Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Nintendo Switch & Switch Lite | Firmware: 10.2.0 |

Recommended Posts

21 ore fa, Project Zero ha scritto:

Che i sassi cadevano ai primi fw di switch, ma adesso possono rimanere in quella posizione per millenni ... vista la stabilità acquisita oramai ... 

Neanche la morte nera, distruggendo l'intero pianeta, farebbe cadere quei sassi ...

È anche vero che avere un OS con quattro o cinque funzionalità aiuta di per sé a stabilizzare il sistema :sard:

Il 16/7/2020 alle 19:29 , BigBoss91 ha scritto:

non è che i prezzi li fanno sulla base del costo della vita però. Va considerata la tassazione del Paese, non del digital ma sul fisico. I prezzi vengono uguagliati per evitare di azzoppare i negozi.

Eh, infatti, il costo della vita, o meglio, l'economia di un paese influisce sui costi dei prodotti, videogiochi esclusi a quanto pare, tranne per certi paesi (tipo in Svizzera costa tutto di più, in Sudafrica e in Sud America tutto di meno), la tassazione può c'entrare fino a un certo punto perché i paesi con l'euro sono tanti e immagino ognuno abbia le sue tassazioni, eppure i prezzi sono uguali

Sul fisico posso anche capire il ragionamento, ma ci sono tanti giochi solo digitali che hanno prezzi diversi, tipo Blasphemous adesso in UK sta a 9,99, perché per gli europei deve essere 12,49?

I prezzi sono tutti proporzionali all'economia di un paese, solo ed esclusivamente i paesi con l'euro hanno un trattamento diverso, che siano giochi fisici o digitali:ahsisi:

17 minuti fa, Ruiji ha scritto:

Eh, infatti, il costo della vita, o meglio, l'economia di un paese influisce sui costi dei prodotti, videogiochi esclusi a quanto pare, tranne per certi paesi (tipo in Svizzera costa tutto di più, in Sudafrica e in Sud America tutto di meno), la tassazione può c'entrare fino a un certo punto perché i paesi con l'euro sono tanti e immagino ognuno abbia le sue tassazioni, eppure i prezzi sono uguali

Sul fisico posso anche capire il ragionamento, ma ci sono tanti giochi solo digitali che hanno prezzi diversi, tipo Blasphemous adesso in UK sta a 9,99, perché per gli europei deve essere 12,49?

I prezzi sono tutti proporzionali all'economia di un paese, solo ed esclusivamente i paesi con l'euro hanno un trattamento diverso, che siano giochi fisici o digitali:ahsisi:

perché in UK hanno la sterlina e i cambi, non ti so dire perché, vanno sempre a nostro sfavore. 9,99 £ sarebbero circa 11 euro, l'euro e mezzo di rincaro è una prassi che ormai è diventata tipica. Basti pensare al cambio 1 a 1 con il dollaro

beh remake vorrebbe dire rifatto da zero e migliorato/ampliato in ogni modo possibile, c'è di peggio a 60 euro :asd:
Con tutti gli sprite annessi e connessi ... :sisi:

Con la grafica originale n64 venderebbe uno sfracelo... :asd:

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

Il topic dei Rumors è più sotto Project

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

buongiorno avrei una domanda, ma i giochi come faccio a riscattarli per ottenere i punti d'oro se sono le versioni fisiche? ho una 15ina di giochi switch fisici ma non ho neanche una moneta d'oro , giochi sempre comprati nuovi o limited. Volevo acquistare i season pass di FE e Zelda BotW e le monete d'oro mi aiuterebbero a risparmiare. Grazie a tutti!

17 minuti fa, The 4th Hokage ha scritto:

buongiorno avrei una domanda, ma i giochi come faccio a riscattarli per ottenere i punti d'oro se sono le versioni fisiche? ho una 15ina di giochi switch fisici ma non ho neanche una moneta d'oro , giochi sempre comprati nuovi o limited. Volevo acquistare i season pass di FE e Zelda BotW e le monete d'oro mi aiuterebbero a risparmiare. Grazie a tutti!

Allora se sono vecchi le monete le metti nel sacco mentre i più recenti vai su impostazioni di gioco e nel terzo quadrante dovrebbe esserci scritto riscatta la mia ricompensa ma i punti che di danno in cambio sono miseri sul fisico.

