Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×

Recommended Posts

1 minuto fa, Dalfi ha scritto:

"Squadra brutta e cessa"

Minchia oh, la sportività e l'obiettività non sai manco dove sono di casa

Ma sti cazzi della sportività, devono fallire miseramente. Sto giro gli è andata bene fino a mo. In Italia ringraziassero il cessume della Serie A se stanno in CL.

Per me fallissero malamente. Che scoppiasse un caso Doni 2.0 anche domani. Squadra brutta, antipatica, culona, poco sportivi e cessa. Gasperini in conferenza già rideva credendosi in semifinale e invece, CHOUPO-MOTING, IL CESSO SEGNA IL 2-1 E' FINITA.

I sorteggi fortunosi sono finiti, i rimpalli pure, il Valencia di turno pure. Giustizia Divina, giusto che sia così.

Vogliamo parlare della tifoseria? Tra le peggiori in Italia
  • Like 1

1 minuto fa, Velvet90 ha scritto:
6 minuti fa, CrazyMan ha scritto:
Per me fallissero malamente. Che scoppiasse un caso Doni 2.0 anche domani. Squadra brutta, antipatica, culona, poco sportivi e cessa. Gasperini in conferenza già rideva credendosi in semifinale e invece, CHOUPO-MOTING, IL CESSO SEGNA IL 2-1 E' FINITA.

I sorteggi fortunosi sono finiti, i rimpalli pure, il Valencia di turno pure. Giustizia Divina, giusto che sia così.

Vogliamo parlare della tifoseria? Tra le peggiori in Italia

eh ma fa intellettuale amante del calcio nostrano tifare atalanta

con 2 italiani su 11 titolari

quando lo faceva l'inter facevano gli editoriali per criticarla sulla gazza :adrian:

• Like 1

È un bene che l'Atalanta abbia preso il 2-1 al 93'. Ai supplementari li vedevo malissimo.

Sono arrivati al 50' già stracotti, gestione della partita pessima, anche se il psg rispetto all'Atalanta è di un altro livello

wii ha scritto:
vabbè dai continuiamo con le statistiche inutili by me

stagione 2010/2011

il milan vince parecchie partite con il minimo risultato di 1-0, 3 volte accade in casa, contro FIORENTINA, BOLOGNA E GENOA...

stagione 2011/2012

milan fiorentina 1-2

milan-bologna 1-1

fino ad ora in tutte le partite che vincemmo 1-0 abbiamo sempre e solo fatto ancora solo un gol... solo che contro la viola ne abbiamo presi 2, contro il bologna 1...

ergo: milan-genoa rifinisce 1-0

giocatevela

RISULTATO FINALE:

Milan - Genoa 1 - 0-----86' Boateng (M)

:asd:

In questo momento, Artorias the Abysswalker ha scritto:

Chi non considera antipatici i bergamaschi si vede che non vive in Lombardia

Ma che discorso è? :rickds: 

Guarda che in Italia ci sono altre 19 regioni eh. È come se io che sono della provincia di Bari venissi a dirvi che i leccesi sono antipatici

A parte che si sta parlando della squadra e non dei bergamaschi, altrimenti dai ragione a chi fa un tutt'uno tra il Napoli squadra e i napoletani

Ma io non lo so certe volte la gente come ragiona :asd: 

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

1 minuto fa, Dalfi ha scritto:

Guarda che in Italia ci sono altre 19 regioni eh. È come se io che sono della provincia di Bari venissi a dirvi che i leccesi sono antipatici

A parte che si sta parlando della squadra e non dei bergamaschi, altrimenti dai ragione a chi fa un tutt'uno tra il Napoli squadra e i napoletani

Ma ci odiamo fra noi Italiani, la verità è questa, anzi, rappresenta la realtà. 

Si gode comunque per sti cessi che escono fuori meritatamente per tutto il culo che hanno avuto. Al più presto ritornano al 6-7° posto.

Posted (edited)
3 minuti fa, Dalfi ha scritto:

e io dico che chi non ha mai avuto a che fare con i bergamaschi e non ha mai messo piede nel loro stadio da tifoso ospite non sa di che cazzo parla

i bergamaschi che cantavano "napoletani coronavirus" pochi giorni prima del lockdown

Edited by Artorias the Abysswalker
  • Letto! 1

stiamo parlando di calcio, ve lo rammento, non andate oltre

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

e io dico che chi non ha mai avuto a che fare con i bergamaschi e non ha mai messo piede nel loro stadio da tifoso ospite non sa di che cazzo parla
Anche se non ci metti piede. Quando arrivano gli atalantini nel tuo stadio lo senti perché spaccano tutto.

Poi ripeto, dispiace senza dubbio per la città che ha avuto una tragedia spaventosa e una gioia calcistica avrebbe dato una mano, ma dal punto di vista sportivo è una pura giustizia.

Poi ovviamente c'è il discorso allenatore, che a qualificarlo basta l'essere andato a valencia nascondendo di avere sintomi covid

Solito Gomez, fenomeno solo contro le squadre che lottano per la salvezza

Vedo che il rosicamento represso sta uscendo tutto fuori :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 3

Now playing: Paper Mario: The Origami King
Now watching:  The Boys (s2) ; The Plot Against America ; Fargo (s3)
Now reading: Memorie dal sottosuolo - Fëdor Dostoevskij

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

«Soul of the lost, withdrawn from its vessel. 

Let strength be granted, so the world might be mended. »

y5wL8vI.jpg 

Peccato per stasera. L'Atalanta con lo stato di forma di un mese fa penso che questa partita l'avrebbe portata a casa. Purtroppo quando nel secondo tempo la squadra ha ceduto a livello fisico, la maggiore qualità del PSG si è vista tutta. Gli atalantini facevano quasi tenerezza quando provavano a stare appresso a neymar e mbappè.

17 minuti fa, leozlatan88 ha scritto:

antipatici per quale motivo?

Immagino perchè l'Atalanta spendendo meno di quanto spende neymar per il parrucchiere è arrivata ai quarti di CL, uscendo tra l'altro anche a testa alta. Mentre altre squadre nonostante i proclami, per vedere un quarto di finale di CL devono aprire l'album dei ricordi

Peccato per stasera. L'Atalanta con lo stato di forma di un mese fa penso che questa partita l'avrebbe portata a casa. Purtroppo quando nel secondo tempo la squadra ha ceduto a livello fisico, la maggiore qualità del PSG si è vista tutta. Gli atalantini facevano quasi tenerezza quando provavano a stare appresso a neymar e mbappè.

Immagino perchè l'Atalanta spendendo meno di quanto spende neymar per il parrucchiere è arrivata ai quarti di CL, uscendo tra l'altro anche a testa alta. Mentre altre squadre nonostante i proclami, per vedere un quarto di finale di CL devono aprire l'album dei ricordi
Ma è così difficile capire che al 90% stanno sul cazzo per via delle sparate di Gasperini?
Voi sto rosicamento ve lo sognate la notte.
  • Like 4
  • Grazie! 1

Posted (edited)

Io non li ho gufati ma neanche tifati come i telegiornali e Gasperini hanno tentato di imporci, certo dopo mesi/anni di sviolinate su quanto sia bella l'Atalanta (che però non vince manco una coppa italia, Lazio e Napoli intanto qualche trofeo lo vincono) un po' ti rompi anche i coglioni.

Stasera ho visto una squadra giocare benino all'inizio ma che dopo l'1-0 si chiude a riccio facendo una marea di falli e tentando di perdere tempo già al 60'.

Vedere giocare Mbappé è uno spettacolo per gli occhi, corsa, tecnica, potenza, in 20 minuti ha fatto vedere a quel paracarro di Zapata come si gioca a calcio. Dall'altra parte una squadra di buoni gregari un po' fallosi e un culo assurdo in sorteggi ed episodi, altro che calcio spettacolo.

