Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Boys like boobs

conclusa Misfits | Serie conclusa | E4

Recommended Posts

Guest matteotheghost
"Abbiamo fottuto tutto più e meglio di tutte le precedenti generazioni!" :asd:

Se non fosse che il doppiaggio di Nathan è bruttissimo... :asd:

mah secondo me è doppiato benissimo,la voce si addice al personaggio,questione di gusti :ahsisi:

Guest Protoshred
mah secondo me è doppiato benissimo,la voce si addice al personaggio,questione di gusti :ahsisi:

La voce è quella di un 11enne castrato, prova a sentire la sua vera voce che è molto meglio ed ha l'accento

Ma con tutti i personaggi la voce originale è meglio

devo ammettere che inizia ad interessarmi, vista ieri la sesta puntata, adesso so curioso de vedè come prosegue :morris82:

Guest matteotheghost
La voce è quella di un 11enne castrato, prova a sentire la sua vera voce che è molto meglio ed ha l'accento

eh che ci possiamo fare......xD

Guest Bakline
eh che ci possiamo fare......xD

guardarlo sottotitolato :trollface:

PS: finita la prima stagione :gab:

Non tutti. :asd:

Per esempio c'è Morgan Freeman, di lui preferisco molto di più il doppiatore che lo interpreta di solito che la voce originale. :asd:

Guest matteotheghost
guardarlo sottotitolato :trollface:

PS: finita la prima stagione :gab:

sto meglio seduto confortevolmente nel divano:patpat:

Guest Bakline

Io nel letto col portatile :sisi: Fine ot :asd:

curiosità: nella sesta e ultima puntata della prima stagione

si capisce finalmente cosa può fare nathan

ma era forse intuibile nella quarta puntata

quando il ragazzo di colore (non ricordo il nome...forse chris...) quando cambia il passato trova tutti gli altri morti, tranne nathan, che è l'unico sopravvissuto?

o è solo na sega mentale mia?? :dsax:

quando il ragazzo di colore (non ricordo il nome...forse chris...) quando cambia il passato trova tutti gli altri morti, tranne nathan, che è l'unico sopravvissuto?

Possibile spoiler

Beh si, una volta che scopri cosa sa fare se per esempio riguardi la 4° puntata ti dici "Ah! Ecco perchè è sopravvissuto". :sisi:

E se sei bravo intuisci qual è il suo potere anche la prima volta che vedi la 4° puntata. :sisi:

Finalmente vista l'ultima puntata della prima serie.....E finalmente si è scoperto il potere di Nathan,anche se ,anc'hio ,mi ero fatto la stessa "sega mentale",di Sghi :asd:...(o,perlomeno ci ho pensato)...Ma non ha molto del finale di stagione ,cmq: mi sembra quasi che abbiano tagliato in 2 fasi ( o più) una serie "unica",ma non volendo rischiare,hanno provato a mandare le prime sei puntate per vedere l'impatto sul pubblico...

ps: mi auguro che Nathan abbia visto Kill Bill 2,cosi saprà come togliersi da certe situazioni :asd:...

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

anche per me il doppiaggio non è cosi male come dite,e l'ho visto un po' in lingua originale

Oggi non ho resistito e ho visto appena possibile la prima puntata della seconda stagione,stupenda

anche per me il doppiaggio non è cosi male come dite,e l'ho visto un po' in lingua originale

Oggi non ho resistito e ho visto appena possibile la prima puntata della seconda stagione,stupenda

bellissimo quando vanno alla tomba e si sente lui che si masturba :asd:

bellissima anche la battuta: "ragazzi la smettiamo di uccidere assistenti sociali" :asd:

Guest Bakline

l'ho pensato anche io :sisi:

Stò guardando questa Serie TV su Sku Fox. Ieri ho visto la replica la prima puntata ed era bellissima. Come la 1° stagione d'altronde.

Non è che potete dirmi dove posso trovare le interviste fatte ai 5 personaggi?

Vista la 1^ della seconda serie (o meglio : la 1^ serie mozzata col tronchesino :asd:)....Le cose si fanno sempre più interessanti,e Nathan continua a farmi morir dal ridere.....

Mi chiedo chi sia quel misterioso "Parkour",mascherato: qualcuno ha qualche ipotesi ??

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"There are times when all the world's asleep ...The questions run too deep....For such a simple man
Won't you please, please tell me what we've learned...I know it sounds absurd...Please tell me who I am
"

Guest Protoshred
Vista la 1^ della seconda serie (o meglio : la 1^ serie mozzata col tronchesino :asd:)....Le cose si fanno sempre più interessanti,e Nathan continua a farmi morir dal ridere.....

Mi chiedo chi sia quel misterioso "Parkour",mascherato: qualcuno ha qualche ipotesi ??

Non ti spoilero nulla, ma la prima volta che ho visto già il colore della pelle ho capito tutto, e ci avevo pure azzeccato

Non ti spoilero nulla, ma la prima volta che ho visto già il colore della pelle ho capito tutto, e ci avevo pure azzeccato

Mmmm, forse ho capito..!! :chris:...Il tuo "indizio" cade a fagiuolo..:asd:...

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

Guest Protoshred
Mmmm, forse ho capito..!! :chris:...Il tuo "indizio" cade a fagiuolo..:asd:...

Lol, scrivimi per PM cosa hai pensato, sono curioso

tranquillo, non ti rispondo :asd:

Guest euy

premetto che sono alla 03X02...ma solo a me Nathan sta veramente sulle palle???Come si comporta con lo "pseudoritardato" mi manda in bestia

premetto che sono alla 03X02...ma solo a me Nathan sta veramente sulle palle???Come si comporta con lo "pseudoritardato" mi manda in bestia

A me fa troppo "lollare" xD

In effetti l'ha chiamato in 3000 modi diversi,ma il suo nome non l'ha mai azzaccato..:asd:

dreafetr.png?1595240766

IXBcZSk.png

4p3jou4.gif

PSN PROFILE

"

Non mi appassionavo ad una serie da molto tempo. Nonostante molti

paradossi temporali

e situazioni giustificate un pò ad cazzum mi ha intrattenuto fino alla fine, adoro i vari no sense e l'ironia volgare di Nathan, che tiene in piedi la baracca sicuramente da questo punto di vista.

ingame: God of War 

ended 2020:  Legend of Heroes Trails of Cold Steel III (9+)  - Death Stranding (9+) - Code Vein (7.5) - Control (9) - Metro Exodus (7.5) - Star Wars Jedi Fallen Order (7+) - The Outer Worlds (6.5)

Final Fantasy VII Remake (8.5) - Abzu (7.5) - Wheels of Aurelia (7) - Persona 5 Royal (9+) - The Last of Us Part II (10) - RedOut (8-) - A Plague Tale Innocence (7) - GRIS (8+) - God of War (8)

Non mi appassionavo ad una serie da molto tempo. Nonostante molti

paradossi temporali

e situazioni giustificate un pò ad cazzum mi ha intrattenuto fino alla fine, adoro i vari no sense e l'ironia volgare di Nathan, che tiene in piedi la baracca sicuramente da questo punto di vista.

Allora non solo io ho notato diversi paradossi. :asd: