Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Gouki

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

Recommended Posts

Sta perché sti download scadono dopo un po ?!

Non te li fa neanche più riscaricare poi per tutto l'anno...

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare su dispositivi Android la possibilità di cambiare la velocità di riproduzione. Spero rilascino presto questa feature anche per l'app TV :sisi: 

• Like 1

I Dodici Giurati mi sta piacendo ... :sisi:
Che gran testa di C il marito Mike ... gli avrei fatto ingoiare gli occhiali all'istante io :asd:

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

I Dodici Giurati mi sta piacendo ... sisi.gif

Chi mi spiega il finale

La tipa ha ammazzato solo l'amica giusto ?! Aveva guanti e collanina nel libro, nel finale...

Posted (edited)
Il 28/7/2020 alle 12:35 , Killneo ha scritto:

Per me Better Call Saul non è affatto superiore a Breaking Bad.

Per quanto lo stile e la qualità di Gilligan è presente tanto quanto in BB, la storia e i ritmi li ho trovati decisamente più lenti.

Alla fine si tratta di una questione di gusti comunque. Io ho apprezzato di più BB perchè (spoiler sulla storia)

Rivela contenuti nascosti

La storia inizia subito con la criminalità, con Walt che si dedica allo spaccio di meth per garantire una stabilità economica alla sua famiglia dopo la sua morte. E da li le vicende familiari e l'evoluzione dei personaggi sono strettamente legati alla vita criminale di Walter. Intreccio che ho amato sin da subito e che mi ha tenuto incollato per tutte e 5 le stagioni.

mentre in BCS

Rivela contenuti nascosti

Non è presente tanto l'aspetto criminale (almeno per quanto concerne Saul), quanto la difficoltà nel rapportarsi con il fratello, palesando continuamente un complesso d'inferiorità nei suoi confronti, e nella difficoltà ad adattarsi al lavoro d'avvocato senza  dover rincorrere sempre ai suoi trucchi. Dopo 3 stagioni iniziavo seriamente ad annoiarmi. Solo a partire dallla quarta la storia ha iniziato a decollare, ma avrei preferito che chiudessero le vicende col fratello (e i vari tentativi di essere un avvocato onesto) già dalla seconda stagione, così da mostrare il vero Saul già dalla terza stagione.  Paradossalmente ho apprezzato molto di più la storia di Mike, tant'è che più volte mi son trovato a pensare: ma perchè non hanno fatto uno spin off dedicato a Mike, o ancora meglio, a Gus? Secondo mio modesto parese sono personaggi nettamente più carismatici (e interessanti) rispetto a Saul.

Ho finito la prima serie di BCS (non ho aperto lo spoiler), sicuramente è godibile ma un pò lento  BB è su un altro livello almeno per ora. Devo dire però che le stesse sensazioni le avevo nelle prime 2 stagioni di BB, un pò lento, "cattivi" che sembravano più delle macchiette che altro. Con la terza stagione, fra l'arrivo di un villain come dio comanda, fra la maggior importanza data a personaggi interessanti come lo stesso Saul o Mike, la serie è letteralmente esplosa ed ho divorato gli episodi. Quindi aspetto di vedere tutte e 5 le serie di BCS per dare un giudizio.

P.S. il film di BB com'è? A questo punto vedo anche quello quando finisco questa serie, così chiudo il cerchio.

Edited by giuppydb

2 ore fa, giuppydb ha scritto:

Ho finito la prima serie di BCS (non ho aperto lo spoiler), sicuramente è godibile ma un pò lento  BB è su un altro livello almeno per ora. Devo dire però che le stesse sensazioni le avevo nelle prime 2 serie di BB, un pò lento, "cattivi" che sembravano più delle macchiette che altro. Con la terza stagione, fra l'arrivo di un villain come dio comanda, fra la maggior importanza data a personaggi interessanti come lo stesso Saul o Mike, la serie è letteralmente esplosa ed ho divorato gli episodi. Quindi aspetto di vedere tutte e 5 le serie di BCS per dare un giudizio.

P.S. il film di BB com'è? A questo punto vedo anche quello quando finisco questa serie, così chiudo il cerchio.

sufficiente ...ma non eccellente...e manco necessarioa  mio avviso

• Like 2

Il 7/8/2020 alle 14:52 , giuppydb ha scritto:

Una delle tante delusioni Netflix, film pompati dalla pubblicità che poi si rivelano soltanto sufficienti.
Netflix i film non li sa proprio fare.

