Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Kal1m3r0

giochi in edicola TotoMonthly | Il topic del grande pendolino | Nuovo giro di scommesse ogni mese!

Recommended Posts

2 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Per me comunque un altro mese di pausa!

Sto iniziando seriamente a pensare di cancellarlo definitivamente anzichè mettere in pausa (si può dire "pausare2?) ogni mese.....

Ci ho pensato anche io, però potrebbe sempre capitare un bundle con uno o più titoli in wish e a quel punto che fai? Paghi di più? Alla fine mettere in pausa non mi pesa più di tanto. Quando rivelano il bundle, se non lo devo prendere, lo metto in pausa già al momento così non mi scordo. Alla fine ci perso 30 sec al mese

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Ma ricordo male io o Grid e Hellblade lo hanno già dato tempo addietro??? O ricordo male?

Un'altra domanda: io ho fatto quello annuale ma fino ad ora credo di aver riscattato poco o niente. I mesi non riscattati me li conta comunque vero? 

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

Posted (edited)
47 minuti fa, GianBono ha scritto:

Ma ricordo male io o Grid e Hellblade lo hanno già dato tempo addietro??? O ricordo male?

Un'altra domanda: io ho fatto quello annuale ma fino ad ora credo di aver riscattato poco o niente. I mesi non riscattati me li conta comunque vero? 

In che senso "te li conta" ?

Se hai delle scelte quel mese e non riscatti hai perso la tua occasione e ciao ciao.

Hanno dato solo Hellblade, mentre Grid 2019 é apparso nella sua versione base in un bundle Fanatical una manciata di giorni fà.

Edited by The_BACH

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Domani c'è il bundle :hmm: motivo per cui non ho ancora preso nulla su Steam, perché non si sa mai :azz:

Nonostante mi aspetti il terzo mese di fuffa (personalmente parlando), proviamo a dire:

We Happy Few

Bomb Chicken

Per info e segnalazioni clicca supporto.png

MeUiyQt.png

Dico MO Astray intanto, poi penso al secondo

Per Info e Segnalazioni CLICCA QUI

In gioco:  The Last Door | Final Fantasy IX

Ultimo giocato:  DEATH STRANDING

3 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Dico MO Astray intanto, poi penso al secondo

E' appena stato nel bundle di maggio...  certo da HB non mi stupirei più di nulla  :asd:

Io sparo/spero un Divinity original sin 2

4 ore fa, Gianan ha scritto:

E' appena stato nel bundle di maggio...  certo da HB non mi stupirei più di nulla  :asd:

Io sparo/spero un Divinity original sin 2

Ecco, manco ci avevo fatto caso :asd:

Per Info e Segnalazioni CLICCA QUI

In gioco:  The Last Door | Final Fantasy IX

Ultimo giocato:  DEATH STRANDING

3 minuti fa, The_Patrix ha scritto:

Io azzardo Outwards e Streets of Rogue

Ho pensato agli stessi identici giochi.

Forse aggiungerei anche un titolo EA visti i recenti ritorni su Steam.

Toh, Dead Space 3.

Return of the Obra Dinn, solo perchè l'ho preso io oggi :unsisi:

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + WD 1Tb + WD 2Tb | Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190

LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D + Oculus Rift S

May our framerate be high and our temeperatures low

(Trattato del PC Gamer)

Total War Warhammer 2, visto che alla fine l'ho preso altrove, e Omensight

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

3 minuti fa, Vercetti fansss ha scritto:

Ho i brividi.

E si skippa anche questo mese.

Decisamente.

Si rafforza il pensiero di disdire completamente senza dover più star lì a mettere in pausa.....

GsYvvTi.png

Posted (edited)
5 minuti fa, Ctekcop ha scritto:

Decisamente.

Si rafforza il pensiero di disdire completamente senza dover più star lì a mettere in pausa.....

Ho un mese di abbonamento trimestrale rimanente, e me lo tiro dietro da....bho, non ricordo neanche piu...

Gli do un altro paio di chance, dopodichè al primo bundle che non faccia totalmente cagare lo prendo e disdico tutto. (E qui mi assumo il rischio quindi che potrebbe continuare ad andare all'infinito...)

1 minuto fa, Bubu ha scritto:

I titoli? 

Se è vero che un'immagine vale piu di mille parole:

Edited by Vercetti fansss

Nioh e return of the obra dinn (è più una speranza che una previsione, tanto so già che ci sarà spazzatura... :asd: )

[sIGPIC][/sIGPIC]