Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Vc3nZ_92

IL PROSSIMO!!! | Decidi le sorti di chi si vuole mettere in gioco | Regolamento aggiornato nell'OP! | CANDIDATURE APERTE! |

Darksiders III vs. Shadow of the Tomb Raider  

16 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa deve giocare Vc3nZ_92?

• Darksiders III
    • Shadow of the Tomb Raider

Recommended Posts

AVANTI IL PROSSIMO!

Non sapete che gioco cominciare? Volete qualche chicca che vi sproni verso un titolo piuttosto che un altro? Volete qualche piccolo parere hyppante? Ecco, da oggi potete trovare tutto questo qui. In questo thread possiamo chiedere alla nostra community quale titolo iniziare, ma non solo, il partecipante poi può  regalarci un diario di bordo delle sue avventure in modo da renderci tutti partecipi. Dal 4 Febbraio 2018, dato che abbiamo pensionato PS3 spostandola in Spazio OldGen, le alternative possono essere solo giochi da giocare su PS4. I candidati possono prenotarsi mandando un PM a uno qualsiasi di noi mod indicando i giochi come possibili alternative (2 o 3, non tantissimi mi raccomando) e quando abbiamo raccolto un paio di partecipanti apriremo un sondaggio che resterà attivo un paio di giorni.  

CANDIDATURE APERTE!

RISULTATI SFIDE:

- Vc3nZ_92: DEADLY PREMONITION THE DIRECTOR'S CUT (20) vs. Kingdoms of Amalur Reckoning (10)
- Darth Maul: BINARY DOMAIN (15) vs. Dishonored 2 (10)

- AT-33: Binary Domain (2) vs. DARKSIDERS (15) vs. The Darkness (1)
- AT-33: Ninja Senki DX (2) vs. NOT A HERO (8) vs. Starwhal (0) vs. TorqueL (1)
- renduz: Darksiders Warmastered (4) vs. Deux Ex Mankind Divided (3) vs. DYING LIGHT (13)
- Darth Maul: DARK SOULS III (8) vs. Dishonored 2 (6) vs. The Secret of Monkey Island Special Edition (5)
- Doc E.Brown: GRAVITY RUSH REMASTERED (10) vs. Tearaway Avventure di Carta (4)
- Vc3nZ_92: BLOODBORNE GAME OF THE YEAR EDITION (12) vs. Kingdoms of Amalur Reckoning (5)
- AT-33: GOD OF WAR CHAINS OF OLYMPUS (10) vs. Stories The Path of Destinies (0) vs. Thief (0)
- PuntoLory: RED DEAD REDEMPTION (9) vs. Spec Ops The Line (8)
- Krauron: DEUS EX MANKIND DIVIDED (11) vs. Dishonored 2 (5)
- Doc E.Brown: Killzone Shadow Fall (3) vs. SHADOW WARRIOR (7)
- -BlackStar: PYSCHONAUTS (6) vs. Trine 3 The Artifacts of Power (5)
- Doc E.Brown: ASURA'S WRATH (7) vs. Killzone Shadow Fall (3) vs. Tearaway Avventure di Carta (4)
- Vc3nZ_92: Kingdoms of Amalur Reckoning (7) vs SONIC GENERATIONS (8)
- Doc E.Brown: Horizon Zero Dawn (10) vs. NIER AUTOMATA (12) vs. Persona 5 (1)
- Vc3nZ_92: Dead Space Extraction (2) vs KINGDOMS OF AMALUR RECKONING (11)
- AT-33: Tales from the Borderlands A Telltale Games Series (5) vs. THIEF (8)
- Vc3nZ_92: CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW 2 (7) vs Resistance 2 (5)
- Vc3nZ_92: Dead Space Extraction (0) vs Dishonored Game of the Year (5) vs RESISTANCE 2 (6)
- FlareZero: Deponia (0) vs. Need for Speed (0) vs. WOLFENSTEIN THE NEW ORDER (11)
- lorisdodaro: NIER AUTOMATA (10) vs. Horizon Zero Dawn (2)
- FlareZero: Owlboy (3) vs SHANTAE HALF-GENIE HERO (6) -
Vc3nZ_92: FALLOUT 4 NUKA-WORLD (9) vs. Mirror's Edge Catalyst (6)
- Krauron: Horizon Zero Dawn (11) vs. SHADOW OF THE COLOSSUS (13)

- AT-33: GOD OF WAR III REMASTERED (5) vs. inFamous Second Son (1)

- AT-33: inFamous Second Son (2) vs. RESIDENT EVIL HD REMASTER (6)

- manuel99: CODE VEIN (13) vs. Naruto to Boruto: Shinobi Striker (1)

- BigBoss91: Final Fantasy XV Royal Edition (4) vs. HOLLOW KNIGHT VOIDHEART EDITION (9)

- Aftermath: DIVINITY ORIGINAL SIN 2 DEFINITIVE EDITION (6) vs. Kingdom Come Deliverance (2) vs. Pillars of Eternity Complete Edition (5)

- FlareZero: Anima Gate of Memories (1) vs. Moonlighter (1) vs. THE SURGE (10)

- Giamast: Metro Redux (5) vs. TITANFALL 2 (6)

- PuntoLory: Day of the Tentacle Remastered (3) vs. Full Throttle Remastered (3) vs. GRIM FANDANGO REMASTERED (4)

Vc3nZ_92: Darksiders 3 (6) vs. SHADOW OF THE TOMB RAIDER (10)

RECAP PARTECIPANTI:

Vc3nZ_92
- Deadly Premonition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Bloodborne -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Sonic Generations -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Kingdoms of Amalur Reckoning -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Castlevania Lords of Shadow 2 -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
Resistance 2 -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Fallout 4 Nuka World -> Finito, con tanto di diario di bordo ma senza recensione perché è un semplice DLC;

- Shadow of the Tomb Raider -> Finito, con tanto di diario di bordo ma senza recensione perché è un semplice DLC;

Darth Maul
- Binary Domain -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Dark Souls III -> Droppato;

AT-33
- Darksiders -> Droppato;
- Not a Hero -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- God of War Chains of Olympus -> Droppato;
- Thief -> Droppato;

- God of War III Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma senza recensione nel thread della Critica, MALE!

- Resident Evil HD Remaster -> Droppato;

renduz
- Dying Light -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma senza recensione nel thread della Critica, MALE!

Doc E.Brown
- Gravity Rush Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Shadow Warrior -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Asura's Wrath -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- NieR Automata -> Droppato;

PuntoLory
- Red Dead Redemption -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- Grim Fandango Remastered -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

Krauron
- Deus Ex Mankind Divided -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Shadow of the Colossus -> Droppato;

-BlackStar
- Psyhconauts-> Finito, con tanto di diario di bordo... recensione evitabile nel thread della Critica per la sua natura di Classic PS2;

FlareZero
- Wolfenstein The New Order -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;
- Shantae Half-Genie Hero -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

- The Surge -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

lorisdodaro
- NieR Automata -> Finito, con tanto di diario di bordo, ma senza recensione nel thread della Critica, MALE!

manuel99

- Code Vein -> Droppato;

BigBoss91

- Hollow Knight Voidheart Edition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

Aftermath
- Divinity Original Sin 2 Definitive Edition -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

Giamast

- Titanfall 2 -> Finito, con tanto di diario di bordo e recensione nel thread della Critica;

PS. i giochi in grassetto sono i giochi totalmente archiviati!

Edited by Vc3nZ_92

Now Playing: 

Resident Evil HD Remaster (PS4)

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

-> Le mie video-recensioni <-

Per info e segnalazioni clicca QUI

btw, caro V, visto che sei un appassionato di action e gameplay... per te scelgo Deadly Premonition :trollface:

Ho pensato la stessa cosa :sard:

Voglio divertirmi a vedere V che demolisce tutta la parte ludica del gioco :sard:

Edited by Jack 95

peppo_12.png

Sì V, anche io ti consiglio Kingdoms of Amalur. Gioco fantastico imho, dopo Skyrim è l'unico gioco della scorsa gen che è riuscito a farmi immergere totalmente in un mondo virtuale.

Sì V, anche io ti consiglio Kingdoms of Amalur. Gioco fantastico imho, dopo Skyrim è l'unico gioco della scorsa gen che è riuscito a farmi immergere totalmente in un mondo virtuale.

Vota nel sondaggio :mah:

Ma se il gioco scelto si giocasse insieme? Cmq iniziativa carina

Sarebbe una bella idea :hmm:

Mo ormai il primo turno è andato così, se qualcuno vuole aggregarsi con il gioco che sceglieranno per me bella, altrimenti poi vediamo qualcosa per i prossimi :mah:

Now Playing: 

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

Azz, con Tapatalk non vedo il sondaggio, però, naturalmente, voterei anche io DP :nakata:

SILENT HILL

spacer.png

Deadly Premonition. Voglio vedere se come dice Jack arrivi a smontarlo e se ci sarà sangue e botte con gli appassionati.:milord:

Non provavo cosi hype da mesi :ivan:

peppo_12.png

Due genere diversissimi, KoA è un buon action-gdr, DP un "survival horror" tecnicamente già obsoleto e claudicante al tempo in cui uscì, ma con certi elementi che potrebbero entrarti nell'animo e mai più uscirci: dal punto di vista emotivo, devastante. Se si è una persona che si fa coinvolgere (parlo in generale, che sia un libro o un film) da storie e personaggi di forte impatto, si dovrebbe virare su DP. Assolutamente indescrivibile ciò che questo videogioco mi lasciò, ormai nel lontano Novembre 2010, appena lo terminai.

Voto per DP.

[sIGPIC][/sIGPIC]

"O Flora, of the moon, of the dream. O little ones, O fleeting will of the ancients... Let the hunter be safe, let him find comfort. And let this dream, his captor... foretell a pleasant awakening... be, one day, a fond, distant memory..."

Se non avessi una lista di mezzo kilometro di giochi su ps4, avrei giocato in contemporanea con te Deadly Premoniton dato che é su ps3 che aspetta di essere giocato :asd:

Deadly Premonition. Voglio vedere se come dice Jack arrivi a smontarlo e se ci sarà sangue e botte con gli appassionati.:milord:

Non provavo cosi hype da mesi :ivan:

Maledetti :rickds:

Due genere diversissimi, KoA è un buon action-gdr, DP un "survival horror" tecnicamente già obsoleto e claudicante al tempo in cui uscì, ma con certi elementi che potrebbero entrarti nell'animo e mai più uscirci: dal punto di vista emotivo, devastante. Se si è una persona che si fa coinvolgere (parlo in generale, che sia un libro o un film) da storie e personaggi di forte impatto, si dovrebbe virare su DP. Assolutamente indescrivibile ciò che questo videogioco mi lasciò, ormai nel lontano Novembre 2010, appena lo terminai.

Voto per DP.

Vedremo... io sono il tipo di giocatore antitesi di DP a quanto pare, ma non partirò prevenuto, promesso :rickds:

Se non avessi una lista di mezzo kilometro di giochi su ps4, avrei giocato in contemporanea con te Deadly Premoniton dato che é su ps3 che aspetta di essere giocato :asd:

:sad:

EDIT: Comunque chi vuole può già cominciare a mandare i PM per dopodomani eh :sisi:

Edited by Vc3nZ_92

Now Playing: 

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

Ovviamente Deadly Premonition...un capolavoro :ahsisi:

Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. Ezechiele 25.17

Ho pensato la stessa cosa :sard:

Voglio divertirmi a vedere V che demolisce tutta la parte ludica del gioco :sard:

Ditto :stema2:

0PB7ZVZ.jpg

Scusate non ho capito una cosa,i giochi proposti sono solo questi 2 o si può proporre anche altro ?

Il candidato propone 2/3 titoli del suo backlog e l'utenza decide cosa cominciare. Insomma, solo i giochi proposti (e che quindi compaiono nel sondaggio) :sisi:

Comunque siete tutti dei maledetti, state votando DP non perché sia un bel gioco, ma perché pensate sia la mia antitesi :sard:

Now Playing: 

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

Comunque siete tutti dei maledetti, state votando DP non perché sia un bel gioco, ma perché pensate sia la mia antitesi :sard:

No ma che dici ? Come puoi crederci cosi malvagi ? :l4gann:

oujGQ4d.gif

peppo_12.png

Il candidato propone 2/3 titoli del suo backlog e l'utenza decide cosa cominciare. Insomma, solo i giochi proposti (e che quindi compaiono nel sondaggio) :sisi:

Ok grazie. :)

Forse domani mattina non sono a casa, quindi comincio o domani pomeriggio o dopodomani mattina, quindi avete ancora un po' per votare :mah:

[MENTION=95638]- Nate -[/MENTION] [MENTION=26381]DARK3N[/MENTION] voglio il parere anche di voi due colleghi :leon:

Now Playing: 

Final Fantasy VII (PSX) 

-> Finiti nel 2020 <-

Ero convinto di aver già votato :asd:

Io dico Amalur, giocai la demo e ritengo che ti possa intrattenere alla grande :sisi:

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

Ero convinto di aver già votato :asd:

Io dico Amalur, giocai la demo e ritengo che ti possa intrattenere alla grande :sisi:

Idem, giocai la demo di Amalur e ricordo che mi piacque parecchio (in effetti dovrei recuperarlo anch'io :sadfrog:) quindi non posso non consigliartelo :ahsisi: