Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Guest GrislySquirrel

• Il Bar della Cittadella • ® | Si riparte! [Fallout Bar]

Recommended Posts

Hai giocato S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl, sherm? L'ho trovato un miglior esempio di ciò che sarebbe potuto essere il successore di Fallout 2, mi piace di più il motore grafico (non che quello di Fallout 3 sia brutto, ma lo trovo un po' cartoonso delle volte), l'ambientazione era più probabile... e riguardo alla trama non l'ho citato a caso quel post: a prescindere dall'ilarità (:rickds:) contiene tutti i riferimenti agli avvenimenti che rendono il playthrough del gioco ridicolo, e quindi il gioco un pessimo seguito. Per carità: mi piace ridere e mi piacciono i giochi che creano situazioni parossistiche come exploit per alleviare la tensione di gioco, ma non è questo lo stile di Fallout. Sarebbe un po' come rendere Doom 4 uno shooter con elementi RPG (stile Borderlands o meglio ancora Deus Ex o Bulletstorm™), quando già trasformare il gioco da uno sparatutto frenetico (tipo Serious Sam) ad uno shooter più lento e narrativo (come Half Life) ha deluso molti fan della serie.

Cambiare ci sta, l'importante è capire che un cambiamento per essere vincente deve essere radicale, non una mera restaurazione di questo o quegli aspetti.

no non ho mai giocato a s.t.a.l.k.e.r ma ho visto alcuni gameplay e ho trovato lo stile e il mondo di fallout migliori...ovviamente è una mia impressione magari se ci giocassi cambierei idea :asd:

per l'ultima frase del tuo post non è detto...mi ricollego a quello che ho scritto prima: a certa gente può piacere il cambiamento radicale, ad altri no e di conseguenza vincente o meno...e se mi dici che molti vecchi fan sono stati delusi mi dispiace sentirlo, davvero ma non credo ci sarà mai un ritorno radicale al passato (vedi anche le saghe che ti ho accennato, quelle non torneranno più indietro ma resterà comunque il titolo dal passato)...

perchè le sh tradiscono i fan cambiando rotta?? bho...perchè pensano di ampliare il titolo a più persone? perchè sperano che il titolo piaccia a tutti? perchè sono bastardi? ognuno trae le sue conclusioni :asd:

l'unica cosa è sperare per una trama avvincente in fo4...che tra l'altro quella del 3 non ho trovato così pessima :sisi: anzi

Edited by Sherm_92

Povero portafoglio... Non fossero bastati i saldi sull'abbigliamento... :tristenev:

:nev:

Edited by afullo

Guest vBakel

Salve ragazzi è da un bel po' che non scrivo qua , mi manca il bar...

P.S: Sono Spacefeel , mi hanno bannato.

Salve ragazzi è da un bel po' che non scrivo qua , mi manca il bar...

P.S: Sono Spacefeel , mi hanno bannato.

come mai sei stato bannato?

pure io so di bologna :morristend:

Purtroppo da quando lo staff di sezione ha deciso di non impegnarsi più per il network c'è stata una diaspora... :tragic:

Chi lo sa, la sezione è rimasta qui e non è stata cancellata apposta, per ora nessuno però si è fatto avanti... :morris82:

Guest Feel
come mai sei stato bannato?

pure io so di bologna :morristend:

Sono sempre io , non ricordo più la psw dell'account e non mi arriva l'email :asd: Mi sono reiscritto lol

Ma di Bologna dove?

Detto questo NESSUNO QUA è IN HYPE PER FALLOUT 4? Avete sentito del sito e del countdown?

Mi dispiace ma, essendo la reiscrizione di un permabannato, purtroppo sono stato costretto a bannarti a mia volta. Se vuoi cercare di tornare a far parte della comunità, credo che l'unica opzione sia parlarne con chi ti ha escluso e provare a capire se è possibile ridiscuterne. :sisi: