Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Nintendo Switch & Switch Lite | Firmware: 10.2.0 |

Recommended Posts

Sì è normale, la vernice opaca non ha una patina trasparente di protezione e col semplice tocco pian piano viene via, mostrando la nuda plastica
Buono a sapersi

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

17 ore fa, Project Zero ha scritto:

Foto così vediamo ... comunque mi sembra strano ... solo se prendono botte si segnano

spacer.png

WfCDG1X.jpg

17 ore fa, Polmo ha scritto:

Secondo me è solo sporco :hmm:

Purtroppo no.

14 ore fa, Luca (Pac) ha scritto:

Sì è normale, la vernice opaca non ha una patina trasparente di protezione e col semplice tocco pian piano viene via, mostrando la nuda plastica

Grazie, peccato.

Anche la versione Lite ha lo  stesso problema?

20 minuti fa, Talamasca ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

spacer.png

WfCDG1X.jpg

Purtroppo no.

Grazie, peccato.

Anche la versione Lite ha lo  stesso problema?

Direi che è semplicemente la patina opaca che è andata un po' via.

Con i miei grigi un pochino sono così, quelli colorati, che uso anche di più, non si notano questi aloni

Buongiorno, ho un piccolo problema con il mio account. Ho cambiato telefonino e ho dimenticato di aggiornare il Google Authenticator per accedere al sito NINTENDO. Naturalmente i codici di backup non ricordo dove li ho messi. Come posso risolvere? Grazie. 

Buongiorno, ho un piccolo problema con il mio account. Ho cambiato telefonino e ho dimenticato di aggiornare il Google Authenticator per accedere al sito NINTENDO. Naturalmente i codici di backup non ricordo dove li ho messi. Come posso risolvere? Grazie. 

Contatta l'assistenza, ti faranno qualche domanda per accertare che sia tu e ti disattiveranno Google authenticator.
  • Grazie! 1

Posted (edited)

Kingston Canvas Select Plus SDCS2/512GB Scheda microSD Classe 10

Spoiler

71w-Ruh98-Tt-L-AC-SL1500.jpg

È buona per Switch? 

Non ho idea di come si mettano le immagini da tablet:fyebr8:

Edited by Rastrellin

Posted (edited)
2 ore fa, Ruiji ha scritto:

Kingston Canvas Select Plus SDCS2/512GB Scheda microSD Classe 10

Contenuti nascosti

71w-Ruh98-Tt-L-AC-SL1500.jpg

È buona per Switch? 

Non ho idea di come si mettano le immagini da tablet:fyebr8:

puo' andare, anche se le sandisk sono più affidabili, quanto costa?

Edited by ApOcaLypSe

Sta a 73€ sull'amazzone, devo ancora ordinarla

Posted (edited)

Massimo da 512 MB o esistono anche da 1-2 TB oramai ?!

Comunque con tutto retail e qualcosa DD, con 256 MB Samsung ci vado larghissimo ... riempita solo per metà :asd: 

Edited by Project Zero

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

Da 2 non so, da 1 tera ci sono, ma costano tipo il quadruplo di quelle da 512GB

Minimo 350€ quelle buone ho visto:sisi: Comunque alla fine ho ordinato quella da 512GB, 73€ mi sembrava un buon prezzo 

Anche la Sandisk è stata a 70 in passato, ce l'ho in wishlist.
Di recente era a 85 ma non ho ceduto.

Scandaloso il dover spendere soldi perché hanno voluto risparmiare sulla memoria (come se non bastasse la qualità scadente dei joycon), ma vabbè, le micro SD sono sempre rivendibili e i joycon riparabili gratis anche fuori garanzia, ma sono sempre scocciature che si potevano risparmiare

Comunque sto apprezzando sempre di più la natura ibrida della console, una comodità enorme

Scandaloso il dover spendere soldi perché hanno voluto risparmiare sulla memoria (come se non bastasse la qualità scadente dei joycon), ma vabbè, le micro SD sono sempre rivendibili e i joycon riparabili gratis anche fuori garanzia, ma sono sempre scocciature che si potevano risparmiare

Comunque sto apprezzando sempre di più la natura ibrida della console, una comodità enorme
Beh poteva andarci peggio.
Memorie proprietarie a prezzi stellari come su PS Vita :trollface:

Poi con il prezzo delle memorie in continuo calo è una spesa che si sentire poco.
Oggettivamente se non vuoi a tutti i costi tenere installati tutti i giochi in tuo possesso basta anche una memoria da 128GB (20 euro di spesa).
Io mi sto trovando bene con il DD più per comodità che altro peccato i prezzi folli dello store. 
Pure io, in particolari con certi giochi che tendo a giocare spesso e frequentemente alternandoli con altro.

Tipo brain training o Animal crossing, oltre a titoli online tipo Splatoon.
Avrei gradito una versione digitale (con controller da acquistare) pure per Ring Fit visto che lo uso spesso e cambiare la schedina ogni volta non è il massimo....