Veramente El Camino è prodotto da Sony Pictures Television. Netflix è solo il distributore. 

Comunque il film a me è piaciuto. Era veramente indispensabile? No, ma è stato bello rivedere i personaggi e conclude la storyline di Jesse. 

• Like 5

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

11 ore fa, Plex ha scritto:

Veramente El Camino è prodotto da Sony Pictures Television. Netflix è solo il distributore. 

Comunque il film a me è piaciuto. Era veramente indispensabile? No, ma è stato bello rivedere i personaggi e conclude la storyline di Jesse. 

Esattamente.

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Il 8/8/2020 alle 00:34 , Project Zero ha scritto:

Alto Mare stagione 3 sembra tipo il Covid su una nave ... poi me lo vedrò

Io avevo visto la prima season sperando si trattasse di un qualche crime ambientato negli anni 30 su una nave da crociera. La parte crime c'è, ma è solo da contorno. In realtà si avvicina più ad una soap. Ho finito la prima solo perché odio lasciare le cose in sospeso, ma in generale la sconsiglio vivamente.

Visto il trailer di Away, la nuova serie con Hilary Swank (che ho adorato in Boys Don't Cry). Anche qui speravo fosse una serie stile Mars (per chi non l'ha vista si tratta di una serie/documentario che mostra la colonizzazione di Marte da un punto di vista più realistico possibile, nei limiti della serie tv ovviamente).

La prima impressione è negativa a dir poco. Sembra il classico dramma familiare con i personaggi alla "volemose bene". Anche qui  il viaggio verso Marte è solo di contorno rispetto alle vicende interpersonali. Madonna, ma come fanno a piacere serie del genere? Noia e banalità a gogo. Netflix peggiora di serie in serie.

Spero di essere smentito, ma ne dubito fortemente.

• Like 1

Il 9/8/2020 alle 23:00 , Plex ha scritto:

io che ho guardato per la prima volta la serie e poi subito dopo il film ti posso dire

grazie...am no grazie":D

Il 9/8/2020 alle 23:00 , Plex ha scritto:

Ok, allora è sotto agli standard Sony che produce spesso film molto belli, l' avesse realizzato Netflix sarebbe stato decisamente peggio :asd:

Posted (edited)

Mi ricordo male io oppure tempo fa se impostavi una lingua audio/sottotitoli per una serie, rimaneva impostata indipendentemente se in un'altra mettevi un'altra lingua? Del tipo daredevil lo guardo in inglese, e spesso me lo trovo impostato in italiano perché ad esempio guardo la casa di carta in ita, o agent's of shield. Era una delle cose positive di netflix rispetto ad amazon prime che lì ogni volta dovevi switchare appunto per ogni serie. 

Edited by stiiiv

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

2 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Mi ricordo male io oppure tempo fa se impostavi una lingua audio/sottotitoli per una serie, rimaneva impostata indipendentemente se in un'altra mettevi un'altra lingua? Del tipo daredevil lo guardo in inglese, e spesso me lo trovo impostato in italiano perché ad esempio guardo la casa di carta in ita, o agent's of shield. Era una delle cose positive di netflix rispetto ad amazon prime che lì ogni volta dovevi switchare appunto per ogni serie. 

Cmq prime se imposti la lingua tra le opzioni del profilo, dovrebbe mantenerla sempre.

Firma non a norma.

35 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma credo che non ci sia ma stata questa opzione per singola serie :hmm:

Boh a me sembrava di sì. Preferisco che mi tenga salvata la lingua legata alla singola serie, piuttosto che la lingua per TUTTE le serie. 

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

4 ore fa, stiiiv ha scritto:

Boh a me sembrava di sì. Preferisco che mi tenga salvata la lingua legata alla singola serie, piuttosto che la lingua per TUTTE le serie. 

Anche a me sembra di ricordare che un tempo ci fosse. Infatti sull'app Android me lo fa ancora :sisi: 

• Like 1

Visto pure io Project Power, filmetto ignorante pieno di clichè ma non c'è veramente paragone con quel aborto di The Old Guard :asd: comunque non è male per essere un filmetto da vedere a cervello spento, c'è molto di peggio in giro, e qui il cast è pure buono.

Chi mi spiega il finale

La tipa ha ammazzato solo l'amica giusto ?! Aveva guanti e collanina nel libro, nel finale...

Nessuno ?!