Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Arkanim94

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale

Recommended Posts

Non riesce a risolverlo... in epoca wii, in un q&a con gli investitori, avevano detto che i periodi in cui si percepisce scarsità dell' offerta software fanno perdere il momentum anche delle vendite hardware, non avrebbe quindi senso che non vogliano o non siano intenzionati a risolvere questo problema.
al netto del fatto che, pur trovando anch'io il periodo povero e troppo popolato di roba vecchia (e con le follie in ambito comunicazione a metterci il carico), resto sempre convinto che il disprezzo (o almeno la scarsa considerazione) del grosso del forum e della sezione per animal crossing sia decisamente eccessivo:asd:

Più che scarsa considerazione, è che ad alcuni, me compreso, rigetta proprio la tipologia di gioco.
Che nel suo genere sia una bomba ci sta, ma personalmente fa cagare giphy.gif

Un giorno dovranno risolvere sto problema cronico però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

30 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

AC non c'entra nulla, i giochi non si fanno in 6 mesi. Il vuoto di oggi è figlio di una programmazione delle uscite fatta almeno 18 mesi fa. Piuttosto darei la colpa a NSMBU e gli altri porting da WiiU, che hanno generato la malsana idea che i porting/remaster potessero sostituire i giochi nuovi anziché essere un riempitivo da giocare con cautela.

Io penso che Zelda, ad esempio, sia già bello che pronto, perché ricicleranno molto da BOTW. Il punto è che non ha senso affrettare l'uscita se un gioco ti piazza 22 milioni di copie in 4 mesi e la console fa meglio delle altre due sommate in termini di vendite

29 minuti fa, Polmo ha scritto:

Hai parlato di finanziare progetti grossi... non che siano già usciti o meno :asd:

Se è per questo poi FF7R manco lui è esclusiva, almeno Octopath è uscito solo su PC, mentre tutti gli altri al momento sia BD2 che NMH3 non sono previste altre versioni, anche se per NMH3 lo vedo comunque probabile.

L'assunzione per un qualche cosa legato a titoli 2D per il team dei Mario Main di Tokyo (AKA Mario Odyssey/Galaxy/3D World) c'era l'anno scorso assieme ad altre legate ad un progetto 3D... per dire potrebbe trattarsi pure di un Odyssey 2 con sezioni 2D più avanzate di quelle che già aveva il primo :unsisi:

Per me quelli però non sono progetti grossi. Bayonetta 3, se va bene, ti vende un milione di copie, e non credo impieghi la stessa forza lavoro di uno Xeno 3 o di un BOTW 2

2 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Io penso che Zelda, ad esempio, sia già bello che pronto, perché ricicleranno molto da BOTW. Il punto è che non ha senso affrettare l'uscita se un gioco ti piazza 22 milioni di copie in 4 mesi e la console fa meglio delle altre due sommate in termini di vendite

Per me quelli però non sono progetti grossi. Bayonetta 3, se va bene, ti vende un milione di copie, e non credo impieghi la stessa forza lavoro di uno Xeno 3 o di un BOTW 2

Ma non eri li a criticare ogni volta che FF7R lo hanno dovuto dividere in parti per renderlo GROSSO :asd:

3 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ma non eri li a criticare ogni volta che FF7R lo hanno dovuto dividere in parti per renderlo GROSSO :asd:

Non è questione di FF7 remake, che ovviamente aborro. Ma quel titolo era tipo il remake più atteso del ventennio. Per questo mettermelo sullo stesso piano di OT o altre esclusive temporali Switch non ha molto senso

Animal crossing mostruoso, direi che entro Natale supererà agilmente mk8 e diventerà il titolo più venduto.

22 milioni in 4 mesi :sard:

Che cosa significa essere samurai? Dedicarsi anima e corpo ad una serie di principi morali e giungere alla perfezione per la via della spada”.

