Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
The_BACH

Death Stranding | Kojima Productions | DISPONIBILE SU STEAM | SPOILER=BAN

Recommended Posts

header.jpg?t=1599584467

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: KOJIMA PRODUCTIONS
Editore: 505 Games
Data di rilascio: 14 luglio 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere.

Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.

Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO MONITOR ULTRA-WIDE.   

Include anche contenuti della serie HALF-LIFE di Valve Corporation.

Inoltre, tutte le copie del gioco includeranno:
•Libro digitale “Selections From ‘The Art of DEATH STRANDING’” (editore Titan Books)
•OCCHIALI DA SOLE LUDENS MASK (GOLD E OMNIREFLECTOR)*
•ESOSCHELETRO POTENZA GOLD E SILVER *
•ESOSCHELETRO GOLD E SILVER PER TUTTI I TIPI DI TERRENO*
•PIASTRE GOLD E SILVER PER L'ARMATURA*

* SBLOCCA OGGETTI IN GIOCO AVANZANDO NELLA TRAMA DEL GIOCO

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows® 10
Processore: Intel® Core™ i5-3470 or AMD Ryzen™ 3 1200
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 1050 3 GB or AMD Radeon™ RX 560 4 GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible
Note aggiuntive: Necessario set istruzioni AVX

Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 10
Processore: Intel™ Core i7-3770 or AMD Ryzen™ 5 1600
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce GTX 1060 6 GB or AMD Radeon™ RX 590
DirectX: Versione 12
Memoria: 80 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX compatible
Note aggiuntive: Necessario set istruzioni AVX

Screenshots

ss_f1299ccecc38f8e32f2a29994723befbc96ff-ss_462bca43d807ae279dab95ce891b19cbcb274-ss_6808ff9f0e130075aca75cfb4017e06fe888f-ss_b271ebb037f7d9f6ae15042dc04fc469c6ddd-ss_f134de46f3a451078d45ed4f8db1333a2c315-ss_09b874fc859d12f8d8f539d38fe28d38aad6f-ss_5bc72f47bdd450dcc0e124599246dba001cdd-ss_584bd04428706171370195ba962d1ef5f53ee-ss_cfff3513cdbdac17116fafd2d3044d06feb8c-ss_28ed15df2c591a1d13832c5b42b668b1f8e6b-ss_b6351baf239f922631bf99f93f6b6bd9e82dc-ss_d0f62fff562f7e99a036fb8cf660380dd7295-ss_a1b164e3b43551c7c8907168950e80da88d8f-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Edited by Sil

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Sfrutta il Fox Engine? Lo si capisce dai capelli fatti col ****.

WjnzAa5.jpg

eQAlCKR.png

"Non date ciò che è santo ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le pestino con le zampe e rivolti contro di voi non vi sbranino." (Matteo 7.6)

Per informazioni, chiarimenti e assistenza clicca QUI

Sfrutta il Fox Engine? Lo si capisce dai capelli fatti col ****.

:rickds::rickds:

No, quello è proprietario Konami.

Questo è Unreal Engine 4 se non sbaglio, si capisce per tutto l'effetto vasellina sulle superfici.

Ti pare che sia Fox Engine perchè ha riciclato gli assets visti in Silent Hill :rickds::rickds:

Kojima è proprio da fucilare, una hoax in tutto e per tutto. Uomo di melma.

Edited by The_BACH

:rickds::rickds:

No, quello è proprietario Konami.

Questo è Unreal Engine 4 se non sbaglio, si capisce per tutto l'effetto vasellina sulle superfici.

Ti pare che sia Fox Engine perchè ha riciclato gli assets visti in Silent Hill :rickds::rickds:

Kojima è proprio da fucilare, una hoax in tutto e per tutto. Uomo di melma.

attento a quello che dici, potresti essere fucilato per questo :asd:

Ma basta !

Io sto con gli azionisti Konami.

Kojima la fiducia l'ha persa con MGSV.

Ha dimostrato che non é capace e non ha le idee chiare a sostenere progetti piú grandi di lui.

Vediamo come si comporta ora ma rimane un operaio fin troppo idolatrato e dall'area pretenziosa.

L'unica nota positiva é che dietro ci sta Sony, quindi a procrastinare e girare le frittate non ci puó restare perché se si brucia con le big lo ritroviamo a fare kickstarsters.

Quindi non è esclusiva ps4? Perchè io sto leggendo che è solo ps4 sta cosa...

Edited by Leorgrium

Everybody Lies...

Il gioco fu annunciato come multi ps4-PC, però in sti giorni si legge solo PS4 :morristend:

Quindi non è esclusiva ps4? Perchè io sto leggendo che è solo ps4 sta cosa...

Il gioco fu annunciato come multi ps4-PC, però in sti giorni si legge solo PS4 :morristend:

Sony sta chiedendo di rimuovare la doppia dicitura per nascondere la temporalità del prodotto su console.

Questo sta creando molta confusione, per questo dico che fino a quando non si leggerà una chiara smentita PC, per noi il titolo resta multi piatta.

Magari si decidono completamente ed annullano la versione PC, magari resta la dualità. Incrociamo le dita.

Intanto vorrei correggere un mio post, ricordavo male, l'engine usato per il trailer, e quello per il gioco, non è ancora stato dichiarato.

Si parla di "engine" di terze parti, quindi è possibile che Sony abbia acquisito i diritti da Konami per il Fox Engine e Kojima Productions lo stia usando, oppure potrebbe benissimo essere qualcos'altro. :sisi:

Sony sta chiedendo di rimuovare la doppia dicitura per nascondere la temporalità del prodotto su console.

Questo sta creando molta confusione, per questo dico che fino a quando non si leggerà una chiara smentita PC, per noi il titolo resta multi piatta.

Magari si decidono completamente ed annullano la versione PC, magari resta la dualità. Incrociamo le dita.

Intanto vorrei correggere un mio post, ricordavo male, l'engine usato per il trailer, e quello per il gioco, non è ancora stato dichiarato.

Si parla di "engine" di terze parti, quindi è possibile che Sony abbia acquisito i diritti da Konami per il Fox Engine e Kojima Productions lo stia usando, oppure potrebbe benissimo essere qualcos'altro. :sisi:

Ma soprattutto vuol dire che il gioco è in uno stato embrionale a dir poco! neanche sanno quale sarà il motore grafico :asd:

Ma soprattutto vuol dire che il gioco è in uno stato embrionale a dir poco! neanche sanno quale sarà il motore grafico :asd:

Eh, a Kojima bisogna abbasargli la cresta.

Ora Sony lo coccola, tra qualche mese chissà.

Si si esce anche su PC, anche se ci vorrà "un pò"

Ck4lLKOWEAAwiLX.jpg:large

Edited by Leorgrium

Everybody Lies...

Ho visto ora il trailer.

Porca vacca.

Per Info e Segnalazioni CLICCA QUI

In gioco:  The Last Door | Final Fantasy IX

Ultimo giocato:  DEATH STRANDING

#tantononesce

#tantolocancellano

Pc Gaming isn't in danger

9RGMBBQ.png

Pc Gaming is the danger

E' na figata

Un tizio nudo che si sveglia con un bambino attaccato in qualche modo a te sembra una figata?:morris82:

Diciamo che adesso inizio a capire konami, credo che difficilmente poteva essere meno chiaro cosa dovrebbe essere :asd:

Edited by thehive88

Un tizio nudo che si sveglia con un bambino attaccato in qualche modo a te sembra una figata?:morris82:

Diciamo che adesso inizio a capire konami, credo che difficilmente poteva essere meno chiaro cosa dovrebbe essere :asd:

Ma no, aspetta :sisi:

Sicuramente non utilizzeremo un uomo nudo che fa il bagno nel petrolio :rickds::rickds::rickds: E' un trailer che non ci fa capire nulla della vicenda, ci fa solo vedere come potrebbe essere il mondo che ci circonda e gli incubi che possono nascere da esso. Io invece sono curiosa, ma ci vorrà parecchio tempo per vedere qualcosa di palpabile :sisi:

Resto in standby :ahsisi:

Per info e segnalazioni clicca supporto.png

MeUiyQt.png

Si.

.

io pensavo fosse un simulatore di petrolio sulle spiagge :ahsisi:

a parte gli scherzi son proprio curioso di avere nuove info sul gioco, potrebbe essere molto interessante.

Ma no, aspetta :sisi:

Sicuramente non utilizzeremo un uomo nudo che fa il bagno nel petrolio :rickds::rickds::rickds: E' un trailer che non ci fa capire nulla della vicenda, ci fa solo vedere come potrebbe essere il mondo che ci circonda e gli incubi che possono nascere da esso. Io invece sono curiosa, ma ci vorrà parecchio tempo per vedere qualcosa di palpabile :sisi:

Resto in standby :ahsisi:

No ma per carità anche io son incuriosito, diciamo però che è più per il fatto che parliamo di Kojima e Norman Reedus

Si.

.

:rickds:

No ma per carità anche io son incuriosito, diciamo però che è più per il fatto che parliamo di Kojima e Norman Reedus

Questo è assolutamente vero. Al di là di questo titolo, siamo tutti curiosi di vedere cosa combinerà Kojima ora che è fuori da Konami. E' la verità, e credo che sia più forte di noi :sisi: Reedus lo segue a ruota proprio perché ci doveva essere anche lui nel perduto Silent Hills ed ora lo ritroviamo qui.

Per info e segnalazioni clicca supporto.png

MeUiyQt.png