Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
OniXenon

eShop e Raccolta Feedback

Recommended Posts

rip :tragic:

Desktop PC:

Case: Corsair Carbide 300R Windowed Edition; PSU: Corsair RM550 550W 80+ Gold; Motherboard: ASUS Z170-A; CPU: Intel i5-6600 @ 3.30GHz; CPU-Cooler: Cooler Master Hyper 212 Evo; GPU: NVIDIA GTX 970 Asus Strix; RAM: 2 x 8GB Kingston HyperX Fury DDR4 OC @ 2400MHz; HDD: WD Caviar Blue 1TB; SSD: Samsung 840 Evo 250GB; DVD-RW: ASUS DRW-24F1MT; Main Monitor: AOC AG271QG; Second Monitor: Samsung T22C300; Mouse: Razer Mamba Tournament Edition; Mousepad: Razer Manticor; Keyboard: Razer Blackwidow X Chroma; OS: Windows 10 Pro.

Screenshot_6.png

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Siamo a posto allora :rickds::rickds::rickds: quale sarà il prossimo? Alternate? :asd:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Preso la scheda video da Tao a fine Novembre. Ora mi tocca rivenderla come usata e fuori garanzia dopo manco 6 mesi, bella ***** :rickds:

Penso ci sia ancora da vedere come gestiscono la questione garanzia. Perché poi ORA ti tocca rivenderla? Cioè avevi già intenzione di rivenderla o che? :morris82:

Alla fine non è colpa degli acquirenti. E non c'era scritto EVADIAMO L'IVA COMPRATE DA NOI per cui uno può dire: vabbeh cazzi tua che prendi da un sito che evade. Penso che la garanzia varrà comunque :unsisi:

Edited by stiiiv

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Penso ci sia ancora da vedere come gestiscono la questione garanzia. Perché poi ORA ti tocca rivenderla? Cioè avevi già intenzione di rivenderla o che? :morris82:

Alla fine non è colpa degli acquirenti. E non c'era scritto EVADIAMO L'IVA COMPRATE DA NOI per cui uno può dire: vabbeh cazzi tua che prendi da un sito che evade. Penso che la garanzia varrà comunque :unsisi:

Non è così semplice specie se le fatture che hanno emesso sono farlocche come mi pare di capire. Spesso infatti alcuni produttori onde evitare situazioni simili segnalano sul loro sito i rivenditori "riconosciuti" e acquistando da quelli sei coperto anche dalla garanzia del produttore qualsiasi cosa succeda.

Ricordo che fino a qualche anno fa addirittura sui siti ufficiali di Corsair ed Evga ci fosse una lista di siti non consigliati (tra cui ekey e bpm-power)

Edited by capitanouncino

2,5 milioni di iva evasi, gg per le palle

- - - Aggiornato - - -

rip :tragic:

:asd: fedele compagno per molti anni.

Penso la mia sia una delle ultime fatture allora, 31 Maggio, arrivata la roba giusto la settimana scorsa :rickds:

Edited by Steeb

Non è così semplice specie se le fatture che hanno emesso sono farlocche come mi pare di capire. Spesso infatti alcuni produttori onde evitare situazioni simili segnalano sul loro sito i rivenditori "riconosciuti" e acquistando da quelli sei coperto anche dalla garanzia del produttore qualsiasi cosa succeda.

Ricordo che fino a qualche anno fa addirittura sui siti ufficiali di Corsair ed Evga ci fosse una lista di siti non consigliati (tra cui ekey e bpm-power)

Azz, beh però ci sarà un modo per far valere la propria garanzia no?Cioè che ne sanno gli acquirenti :morris82:

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Bene, avevo rifatto il pc da loro (pagando pure un assicurazione per avere la sostituzione immediata di un componente se guasto nel giro di un anno), mo per la garanzia come si fa? Non mi pare di aver ricevuto scontrini o fatture...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

“La pazienza è fondamentale per il raggiungimento di uno scopo”

Tobi

la fattura la scaricavi dal sito, per la garanzia ormai devi passare direttamente dai produttori e sperare...