QN2vPhs.png

57 minuti fa, Polmo ha scritto:

Hai parlato di finanziare progetti grossi... non che siano già usciti o meno :asd:

Se è per questo poi FF7R manco lui è esclusiva, almeno Octopath è uscito solo su PC, mentre tutti gli altri al momento sia BD2 che NMH3 non sono previste altre versioni, anche se per NMH3 lo vedo comunque probabile.

L'assunzione per un qualche cosa legato a titoli 2D per il team dei Mario Main di Tokyo (AKA Mario Odyssey/Galaxy/3D World) c'era l'anno scorso assieme ad altre legate ad un progetto 3D... per dire potrebbe trattarsi pure di un Odyssey 2 con sezioni 2D più avanzate di quelle che già aveva il primo :unsisi:

Perché, tu conosci già le piattaforme su cui uscirà FF VII R? Per quanto ne sappiamo a marzo può uscire anche solo su PS5. :asd:

31 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Allo scorso E3 non avevano neanche il titolo definitivo ed adesso sarebbe pronto? Nah. :asd:

MyAnimeList | MyFigureCollection

Now playing: The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Per info o chiarimenti: link

3 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Perché, tu conosci già le piattaforme su cui uscirà FF VII R? Per quanto ne sappiamo a marzo può uscire anche solo su PS5. :asd:

Che utilità avrebbe il bollino dell'esclusività per un anno? :asd:

Fra GTA, Frotnite e AC, mamma mia sti ragazzetti :disperazione:

Firma Non a Abby

1 ora fa, BTBAM92 ha scritto:

Più che scarsa considerazione, è che ad alcuni, me compreso, rigetta proprio la tipologia di gioco.
Che nel suo genere sia una bomba ci sta, ma personalmente fa cagare giphy.gif

Un giorno dovranno risolvere sto problema cronico però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma capisco benissimo,eh, anche perché non lo prendo nemmeno io, come pure non ho preso tutti gli altri ad eccezione del primo:asd:

è il non considerarlo che mi sembra assurdo, o considerarlo solo un gioco per, diciamo così, giocatori non tradizionali, quando se si fa un giro nel suo topic si vedono giocatori tradizionali felici di spenderci centinaia di ore...

è come se non volessi contare l'esclusiva cinematic che esce altrove perché mi fa ribrezzo (cosa non vera tra l'altro, semplicemente non è la mia tipologia di gioco di riferimento):asd:

ripeto, vedo tutti i motivi per cui possa fare schifo, però un po'di flessibilità,oh

4 minuti fa, wmario ha scritto:

è come se non volessi contare l'esclusiva cinematic che esce altrove perché mi fa ribrezzo (cosa non vera tra l'altro, semplicemente non è la mia tipologia di gioco di riferimento):asd:

I giochi di cage, sono multi ora, se parli di altro dovresti aggiornarti :ahsisi:

Firma Non a Abby

Posted (edited)
4 minuti fa, Rumor ha scritto:

I giochi di cage, sono multi ora, se parli di altro dovresti aggiornarti :ahsisi:

Avevo in mente altro:asd:

comunque era per fare un esempio, non per discutere di quella tipologia

Edited by wmario

I cosi di Cage sono abomini che non andavano nemmeno finanziati da Sony su PS3 :tè:

• Like 2

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 180 ore

XjK9BAs.png

46 minuti fa, zaza50 ha scritto:

I cosi di Cage sono abomini che non andavano nemmeno finanziati da Sony su PS3 :tè:

Sapesse almeno scrivere trame decenti, i buchi di Heavy rain me li sogno ancora :tè:

• Like 2

header.jpg?t=1539954185

Posted (edited)
2 minuti fa, Daisuke ha scritto:

Sapesse almeno scrivere trame decenti, i buchi di Heavy rain me li sogno ancora :tè:

Pioggia sul bagnato.

