Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Recommended Posts

Zapata è una belva 

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

che culo di merda

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

Quanto fa male

Grande Dea ci avete quasi regalato un sogno

Giusto così, hanno subito tutto il 2t.

Ma culo cosa che devono solo ringraziare i piedi a papera di Neymar, un po' di obiettività.

• Like 2

Peccato, sarebbe stata una bella semifinale contro l'Atletico Madrid, che visto il Psg di stasera è già in finale.

latest?cb=20141125123936                         

Malinovski e Muriel sono entrati a guardare la partita, non te lo puoi permettere in certe partite.. Soprattutto Malinovski si è messo a fare l'ala destra a fianco della riga scelta senza senso

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

Giusto così, la stavano sculando con l'ennesimo infortunio e i gli errori assurdi di Neymar. Finalmente un po' di giustizia a sto mondo 

• Like 1

Spoiler

CC0Ij89.png

Peccato, però il PSG ha decisamente meritato nel secondo tempo

Che schifo il calcio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Paper Mario: The Origami King ; HADES
Now watching:  The Boys (s2) ; Westworld (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Posted (edited)

Di certo non si può dire che il PSG non abbia meritato, tolto il gol non ha fatto un cazz l'atalanta :unsisi:

Peccato perchè dal prepartita sembrava se la volesse giocare come al solito gasperini, alla fine invece han fatto la classica partita da provinciale 

Edited by The_Train

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

tenetelo ma mandate a cagare gasperini che non è in grado di gestire le partite

al 45 metà squadra era spompata, al 60esimo erano tutti morti che camminavano; come puoi pretendere  di riuscire a vincere, già che avevi sculato la serata no di neymar che ha sbagliato 2gol da solo