Edited by mimm8

Case: CoolerMaster 690 III CPU: Intel Core i7-6700k MOBO: Asus Z170 Pro Gaming RAM: Kingston HyperX 16GB 2666 CL15 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X 8G PSU: Coolermaster V650 650W Semi-Modulare

HDD: Western Digital Caviar Green 2TB SSD: Samsung 960 EVO 250gb DISSI: Cooler Master Nepton 240M

Bene, avevo rifatto il pc da loro (pagando pure un assicurazione per avere la sostituzione immediata di un componente se guasto nel giro di un anno), mo per la garanzia come si fa? Non mi pare di aver ricevuto scontrini o fatture...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

A quanto ho letto in giro la garanzia è valida, vai sul sito di zio tom che c'è un articolo a riguardo, inoltre Tao ha aperto una pagina FB e ha attivato un numero di telefono per i clienti che hanno ancora degli ordini in attesa (ordini che verranno evasi nonostante tutto, sempre se ho capito bene) ...puoi provare a chiamarli e chiedere, magari ti rimborsano l'assicurazione (armati di pazienza perché sicuramente sarà una linea molto occupata)

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Spero di poter chiedere qua. Desideravo sapere quali sono, attualmente, gli e-shop che offrono anche il servizio di assemblaggio componenti. Grazie

Desktop:ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE C.M. Silencio 550 CPU Intel i5 4670 @ 3,40 Ghz Dissi C.M. Hyper TX3 Evo MOBO Gigabyte GA-H87-HD3 RAM Corsair 2x4GB Vengeance Blue 1600 CL9 HDD W.D. Caviar Green 1,5TB SSD Samsung 840 EVO 120GB GPU Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 6G (rev. 2.0) S.O. Win 10

Device:SMARTPHONE Samsung Galaxy S6 Edge+ WEARABLE Samsung Gear S3 Frontier ​NOTEBOOK ​Acer Swift 3

Posted (edited)

Alle 22:00 ho acquistato su amazon (con prime) una chiavetta usb, alle 00:03 il pacco era già stato spedito... :ehh: WTF? è la prima volta che mi capita, mi sento in colpa, ma sti qua non dormono? :asd: La chiavetta poi manco mi serve così tanto, mi fosse arrivata lunedì non ci avrei neanche fatto caso... cioè, grazie, ma non c'era bisogno :asd:

Che fastidio, non so perché ma mi ha fatto sentire in colpa sta cosa :dsax: ...spero di poter dormire sta notte :asd:

Comunque, ho acquistato un blocchetto composto di 10500, mobo e ram per un pc secondario da bpm power (mio vecchio spacciatore di pezzi, non male i prezzi ed è molto ben fornito) vediamo come se la cava lato spedizione e tempistiche :hmm: (peccato non offrano la spedizione gratuita nonostante l'ordine da 300 e passa €)

Edited by EdricWrath

Dormono dormono, è che evidentemente faranno i turni di notte come in fabbrica.

Per bpm ci prendo pure io qualcosa ogni tanto e di solito ci impiegano dai 3 ai 5 giorni per spedire, lenti rispetto ad amazon ma per i prezzi che hanno può andare bene

• Like 2

Case: CoolerMaster 690 III CPU: Intel Core i7-6700k MOBO: Asus Z170 Pro Gaming RAM: Kingston HyperX 16GB 2666 CL15 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X 8G PSU: Coolermaster V650 650W Semi-Modulare

HDD: Western Digital Caviar Green 2TB SSD: Samsung 960 EVO 250gb DISSI: Cooler Master Nepton 240M

Il 30/7/2020 alle 00:20 , EdricWrath ha scritto:

Alle 22:00 ho acquistato su amazon (con prime) una chiavetta usb, alle 00:03 il pacco era già stato spedito... :ehh: WTF? è la prima volta che mi capita, mi sento in colpa, ma sti qua non dormono? :asd: La chiavetta poi manco mi serve così tanto, mi fosse arrivata lunedì non ci avrei neanche fatto caso... cioè, grazie, ma non c'era bisogno :asd:

Che fastidio, non so perché ma mi ha fatto sentire in colpa sta cosa :dsax: ...spero di poter dormire sta notte :asd:

Comunque, ho acquistato un blocchetto composto di 10500, mobo e ram per un pc secondario da bpm power (mio vecchio spacciatore di pezzi, non male i prezzi ed è molto ben fornito) vediamo come se la cava lato spedizione e tempistiche :hmm: (peccato non offrano la spedizione gratuita nonostante l'ordine da 300 e passa €)

turni serali, tranqui :D

Il 30/7/2020 alle 00:20 , EdricWrath ha scritto:

Capitato anche a me che ordini notturni vengano processati in nottata stessa..

WishList: Planet Zoo - New Batman - Horizon 2

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"