Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Boys like boobs

conclusa Misfits | Serie conclusa | E4

Recommended Posts

Che le battute originali e l'accento dei personaggi sono favolosi.

Per curiosità, come hanno reso l' accento di Kelly?

Per curiosità, come hanno reso l' accento di Kelly?

MALE.

Non l'ho ancora visto in lingua originale perchè non ho tempo ora, ma ho visto qualche minuto in italiano e poi ho messo in inglese, è fatta malissimo.

---------- Post added at 22:19:43 ---------- Previous post was at 22:18:51 ----------

Ho messo ORIGINALI apposta

Non l'avevo visto. :rickds:

Guest matteotheghost

non vedo l'ora che vada in onda la 3 puntata,sta iniziando a prendermi veramente:morris82:

ma guardatevela in inglese altrimenti vi spoilero tutta la seconda stagione

Sono andate in onda due puntate, gli puoi pure spoilerare il resto della prima. :asd:

Guest matteotheghost
Sono andate in onda due puntate, gli puoi pure spoilerare il resto della prima. :asd:

:phraengo::phraengo::phraengo:

chiedo anche io lumi su come hanno doppiato in italiano questa magnifica stupenda serie ?

GsYvvTi.png

Guest matteotheghost

quando esce il italia la seconda stagione? :morris82:

quando esce il italia la seconda stagione? :morris82:
Se devono ancora finire di dare la prima, credo tra un bel pò.... :asd:

Comunque oggi ho visto la settima e ultima puntata della seconda stagione e non riesco a trattenermi per la 3° :paura:

QGR9a5r.jpg

Guest HunterX

per caso ho visto una puntata della seconda serie in inglese,fa morire dal ridere!!!metto in lista da vedere assolutamente..

il tizio coi capelli ricci >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all :rickds:

per caso ho visto una puntata della seconda serie in inglese,fa morire dal ridere!!!metto in lista da vedere assolutamente..

il tizio coi capelli ricci >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all :rickds:

Assolutamente sì.

fà letteralmente sganasciare lui.

GsYvvTi.png

Guest Bakline

Dalla pubblicità su FOX mi sembrava una cagata ma a quanto pare merita, vedrò di guardarlo.

Dalla pubblicità su FOX mi sembrava una cagata ma a quanto pare merita, vedrò di guardarlo.

è una specie di skins + heroes (prima stagione)

GsYvvTi.png

Guest matteotheghost

oggi terza puntata della 1 stagione alle 22:45.......vai gasati

Guest matteotheghost
Cavolo,come ogni lunedi sera non sono riuscito a vederlo....Rimando a mercoledi sera i miei commenti

se non esistessero le repliche sulla fox...

Guest matteotheghost
Ma se le guardi anche tu le repliche al mercoledi :asd:...

certo:Bigboss:......anche se a dir la verità io registro le puntate con my sky il lunedì se me ne ricordo (cioè mai :asd:) o il mercoledì....non lo guardo al momento,se no l'indomani alle 7 non mi svegliano neanche i colpi di cannone.......comunque finita di guardare ora la 3 puntata della stagione,con meno colpi di scena rispetto alle altra ma sempre divertente(con nathan non può essere altrimenti:rickds::rickds:)visto anche il trailler della 4 puntata,episodio a mio avviso da non perdere:gab:

certo:Bigboss:......anche se a dir la verità io registro le puntate con my sky il lunedì se me ne ricordo (cioè mai :asd:) o il mercoledì....non lo guardo al momento,se no l'indomani alle 7 non mi svegliano neanche i colpi di cannone.......comunque finita di guardare ora la 3 puntata della stagione,con meno colpi di scena rispetto alle altra ma sempre divertente(con nathan non può essere altrimenti:rickds::rickds:)visto anche il trailler della 4 puntata,episodio a mio avviso da non perdere:gab:

Hai ragione: sta puntata m'ha fatto morir dal ridere,sopratutto con Nathan....

Ma c'hai anche la fica pelata?? :asd: (cit)

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

sinceramente dopo le prime 3 puntate della prima serie a me non sta dicendo niente...a quanto pare sono l'unico, eppure non sono così esigente boh

Guest Protoshred

Ho visto tutte e due le stagioni, semplicemente fantastico. Consiglio a tutti di vederla sottotitolato in ita in lingua originale che è molto migliore.

Qualcuno sa quando esce la 3a Stagione?

Guest matteotheghost
sinceramente dopo le prime 3 puntate della prima serie a me non sta dicendo niente...a quanto pare sono l'unico, eppure non sono così esigente boh

a nome di tutti,mi sembra doveroso chiederti,il ricciolino(nathan)ti fa crepare dalle risate?oppure ti è simpatico?o non ti fa per niente ridere?

se non esistessero le repliche sulla fox...

Ma se le guardi anche tu le repliche al mercoledi :asd:...

Neinte riferimenti alla pirateria, come devo dirvelo?

a nome di tutti,mi sembra doveroso chiederti,il ricciolino(nathan)ti fa crepare dalle risate?oppure ti è simpatico?o non ti fa per niente ridere?

nathan me fa morì :asd: ma al di là di quello non riesce a prendermi, vabbè continuo a vederla comuque