Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Shukakussj

Xbox Game Pass Ultimate | Liste al primo post! | Esclusive al D1! | EA Play: Holiday 2020 |

Recommended Posts

55 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

In che senso?

Comunque io lo aspetto parecchio solo per la campagna appunto

Secondo te si farà? L'ultimo fu veramente ottimo. Poi a fine anno ci sarebbero i TGA

Se si farà dovranno dirlo a breve. Ma potrebbe essere il momento giusto per mostrare del gameplay.

In questo momento, Gianpi ha scritto:

Comunque c'è l'Ultimate in offerta ad 1€ anche a chi si è iscritto già in passato :sisi:

Ormai ho l'impressione che il mese ad 1€ sia perenne :asd: poi lo mettono per ogni cosa: ieri  perlo showcase, oggi per il cloud, domani sarà per il lancio di Series etc

• Like 2

15 minuti fa, Olorin ha scritto:

Per Gears ti direi anche di sì, ma poi se fosse già uscito su One che cosa cambiava? Tanto avrebbe ricevuto l'upgrade comunque

Per FS invece ti dico di no, essendo un prodotto pensato per il PC e sarà già un mezzo miracolo se riescono a farlo girare su One; inoltre ricordo che non si ha ancora una data di uscita

Poi sto discorso delle esclusive che non escono nel 2021 lo si è già fatto mille volte, per mesi, in diversi thread, bisogna farsene una ragione ed essere contenti invece che probabilemente avremo un supporto più costante nella prossima gen

Ad ogni modo ci sono una marea di giochi che potrebbero arrivare sul Pass, non necessariamente devono arrivare i tripla A dell'anno prima, e ciò che rende ottimo il Pass non è solo la presenza delle esclusive, anzi, ma l'avere un catalogo di qualità.

Sul serio i TGA? :rickds: quando va bene ci scappa un annuncio o due al massimo :asd:

Comunque se fanno un XO, lo fanno digitale di sti tempi, l'importante è che annuncino bella roba per il Pass e uno straccio di gameplat per Everwild :rickds:

Beh dopo il reveal di SeX ed Hellblade 2 mi aspetto qualcosa di grosso :sisi: 

• Letto! 1

9 minuti fa, Matteus ha scritto:

Gioco next gen 80 euro al lancio

Xbox Game Pass Ultimate Annuale 150 

Servizio impareggiabile 

Sì su questo non c'è da aggiungere altro...

Volevo giocarmi a perditempo un battlefield e pensavo appunto al Ea play, visto l'imminente implementazione nel pass, conviene fare 1 mesetto o 2 giusto?

Si sà qualcosa di eventuali implementazioni/estensioni del passa in caso di abbonamenti annui? Perchè te lo tirano dietro quasi a cercare online.

17 minuti fa, ius primae noctis ha scritto:

Mi va su gestisci abbonamento e non mi fa aggiungere il mese.. grazie lo stesso

Sì non va se sei abbonato, anch'io ho gestisci

13 minuti fa, GianMX2 ha scritto:

Volevo giocarmi a perditempo un battlefield e pensavo appunto al Ea play, visto l'imminente implementazione nel pass, conviene fare 1 mesetto o 2 giusto?

Si sà qualcosa di eventuali implementazioni/estensioni del passa in caso di abbonamenti annui? Perchè te lo tirano dietro quasi a cercare online.

Intendi dell'EA Play/Access? Chi è già abbonato ad EA, al momento dell'arrivo sull'Ultimate, i giorni rimanenti vengono converiti con un rapporto di 3 a 1.

La cosa che conviene veramente è prendere il Gold annuale e convertirlo :asd:

• Like 1

1 ora fa, ius primae noctis ha scritto:

Mi va su gestisci abbonamento e non mi fa aggiungere il mese.. grazie lo stesso

Prova a vedere se ti compare sulla dashboard

6 ore fa, Gianpi ha scritto:

Prova a vedere se ti compare sulla dashboard

Ok proverò, ma dubito che funzioni.

8 ore fa, Olorin ha scritto:

prendere il Gold annuale e convertirlo :asd:

Cioè fammi capire, io sono attualmente abbonato a game pass ultimate fino a dicembre 2020, se mi prendo una scheda gold 12 mesi la posso caricare e convertire in 12 ulteriori mesi di ultimate?

42 minuti fa, ius primae noctis ha scritto:

Ok proverò, ma dubito che funzioni.

Cioè fammi capire, io sono attualmente abbonato a game pass ultimate fino a dicembre 2020, se mi prendo una scheda gold 12 mesi la posso caricare e convertire in 12 ulteriori mesi di ultimate?

Se a dicembre sarà ancora possibile questo magheggio, devi prima far scadere il tuo abbonamento (accertati di non avere il rinnovo automatico) poi riscatti tot mesi di Gold (o di Pass ma costa di più di solito) e ne acquisti uno di Ultimate, convertendo così il Gold 1:1.

Nello specifico, conviene prendere due annuali ed un semestrale perchè, tra mese di Ulti e lasciando i rinnovi automatici (rimovibili in seguito), regalano altri 3/4 mesi e il limite per gli abbonamenti è di 36 mesi. Ovviamente vale anche per meno mesi

Ormai non so quante volte l'ho scritto da giugno 2019 :asd: se lo scoprono in Ms mi fanno ingabbiare :rickds:

• Like 3

Fatemi capire sta cosa di EA Play, se prendo l'annuale posso convertirlo in Ultimate? 3 a 1 vuol dire 12 mesi diventano 4 mesi di ultimate? C'è un limite?

Io adesso ho 35 mesi di ultimate più o meno.

10 minuti fa, Provolone ha scritto:

Fatemi capire sta cosa di EA Play, se prendo l'annuale posso convertirlo in Ultimate? 3 a 1 vuol dire 12 mesi diventano 4 mesi di ultimate? C'è un limite?

Io adesso ho 35 mesi di ultimate più o meno.

Non so se c'è un limite per i mesi di Access convertibili, ma non credo. Il limite dei mesi però è di 36 per tutti gli abbonamenti

Anche se la cosa del 3:1 va letta per bene, con clausole e tutto, perchè io avevo postato solo il tweet di MajorNelson

3 minuti fa, Olorin ha scritto:

Non so se c'è un limite per i mesi di Access convertibili, ma non credo. Il limite dei mesi però è di 36 per tutti gli abbonamenti

Cioè dici che oltre 36 mesi comunque non potrei andare? Pensavo che il limite fosse per le conversioni singole, non per l'aggiunta di mesi. Mi spiego meglio, io che ne ho 35 di mesi, se prendo una normale card da 12 mesi di ultimate tipo da gamestop quindi senza fare magheggi vari, non me li aggiunge?

Edited by Provolone

7 minuti fa, Provolone ha scritto:

Cioè dici che oltre 36 mesi comunque non potrei andare? Pensavo che il limite fosse per le conversioni singole, non per l'aggiunta di mesi. Mi spiego meglio, io che ne ho 35 di mesi, se prendo una normale card da 12 mesi di ultimate tipo da gamestop quindi senza fare magheggi vari, non me li aggiunge?

Esatto non li aggiunge; uno volendo può essersi preso 3 anni di EA Access/Play e gli diventano uno di Ultimate (sui 75€.... non male) ma se sono in eccesso li brucia

Edited by Olorin
  • Like 1

35 minuti fa, Olorin ha scritto:

Se a dicembre sarà ancora possibile questo magheggio, devi prima far scadere il tuo abbonamento (accertati di non avere il rinnovo automatico) poi riscatti tot mesi di Gold (o di Pass ma costa di più di solito) e ne acquisti uno di Ultimate, convertendo così il Gold 1:1.

Nello specifico, conviene prendere due annuali ed un semestrale perchè, tra mese di Ulti e lasciando i rinnovi automatici (rimovibili in seguito), regalano altri 3/4 mesi e il limite per gli abbonamenti è di 36 mesi. Ovviamente vale anche per meno mesi

Ormai non so quante volte l'ho scritto da giugno 2019 :asd: se lo scoprono in Ms mi fanno ingabbiare :rickds:

Eccellente, veramente astuta come cosa. Adesso capisco perchè ms voleva togliere di mezzo il gold annuale.

1 ora fa, Olorin ha scritto:

Ma infatti il Gold annuale non era stato eliminato?

25 minuti fa, Gianpi ha scritto:

Ma infatti il Gold annuale non era stato eliminato?

Esiste ancora sui siti di chiavi e credo che termineranno presto o tardi

Edited by Olorin
  • Like 1

Cavolo no mi vanno a togliere giochi che mi interessavano, ma che per un motivo o per un altro non avevo ancora giocato (ma trovavo comunque conforto nell'averli inclusi nel gamepass) come Dishonored 2, Dirt Rally 2 e Bad North.

Su quest'ultimo non mi fascio molto la testa perchè sono pronto a scommettere che arriverà presto sull'Epic Game Store in regalo. Invece per il gioco di Rally di Codemaster trovo curioso il fatto che lascino ancora Dirt 4 (comunque secondo me presto destinato a essere rimosso pure lui con l'avvento del 5). 

Mi spiace anche che vanno a togliere Panzer Dragoon Orta ma in questo caso diedi già tempo addietro su Xbox e non voglio intaccare il bel ricordo che ho :ahsisi:

Al contrario di tutti i giochini carucci e simpatici usciti negli ultimi tempi ho provato solo Horizon Chase Turbo e devo dire che anche se non è malaccio comunque non è sto gran che.... peccato; ma qualche garetta in simpatia spero di riuscire a farla ancora.

Edited by Ctekcop

GsYvvTi.png