Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Shukakussj

Xbox Game Pass Ultimate | Liste al primo post! | Esclusive al D1! | EA Play: Holiday 2020 |

Recommended Posts

36 minuti fa, bussoV6 ha scritto:

Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continente a non pagare i servizi...

poi improvvisamente calerà la qualità dei giochi ,e sarete lì ad inveire e lamentarvi!

andranno di gioco a 70€

12 ore fa, Rumor ha scritto:

Io la promo fa 1 euro l'ho fatta 3/4 volte, togliendo il metodo di pagamento dal sito, per poi rimetterlo (Sempre lo stesso)

Grazie per il duggerimrnto provo a fare anch'io così perché tra 6 gg mi scade. 

2 ore fa, Catania13 ha scritto:

A me non era comparso il mese di ultimate a 1€ anche se avevo fatto scadere l'abbonamento ultimate, però da quello che hanno detto dovrebbero aver rimesso la promo a 1€, confermo che se fai prima il gold 12/24/36 mesi (questo sta a te decidere) e poi solo dopo prendi l'Ultimate ti converte il tutto in un'unico abbonamento di quanto tempo Gold avevi, ad esempio prendi un 12 mesi di Gold e poi dopo l'ultimate ti converte il tutto in 12 mesi di Ultimate (Gold e Pass insieme), spero di essere stato chiaro

Quindi se faccio 12 mesi di gold e poi attivo il mese di Ultimate ad 1 euro me lo converte in 12 mesi? 

1 ora fa, bussoV6 ha scritto:

Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continuare a non pagare i servizi...

poi improvvisamente calerà la qualità dei giochi ,e sarete lì ad inveire e lamentarvi!

Quando non ci saranno questi mezzi offerti da Microsoft pagherò il pass a prezzo pieno perché lo ritengo un ottimo servizio.

Non è nulla di illegale, si usano le offerte di Microsoft.

O tu non compri i giochi sullo store quando sono in sconto perché vuoi il prezzo pieno?

• Like 2

47 minuti fa, Floxy ha scritto:

Grazie per il duggerimrnto provo a fare anch'io così perché tra 6 gg mi scade. 

Quindi se faccio 12 mesi di gold e poi attivo il mese di Ultimate ad 1 euro me lo converte in 12 mesi? 

Si esatto, poi se cambiano le cose in questi istanti non mi assumo nessuna responsabilità :adrian:

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

Posted (edited)
34 minuti fa, Catania13 ha scritto:

Si esatto, poi se cambiano le cose in questi istanti non mi assumo nessuna responsabilità :adrian:

Va bene grazie io ci provo lo stesso. :asd:

EDIT: Ha funzionato e mi hanno anche regalato 2 mesi aggiuntivi.  :gab:

Edited by Floxy
  • Like 1

2 ore fa, Floxy ha scritto:

Va bene grazie io ci provo lo stesso. :asd:

EDIT: Ha funzionato e mi hanno anche regalato 2 mesi aggiuntivi.  :gab:

Curiosità, come hai fatto a farlo funzionare se avevi detto che ancora avevi altri 6 giorni di abbonamento? No perché se funziona anche con l'abbonamento ancora attivo lo faccio anch'io :asd: 

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

Posted (edited)

a me scade ad ottobre e per quel periodo è probabile che avranno eliminato del tutto il gold e non si potrà più fare questo giochino,ho questo presentimento

Edited by Palombella2

2 ore fa, Auron307 ha scritto:

Curiosità, come hai fatto a farlo funzionare se avevi detto che ancora avevi altri 6 giorni di abbonamento? No perché se funziona anche con l'abbonamento ancora attivo lo faccio anch'io :asd: 

MP 

51 minuti fa, Floxy ha scritto:

MP 

me lo potresti girare anche a me che mi dovrebbe scadere a breve? :asd:

15 ore fa, Floxy ha scritto:

MP 

fai un servizio alla comunità.... gira a tutti :D

z2VllwD.jpg

Seguici anche su FACEBOOK e TWITTER

GamerTag: ZeroDavide

PSN: Hypnos-81

59 minuti fa, Catania13 ha scritto:

@Floxy gira qui credo che alla fine non và contro il regolamento (se è una cosa legale ovviamente :asd:)

In teoria non va contro il regolamento ma ho evitato di scriverlo perché siamo al limite diciamo. :asd: Comunque semplicemente condivido l'account con un'altra persona, e avendo ancora la prova di 1 euro disponibile ho fatto il gold + pass sul suo sccount. :sisi: 

Poi riscattato l'annuale mi è stato regalato 1 mese in più e successivamente anche un'altro una volta attivata la promo di 1 euro. 

• Like 1

Posted (edited)
17 ore fa, Floxy ha scritto:

MP 

Edit: letto sopra.

Edited by mrbrolo

1 ora fa, Floxy ha scritto:

In teoria non va contro il regolamento ma ho evitato di scriverlo perché siamo al limite diciamo. :asd: Comunque semplicemente condivido l'account con un'altra persona, e avendo ancora la prova di 1 euro disponibile ho fatto il gold + pass sul suo sccount. :sisi: 

Poi riscattato l'annuale mi è stato regalato 1 mese in più e successivamente anche un'altro una volta attivata la promo di 1 euro. 

Ah beh così è nella norma e volendo basta farsi un secondo account se non si ha qualcuno con cui condividere

• Like 2

1 ora fa, Floxy ha scritto:

Ma non è tutto condiviso? Perché ci avevo provato e non faceva :hmm:

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

13 minuti fa, Olorin ha scritto:

Ah beh così è nella norma e volendo basta farsi un secondo account se non si ha qualcuno con cui condividere

Io ho fatto così 

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

3 minuti fa, Floxy ha scritto:

In che senso ? 

Nel senso che anche il Gold è condiviso così come l'abbonamento al Game Pass che quindi risulta già attivo e non da disponibile il mese gratis...quando avevamo provato da lui non lo segnava disponibile perché ce l'avevo già attivo io tz2E5HS.png

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

27 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Nel senso che anche il Gold è condiviso così come l'abbonamento al Game Pass che quindi risulta già attivo e non da disponibile il mese gratis...quando avevamo provato da lui non lo segnava disponibile perché ce l'avevo già attivo io tz2E5HS.png

Ah non so... ma a lui la prova risultava ancora disponibile. :hmm:

Posted (edited)
10 ore fa, Olorin ha scritto:

Io avevo pensato questa cosa leggendo infatti :ahsisi:

4 ore fa, Olorin ha scritto:

@Shukakussj :trollface:

Ah, ecco spiegato il non cambio di nome

Ma certo [cit.] :craig:

Adesso ho capito :sisi:

:trollface:

Edited by Ctekcop

GsYvvTi.png

Il 3/8/2020 alle 11:25 , bussoV6 ha scritto:

Voi pretendete di non pagare nulla è avere tutto...quando non ci saranno più le promo a 1 euro?...beh semplice,non ci si abbona più,o si cercheranno altri sotterfugi e rimedi per continuare a non pagare i servizi...

Ho sfruttato 2-3 volte le varie promo e quando questo non è più stato possibile ho cominciato a pagare il prezzo del servizio per intero, prima il Pass normale e da circa un anno l'Ultimate, perché ritengo valga ogni centesimo :sisi:

1154804.png

Con la sfiga che c'ho, se tra una settimana prendo il Gold 12 mesi per fare la riconversione in Ultimate GamePass a 1 euro il giorno stesso o quello dopo toglieranno il Gold come si vocifera online...... :asd: