Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Guest Yoshio

Worlds of DC Cinematic Extended MULTIVERSE

Recommended Posts

Guest Yoshio

IdspGhf.png

Riepilogo film del DCEU:

• L'uomo d'acciaio (14 Giugno 2013, Zack Snyder)
  • Batman v Superman: Dawn of Justice (25 Marzo 2016, Zack Snyder)
  • Suicide Squad (5 Agosto 2016, David Ayer)
  • Wonder Woman (2 Giugno 2017, Patty Jenkins)
  • Justice League (17 Novembre 2017, Zack Snyder e Joss Wedon)

I prossimi film del DCEU in uscita sono:

• Aquaman (21 dicembre 2018)
  • Shazam! (5 aprile 2019)
  • Wonder Woman 1984 (1º novembre 2019)
  • Cyborg  (3 aprile 2020)
  • Green Lantern Corps (24 Luglio 2020)
  • Justice League Dark
  • The Flash
  • Sequel di Justice League
  • The Batman
  • Sequel de L’uomo d’acciaio 
  • Suicide Squad 2
  • Gotham City Sirens
  • Film su Black Adam
  • Film su Nightwing
  • Batgirl
Edited by Yoshio

Io attendo Suicide Squad e il film su Wonder Woman. In BvS si vede poco, ma quando si vede spacca tutto.

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Tra i rumors ci dovrebbe essere anche Titans (al posto di Cyborg).

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Guest Yoshio
Tra i rumors ci dovrebbe essere anche Titans (al posto di Cyborg).

Sicuro? Non ne ho mai sentito parlare senza contare che Cyborg é giá sicuro per il 2020 anche se potrebbero apparire i teen titans dato che fanno parte della storia di cyborg prima della justice legue. Tuttavia credo che in questo modo si perda un po' il focus sul Cyborg

Sicuro? Non ne ho mai sentito parlare senza contare che Cyborg é giá sicuro per il 2020 anche se potrebbero apparire i teen titans dato che fanno parte della storia di cyborg prima della justice legue. Tuttavia credo che in questo modo si perda un po' il focus sul Cyborg

Credo che abbiano paura che Cyborg non sia un personaggio abbastanza forte per un film stand-alone su di lui.

E tra i rumors sembrerebbe che potrebbero metterlo assieme ai Titani per rendere più appetibile il film.

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Guest Yoshio

Mi puoi linkare che ora sono curioso? Comunque appena torno a casa aggiorno

Il progetto mi sta benissimo, anche il fatto che venga "pianificato" cosí da evitare grossolane incongruenze.

L'unico neo è l'assenza di continuità con le serie tv, andava organizzato tutto prima e piú organicamente.

ldW6aDG.png

Guest Yoshio

continuo a cercare ma sui teen titans non ho trovato niente...

Che schifo Ezra Miller come Flash

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Si possono fare spoiler a manetta qua?

Dammi tre parole : Toccare con Mano

O0dIajM.png2GpBczC.png

Spero che i film dell'universo saranno diretti meno con il pilota automatico rispetto alla controparte Marvel

I've been knocking and knocking and knocking and knocking
Pounding and knocking and knocking
Let me in

Spero che i film dell'universo saranno diretti meno con il pilota automatico rispetto alla controparte Marvel

Io a posteriori avrei rebootato Superman dopo MOS e anziche BvS avrei fatto il film di Batman con Affleck ( a posteriori ovviamente). Poi avrei rifatto Superman e gli altri prima di Justice League.

Spoiler BvS:

Poi vedendo l'apparizione di Flash in BvS sbaglio o stanno teasando Injustice di peso?

O0dIajM.png2GpBczC.png

Che schifo Ezra Miller come Flash

Inviato dal mio Nexus 5

Beato te che hai già visto il film :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il progetto mi sta benissimo, anche il fatto che venga "pianificato" cosí da evitare grossolane incongruenze.

L'unico neo è l'assenza di continuità con le serie tv, andava organizzato tutto prima e piú organicamente.

Le serie tv l'hanno già ribadito da tempo che sono universi scollegati tra di loro. Ovviamente nulla gli vieta di fare un mega crossover, cosa di cui dubito ma è un'eventualità che possono sempre giocarsi.

Beato te che hai già visto il film :asd:

- - - Aggiornato - - -

Le serie tv l'hanno già ribadito da tempo che sono universi scollegati tra di loro. Ovviamente nulla gli vieta di fare un mega crossover, cosa di cui dubito ma è un'eventualità che possono sempre giocarsi.

Esteticamente non mi dice nulla come Flash, non mi pare per nulla l'attore adatto

Inviato dal mio Nexus 5

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Guest Yoshio
Si possono fare spoiler a manetta qua?

sotto spoiler si :asd: Se parlate di cose successive a BvS meglio se lo dite prima (se tratte dai fumetti) :sisi:

Comunque sia rimango parecchio perplesso dall'apparizione di Flash dal futuro...davvero non ci dormo la notte :predicatore:

C

- - - Aggiornato - - -

davvero interessante,forse è per quello che flash avverte bruce,sicuro rinascerà cattivo :predicatore:

Edited by Yoshio

Yoshio prima dici di mettere sotto spoiler e poi mi spoileri così notizie su Flash? :sard:

Edited by Dalfi

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

sotto spoiler si :asd: Se parlate di cose successive a BvS meglio se lo dite prima (se tratte dai fumetti) :sisi:

Comunque sia rimango parecchio perplesso dall'apparizione di Flash dal futuro...davvero non ci dormo la notte :predicatore:

C

- - - Aggiornato - - -

davvero interessante,forse è per quello che flash avverte bruce,sicuro rinascerà cattivo :predicatore:

Flash per ora è l'unico che mi interessa assieme a Suicide Squad. Comunque la Justice league sarà Injustice a questo punto. Il fatto che Lois sia la chiave lo rende palese...

O0dIajM.png2GpBczC.png

Guest Yoshio
Yoshio prima dici di mettere sotto spoiler e poi mi spoileri così notizie su Flash? :sard:

cazz,scusa,mi sembrava di aver messo gli spoiler :bah!:

Ma che roba è Injustice? Il videogioco oppure un arco narrativo?

Sei appassionata/o di politica? Sto avviando un nuovo progetto, a zero budget, legato a questa tematica con l'obiettivo di creare qualcosa di nuovo nel campo dell'editoria e della sondaggistica (cert. ESOMAR).
Se sei interessata/o a partecipare, scrivimi qui oppure entra nel gruppo Telegram

Guest Yoshio

Ma che roba è Injustice? Il videogioco oppure un arco narrativo?

stessa domanda che stavo per porvi,per favore spiegatemi la trama senza fare spoiler grossi come case :asd:

continuo a cercare ma sui teen titans non ho trovato niente...

http://www.comicbookresources.com/article/teen-titans-movie-rumored-possible-green-lantern-corps-details-emerge

Rumors are running rampant about the future of Warner Bros.' DC Comics movies, as a new report posits that the "Cyborg" movie may be scrapped in favor of a "Teen Titans" flick.

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]