Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
afullo

Topic Quake III & Quake Live

Recommended Posts

Guest Neurological
Avrei una domanda, quando su q3 faccio delle screenshot mi si salvano nel formato .tga, con che programma possono essere aperte?

Con Photoshop che non è gratis. Puoi utilizzare anche Gimp che è un programma gratuito di fotoritocco che trovi quì:

http://gimp.linux.it/www/

Avrei una domanda, quando su q3 faccio delle screenshot mi si salvano nel formato .tga, con che programma possono essere aperte?

Con Photoshop che non è gratis. Puoi utilizzare anche Gimp che è un programma gratuito di fotoritocco che trovi quì:

http://gimp.linux.it/www/

In alternativa, utilizzando solamente gli accessori base di Windows, possono essere anche aperti con Windows Media Player; partendo da questo, puoi mettere la visualizzazione a schermo interno, e poi premere Stamp per fare uno screenshot del monitor, dopodichè copi in un qualsiasi programma di imaging (anche Paint) e salvi nel formato desiderato. ;)

Certo è che, con programmi appositi, si riesce a fare meglio, sia in termini di tempo che di qualità. :ahsisi:

Guest GIARE
In alternativa, utilizzando solamente gli accessori base di Windows, possono essere anche aperti con Windows Media Player; partendo da questo, puoi mettere la visualizzazione a schermo interno, e poi premere Stamp per fare uno screenshot del monitor, dopodichè copi in un qualsiasi programma di imaging (anche Paint) e salvi nel formato desiderato. ;)

Certo è che, con programmi appositi, si riesce a fare meglio, sia in termini di tempo che di qualità. :ahsisi:

ok, grazie 1000;)

oggi il quake con è finito, gli inviti dovrebbero tornare a circolare, speriamo in bene!

Citazione
ajayjohnson2:

its time to kick ass and release DNF ...but im alll out of funds

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

no non ancora... ho controllato poco fa e non c'erano... da me ne deve tornare solamente uno.

cmq duke io a te l'avevo mandato diversi giorni fa quindi ormai ti manca solo la mail de conferma, non so controlla.

ah dai un'occhiata ai video del gioco.

allora mi sono rimasti 2 inviti di cui uno è riservato ad un mio amico.
Potrei essere interessato io per l'altro, dimmi, per partecipare attivamente al programma cosa bisogna fare di fatto, una volta ricevuto l'invito? ;)

raga ancora nn ho ricevuto l'invito :cry2:

Citazione
ajayjohnson2:

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Potrei essere interessato io per l'altro, dimmi, per partecipare attivamente al programma cosa bisogna fare di fatto, una volta ricevuto l'invito? ;)

una volta avuto l'invito bisogna aspettare almeno 2 settimane prima che arrivi la mail. cmq una cosa: non vorrei che fosse temporanea sta cosa degli inviti.

mi servono nome, cognome ed e-mail (non quella hotmail...) mandameli in pm però.

una volta avuto l'invito bisogna aspettare almeno 2 settimane prima che arrivi la mail. cmq una cosa: non vorrei che fosse temporanea sta cosa degli inviti.

mi servono nome, cognome ed e-mail (non quella hotmail...) mandameli in pm però.

Ok, ti ho inviato PM, quando mi arriverà la mail cosa potrò/dovrò fare? ;)

Ok, ti ho inviato PM, quando mi arriverà la mail cosa potrò/dovrò fare? ;)

seguire le istruzioni

Guest GIARE

qualcuno ne ha uno xme!?

seguire le istruzioni
E, in breve, mi potresti dare un'anticipazione di che cosa consistono? ;)

qualcuno ne ha uno xme!?
Al momento no, a tal proposito, ero anche interessato a sapere se la ricezione dell'invito permetterà a mia volta di invitare altri... :sisi:

Guest GIARE
E, in breve, mi potresti dare un'anticipazione di che cosa consistono? ;)

Al momento no, a tal proposito, ero anche interessato a sapere se la ricezione dell'invito permetterà a mia volta di invitare altri... :sisi:

cavoli, io sarei molto interessto ad averlo!:(:(

cavoli, io sarei molto interessto ad averlo!:(:(
Se arrivano anche a me uno per te ce lo dovrei avere... ;)

le istruzioni consistono nell'andare su un sito del gioco e lì dentro va usata la cd-key che arriva nella mail de conferma. bisogna crearsi anche il proprio account ovviamente, stando attenti a non fare i casini che ho fatto io xkè il mio nickname in quel gioco è 181085 -.-

l'ultimo invito rimasto è riservato ad un mio amico...

ricorda che è una beta quindi qualche bug è in agguato... ah se non ami punkbuster rimarrai deluso... è presente...

ma non può essere!!! com'è possibile???

cmq attenzione xkè a volte dà errore il sito -.- e non dico l'errore della pagina che non carica, ma un altro...

da me lo fa...

COSA? a lui gli è arrivato e a me no? OMG, ma sei sicuro che gmail sia ammessa,vero bot?

Citazione
ajayjohnson2:

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest GIARE
Se arrivano anche a me uno per te ce lo dovrei avere...[\QUOTE]te ne sarei molto grato!;)

ma non può essere!!! com'è possibile???

cmq attenzione xkè a volte dà errore il sito -.- e non dico l'errore della pagina che non carica, ma un altro...

da me lo fa...

In effetti non sono ancora riuscito a giocare, ma ero dal portatile, e non so se l'hardware del mio laptop supporti il gioco. Al più presto provero dal desktop. :ahsisi:

COSA? a lui gli è arrivato e a me no? OMG, ma sei sicuro che gmail sia ammessa,vero bot?
Controlla che non te l'abbia bloccata il filtro antispam, a me le due mail successive per registrare l'account me le aveva bloccate ;)

ho guardato pure nello spam ma niente, IL DESTINO è CONTRO DI MEEEE :cry2:

Citazione
ajayjohnson2:

It's raining money ?

[sIGPIC][/sIGPIC]