Ma in generale odio tutta quella tipologia di giochi (sì anche voi Dontnod, Supermassive e... Va be'... I furono Telltale :asd: )

Edited by zaza50
  • Like 1

XjK9BAs.png

13 minuti fa, Daisuke ha scritto:

quello è il bello del gioco :unsisi:

• Like 1

Firma Non a Abby

4 ore fa, Polmo ha scritto:

Che utilità avrebbe il bollino dell'esclusività per un anno? :asd:

Magari esce solo su PC come Octopath Traveler (che in realtà è anche su Stadia) e Daemon X Machina.

MyAnimeList | MyFigureCollection

Now playing: The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Per info o chiarimenti: link

2 ore fa, zaza50 ha scritto:

Io ho giocato solo Detroit, e mi è bastato :asd: 

Madonna ma quel Genshin Impact è letteralmente una reskin di Breath of the WIld :rickds: mai visto un plagio così plateale in tutto, siamo ben oltre la copia

• Like 1

email: morty@gamesforum.it    
image-141992.png

17 minuti fa, Morty ha scritto:

Madonna ma quel Genshin Impact è letteralmente una reskin di Breath of the WIld :rickds: mai visto un plagio così plateale in tutto, siamo ben oltre la copia

Se non si beccano qualche denuncia penso che questa diventerà una geniale campagna di marketing :asd:

• Like 1

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

12 ore fa, zaza50 ha scritto:

Pioggia sul bagnato.

Ma in generale odio tutta quella tipologia di giochi (sì anche voi Dontnod, Supermassive e... Va be'... I furono Telltale :asd: )

Quoto in generale ma Vampyr non è niente male invece, con tutte le rogne prettamente tecniche del caso ma il setting è davvero figo

18 ore fa, Polmo ha scritto:

Bello come ci si scorda di Bayo3, SMTV, Astral Chain, M+R, ecc.. :asd:

Poi ci sono quelli anche medi tipo BD2, Octopath, NMH...

Dopo concordo, dovrebbe fare più collaborazioni 

No a scordarsi di bayonetta3 non siamo noi ma nintendo

• Like 1

10 ore fa, Morty ha scritto:

10 ore fa, Sparda ha scritto:

Se non si beccano qualche denuncia penso che questa diventerà una geniale campagna di marketing :asd:

Non ho visto tutto. Cosa ha copiato? Risposte precise, pls.

2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Non ho visto tutto. Cosa ha copiato? Risposte precise, pls.

Lo stile e la base dell'esplorazione, per dire basta vedere un paio di trailer per vedere che pure alcune parti hanno preso palesemente ispirazione dai trailer di BotW come telecamera ed azioni :asd:

In uno si vede la scalata su una montagna e dopo si butta in uno strapiombo ed apre un paracudete alare con una animazione praticamrnte identica a quella di Link, anche lo stile dei dungeon è molto simile ai sacrari con le tonalità tendende al blu.

I nemici di gelatina sono identici ai Chuchu inveve :asd:

Still... per me è solo un bene, devo dire che mi ispira :unsisi:

Il problema non sarebbe neanche il copiare (vergognoso, ma amen), ma l'aver innestato tutto su un sostrato da Gacha Mobile :asd: 

Essendo F2P quanto meno uno può provarlo e rendersene conto, ma è letteralmente un Mobile Game F2P, imbellettato a livello tecnico :asd: 

4 ore fa, BTBAM92 ha scritto:

Quoto in generale ma Vampyr non è niente male invece, con tutte le rogne prettamente tecniche del caso ma il setting è davvero figo

Sì, volevo riferirmi solo alla parte di Dontnod che fa quelle avventure "dinamiche" lì. LiS1-2-vattelapesca, Twin Mirror, etc. :asd: 

Vampyr secondo me, nella sua imperfezione, è il progetto migliore. Sporco e poco rifinito, ma con una bella anima da RPG e quanto meno un gameplay che non sia ingessato come nelle loro avventure. Un Vampyr2 con più "know how" e budget lo vorrei assolutamente.

• Like 1

XjK9BAs.png