Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Stemaa

multi Apps and Games | Must have nel primo post

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno usa applicazioni per registrare chiamate? Me ne potete consigliare qualcuna magari gratuita e che non manda i dati in Russia?

21 hours ago, Indaaaclub said:

Ragazzi qualcuno usa applicazioni per registrare chiamate? Me ne potete consigliare qualcuna magari gratuita e che non manda i dati in Russia?

Il tuo smartphone quale versione di Android monta?

Area Tech

Per info/chiarimenti: stemaa@gamesforum.it

Posted (edited)

È lo xiaomi mia3 aggiornato. Quindi Android 9.

Che faccio aspetto la 10? :adrian:

Edited by Indaaaclub

2 hours ago, Indaaaclub said:

È lo xiaomi mia3 aggiornato. Quindi Android 9.

Che faccio aspetto la 10? :adrian:

Da Android 9 la gestione delle chiamate registrate è cambiata in modo sostanziale. La maggior parte delle app di terze, per questa ragione, non funziona più. 

Tuttavia potresti provare una di queste applicazioni:

- Boldbeast Call Recorder

- Cube ACR

- Truecaller

• Letto! 1

Area Tech

23 ore fa, Glassyman ha scritto:

è possibile cambiare suoneria alla app di Gmail?

Sono andato su Impostazioni > App > Gmail > Notifiche > Vari > Suoneria; ne ho impostata una diversa però mi suona sempre come se fosse un messaggio. :monkashake:

P3mvK2a.pngejInEYM.png

15 hours ago, Glassyman said:

Sono andato su Impostazioni > App > Gmail > Notifiche > Vari > Suoneria; ne ho impostata una diversa però mi suona sempre come se fosse un messaggio. :monkashake:

Mmh che strano, per curiosità ho provato a modificarla e non ho riscontrato problemi (da dispositivo Pixel).

Cambiando la suoneria per altre app hai il medesimo problema?

Area Tech

7 ore fa, Stemaa ha scritto:

Mmh che strano, per curiosità ho provato a modificarla e non ho riscontrato problemi (da dispositivo Pixel).

Cambiando la suoneria per altre app hai il medesimo problema?

Ho cambiato la suoneria per l'app Messaggi ed in effetti la suoneria è cambiata.

P3mvK2a.pngejInEYM.png

On 2/29/2020 at 9:49 PM, Glassyman said:

Ho cambiato la suoneria per l'app Messaggi ed in effetti la suoneria è cambiata.

Ti direi di provare a vedere se rimuovendo la cache di Gmail il problema persiste.

Area Tech

5 ore fa, Stemaa ha scritto:

Ti direi di provare a vedere se rimuovendo la cache di Gmail il problema persiste.

Già fatto, non cambia nulla.

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Dall'ultimo aggiornamento la app di Instagram mi manda le notifiche anche quando sono sloggato. :monkashake:

Come faccio a farmi mandare le notifiche solo quando sono loggato?

P3mvK2a.pngejInEYM.png

18 hours ago, Glassyman said:

Dall'ultimo aggiornamento la app di Instagram mi manda le notifiche anche quando sono sloggato. :monkashake:

Come faccio a farmi mandare le notifiche solo quando sono loggato?

Stranissimo. :ninja: Ti succede sempre ora? Le notifiche arrivano comunque se post logout elimini la cache dell'applicazione?

Area Tech

4 ore fa, Stemaa ha scritto:

Stranissimo. :ninja: Ti succede sempre ora? Le notifiche arrivano comunque se post logout elimini la cache dell'applicazione?

Ho eliminato la cache e pare che non arrivino più. :azz:

• Letto! 1

P3mvK2a.pngejInEYM.png

Su Whatsapp come si fa ad escludere un singolo contatto dall'effettuare videochiamate?

P3mvK2a.pngejInEYM.png

19 hours ago, Glassyman said:

Su Whatsapp come si fa ad escludere un singolo contatto dall'effettuare videochiamate?

Purtroppo non è possibile.

Da documentazione ufficiale:

Non è possibile disattivare le funzioni Chiamate vocali o Videochiamate WhatsApp, e non possiamo commentare su eventuali sviluppi futuri. Ci dispiace per il disagio e ti ringraziamo per il feedback.

• Grazie! 1

Area Tech

Conoscete qualche bella applicazione per tenere traccia delle serie tv guardate e una per raccogliere le news di vari siti?

In game: Alice madness return, white knight chronicles 2.

In Attesa di Game:

Futuri Acquisti: Skyrim - uncharted 3 - ffxiii -2

Posted (edited)
7 ore fa, Quote the Raven Nevermore ha scritto:

Conoscete qualche bella applicazione per tenere traccia delle serie tv guardate e una per raccogliere le news di vari siti?

Una volta provai TV Time che aveva questa funzione, mi pare che non era male..

Edited by alexiomania
  • Like 1

WishList: Planet Zoo - Suicide Squad Kill the Justice League - Gotham Knights - Horizon 2 - Hogwarts Legacy - GOW 2 - Demon's Souls - Planet Coaster

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

8 hours ago, Quote the Raven Nevermore said:

Per le serie TV:

- TV Time

- Must

Per raccogliere news:

- Reeder

- Feedly

- Flipboard

- Nuzzel

• Like 1

Area Tech

Posted (edited)

Grazie ad entrambi =).

Un'ultima cosa (o almeno spero): c'è la possibilità di far si che il cell non si metta in carica quando lo collego al pc con la USB?

Edit: anzi, ne ho un'altra, che sarà davvero l'ultima: Posso fare in modo che le app e i download (documenti, immagini ecc) vadano direttamente sulla microSD? Non trovo alcuna opzione a riguardo!

Edited by Quote the Raven Nevermore

In Attesa di Game:

Il 3/7/2020 alle 00:11 , Quote the Raven Nevermore ha scritto:

Grazie ad entrambi =).

Un'ultima cosa (o almeno spero): c'è la possibilità di far si che il cell non si metta in carica quando lo collego al pc con la USB?

Edit: anzi, ne ho un'altra, che sarà davvero l'ultima: Posso fare in modo che le app e i download (documenti, immagini ecc) vadano direttamente sulla microSD? Non trovo alcuna opzione a riguardo!

Mi sembra che la risposta sia No a tutte le domande..

Quando colleghi in usb in automatico parte la ricarica

Le app puoi spostarle solo alcune e solo dopo averle installate (dipende principalmente dallo sviluppatore la possibilità di installarle su Sd, quindi cambia da app ad app), per i download dipende dal programma/browser che usi per download, se prevede opzione di setting della directory di download.

WishList: Planet Zoo - Suicide Squad Kill the Justice League - Gotham Knights - Horizon 2 - Hogwarts Legacy - GOW 2 - Demon's Souls - Planet Coaster

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

13 ore fa, alexiomania ha scritto:

Mi sembra che la risposta sia No a tutte le domande..

Quando colleghi in usb in automatico parte la ricarica

Le app puoi spostarle solo alcune e solo dopo averle installate (dipende principalmente dallo sviluppatore la possibilità di installarle su Sd, quindi cambia da app ad app), per i download dipende dal programma/browser che usi per download, se prevede opzione di setting della directory di download.

E' scomodissima sta cosa dei download, soprattutto se si scaricano tanti documenti e bisogna, ogni volta, trasferirli manualmente. Pazienza. =(

In Attesa di Game:

TikTok e WeChat bannati negli USA perché i dati possono essere controllati dalla dittatura comunista cinese

• Like 1

SpazioTech

matteus@gamesforum.it