Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Boys like boobs

conclusa Misfits | Serie conclusa | E4

Recommended Posts

Ma poi su FOX (in generale, su Sky) quando mai censurano?

Fosse andato su Italia 1 allora si, ma su FOX proprio no. :asd:

non censureranno proprio nulla, visto che come teaser hanno scelto una scena già spinta di suo ("ehi c'è una nuova serie dove c'è una porca che fa un bocchino ad una bottiglia davanti a tre ragazzi, la dobbiamo vedere")

poi dopo due anni di serie in lingua originale è chiaro che non potete mai apprezzare le voci, ma è così per tutti telefilm ormai

si ok ma qui le voci non proprio scelte male dai; Nathan che dovrebbe avere una voce carismatica sembra un allenatore di Pokemon!

hanno appena parlato di misfits su rai 3, all'interno di tv talk di bernardini

vabbè hanno detto una serie di banalità comunque è già clamoroso sentirne parlare bene per più di cinque minuti

finito quanto dovevano dire su misfits hanno cominciato a parlare di alfonso signorini per cui ho spento

in ogni caso per chi non l'avesse mai visto lunedì comincia (almeno a quanto hanno detto loro, qui leggo il 10 gennaio) su sky (canale fox); mentre a febbraio inizierà anche in chiaro su Rai 4, che come al solito manda sempre serie tv di ottima fattura

Guest matteotheghost

ho registrato la prima puntata della prima stagione con my sky da quanto sento è una mini serie pazzesca

Guest matteotheghost

la prima puntata mi è piaciuta molto :icebad:,poi il tipo ricciolino è simpatico :asd:

Guest matteotheghost
Non è una miniserie, ma una serie vera e propria.

ah ecco,la prima stagione di quante puntate è composta:the:

Ho visto la prima puntata ,mi pare Martedi scorso : non è malaccio,devo dire......Ma vorrei vedere un pò più di puntate,prima di dare un qualche giudizio,anche solo parziale...

Non male il potere della ragazzina di colore,ehh :asd:....

Ma che potere avrebbe il ricciolino??...Sbaglio ,o non s'è ancora visto?

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Guest matteotheghost
Ho visto la prima puntata ,mi pare Martedi scorso : non è malaccio,devo dire......Ma vorrei vedere un pò più di puntate,prima di dare un qualche giudizio,anche solo parziale...

Non male il potere della ragazzina di colore,ehh :asd:....

nà bonazza :sbav:

non s'è ancora visto

Ah,ecco...Pensavo che,come spesso accade al "lancio di una serie",fossero state trasmesse 2 puntate alla volta,pensando di aver visto solo una delle 2....

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Guest matteotheghost
Ah,ecco...Pensavo che,come spesso accade al "lancio di una serie",fossero state trasmesse 2 puntate alla volta,pensando di aver visto solo una delle 2....

ho rischiato di perdere la seconda puntata :asd:... per fortuna che stasera c'è la replica alle 23:40 e la registro con my sky :house:

La seconda l'ho persa anch'io lunedi,quindi staserà mi fionderò(come te) sulla replica.....:sisi:

edit:

Visto ieri sera....comincia a prendermi :sisi:....."Mi son fatto una nonna" (cit.)..:rickds:

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

Guest matteotheghost

sondaggio!

se misfits verrà trasmesso in chiaro su quale rete televisiva andrà in onda:

1)mediaset

2) rai

3)MTV

io voto MTV perchè secondo me lì non corre il rischio di esser censurato in buona parte

sondaggio!

se misfits verrà trasmesso in chiaro su quale rete televisiva andrà in onda:

1)mediaset

2) rai

3)MTV

io voto MTV perchè secondo me lì non corre il rischio di esser censurato in buona parte

andrà in chiaro su rai 4, dal primo giovedì di febbraio

andrà in chiaro su rai 4, dal primo giovedì di febbraio

Ma dopo mezzanotte o qualcosa del genere? :asd:

Guest matteotheghost
alle 23 se non ricordo male

mi sembrava più adatta MTV comunque che me frega a me:asd:

mi sembrava più adatta MTV comunque che me frega a me:asd:

ma rai 4 non lo conosce nessuno ma è nettamente il miglior canale per le serie tv, si stanno prendendo la briga di mandare in chiaro tutte le serie migliori in circolazione (primi per mad men, breaking bad e misfits ad esempio)

nonostante questo io reputo una follia seguire misfits in italiano, quindi non è che mi tange molto

Guest matteotheghost
ma rai 4 non lo conosce nessuno ma è nettamente il miglior canale per le serie tv, si stanno prendendo la briga di mandare in chiaro tutte le serie migliori in circolazione (primi per mad men, breaking bad e misfits ad esempio)

nonostante questo io reputo una follia seguire misfits in italiano, quindi non è che mi tange molto

cos'ha l'italiano che non va in misfits?

cos'ha l'italiano che non va in misfits?

Che le battute originali e l'accento dei personaggi sono favolosi.

| I played many videogames but that doesn't mean that i've played enough |

"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"

Herbert Kilpin, 1899.

Che le battute originali e l'accento dei personaggi sono favolosi.

In Inglese. :morris82:

In Inglese. :morris82:

Ho messo ORIGINALI apposta

| I played many videogames but that doesn't mean that i've played enough |

"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"

Herbert Kilpin, 1899.