Lasciando perdere discorsi su sceicchi, monti ingaggi etc ma chiunque ami il calcio e ha un minimo di obiettività, stasera non poteva tifare per l'Atalanta, imho.

Ha vinto la squadra più forte, punto, l'Atalanta potrà tornare in CL e riprovare certe emozioni.

Edited by HotaRu
  • Like 6

sto con chi gode per uscita del atalanta.

alla faccia della sportività!

onore tra le squadre italiane e` morto sulla spiaggia!

Spoiler

il khan deve soffrire!:phraengo:

• Like 1

9JE44QM.jpg

5 minuti fa, K12 ha scritto:

Ma cosa? Squadra insulsa che sto giro ha avuto culo e che in campionato  se fa la Cl perché il Napoli con Porcelotti si è suicidato a sto giro e per il cessume della Serie A in generale.

• Like 1

Ma cosa? Squadra insulsa che sto giro ha avuto culo e che in campionato  se fa la Cl perché il Napoli con Porcelotti si è suicidato a sto giro e per il cessume della Serie A in generale.

Se l’Atalanta è insulsa voi cosa siete allora? Mamma mia :rickds:

• Like 1

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10 // Ghost of Tsushima - 8 // Ratchet & Clank: Tools of Destruction  (replay) // Ratchet &Clank: Quest 4 Booty (replay) // Ratchet &Clank: A Crack in Time (replay) // Ratchet & Clank: Nexus - 6.5

y5wL8vI.jpg 

In questo momento, Giamast ha scritto:

Se l’Atalanta è insulsa voi cosa siete allora? Mamma mia :rickds:

Voi non siete da meno.

Chi non considera antipatici i bergamaschi si vede che non vive in Lombardia
Su quello posso darti ragione, sono di Milano e devo ancora trovare un bergamasco che mi stia simpatico asd.gif

Edit: Intendo tifoso
  • Letto! 1

Che è successo a Gomez? Di solito in campionato fa il cdc,cox,esterni,punta,ala,terzino...

Voi non siete da meno.

Beh ci sarà un motivo se voi siete in Europa League e gli altri si giocano trofei e competizioni che contano :sard:

Per fortuna siete tornati nella dimensione che vi compete, c’è poco da fare i superiori verso uno squadra che vi sgomma in testa in tutto e per tutto attualmente

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

y5wL8vI.jpg 

In questo momento, Giamast ha scritto:

Beh ci sarà un motivo se voi siete in Europa League e gli altri si giocano trofei e competizioni che contano :sard:

Per fortuna siete tornati nella dimensione che vi compete, c’è poco da fare i superiori verso uno squadra che vi sgomma in testa in tutto e per tutto attualmente

Per fortuna cosa, Giamast? Ma cosa? Ci ha uccisi quel cesso di Ancelotti che è andato a marcire a Everton, noi un girone d'andata non l'abbiamo proprio giocato, mettici i casini dello spogliatoio, annata brutta ma:

-Una gobba in faccia ve l'abbiamo tirata. Coppa del Nonno o no, a Ronny si intravedeva una punta di rosik.

-La Lanzie ha overperformato, complice la grande annata dei rigori, Immobile e il nostro sucidio.

-Atalanta ne deve beccare di freddo per essere al nostro livello, noi alziamo qualcosa, loro Choupo Moting. Ringraziassero l'infimo livello della Serie A se stanno al secondo anno consecutivo in CL.

- Altri che giocano competizioni che contano? Ah devo prendere esempio da voi che comprate Mr. 5 palloni d'oro, Mr.5 Champions League uscire contro l'Ajax e Lione, in due anni. De Ligt una cosa buona ha fatto nella sua vita: sbucare come un fantasma alle spalle di quel cesso di Bonucci e insaccarvi il 1-2. 

- Sugli scudetti non mi voglio proprio sbilanciare, quello che penso (pensiamo), lo sappiamo tutti ma ci stiamo zitti. Infine, come dice Gattuso: dovete fare i bravi. Noi siamo stati un flop ma voi per ciò che avete speso?