Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
MaxSteel

Aeroplani | Planespotting, tecnologia & passione

Recommended Posts

iUonpFz.png?1

Probabilmente è un buon periodo per andare a curiosare lì nei dintorni :sisi: [MENTION=119015]TheTabboz[/MENTION]

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

otEt7lQ.jpg

Guest TheTabboz
iUonpFz.png?1

Probabilmente è un buon periodo per andare a curiosare lì nei dintorni :sisi: [MENTION=119015]TheTabboz[/MENTION]

Ottimo, grazie mille :sisi:

iUonpFz.png?1

Probabilmente è un buon periodo per andare a curiosare lì nei dintorni :sisi: @TheTabboz

Magari non centra, ma sti giorni anche intorno a Gioia del Colle c'è stato parecchio movimento, con Typhoon anche in formazione di 4.......:ahsisi:

Ahahaha fantastica la storia del Blackbird :asd:

Edited by El Porracho

« Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi,

lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo

e si avrà il moto perpetuo... »

In ritardo di due giorni, buon compleanno Warthog.

otEt7lQ.jpg

Ieri è precipitato un altro F-16 dei Thunderbirds. Si tratta di tipo il secondo nel giro di un anno o giù di lì :tristenev:

BTW oggi alle 15.30 in diretta su Rai1 l'airshow a Marina di Grosseto :stema:

- - - Aggiornato - - -

Bella manifestazione :unsisi: purtroppo non ho potuto essere presente e me la son dovuta vedere in tv :sad:

Edited by weywlf

otEt7lQ.jpg

Eh no, niente

:sad2:

otEt7lQ.jpg

Vua7RsH.jpg

Fatta due ore fa, passano praticamente sopra casa mia per fare la tratta Milano - Dubai e viceversa :nev:

otEt7lQ.jpg

l'hai fatta col telescopio? :asd:

« Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi,

lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo

e si avrà il moto perpetuo... »

l'hai fatta col telescopio? :asd:

Col 500mm :sisi:

Adesso ne sto aspettando un altro che dovrebbe passare qua sopra tra un po', ma siccome deve andare a Parigi sarà più alto. Vediamo se riesco a fotografarlo bene :stema:

otEt7lQ.jpg

Eh niente, ha cambiato rotta ed è passato sopra Treviso :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Ho fotografato questo, è pur sempre roba che vola :sad2:

e3xVn5O.jpg

otEt7lQ.jpg

Vua7RsH.jpg

Fatta due ore fa, passano praticamente sopra casa mia per fare la tratta Milano - Dubai e viceversa :nev:

Ah vedo che il tuo ultimo acquisto oltre a spiare le vicine in topless t'è tornato utile anche per il tuo hobby, alla faccia dello zoom, non me ne intendo, but still fucking impressive.

Ah vedo che il tuo ultimo acquisto oltre a spiare le vicine in topless t'è tornato utile anche per il tuo hobby, alla faccia dello zoom, non me ne intendo, but still fucking impressive.

Sì ma non riveliamole queste cose -_-

Fosse stata una giornata d'autunno inoltrato o inverno sarebbe uscita ancora meglio, ma per ora non mi lamento :unsisi:

otEt7lQ.jpg

Accetti bonifici per qualche foto di qualche tua vicina in topless?...ovviamente il target deve essere compreso tra i 18 e i 40 anni. Niente minorenni :evan:

Edited by Domino Hurley

P7OZCpV.png

1176978.png

Volevate le vicine in topless?

5vEjd2q.jpg

G3zpTml.jpg

aEdebD2.jpg

GgPQXWO.jpg

Ad averne, di vicine in topless :sadfrog:

otEt7lQ.jpg

per spiare le vicine meglio un drone, no? :pffs::rickds:

In effetti pensavo di prenderne uno per... beh sì, insomma... per fare riprese migliori quando vado in giro per le basi militari, ovviamente. Ma dubito che gradirebbero molto e non mi va di trovarmi faccia a faccia con un missile aria-terra :asd:

otEt7lQ.jpg

In effetti pensavo di prenderne uno per... beh sì, insomma... per fare riprese migliori quando vado in giro per le basi militari, ovviamente. Ma dubito che gradirebbero molto e non mi va di trovarmi faccia a faccia con un missile aria-terra :asd:

Non farlo, i drone-strike stanno diventando sempre più frequenti a causa della stupidità di chi li usa. Io personalmente ne ho quasi avuti due.

I believe in speed. Speed and power solve many things.

Jeremy Clarkson

Non farlo, i drone-strike stanno diventando sempre più frequenti a causa della stupidità di chi li usa. Io personalmente ne ho quasi avuti due.

Le mie premure erano anche più a monte dei drone-strike, figurati. Tanto più che prevalentemente mi interessano gli aerei militari, non farei in tempo neanche ad avviarlo che avrei i carabinieri dietro :asd:

otEt7lQ.jpg

Le mie premure erano anche più a monte dei drone-strike, figurati. Tanto più che prevalentemente mi interessano gli aerei militari, non farei in tempo neanche ad avviarlo che avrei i carabinieri dietro :asd:

Quelli li avresti anche se lo fai con noi civili. Ammesso e concesso che ti localizzino.

I believe in speed. Speed and power solve many things.

Jeremy Clarkson

Quelli li avresti anche se lo fai con noi civili. Ammesso e concesso che ti localizzino.

Appunto, figurati coi militari che ti mandano le camionette pure se hai una maglia diversa dal solito :asd: tanto peggio nelle basi con americani, che sono veramente ai limiti della paranoia.

otEt7lQ.jpg