2 ore fa, 0L1V14 ha scritto:

Beh poteva andarci peggio.
Memorie proprietarie a prezzi stellari come su PS Vita :trollface:

Poi con il prezzo delle memorie in continuo calo è una spesa che si sentire poco.
Oggettivamente se non vuoi a tutti i costi tenere installati tutti i giochi in tuo possesso basta anche una memoria da 128GB (20 euro di spesa).Pure io, in particolari con certi giochi che tendo a giocare spesso e frequentemente alternandoli con altro.

Tipo brain training o Animal crossing, oltre a titoli online tipo Splatoon.
Avrei gradito una versione digitale (con controller da acquistare) pure per Ring Fit visto che lo uso spesso e cambiare la schedina ogni volta non è il massimo....

Sicuramente, 20€ per una memory da 8GB:facepalm: Ma questo è un altro discorso:asd: Ho una micro proprio da 128 e pagata 20€, ma ormai mi sta molto stretta, comunque se un consumatore può trovarne una nuova da 128 a questo prezzo, penso che a Nintendo non sarebbe costato tanto includerne una, anche solo da 64, ma avranno stretto accordi con i produttori di memorie

2 ore fa, Bubu ha scritto:

Io mi sto trovando bene con il DD più per comodità che altro peccato i prezzi folli dello store. 

Per acquistare dallo shop bisogna saper aspettare le giuste offerte e sfruttare gli shop esteri, ad esempio Arms l'ho preso dagli USA e mi è costato 30€, oppure sempre da lí ho preso Bomberman a 8€ quando in Europa costa 15, dalla Russia Yoshi a 34, ecc. 

25 minuti fa, Ruiji ha scritto:

Sicuramente, 20€ per una memory da 8GB:facepalm: Ma questo è un altro discorso:asd: Ho una micro proprio da 128 e pagata 20€, ma ormai mi sta molto stretta, comunque se un consumatore può trovarne una nuova da 128 a questo prezzo, penso che a Nintendo non sarebbe costato tanto includerne una, anche solo da 64, ma avranno stretto accordi con i produttori di memorie

Per acquistare dallo shop bisogna saper aspettare le giuste offerte e sfruttare gli shop esteri, ad esempio Arms l'ho preso dagli USA e mi è costato 30€, oppure sempre da lí ho preso Bomberman a 8€ quando in Europa costa 15, dalla Russia Yoshi a 34, ecc. 

L'ho preso oggi a 38 yoshi  comunque devo ricordarmi del giro degli store ogni volta me lo dimentico :facepalm:

Ma la console ha una memoria interna? A me pare di ricordare che ne abbia una di circa 32 GB, o sbaglio? E qual è la grandezza media di una IP Nintendo? Perché io ho la mania di avere solo un gioco installato alla volta, e rigorosamente niente DD, solo retail, per questo non ho mai avuto problemi di spazio su nessuna console in vita mia. Quindi magari quando prenderò Switch potrei anche non aver bisogno affatto di una memoria esterna.

sig.gif               

1 minuto fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Ma la console ha una memoria interna? A me pare di ricordare che ne abbia una di circa 32 GB, o sbaglio? E qual è la grandezza media di una IP Nintendo? Perché io ho la mania di avere solo un gioco installato alla volta, e rigorosamente niente DD, solo retail, per questo non ho mai avuto problemi di spazio su nessuna console in vita mia. Quindi magari quando prenderò Switch potrei anche non aver bisogno affatto di una memoria esterna.

Con le cartucce non c'è bisogno di alcuna installazione, l'unica cosa che devi scaricare sono le patch/DLC che al massimo sono dell'ordine di un giga, e parlo per i titoli che hanno avuto update costanti e sostanziosi per anni tipo Splatoon, Smash o Animal Crossing.

I titoli principalmente singleplayer spesso hanno solo qualche patch di un po' di mega solo per BugFix

Posted (edited)
5 minuti fa, Polmo ha scritto:

Con le cartucce non c'è bisogno di alcuna installazione, l'unica cosa che devi scaricare sono le patch/DLC che al massimo sono dell'ordine di un giga, e parlo per i titoli che hanno avuto update costanti e sostanziosi per anni tipo Splatoon, Smash o Animal Crossing.

I titoli principalmente singleplayer spesso hanno solo qualche patch di un po' di mega solo per BugFix

Ma i salvataggi vanno su memoria, non su cartuccia come da sempre per Nintendo. Quindi in pratica avrei quella parte libera dei 32 GB per i salvataggi e le demo. Ben così.

Edited by .:Rayzen:.

sig.gif               

Posted (edited)
13 minuti fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Da 32gb se non sbaglio, infatti io non ce l'ho la memory card e vado avanti ad archiviare i giochi che non gioco,

ma misà che prima o poi mi prendo una memory pure io.

Edited by Polmo
  • Grazie! 1

sig.gif

3 minuti fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Ma i salvataggi vanno su memoria, non su cartuccia come da sempre per Nintendo. Quindi in pratica avrei quella parte libera dei 32 GB per i salvataggi e le demo. Ben così.

Ah si, anche i salvataggi, ma sono davvero una manciata di mega :asd:

• Grazie! 1