5 minuti fa, Bubu ha scritto:

Allora se sono vecchi le monete le metti nel sacco mentre i più recenti vai su impostazioni di gioco e nel terzo quadrante dovrebbe esserci scritto riscatta la mia ricompensa ma i punti che di danno in cambio sono miseri sul fisico.

ohh nice, grazie mille. si ho letto che sono una percentuale del digitale ma sempre meglio di niente

1 ora fa, The 4th Hokage ha scritto:

ohh nice, grazie mille. si ho letto che sono una percentuale del digitale ma sempre meglio di niente

più che altro se son passati 2 anni dall'uscita del gioco non ti cucchi nemmeno sti 50-60 centesimi :asd:

3 minuti fa, Malox ha scritto:

più che altro se son passati 2 anni dall'uscita del gioco non ti cucchi nemmeno sti 50-60 centesimi :asd:

ah, maledizione vuol dire che di 15 giochi mi prendo punti solo per 5 ahahahahah, vabbè colpa mia che non mi sono informato prima a questo punto

Aiuto ragassuoli! Forse il topic dello shop è piú adatto, ma qui c'è piú visibilità penso

Ho due account che ho collegato a una console primaria e a una secondaria, e con la secondaria i giochi funzionano solo con un account, i giochi scaricati dall'altro account e avviati con il relativo profilo non vanno, mi viene dato errore senza codice "In questo momento non puoi usare questo software (nota: lo fa con tutti), collegati con un'altra console associata a questo account"

E ho notato che nelle info dell'account che funziona c'è scritto "Primary console: not this console"

Mentre l'account che non va 

"Primary console: a different console is registered as your primary console"

Come posso risolvere?

3 ore fa, Ruiji ha scritto:

Aiuto ragassuoli! Forse il topic dello shop è piú adatto, ma qui c'è piú visibilità penso

Ho due account che ho collegato a una console primaria e a una secondaria, e con la secondaria i giochi funzionano solo con un account, i giochi scaricati dall'altro account e avviati con il relativo profilo non vanno, mi viene dato errore senza codice "In questo momento non puoi usare questo software (nota: lo fa con tutti), collegati con un'altra console associata a questo account"

E ho notato che nelle info dell'account che funziona c'è scritto "Primary console: not this console"

Mentre l'account che non va 

"Primary console: a different console is registered as your primary console"

Come posso risolvere?

Che casini che fai con gli account :dsax:

Non è che magari la console con l'account primario è avviata su uno di quei giochi scaricati dall'altro account?

Già:dsax:

Avviata in che senso? La console primaria la tengo spenta:hmm:

38 minuti fa, Ruiji ha scritto:

Già:dsax:

Avviata in che senso? La console primaria la tengo spenta:hmm:

Magari era a riposo con un gioco in standby e quindi lo considerava comunque "avviato"

Nope, proprio spenta:sadfrog:Che poi su un'altra secondaria (ho 2 console io e 1 mio nipote) funziona senza problemi:ninja:

Scusate la domanda forse sciocca, ho uno Switch grigio preso al lancio e recentemente ho notato che i Joy-Con presentano segni di usura evidente intorno ai tasti e agli stick, è normale che si rovinino così facilmente oppure ho beccato una console fallata?

(Dato che sono abbastanza pignolo e ho console che hanno più 20 anni tenute come se fossero praticamente nuove la cosa mi dà un po' fastidio)

40 minuti fa, Talamasca ha scritto:

Scusate la domanda forse sciocca, ho uno Switch grigio preso al lancio e recentemente ho notato che i Joy-Con presentano segni di usura evidente intorno ai tasti e agli stick, è normale che si rovinino così facilmente oppure ho beccato una console fallata?

(Dato che sono abbastanza pignolo e ho console che hanno più 20 anni tenute come se fossero praticamente nuove la cosa mi dà un po' fastidio)

Secondo me è solo sporco :hmm:

1 minuto fa, Polmo ha scritto:

Secondo me è solo sporco :hmm:

Avrà cercato di pulire probabilmente ...

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

3 ore fa, Talamasca ha scritto:

Sì è normale, la vernice opaca non ha una patina trasparente di protezione e col semplice tocco pian piano viene via, mostrando la nuda plastica