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Total War: WARHAMMER II | Lizardmen & Skavens inside

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2 ore fa, silverace2012 ha scritto:

Pendo che vadano a ritoccare i Lizardmen come fazione senza ggiungere LL, perchè cmq sia come meccaniche sono sottotono rispetto agli altri, skaven col cibo, HE con l'influenza e DE con gli schiavi hanno senso mentre i lucertoloni devono solo costruire piloni che servono a poco....

 

Speravo in un rework anche dei Beastmen anche se economicamente per loro ha poco senso, magari faranno uscire un altro dlc a sorpresa visti i ritardi di WH3 e qualche aggiustatina ai Tomb Kings / Norsca o ai Vampiri ma direi che per lo più ci siamo

Un rework e mezzo ed un lord non della fazione reworkata?

Lo spero sinceramente :asd:

 

Bene o male dal primo gioco un po'tutte necessitano di qualche QoL, ovviamente le 3 fazioni caotiche necessitano di molto più "amore", e penso che con il terzo gioco vedremo le novità...lo spero :asd: Per dire anche TK, VamPirates necessiterebbero di qualcosina in più :unsisi: 

 

Come giustamente sottolinea il webbe, questa frase è interessante :asd:

"One event the current world situation has certainly put the crimpers on is us announcing our next major Total War title.

As you can imagine it’s all a bit chaotic here at CA, so please bear with us. "

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il rework dei beastmen se lo tengono per il 3 per me(insieme al Chaos)

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I Chaos con i nanetti sottomettere i pantegani dovrebbe essere una goduria:billyready:

Anche se per il tre dovremo aspettare ancora un sacco di tempo:sadfrog:

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Posted (edited)
Il 29/7/2020 alle 23:41 , Y2Valian ha scritto:

Un rework e mezzo ed un lord non della fazione reworkata?

Lo spero sinceramente :asd:

 

Bene o male dal primo gioco un po'tutte necessitano di qualche QoL, ovviamente le 3 fazioni caotiche necessitano di molto più "amore", e penso che con il terzo gioco vedremo le novità...lo spero :asd: Per dire anche TK, VamPirates necessiterebbero di qualcosina in più :unsisi: 

 

Come giustamente sottolinea il webbe, questa frase è interessante :asd:

"One event the current world situation has certainly put the crimpers on is us announcing our next major Total War title.

As you can imagine it’s all a bit chaotic here at CA, so please bear with us. "

Speravo in un rework generale per i Lizardmen leggero (solo nelle meccaniche di fazione un po come fatto per i nani) dato che cmq lo hanno annunciato per una delle 4 fazioni base, il rework completo per Gli elfi con i 2 nuovi lord (1 magari con meccaniche uniche quello del dlc e uno tipo Imrik che non ha meccaniche particolari ma una versione simile con le bestie) e magari Il lord mancante per gli skaven ma senza un rework generale della fazione solo con meccaniche nuove solo per lui in pieno stile degli ultimi dlc con personaggi vs.

 

Poi ovviamente dovremmo essere alla fine ma spero cmq in caso di ritardi per il 3 in uno successivo che ritocchi Magari PC e TK giusto per renderli al pari (magari qualche unità etc etc) 

 

(Per i vampiri e le fazioni non morte basterebbe rimuovere il limite di tempo per le evocazioni (almeno per quelle base tipo zombie scheletri marinai etc etc la carne da macello insomma) dato che la maggior parte della loro forza sta li ma lasciarlo per tutti gli altri dato che ha senso che un vampiro riporti i morti in "vita" e resistano a lungo mentre un Cygor o una bestia o chaos spawn scompaiano considerando anche che sono anche senza unità a distanza andrebbe anche bene per bilanciarli)

 

Poi penso anche io che ormai Chaos Norsca e Beastmen siano rimandati al 3 con i vari dlc a loro dedicati

Edited by silverace2012

MIY7GxN.png

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:superhype: Il prossimo update sarà veramente ciccione, spero che Throth lo Zozzone sia l'altra parte del DLC.

Per i WE chissà se aggiungeranno nuove zone boschive, o sfrutteranno le due fazioni generiche presenti dando loro un LL.

qaixtf74m0f51.png?width=960&crop=smart&a

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Sicuro aggiungeranno una fazione di WE nella nuova mappa(e nella campagna del vortice), nella zona a sud est dove c'è il campo di Oreon:hmm:

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