Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Dragonbuster

PSVITA | Prezzo ufficiale: 199€ | Info al 1° post | Modelli Fat & Slim | Nuovo firmware: 3.72 |

Recommended Posts

Lol, stessa domanda! Raga, volevo recuperare una Ps vita, secondo modello, nuova. Dove potrei guardare? Su eBay ci sono solo console dal Giappone, minimo a 260. Conoscete altri siti, magari europei?

SireDragoviano.png

• Playing: Final Fantasy XII: The Zodiac Age (PS4) - efootball PES2020 (PS4)

Lol, stessa domanda! Raga, volevo recuperare una Ps vita, secondo modello, nuova. Dove potrei guardare? Su eBay ci sono solo console dal Giappone, minimo a 260. Conoscete altri siti, magari europei?
C'è una ricondizionata su Amazon sui 200€
Nuova di pacca non saprei proprio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Grazie! 1

Nintendo 3DS: 3325 2583 5058

Posted (edited)

:ivan::ivan::ivan:Bentornata!:superhype::superhype::superhype:

Spoiler

wFnWXPY.jpg

Come stato non è malaccio, certo ha un pò di segni di usura ma va bene dai. Inoltre, è il secondo modello, che volevo fortemente. Precedentemente avevo avuto 2 volte il primo modello. Questa mi piace di più, davvero un bel disegn!

Non funziona nemmeno la ricerca sul Ps Store, non trova niente se provate a cercare qualcosa :tragik::tragik::tragik:

Edited by DragonQuest
  • Like 1

SireDragoviano.png

prima o poi devo prendermi una slim pure io :bruniii:

• Like 1

1 ora fa, Nefarious ha scritto:

prima o poi devo prendermi una slim pure io :bruniii:

Te la consiglio Nefarious, è più comoda e maneggevole. Esteticamente è troppo bella. Poi non c'è più quella slot, di fianco a quella dei giochi, inutilizzata nel primo modello, è perfetta! Son proprio contento. Ho preso anche la memory da 16GB, la stessa che avevo un paio di anni fa. Non è tantissimo ma, destreggiandosi bene, può bastare

Penso che ricomincerò giocando Ray Gigant, così da riacciuffare il perfect 100!

SireDragoviano.png

Dove hai acquistato la memory? 

Il 21/7/2020 alle 00:02 , DragonQuest ha scritto:

Te la consiglio Nefarious, è più comoda e maneggevole. Esteticamente è troppo bella. Poi non c'è più quella slot, di fianco a quella dei giochi, inutilizzata nel primo modello, è perfetta! Son proprio contento. Ho preso anche la memory da 16GB, la stessa che avevo un paio di anni fa. Non è tantissimo ma, destreggiandosi bene, può bastare

Penso che ricomincerò giocando Ray Gigant, così da riacciuffare il perfect 100!

spacer.png

spacer.png

1 ora fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Dove hai acquistato la memory? 

Sul sito Gamestop. L'ho presa Nuova a 29.99 ma mi è arrivata Usata in una bustina trasparente e nemmeno formattata. Contattando l'assistenza clienti per un rimborso (da Nuovo a Usato), mi hanno detto che la cosa non è gestibile dal loro sistema. Morale della favola: terrò una memory Usata ma pagata per Nuova. Perchè, anche predisponendo il cambio nel negozio della mia zona, non ci faccio niente, dato che lì non hanno memory.

Qualche giorno fa c'era una buona occasione su ebay ma ho visto che il venditore l'ha venduta. Avrei potuto prenderla a 19.99 Usata (spedita). Per 10 euro in più decisi di prenderla nuova... poi sappiamo come è andata

• Like 1
  • Grazie! 1

SireDragoviano.png

Il 20/7/2020 alle 20:36 , DragonQuest ha scritto:

:ivan::ivan::ivan:Bentornata!:superhype::superhype::superhype:

Rivela contenuti nascosti

wFnWXPY.jpg

Come stato non è malaccio, certo ha un pò di segni di usura ma va bene dai. Inoltre, è il secondo modello, che volevo fortemente. Precedentemente avevo avuto 2 volte il primo modello. Questa mi piace di più, davvero un bel disegn!

Non funziona nemmeno la ricerca sul Ps Store, non trova niente se provate a cercare qualcosa :tragik::tragik::tragik:

Cioè hanno chiuso lo store ps vita? Non ci sono giochi da comprare in digitale? 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

1 minuto fa, louie dogs ha scritto:

Cioè hanno chiuso lo store ps vita? Non ci sono giochi da comprare in digitale? 

Assolutamente no! ^^ Semplicemente la funzione "Cerca" non va. Non puoi cercare singolarmente i giochi, puoi cercarli dove sono divisi a gruppi di lettere

• Grazie! 1

SireDragoviano.png

:hehe:

Spoiler

yEU0CfF.jpg

K8NTtuo.jpg

4UlQSTL.jpg

nP1JyDI.jpg

d0RLlrS.jpg

ZVPp2iB.jpg

EfnVnAp.jpg

L'ho pagato 2,49 euro. C'è anche la musichetta, che bella! Il gioco lo acquistai il 30 marzo 2018 a 33,78. Poi, ho venduto la console ed il gioco con essa. Ora è praticamente introvabile. Appena lo scontano, lo riprendo :cuore:

SireDragoviano.png

Purtroppo se cerchi sconti sullo store dovrai avere pazienza, perché sono rarissimi ormai... :sadfrog:

5 minuti fa, DragonQuest ha scritto:

:hehe:

Rivela contenuti nascosti

yEU0CfF.jpg

K8NTtuo.jpg

4UlQSTL.jpg

nP1JyDI.jpg

d0RLlrS.jpg

ZVPp2iB.jpg

EfnVnAp.jpg

L'ho pagato 2,49 euro. C'è anche la musichetta, che bella! Il gioco lo acquistai il 30 marzo 2018 a 33,78. Poi, ho venduto la console ed il gioco con essa. Ora è praticamente introvabile. Appena lo scontano, lo riprendo :cuore:

Che gioco è? Chiedo per un amico. 

Eh già Sasuke, conosco bene la situazione. Quando ho venduto due anni fa la console, vedevo che gli sconti erano sempre più rari e quasi stavano scomparendo

L'obiettivo è riempire il carrello alla tornata di Natale, sperando che non salti anche quella. Tirerò giù tutto lo Store XD

@Untitled_01 Si chiama Valkyrie Drive Bhikkhuni. Dai creatori di Senran Kagura. Rispetto a quest'ultimo, le signorine di Valkyrie Drive le trovo molto più interessanti :asd:

Ragazzi, mi ricordo quando all'Università mi misi a farmare il trofeo che richiedeva di accumulare una cifra spropositata di monete. In un'aula piena, là con la Ps Vita in mano, a ripetere uno scontro allo sfinimento!^^ Bei tempi

• Grazie! 1

SireDragoviano.png

Comunque scrivo qua perché c’è ancora un po’ di vita:asd:

Ma Fata Morgana? Uscito sul psn usa ma non in quello europeo. 
Un anno fa scrissi agli sviluppatori su Twitter e mi risposero che mancava solo il pegi. 
Ora gli ho riscritto ma non rispondono. 
Nessuno sa niente?

2 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Comunque scrivo qua perché c’è ancora un po’ di vita:asd:

Ma Fata Morgana? Uscito sul psn usa ma non in quello europeo. 
Un anno fa scrissi agli sviluppatori su Twitter e mi risposero che mancava solo il pegi. 
Ora gli ho riscritto ma non rispondono. 
Nessuno sa niente?

Ho visto che è solo sullo Store NA a 39,99 dollari. Sul nostro, purtroppo, niente. Se ho capito, è una visual novel. Ho un account NA, anche se mi scoccia cambiare di continuo account.

Su quell'account ho anche Gravity Rush, che devo ancora giocare. Lo presi a meno di 1 euro XD

Oltre che 2 perle dell'era PSP: Crimson Gem Saga ed Hexyz Force

SireDragoviano.png