Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Gouki

Prossimamente The Batman | Regia di Matt Reeves (Cloverfield) | Robert Pattinson è Bruce Wayne | 25 Giugno 2021

Recommended Posts

Posted (edited)

Rimandato al 1 Ottobre  2021

Intanto Reeves ha detto 

Il film che stiamo realizzando, ora in pausa, è pienamente inserito nel contesto di oggi. Non ignora niente di ciò che stiamo vivendo. Credo sia incredibilmente eccitante, come un grande racconto possa prendere nuove pieghe e significati, con nuovi contesti sociali e nuovi contesti dell’esperienza umana, trovando nuovi modi per illuminare qualcosa di significativo per te e, si spera, per il pubblico. 

Edited by rave98

"The end is near. When I'm done, half of humanity will still exist. Perfectly balanced, as all things should be. I hope they'll remember you."

"In time you will know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same. Dread it. Run from it. Destiny still arrives."

A sto film gliene capitano di tutti i colori

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

2 ore fa, Dalfi ha scritto:

A sto film gliene capitano di tutti i colori

candidato ad essere il new mutants di warner bros

questo o the flash:asd:

"The end is near. When I'm done, half of humanity will still exist. Perfectly balanced, as all things should be. I hope they'll remember you."

"In time you will know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same. Dread it. Run from it. Destiny still arrives."

personalmente continuo ad avere seri dubbi su Pattinson .  Affleck mi faceva cagare come attore ma devo ammettere che faceva la sua sporca figura nel costume . Batman è un semplice uomo, non  ha armature alla Iron man , è un picchiatore che usa la tecnologia per aiutarsi  . incassa e picchia  .Per me (imho ) lo vedo troppo mingherlino.. non è credibile , forse avrebbe avuto più senso fosse stato un "Robin "..boh :azz:

Il 21/4/2020 alle 11:48 , Lusian ha scritto:

personalmente continuo ad avere seri dubbi su Pattinson .  Affleck mi faceva cagare come attore ma devo ammettere che faceva la sua sporca figura nel costume . Batman è un semplice uomo, non  ha armature alla Iron man , è un picchiatore che usa la tecnologia per aiutarsi  . incassa e picchia  .Per me (imho ) lo vedo troppo mingherlino.. non è credibile , forse avrebbe avuto più senso fosse stato un "Robin "..boh :azz:

Non mi pare sia bassino Pattinson e comunque non ci mettono nulla a fargli tirar su 10/15 kili di muscoli.

Senza contare il costume che ha la muscolatura modellata.

Facce ride.

3 minuti fa, Darton ha scritto:

In realtà, secondo i rumor, Pattinson faticava a mettere i muscoli. 

Non sapevo di questi rumor ma credo che i muscoli siano davvero l'ultima delle ipotetiche criticità.

Hanno più modi per farlo anche solo sembrare grosso a schermo.

Facce ride.

lol ma che Patty vi ha letto:sard:

Robert Pattinson refuses to work out constantly for Batman role

Pattinson was filming Matt Reeves’s The Batman when the quarantine was announced and, when asked if he’s keeping to his strict fitness regime put together by a personal trainer, he said he’s ignoring instructions because it sends a bad message.

“I think if you’re working out all the time, you’re part of the problem,”

he said, referring to his fellow Hollywood actors.

“You set a precedent, no one was doing this in the 1970s. Even James Dean – he wasn’t exactly ripped.”

:facepalm: proprio sotto una brutta stella sto batman ci vorrebbe ora più che mai un nuovo lego batman ad ironizzarci:sard:

spero per lui che sia solo la quarantena a fargli fare queste uscite

ReRazgriz.png

a me fa troppo ridere (andava castato come Joker:rickds:) riuscire a tirare fuori il body shaming parlando di batman

416yq5.jpg

sono sicuro che rinsavirà ma mi fa troppo sbellicare:rickds: we trully live in  ̶a̶ ̶s̶o̶c̶i̶e̶t̶y̶ the age of "subversion of expectations":sisi:

ReRazgriz.png

5 ore fa, Razgriz ha scritto:

lol ma che Patty vi ha letto:sard:

Robert Pattinson refuses to work out constantly for Batman role

:facepalm: proprio sotto una brutta stella sto batman ci vorrebbe ora più che mai un nuovo lego batman ad ironizzarci:sard:

spero per lui che sia solo la quarantena a fargli fare queste uscite

be da uno che nelle interviste dice di avere "un odore strano, come fossi imbalsato" non mi aspetto chissà che interventi

Vabbè Pattinson non è che è proprio magrolino eh, è già ben piazzato di suo. Poi come Batman "giovane", non è nemmeno male. Poi col costume possono camuffare tutto. Solo che il costume pare una merda :sard: 

15 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Vabbè Pattinson non è che è proprio magrolino eh, è già ben piazzato di suo. Poi come Batman "giovane", non è nemmeno male. Poi col costume possono camuffare tutto. Solo che il costume pare una merda :sard: 

però penso che nessuno gli chieda nemmeno il lavoro di un (dei) Chris, o di diventare come Momoa, Afflec per me era pure un tantino eccessivo se devo essere sincero:unsisi:

semi related:sard:

Spoiler

by the power of muscles:sard:

ReRazgriz.png

Posted (edited)
3 minuti fa, Razgriz ha scritto:

però penso che nessuno gli chieda nemmeno il lavoro di un (dei) Chris, o di diventare come Momoa, Afflec per me era pure un tantino eccessivo se devo essere sincero:unsisi:

semi related:sard:

Contenuti nascosti

by the power of muscles:sard:

Ben era perfetto.... :bruniii: 

071a135aa31a2397c57a607f4e716e01_XL.jpg

(Maledetta Warner. Un Batman con lui e Snyder alla regia sarebbe stato il mio sogno erotico)

Edited by Luca.Lampard.

Posted (edited)

1)Nel sequel dovrebbe esserci Bane

Da quel che ho capito Bautista ha fatto l'audizione per il ruolo ed è andata male (potrei comunque aver capito male io)

2)Farrell ha dichiarato che il film non sarà eccessivamente dark e sarà visibile da qualsiasi fascia d'età

3)E' in sviluppo una serie tv prequel per hbo max su catwoman, sempre con zoe kravitz

4)

Spoiler

TheBatmanMtDew.jpg?resize=696%2C658&is-pending-load=1#038;ssl=1

Edited by rave98

Il 21/2/2020 alle 16:59 , AudioSculpt ha scritto:

Non vi da la sensazione che più passa il tempo e più sto film puzzi di Fantastici 4?

Ripeto la domanda.

Sei appassionata/o di politica? Sto avviando un nuovo progetto, a zero budget, legato a questa tematica con l'obiettivo di creare qualcosa di nuovo nel campo dell'editoria e della sondaggistica (cert. ESOMAR).
Se sei interessata/o a partecipare, scrivimi qui oppure entra nel gruppo Telegram

8 ore fa, AudioSculpt ha scritto:

Ripeto la domanda.

Imho assolutamente no.

Sono così convinti sulla qualità del prodotto che stanno già preparando il sequel ed una serie tv prequel che introdurrà questo universo narrativo prima dell'uscita della pellicola.

Il film sui F4 era un disastro annunciato ed era stato fatto in  fretta e furia perché a Fox stavano scadendo i diritti. Con questo The Batman hanno invece preso il tempo necessario per sfornare un prodotto di qualità, quindi è una situazione diametralmente opposta.

STAFF

0zL7UW3.png

e-mail: harimacaco@gamesforum.it

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Logo Ufficiale

gddy7jC.jpg

Immagine Promozionale di Jim Lee

5rKH6GK.jpg

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Figo il logo :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Piace assai anche a me :sisi:

STAFF

0zL7UW3.png

[La Volpe - Adrian Ep02]

Mi interessa molto questo film.

Sono poco informato, al panel si vedrà un trailer? O almeno qualche scena?

spacer.png