Jump to content
MajorCavax

Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

Recommended Posts

17 minuti fa, destroyer8992 ha scritto:

Viste tutte le stagioni di Scrubs.
Lo avevo visto in passato ma a pezzi, per cui finalmente ho colmato i vuoti.
Pur con qualche alto e basso, mi è piaciuta molto fino all'ottava stagione. Della nona non mi è piaciuto niente e sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno.

Non esiste una nona stagione. 

• Like 3

Leader Zone Area Entertainment

Per contattarmi: darton@gamesforum.it

Non esiste una nona stagione. 
Ahahahah, si sto provando a convincermi, però il dolore è ancora troppo forte. Non so se hai presente il dialogo tra Miller e Snake in MGSV, "why are we still here..."

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

• Like 1

"Non abitiamo in una nazione, abitiamo in una lingua. Perciò solo la nostra lingua madre è la nostra vera patria."

Visto Arkanson :hmm: nel cast ci sono attori famosi eppure il film mi è sembrato una mezza caxxata :unsisi: ne carne ne pesce, poco realistico e tendente alla commedia, con personaggi improbabili e stupidi

Spoiler

Ad esempio : sparisce uno sceriffo e nessuno lo va a cercare ? Poi Frog teneva i suoi soldi in un conto co-intestato con i 2 gemelli e uno dei 2 gli frega tutti i soldi ? Ma poi Frog a inizio carriera frega il suo capo facendo la spia e nessuno gli fa niente ? Continuano a fare affari con uno spione che ha mandato il suo capo in prigione ?:hmm: Ridicolo !

Edited by Gio1981

visto 1981 Indagine a NewYork, film veramente palloso e inutile, un gangster movie senza i gangster un film lento e palloso dove non succede mai niente, visto tutto solo perchè volevo vedere dove andava a parare :hmm:

Non capisco come mai attori famosi come Oscar isaac e Jessica  Chastain si prestino a film insulsi come questo (infatti non ne avevo mai sentito parlare !)

Ho notato con grande soddisfazione che hanno messo tutte le stagioni della serie American Horror Story....posso finalmente riprendere da dove l'avevo lasciata nel 2012 ( seconda stagione :asd: ).

• Like 1

23 minuti fa, wip3out ha scritto:

Ho notato con grande soddisfazione che hanno messo tutte le stagioni della serie American Horror Story....posso finalmente riprendere da dove l'avevo lasciata nel 2012 ( seconda stagione :asd: ).

Appena finita la terza.

La prima bella, la seconda ottima, la terza insomma, poco horror e un p'ò pallosa :hmm: nella quarta temo diventi troppo trash per i miei gusti, ho visto che c'è un personaggio con 2 teste ! :tragik: