Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Clyde

Il Longevitometro | Quanto vi è durato un qualsiasi gioco? Fatecelo sapere qui! |

Recommended Posts

Posted (edited)

The Last of Us Parte II

36 ore e 23 minuti la prima giocata. 

Edited by Plex

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

God of War: Ascension 

Storia: 10 ore e 25 minuti 

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

Final fantasy 12 circa 90 ore... manca un solo trofeo per il platino ma mi sono arreso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Xbox One + PS4

- Turtle beach 520p

- Xiaomi mi5s

[sIGPIC][/sIGPIC]

Cuphead

Prima run: 10 ore

Qualche dettaglio in più ininfluente ai fini del calcolo e/o punteggio: forse qualcosina in meno, l ho iniziato il 3 e ho giocato fino a ieri 11 un'oretta al giorno, più o meno. In questa prima run ho già preso tutte le A ai boss, le P ai livelli run and gun, tutte le monete trovate, tutti gli oggetti comprati e ho fatto King Dice No Damage. Diciamo che devo "solamente" finire il gioco ad Esperto insomma. C'è da dire che però tecnicamente questa è una seconda run, focalizzata al punteggio e non a completare solo (cosa che potrebbe essere una prima run vera), perché la prima volta lo giocai nel 2017 su PC. Ad ogni modo per una prima run solo per finire il gioco senza pensare a rank etc penso che ci voglia un minutaggio simile, forse qualcosina in più, ma poco.

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

Final Fantasy VII Remake 42 ore (solo trama a modalità normale)

"Operazioni speciali FOX-HOUND... Revolver Ocelot."

Il 8/8/2020 alle 02:12 , Odino360 ha scritto:

Final fantasy 12 circa 90 ore... manca un solo trofeo per il platino ma mi sono arreso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quale trofeo ti manca? Anch’io stavo per arrendermi. La mattina lo stavo per portare al Gamestop per prendere Medievil nuovo. Poi, faccio un ultimo tentativo: accendo la console, mi informo un po’ meglio sul combattimento e riesco a chiudere il platino!

Mi mancavano i

Spoiler

5 Giudici

SireDragoviano.png

• Playing: Final Fantasy XII: The Zodiac Age (PS4) - efootball PES2020 (PS4)

Fairy Tail

Platino: 43 ore

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato in live:

PC:  Among Us; Aragami; Persona 4 Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - Fall Guys; Dragon Star Varnir;  Fairy Tailplatino-serio-300x300.png; Captain Tsubasa Rise Of New Champions; The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Ghost Of Tsushimaplatino-serio-300x300.png; Persona 5 Royalplatino-serio-300x300.png; Rocket Leagueplatino-serio-300x300.png; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Xenoblade Chronicles DE; Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Wut....ci metti di più ad avviare il gioco che a platinarlo?
Confermo :asd:

E lo so perché l'ho ehm.. visto su YouTube :unsisi:

3 ore fa, Clyde ha scritto:

Wut....ci metti di più ad avviare il gioco che a platinarlo?

Già :asd:

No news good news

kaisersoze82.png