Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
The_BACH

Death Stranding | Kojima Productions | DISPONIBILE SU STEAM | SPOILER=BAN

Recommended Posts

3 minuti fa, The_Patrix ha scritto:
  Contenuti nascosti

Sicuro siano random ogni 3-4 consegne? Avevo letto che si sbloccano completando ordini precisi. Postgame ce ne sono abbastanza di interviste da sbloccare ma non ho avuto sbatti di fare tutte le consegne dopo che ho preso tutti gli achievement :asd:.

Pure io quelle di Lucy non le ho trovate tutte.

Sai che il dubbio mi ha attanagliato per tutto il postgame? E mi attanaglia ancora :asd: 

Spoiler

Io nell'incertezza (se fossero random quest, o basate sul numero) pigliavo 4-5 quest insieme, così da togliermi il pensiero... Poi ho incrociato il numero di Interviste dalla Wiki con quelle che avevo per essere sicuro di averle tutte... Ma la meccanica dello sblocco mi era incerta... Ho ipotizzato che dipendesse dal numero, ma magari sono davvero singole consegne specifiche (solo non capisco come distinguerle :hmm: )

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 180 ore

XjK9BAs.png

Arrivato al finale pure io. Gioco MERAVIGLIOSO.

E io che son sempre stato un forte detrattore di Kojima non mi sarei mai aspettato di usare tale aggettivo su una sua opera...

• Like 4

The Cooler Brothers

Blue Gaming - i7 7700k; Gigabyte Aorus Z270x Gaming K5; 32 Gb RAM Vengeance; MSI Ventus RTX 2070.

Red Work - AMD Ryzen 2700x; MSI Gaming M7AC X470; 32 Gb RAM XPG; MSI Geforce 1060.

Green Portable - AMD Ryzen 73750h; 16 Gb RAM; GTX NVidia 1650. 

Arrivato anch'io alla fine oggi, ho letto con molto piacere tutti gli interventi postati qui sul forum delle run che abbiamo fatto; per quanto mi riguarda lo considero un lavorone da parte di Kojima: trama profonda e matura, che porta ancora adesso nel post-game a generare sepculazioni e ragionamenti, gameplay ben più profondo di quanto avevo letto o sentito nei pareri all'epoca della release su PS4 (la sola gestione del carico o delle strutture create a mio avviso rappresenta un intero gioco nel gioco), caratterizzazione dei personaggi di alto livello, complice l'utilizzo di un cast stellare e di una narrativa gestita magnificamente.

DS rappresenta per me quel titolo caratterizzato da una fortissima carica innovativa che può esistere solo per merito della scuola giapponese, lo paragono infatti al tipo di esperienza vissuta con Nier Automata qualche anno fa, titoli in grado di raccontare in maniera diversa delle trame articolate che rimangono dentro. Non è sicuramente un titolo che tutti apprezzeranno e qualche criticità è presente, come in ogni produzione, ma giù il cappello al team; grandi aspettative sui progetti che potrà tirare fuori in futuro

• Like 6
  • Grazie! 2

Io invece l'ho droppato pesantemente dopo averlo giocato un po' appena uscito :fyebr8: Vabbeh che è un periodo un po' così, spero che mi ritorni la voglia di proseguirlo visto che era partito alto l'interesse :sisi: 

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB  Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

Finito. Non voglio dilungarmi troppo, quindi dirò solo questo:

- Come è stato già detto qui dentro, è il miglior prodotto di Kojima dai tempi di MGS3

- I recensori che hanno banalizzato il gameplay di sto gioco, facendolo passare per l'ultimo dei walking sim farebbero meglio a darsi all'ippica.

- E' uno dei progetti più coraggiosi che abbia mai visto e uno dei migliori Open World della gen.

Era da molto tempo che un gioco non mi lasciava con il vuoto dentro dopo averlo finito. Mi ha preso fin dal primissimo trailer e sono contentissimo di non essere rimasto deluso e anche tristissimo nel constatare che quest'avventura durata 4 anni è giunta al termine :tragik:

Domani mi do una letta tra qui e in sezione ps4 di tutta la roba spoiler che ho evitato finora.

• Like 4

8 ore fa, Reservoir Dog ha scritto:

- I recensori che hanno banalizzato il gameplay di sto gioco, facendolo passare per l'ultimo dei walking sim farebbero meglio a darsi all'ippica.

E non solo i recensori, ma anche tutta quella schiera di giocatori che ha girato la stessa critica. 

• Like 1

The Cooler Brothers

Blue Gaming - i7 7700k; Gigabyte Aorus Z270x Gaming K5; 32 Gb RAM Vengeance; MSI Ventus RTX 2070.

Red Work - AMD Ryzen 2700x; MSI Gaming M7AC X470; 32 Gb RAM XPG; MSI Geforce 1060.

Green Portable - AMD Ryzen 73750h; 16 Gb RAM; GTX NVidia 1650. 

Posted (edited)

Bellissima

Questo è meglio visionarlo per chi ha già terminato il gioco

Edited by Vinsmoke Sanji
  • Like 2

sanja.jpg                     

5bK7pd5.png

Una domanda: ma nessuno di voi ha avuto problemi con dei generici "Now Loading" mentre ci si muove con i veicoli velocemente da un posto all'altro?

Non capisco se è un problema del titolo (installato su un HDD) o cos'altro. Leggo di persone che hanno installato il gioco su un SSD che presentano lo stesso problema.

20 minuti fa, Jackals ha scritto:

Una domanda: ma nessuno di voi ha avuto problemi con dei generici "Now Loading" mentre ci si muove con i veicoli velocemente da un posto all'altro?

Non capisco se è un problema del titolo (installato su un HDD) o cos'altro. Leggo di persone che hanno installato il gioco su un SSD che presentano lo stesso problema.

Io ce l'ho installato su HDD ma non mi è mai capitato di riscontrare caricamenti in gioco

Per Info e Segnalazioni CLICCA QUI

In gioco:  The Last Door | Final Fantasy IX

Ultimo giocato:  DEATH STRANDING

7 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Io ce l'ho installato su HDD ma non mi è mai capitato di riscontrare caricamenti in gioco

Lo stesso vale per me

4BSUylW.png

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

12 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

4 minuti fa, Ifrit03 ha scritto:

Lo stesso vale per me

Mi accodo.

Provato sia su SSD, sia su HDD (dove è ora), e non ho riscontrato differenze In Game :asd: 

Edited by zaza50

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 180 ore

XjK9BAs.png

1 ora fa, Jackals ha scritto:

Forse 1 o 2 volte, ma comunque sarà durato massimo un paio di secondi

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Grazie a tutti per le gentili risposte. 

Onestamente non capisco, lo sto giocando a 1080p 144hz allora o è un problema di framerate (avevo fatto delle prove giocando a 60 ma anche lì ogni tanto spuntano questi "Now Loading"). 

Quello che ho constatato è che avvengono solo quando sono su di un veicolo e magari sono su una strada e che quindi, potendola percorrere velocemente, sembra come che il gioco si fermi, c'è questo now loading in basso a destra, come se debba caricare il resto del gioco, e poi prosegua dopo 15-30 secondi.

E monto una 2080Ti, non una 1030. 

Anche a me è capitato qualche volta quando viaggiavo ad alta velocità, probabilmente il gioco non c'è la faceva a caricare la mappa così in fretta, alcune volte mi è pure crashato. Anche io sul HDD.