Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Razgriz

visual novel Root Double- Before Crime * After Days- Xtend Edition | VN by Takumi Nakazawa | Kickstarter finanziato | EUR: TBA (USA: disponibile) |

Recommended Posts

Aggiornamento kickstarter solo per i backer

Happy New Year's Everyone!

Right off the bat we have some exciting news for everyone. We've finally received a finished build for Root Double and are absolutely thrilled to show everyone how it looks. Take a look!

At this stage, we are making final preparations to submit this build to Sony. While we can't give any more details beyond that but once we've heard back from Sony we will be moving quickly to get the game ready for release. It's been a long time coming but we appreciate everyone's patience and understanding on this project. Stay tuned for more news!

Questo è il video

https://ksr-video.imgix.net/assets/019/742/607/ec40f0547f0ea5c4a50c6fd042694563_h264_high.mp4

Una domanda,

visto che noto che siete "entusiasti" dell'uscita, è il seguito di qualcosa di figo oppure è il primo capitolo di qualcosa che sembra bello?

perchè a me non ispira per niente, art design compreso...

Ma è forse collegato a Root Letter? e nel caso l'avete giocato quello? io l'ho comprato durante i saldi ma ancora non lo provo.

sig.gif

Una domanda,

visto che noto che siete "entusiasti" dell'uscita, è il seguito di qualcosa di figo oppure è il primo capitolo di qualcosa che sembra bello?

Ma è forse collegato a Root Letter? e nel caso l'avete giocato quello? io l'ho comprato durante i saldi ma ancora non lo provo.

Ti rispondo con quello che so.

è un gioco che non fa parte di una serie, il cui director è Takumi Nakazawa che ha fatto la infinity series (che non ho ancora giocato ma a quanto pare merita).

Non c'entra niente con Root Letter.

Una domanda,

Root Letter è lammerda chiedi un rimborso se puoi, non vale la spesa di un eurcent.

HaT0lNs.jpg

Get your way どんな時も 君の名を忘れない
Get your way 空に散った 心の叫びを知れ!
Get your way 君がくれた かけがえない時間を
僕はこれからも生きる

VNDBYouTube / MAL

Root Letter è lammerda chiedi un rimborso se puoi, non vale la spesa di un eurcent.

Vabè poi li va a gusti, io ne ho sentito parlare molto bene ovunque, da molto bene a "lammerda" ce ne passa tanto ma tanto.

- - - Aggiornato - - -

Ti rispondo con quello che so.

è un gioco che non fa parte di una serie, il cui director è Takumi Nakazawa che ha fatto la infinity series (che non ho ancora giocato ma a quanto pare merita).

Non c'entra niente con Root Letter.

Ok grazie, in ogni caso attualmente non mi suscita una minima sensazione positiva, per quesllo non capivo tanto interesse.

sig.gif

Vabè poi li va a gusti, io ne ho sentito parlare molto bene ovunque, da molto bene a "lammerda" ce ne passa tanto ma tanto.

Io ne ho sentito parlare solo male. :asd:

Però a 10€ lo recupero, giusto perché mi piace il chara-des.

MyAnimeList | MyFigureCollection

Now playing: The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Per info o chiarimenti: link

Io ne ho sentito parlare solo male. :asd:

Però a 10€ lo recupero, giusto perché mi piace il chara-des.

Ahia, pure io l'ho comprato un po' di tempo fa :dsax:

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie, in ogni caso attualmente non mi suscita una minima sensazione positiva, per quesllo non capivo tanto interesse.

No non va a gusti, ha dei problemi narrativi enormi, protagonista e comprimari sciatti, finali troll, logica interna che va a puttane, capitoli non skippabili e chi ne ha più ne metta.

in un finale divnta improvvisamnte un horror di serie z in un altro steins gate dei poveri in cui s avverano i peggio deliri di okabe CON ALIENI MIB E ATRE GIGACAZZATE A RAFFICA, in un altro c'è un fottuto night club n un ospizo... UN FOTTUTO NIGHT CLUB IN UN OSPIZIO

SI, io sono stronzo e affermo senza ombra di dubbio Root Letter è narrativamente una

. Scrivo, ribadisco e sottoscrivo.

L'unica ragione per cui gli ho dato 6 è per via del chara e degli sfondi, che sono magnifici ( e sprecati ), tra i migliori in assoluto.

Limitatevi a scaricare la galleria di sfondi.

Edited by Winterfury

HaT0lNs.jpg

Get your way どんな時も 君の名を忘れない
Get your way 空に散った 心の叫びを知れ!
Get your way 君がくれた かけがえない時間を
僕はこれからも生きる

VNDBYouTube / MAL

8 Marzo

Good News Everyone!

Our last step has been done, and Sony has approved the build for Root Double for Vita! This means only one thing remains… RELEASE! Yes, we are indeed ready to bring you the action to your favorite handheld, as we all know the Playstation Vita remains strong within our bleeding Playstation hearts.

So, when is the magic date? Why, it is 8th of March! Yep, only mere weeks until you will all be booting up this beauty on your Vita.

With this, the journey has come to an end. Root Double’s campaign is now officially wrapped up. It’s been an incredible journey, much deserved for an incredible game. The feedback we have received for the game is universally great, and we are so happy that now even more will get to enjoy it on Playstation Vita. Root Double remains one of our favorite games, and we’ve been so fortunate to bring it to all you fans, get to know many of you, and enjoy it together.

Thanks to all of you for making this possible, and your continued support!

https://www.kickstarter.com/projects/sekaiproject/root-double-before-crime-after-days-xtend-edition/posts/2109529

Per il momento pare che esca solo in america

Edited by Connor

Azz, ma chi ha fatto il kickstarter in europa la prende in quel posto :sad: , quanto manca la possibilità del doppio account su PsVITA :sadfrog:

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

Registrato il PEGI

ale2r4jdp.jpg

:arbitro: daglie c'è speranza anche per Fata Morgana:megatrip:

ReRazgriz.png

9 ore fa, Razgriz ha scritto:

Registrato il PEGI

ale2r4jdp.jpg

:arbitro: daglie c'è speranza anche per Fata Morgana:megatrip:

LypTYB6.jpg

"You don’t need qualifications to make a difference"

j5S4ipA.jpg

2gP07FJ.png

Richiedi qui le tue Retromedaglie

Posted (edited)
Il 6/8/2020 alle 00:26 , Connor ha scritto:

Hai ragione, è che mi sono perso la frase "on most EU PSN store" nell'aggiornamento su kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/sekaiproject/root-double-before-crime-after-days-xtend-edition/posts/2899404, pare che ogni store lo controlli per conto suo. 

se leggi i commenti pare che questo "most" sia in realtà un nessuno. ;)

su gamefaqs pare arrivi oggi

Edited by creonte