Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
|Ryuuku

Final Fantasy XII: The Zodiac Age | Remaster della Zodiac Job System Edition | Disponibile |

Recommended Posts

j9SzRG1.png

M73wDao.jpg

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Piattaforma: Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC

Sviluppatore: Square-Enix

Publisher: Square-Enix

Director: Hiroyuki Ito, Hiroshi Minagawa

Character Design: Akihiko Yoshida

Data di uscita: 11 Luglio 2017 (USA - EU), 13 Luglio 2017 (JAP)

Sito ufficiale Jap:http://www.jp.square-enix.com/ff12_tza/

Sito ufficiale Eng:https://finalfantasyxii.square-enix-games.com/home/?lang=us

5mmoeJj.png

yYUoLQH.jpg

Vaan

Spoiler

9dfoDMl.jpg

5HJbwyP.jpg

Ashe

Spoiler

OSJLS5a.jpg

ZgcDVCa.jpg

Balthier

Spoiler

uAZp88W.jpg

q3B0F2g.jpg

Penelo

Spoiler

4ArfBW1.jpg

zN8zhXJ.jpg

Fran

Spoiler

NrvKiqU.jpg

CvSmbBe.jpg

Basch

Spoiler

4aAuqdi.jpg

ldD5VCQ.jpg

Vayne

Spoiler

vTnSpXa.jpg

0fpeVBd.jpg

Larsa

Spoiler

l4mICHU.jpg

9LuQGXD.jpg

Gabranth

Spoiler

c3l3qVr.jpg

AzQIALT.png

Spring Trailer (25/04/2017):

Spoiler

Trailer promozionale 1 (26/04/2017):

Spoiler

Trailer promozionale 2 (25/05/2017):

Spoiler

Trailer promozionale 3 (27/06/2017):

Spoiler

Trailer di lancio (12/07/2017):

Spoiler

Crediti: Clyde

Fonti utilizzate: Gamefaqs, sito ufficiale del gioco

EiZ6Dtn.jpg

Edited by Clyde

mkxkyg.png

Guest parappa1976

be piu che un rumor, diciamo che e' una certezza semifficiale ormai, da tempo se ne parlava come di un arrivo certo ed in lavorazione dopo il successo dell'x/x2, questo pero' lo giudico come uno dei peggiori ff di certo non lo compero di nuovo. :sisi:

Square Enix di sta prendendo tutti i miei soldi uno a uno, ieri ho preso nuova la remastered del X/X-2. Questa non so se la prenderei, è che il 12 du ps2 l'ho letterslmente divorato (feci anche tutte le cacce al 100%)

- - - Aggiornato - - -

be piu che un rumor, diciamo che e' una certezza semifficiale ormai, da tempo se ne parlava come di un arrivo certo ed in lavorazione dopo il successo dell'x/x2, questo pero' lo giudico come uno dei peggiori ff di certo non lo compero di nuovo. :sisi:

Per me la trama è la peggiore di tutti i ff post VI e ciò è un grosso difetto per un FF. Personaggi pessimi tranne Bash e Balthier. Però ha mappe sconfinate (vaste e piene di segreti), un tasso di difficoltà elevato, un sistema gambit troppo automatizzato ma che comsente tantissime strategie, ha tantissimissime missioni secondarie e una longevità stellare. Quindi per me è valido nonostante il downgrade pesantissimo sulla trama, cosa che ha anche il X-2 che però si avvale del miglior battle system della serie

Edited by Laxus91

un gioco enorme, mi farà piacere tornare ad ivalice in hd, spero che sia la zodiac edition

The fire linking curse, the legacy of lords, let it all fade into nothing.

Lo ha annunciato il composer toglierei il rumor è una certezza.

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

Mi fa piacere perché l'ho sempre snobbato, quando avevo PS2 :unsisi:

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

otEt7lQ.jpg

sicuro sara' la zodiac job system edition...con tutte le novita' e migliorie che portava quella versione...se danno altre 2-3 aggiustate piu' la grafica in hd prepariamoci a una vera e propria bomba...

Bene, mi fa piacere implicando che si tratti veramente della Zodiac Job System. A questo punto mi aspetto l'annuncio ufficiale alla Gamescom con uscita prevista per inizio 2016. :sisi:

1123879.png

fu l'ultimo gioco che comprai al d1, 60 euro. Dopo un iniziale spaesamento me lo godetti alla grande, Girasole sto arrivando per la seconda volta.

Edited by ExDuelist

Sicuramente metteranno quella, mai più PG fotocopia, mai più

mai giocato in quella versione, sarà un gran piacere, è un giocone, il miglior mondo della serie, vasto e pieno di cose da fare, trama sottotono ma non è proprio una ***** come dicono i bimbomerda che odiano il gioco senza motivo, solo alcuni pg sono seriamente insopportabili :rickds:

The fire linking curse, the legacy of lords, let it all fade into nothing.

Se non ricordo male, la Square disse in una dichiarazione ufficiale che, se il Remaster di FFX/X-2 avesse riscosso successo, avrebbero fatto anche il remaster di FFXII.

Magari ci stanno lavorando in segreto da tempo, e manco lo sappiamo (un po' come il remake di FFVII).

La storia è quel che è ma se almeno è la zodiac potrebbe interessarmi.

Immagino sarà un semplice remaster anche perchè il gioco con qualche ritocco regge ancora bene dal punto di vista grafico.

Edited by Giant Enemy Crab

La storia è quel che è ma se almeno è la zodiac potrebbe interessarmi.

Immagino sarà un semplice remaster anche perchè il gioco con qualche ritocco regge ancora bene dal punto di vista grafico.

Ma sì, penso alzeranno solo la risoluzione. Però Ivalice in HD sarà puro godimento :predicatore:

1123879.png

Guest Dusk

Sembra più un annuncio da Tokyo Game Show ... Ma con i tempi di sviluppo Square lo vedremo all' E3 2016 :kep88:

Se è la versione riveduta e corretta perchè no. Magari è la volta buona che mi faccio la spada girasole e distruggo finalmente Yazmat :asd:

50 milioni di HP :crazy2:

Edited by VincentValentine92

Guest parappa1976
Square Enix di sta prendendo tutti i miei soldi uno a uno, ieri ho preso nuova la remastered del X/X-2. Questa non so se la prenderei, è che il 12 du ps2 l'ho letterslmente divorato (feci anche tutte le cacce al 100%)

- - - Aggiornato - - -

Per me la trama è la peggiore di tutti i ff post VI e ciò è un grosso difetto per un FF. Personaggi pessimi tranne Bash e Balthier. Però ha mappe sconfinate (vaste e piene di segreti), un tasso di difficoltà elevato, un sistema gambit troppo automatizzato ma che comsente tantissime strategie, ha tantissimissime missioni secondarie e una longevità stellare. Quindi per me è valido nonostante il downgrade pesantissimo sulla trama, cosa che ha anche il X-2 che però si avvale del miglior battle system della serie

hai detto nulla, una trama penosa che compare nelle prime ore facendo sperare in chissa cosa e poi scompare fino alla fine dove praticamente vi e' un unione di varie saghe di fantascienza per sparare il finale scontato, per il resto pero' pure il battle sistem non mi e' piaciuto per nulla nel 12.

Guest parappa1976
Se non ricordo male, la Square disse in una dichiarazione ufficiale che, se il Remaster di FFX/X-2 avesse riscosso successo, avrebbero fatto anche il remaster di FFXII.

Magari ci stanno lavorando in segreto da tempo, e manco lo sappiamo (un po' come il remake di FFVII).

no mai detto, l'unico riferimento collegabile era il fatto che dissero che altri ff sarebbero arrivati su ps4 ( ed infatti circolava cmq da tempo la voce del remastered del 12 oltre al remake del 7 ma il primo ) cmq si penso ci stiano lavorando da un po' stando ai rumor, non penso sia improbabile un annuncio al gamescom o al tgs.

Sto aspettando solo questa ormai per rigiocarlo l'ennesima volta, mi sono lasciato zodiark ancora da combattere apposta :asd:. Il mio secondo FF preferito :'

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

L'ho giocato sulla 2, ma sono arrivato neanche a metà gioco e l'ho lasciato a mio fratello piu piccolo. Ammetto che su ps4 lo rigiocherei per spolparmelo tutto molto volentieri, visto che a dirla tutta la trama neanche la ricordo.

Per quel che riguarda la versione zodiac, quali sono le differenze ? io ricordo un sistema di skillaggio simil-FFX, nella zodiac ci sono 12 "plance" dove far evolvere il pg, ma 1 e 1 sola a pg ?

inoltre

Esper controllabili: anche gli Esper sono ora controllabili quando evocati, ed i loro gambit sono modificabili. Ciò permette anche di sfruttare le loro tecniche speciali a discrezione del giocatore.

really ????? goduria! mi ricordo che certe ultimate di alcuni esper erano davvero davvero toste!

PS io ho ancora questo!

ht1b4VN.jpg

9c5dues.jpg

Hardware PC:- gpu Sapphire TRI-X AMD Radeon R9 290 - cpu Intel i5-4460 3,2GHz - madre Asrock H97 Pro4 - Case Midi Tower Enermax Ostrog- RAM Corsair Vengeance Blue LowProfile 1600MHz(2x4GB) - HD Seagate1TB (a marzo SSD da 500 gb :pffs:)

Guest Ichigokurosaki89_92

La notizia direi che è ufficiale, e diciamo anche che non sarà un remake ma una remastered. In ogni caso felice di questo annuncio :predicatore::predicatore::predicatore:

Fatte 2 Run sulla 2 (una lentiiiiiiiiiiiissima, l'altra abbastanza rapida), e:

- SE il remastered è fatto decentemente

- SE il prezzo è consono al lavoro fatto

- SE è lo ZODIAC -> Direi al 99%

Lo rigioco non volentieri... Di più... Non è neanche lontanamente fra i miei FF preferiti, ma lo trovo un gioco un pò sottovalutato (complici anche molti PG del party, non propriamente esaltanti:asd:)... Ma se ci ripenso, la voglia di rigiocarmelo c'è... :morris82:

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 194 ore

XjK9BAs.png