Jump to content
Rion

saga Tales of | Thread generico sulla saga | Tales of Vesperia Definitive Edition disponibile EU |

Recommended Posts

Posted (edited)
16 ore fa, Vincent 86 ha scritto:

Yuri è il protagonista migliore della serie assieme a Velvet. :sisi:

Lo sai che in Vesperia c'è un boss che si chiama Gattuso? :asd:

Inoltre hai anche la possibilità di conoscere Patty, un personaggio davvero simpatico. :asd:

Per me Yuri, Luke e Asch sono i migliori U_U quanto desidererei una statua di Asch da mettere accanto a quella di Luke ç___ç  e ho anche visto dei video di Vesperia dove c'era un costume di Asch...devo assolutamente vedere se è tra quelli già compresi dalla definitive edition!

Quel maledetto leopardo e i suoi fiori =_= quanto l'ho odiato!

Patty già incontrata XD sembra simpaticissima! Di solito non sono una fan ne dei personaggi anziani ne di quelli bambini (vedi Anise che era abbastanza insopportabile, Laphicet che ha un chara design deprimente...Edna invece non mi dispiaceva :D), ce la vedrei bene un po' più cresciutella comunque Patty.

Ma io sto aspettando il mio biondino *___* voglio Flynn nel party!!!!!!!!!!!! SUBITO!

Che diciamolo è il fratello segreto di Guy che io ho sempre adorato U__U

Edited by shatiel
  • Like 1

Rn3FTKj.jpg

• 2012 Award Miss Spaziogames

Tales of Crestoria è stato rimandato a una data imprecisata.

Thank you for your continued support of Tales of Crestoria. As I know many of you are excitedly awaiting the game, I have some news regarding the release date.

I would like to thank everyone who took part in the beta test conducted in certain regions in May. We had far more participants than expected, which has given us new appreciation for how much you are all looking forward to this game. We sincerely hope you enjoy the game.

We are currently making the final adjustments, and fixing any issues found during the beta test. This is taking longer than we initially predicted. Development has continued with the release date of early June in mind, but we still need more time.

We are deeply sorry to have to share this news, especially after the last update on the release date.

We are currently investigating what still remains to be taken care of, and will contact players with a new release date at a later date.

We apologize for making you all wait so long, but the whole development team will do our absolute best to make sure that the game emerges as polished it can be. We hope you look forward to playing it.

June 4, 2020
Bandai Namco Entertainment Inc.
Tales of Crestoria, Producer
Tomomi Tagawa

https://www.gematsu.com/2020/06/tales-of-crestoria-delayed-for-final-adjustments

In gioco ora: Streets of Rage 4

Giocati 2020: Atelier Lydie & Suelle (★★★★★), Forgotton Anne (★★★★☆), Gris (★★★★★), Langrisser I&II (★★★★☆), Nelke and the Legendary Alchemists (★★★★☆), Nurse Love Syndrome (★★★☆☆), Trails of Cold Steel (★★★★★), Trails of Cold Steel II (★★★★☆)

Che palle. Speriamo solo non siano gli stessi che lavorano ad Arise. Tutta questa forzalavoro e tempo dietro un capitolo mobile...:weird:

Il Tales of Festival 2020 sarà seguibile in diretta il 14 giugno alle 13:00 italiane.

Purtroppo non ci saranno novità inerenti a Tales of Arise o ad altri giochi.

Questo streaming vuole essere una sorta di "aperitivo" del vero e proprio streaming che è stato rimandato di un anno, a causa del coronavirus, al 7 marzo del 2021.

https://www.dualshockers.com/tales-of-arise-no-news-tales-of-festival-2020-stream/

Giocati 2020: Atelier Lydie & Suelle (★★★★★), Forgotton Anne (★★★★☆), Gris (★★★★★), Langrisser I&II (★★★★☆), Nelke and the Legendary Alchemists (★★★★☆), Nurse Love Syndrome (★★★☆☆), Trails of Cold Steel (★★★★★), Trails of Cold Steel II (★★★★☆)

14 ore fa, Reinbach ha scritto:

Purtroppo non ci saranno novità inerenti a Tales of Arise o ad altri giochi.

Va a finire che annunciano direttamente la data di uscita senza rilasciare alcun dettaglio :sadfrog:

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Richiedi qui le tue Retromedaglie

La gestione marketing di Arise sta scadendo nel ridicolo però.

Era implicito con lo slittamento al 2021 del Tales of Festival, ma Tales of Arise non uscirà quest'anno.

Questo il messaggio (con un'illustrazione come premio di consolazione) di Yusuke Tomizawa, il produttore del gioco.

As you may have already seen in media stories and on our social media channels, we have made the decision to delay the launch timing of Tales of Arise, the latest title in the Tales of series.

The goal for Tales of Arise is to provide a familiar but innovative gameplay experience to fans of the series, while pushing the technical envelope to deliver a high level of graphical quality to impress both long-time players and those who have never played a Tales of game. Development on the title has moved steadily forward in 2020 as we overcame challenges along the way.

While COVID-19 has affected some aspects of development, we’ve done our best to adapt to the situation and have implemented remote development capabilities for our team.

However, we will need more time to achieve the quality and provide the gorgeous experience we envision for our players, and therefore we decided to delay the launch timing for Tales of Arise.

A new launch window update will be provided once we have more details to share.

In the meantime, the determination of our development team has not weakened. It is always darkest before the dawn, as illustrated in the [new illustration image]. We hope you will join us as a bring a new Tales of adventure to light.

Feel free to download this image (JPG / PNG) and use it as a reminder for what’s to come for PC background or remote meeting.

Thank you for your patience and support for Tales of Arise and the Tales of series.

Regards,
Yusuke Tomizawa the producer of Tales of Arise

https://www.gematsu.com/2020/06/tales-of-arise-delayed-past-2020

Considerata l'assenza di notizie e il rinvio al prossimo anno dell'evento dedicato alla saga, c'era da aspettarselo.

New-Kiseki-Key-Visual.jpg

Lo sviluppo di Tales of Crestoria (per smartphone) è ai suoi stadi finali, e il gioco sarà disponibile al pubblico giapponese a breve.

The Latest Update Regarding Service Launch

Thank you for your continued support of Tales of Crestoria. As I know many of you are excitedly awaiting the game, I have some news regarding the release date.

We are currently in the final stages of the Japanese and English versions of the game and plan to launch it in the near future. The profound story experience revolving around the keyword “Sin,” and above all, the long awaited day that Kanata’s adventures will begin will soon be here. We hope you will wait just a while longer until the final preparations for your departure are complete.

In addition, in order to synchronize the start of service worldwide, we plan to allow the game to be installed from the store before the service starts. We will be doing maintenance until the service starts, so we hope you can wait for the start information on the official social media accounts and sites.

The other day, the number of pre-registrations exceeded one million worldwide. Thank you to everyone who registered in advance.

We would like to thank all of you who have been waiting for us for a long time, and the whole development team will do our absolute best to make sure that the game emerges as polished it can be. We hope you look forward to playing it.

July 14, 2020

Bandai Namco Entertainment Inc.
Tales of Crestoria, Producer
Tomomi Tagawa

https://www.gematsu.com/2020/07/tales-of-crestoria-in-final-stages-launches-in-the-near-future

110205160_203421984415236_74594329729793

Le botte di culo della vita, e mi sono scelto Velvet come altro SSR, Jade è già la terza copia ed ho altri SR tra cui Emil <3. Voto 10.

33gtn.jpg

sto scaricando anche io :D ma mi ci vuole un eternità

Rn3FTKj.jpg

Tanti video di Tales of Crestoria, disponibile da oggi (come già sapete, a quanto pare :asd:)

Appena finito il capitolo 1, molto lungo. Davvero bello per ora, la trama sorprende, soprattutto per come si comporta il cast.

Quanto mi mancava un Tales of mamma mia.

• Like 1

33gtn.jpg

Ieri l'ho cominciato anch'io, devo ancora finire il primo capitolo (ma credo di essere quasi alla fine), e la storia mi sta sorprendendo a ogni nuovo sviluppo!! Mai visto un Tales of tanto dark.

Amministratore delle fanpage FB di

Pandora's Tower

Anche fondatore e coordinatore di Operation Decode: supportate i giochi di Digimon in Europa!

Trovato Asbel con il secondo ticket SSR, poi col secondo pull un botto di SR. Spero di trovare Milla e Ludger cosi da avere un SSR per elemento :unsisi:

33gtn.jpg

Il 22/7/2020 alle 12:01 , Koyomi Araragi ha scritto:

115910594_301964390930587_51883017654961

Inizio a vergognarmi :rickds:

Mannaggiatté!!! :rickds: Io ho già sprecato 7500 cristalli tentando di pescare almeno Kanonno in costume!!! Vabbè che mi è uscita Velvet SSR, in compenso, però XD

E manco Veigue mi farebbe schifo, visto che l'unica SSR di Terra che ho è Yuri.

Amministratore delle fanpage FB di

Pandora's Tower

Anche fondatore e coordinatore di Operation Decode: supportate i giochi di Digimon in Europa!

...sebbene io sia una grande fan dei Tales l'ho cancellato stamattina...a parte la storia principale (che era l'unica cosa che vorrei da un gioco tales) il resto mi dava tremendamente fastidio. I personaggi erano interessanti, sopratutto Vicious, ma se voglio giocare un tales, lo voglio come un gioco da console...questo non lo è...

peccato :( 

e poi...non ho abbastanza tempo da dedicargli...

Rn3FTKj.jpg