Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Il Grande Topic dei Rumors | Ninja Gaiden Trilogy in arrivo?

Recommended Posts

2 minuti fa, BigBoss91 ha scritto:

comunque da Nintendo vedremo quasi sicuramente un altro mini direct sui third in arrivo, alcuni rumors ribadiscono che il Covid ha portato Nintendo a spostare il grosso degli annunci che aveva. Allo stesso tempo anche Sony sembra aver scelto la via del silenzio, il 6 dovrebbe essere uno di quei direct brutti dove si parla di terze parti. Microsoft ha, in un certo senso, deluso. Ergo mi sa siamo di fronte ad un periodo di vuoto generale, speriamo che alla ripresa arrivino le bombe da parte di tutti.

I ritardi del Covid sicuramente hanno afflitto Nintendo nello sviluppo dei titoli e anche tutta la gestione marketing...

Però sarebbe anche ora di mostrare comunque qualche progetto, non ricordo di periodi dove non si sapeva nulla di cosa sarebbe uscito da Nintendo nei prossimi mesi, anche perchè guardando la scaletta di oggi abbiamo:

-BD2 listato per il 2020, probabilmente uscirà quest'anno ma è da marzo che non si vede

-NMH3 che ancora non si è visto decentemente in azione, listato anche lui per il 2020, cosa che può essere probabile visto che Suda lo sta promuovendo da mesi ormai, però un ritardo per i primi mesi del 2021 per me c'è...

-Bayo3 in TBA e ormai inizio a dubitare pure io di una uscita nel 2020

-BotW2 che non uscirà mai a fine anno :asd:

-I remake di Famicom Detective Club annunciati solo in territorio giapponese, anche loro da Marzo spariti dai radar.

Cosa gli costa a Nintendo di mostrarsi più trasparente nei propri progetti, almeno capire cosa ci aspetta all'orizzonte, sinceramente mi aspettavo che entro Agosto avrebbero mostrato qualche cosa, anche solo la collection di Mario per dire tipo "A settembre uscirà questa collection" e continuare ad attendere ancora un mesetto per dei reveal più ciccioni, ma invece nulla... e più si posticipa l'annuncio, più si posticipano le uscite, cioè adesso può anche essere annunciato qualche cosa in uscita verso fine settembre, tra un paio di settimane già ci si sposta ad una finestra di ottobre in poi

• Like 1

2 minuti fa, Polmo ha scritto:

I ritardi del Covid sicuramente hanno afflitto Nintendo nello sviluppo dei titoli e anche tutta la gestione marketing...

Però sarebbe anche ora di mostrare comunque qualche progetto, non ricordo di periodi dove non si sapeva nulla di cosa sarebbe uscito da Nintendo nei prossimi mesi, anche perchè guardando la scaletta di oggi abbiamo:

-BD2 listato per il 2020, probabilmente uscirà quest'anno ma è da marzo che non si vede

-NMH3 che ancora non si è visto decentemente in azione, listato anche lui per il 2020, cosa che può essere probabile visto che Suda lo sta promuovendo da mesi ormai, però un ritardo per i primi mesi del 2021 per me c'è...

-I remake di Famicom Detective Club annunciati solo in territorio giapponese, anche loro da Marzo spariti dai radar.

Cosa gli costa a Nintendo di mostrarsi più trasparente nei propri progetti, almeno capire cosa ci aspetta all'orizzonte, sinceramente mi aspettavo che entro Agosto avrebbero mostrato qualche cosa, anche solo la collection di Mario per dire tipo "A settembre uscirà questa collection" e continuare ad attendere ancora un mesetto per dei reveal più ciccioni, ma invece nulla... e più si posticipa l'annuncio, più si posticipano le uscite, cioè adesso può anche essere annunciato qualche cosa in uscita verso fine settembre, tra un paio di settimane già ci si sposta ad una finestra di ottobre in poi

possibilità di vedere i famicom detective qui? è una vita che ho la curiosità di conoscere questi giochi

8 minuti fa, Polmo ha scritto:

I Detective Club qua in Europa sarebbero una bella chicca!

Posted (edited)
9 minuti fa, wmario ha scritto:

possibilità di vedere i famicom detective qui? è una vita che ho la curiosità di conoscere questi giochi

Mah, secondo me una buona possibilità, ce l'hanno. 

Da quel che ho letto si tratta comunque di una collaborazione tra un team interno Nintendo (che probabilmente farà solo da supervisione) e Mages, per questo dubito che Nintendo non pubblicherà il titolo in occidente. Anzi, vedendo il silenzio verso il progetto secondo me qualche cambio di piano c'è stato, se non sbaglio dovevano fare a uscite separate, mentre adesso mi immagino un pacchetto con entrambi i titoli, così anche da poterlo distribuire retail :hmm:

Poi appunto, già alcuni titoli subiranno dei ritardi, nel caso lo sviluppo di questi remake riuscisse a concludersi entro l'anno, la localizzazione è la parte che probabilmente ha impattato meno il covid (a parte il settore del doppiaggio, ma vedendo un po' almeno quello inglese si è ripreso), sarebbe comunque un buon riempitivo e qua da noi sarebbe comunque una serie "nuova".

Edited by Polmo

5 minuti fa, Polmo ha scritto:

non è così ovvio in realtà. Capisco il discorso che fai: se comunque stavano lavorando su quella roba mostrare un trailer non costava nulla però questa situazione ha spiazzato tutti ma, a parer mio, Sony e Microsoft hanno spiazzato ancor di più Nintendo. Per quanto la concorrenza non sia diretta, credo che in questo momento specifico ci si aspettasse parecchio da loro. E se le voci che volevano una Nintendo con un anno clamoroso praticamente rinviato hanno anche solamente un fondamento di verità, vuol dire che si erano preparati a rispondere con diversi annunci grossi ad una cosa che è grossa di per sé come il lancio delle nuove console. La verità è che Sony e Microsoft stanno facendo a gara a chi la pubblicizza peggio i loro prodotti e questo, secondo me, ha spinto ancor di più Nintendo ad essere "cauta".  Alla fine, non mi stancherò mai di ripeterlo, se si esclude TLOU 2 e GOT, è stato quasi un monopolio Nintendo (che non significa necessariamente giochi migliori) e tutta la situazione ha portato a ritardare tutto ciò che avevano in vista. Dalle uscite al marketing. Magari per i giocatori non sarà una annata indimenticabile, per le casse di Nintendo potrebbe non essere tanto male.

Posted (edited)
21 minuti fa, BigBoss91 ha scritto:

non è così ovvio in realtà. Capisco il discorso che fai: se comunque stavano lavorando su quella roba mostrare un trailer non costava nulla però questa situazione ha spiazzato tutti ma, a parer mio, Sony e Microsoft hanno spiazzato ancor di più Nintendo. Per quanto la concorrenza non sia diretta, credo che in questo momento specifico ci si aspettasse parecchio da loro. E se le voci che volevano una Nintendo con un anno clamoroso praticamente rinviato hanno anche solamente un fondamento di verità, vuol dire che si erano preparati a rispondere con diversi annunci grossi ad una cosa che è grossa di per sé come il lancio delle nuove console. La verità è che Sony e Microsoft stanno facendo a gara a chi la pubblicizza peggio i loro prodotti e questo, secondo me, ha spinto ancor di più Nintendo ad essere "cauta".  Alla fine, non mi stancherò mai di ripeterlo, se si esclude TLOU 2 e GOT, è stato quasi un monopolio Nintendo (che non significa necessariamente giochi migliori) e tutta la situazione ha portato a ritardare tutto ciò che avevano in vista. Dalle uscite al marketing. Magari per i giocatori non sarà una annata indimenticabile, per le casse di Nintendo potrebbe non essere tanto male.

Ma non sto mettendo in dubbio che Nintendo sta comunque vendendo tantissimo e che bene o male i suoi annunci sporadici li sta facendo :asd:

Ma siamo arrivati ad una situazione comunque folle, perchè se i primi mesi dopo la pandemia mi andava anche bene di annunci fatti un po' più cauti, ma arrivati ad agosto, senza nuovi titoli all'orizzonte non dovevano proprio arrivarci, indipendentemente dalla concorrenza. 

E' praticamente da Febbraio/Marzo che andiamo avanti di annunci dove cosa ci dovrà attendere nei prossimi mesi, lo sappiamo solo poco prima del lancio del loro ultimo gioco... da metà Luglio è uscito l'ottimo Paper Mario, annunciato tra l'altro nel modo peggiore possibile con un trailer letteralmente buttato a caso senza neanche enfatizzarlo un pochettino, ma da allora non abbiamo avuto più notizie su cosa ci attenderà da qui a fine anno. 

Hai dei titoli che non sei sicuro se usciranno a fine anno? Bene, mettimi anche come finestra il classico "Inverno" che letteralmente significa Dicembre-Primi di Marzo, ma almeno mostra qualche cosa, ci sono team che stanno sviluppando titoli da ormai tre anni, quello di MK/ARMS, Bayo3, quello dei Mario 3D, BotW2 (che vabbè, adesso non lo vedrei neanche il momento di mostrarlo, a meno che non sia previsto per i primi mesi del 2021), qualche altro progetto collaborazione tipo un ipotetico e rumoreggiato Metroid 2D, così come bisogna mostrare i titoli in uscita terze party, va bene il trailer di SMTV con una finestra per il 2021, ma sinceramente, al momento darei la precedenza ad altri titoli come BD2 o NMH3 in uscita a breve.

Non sapere cosa ci attende da qui a fine anno è grave :asd: Io sono sempre ottimista e mi rifiuto di credere che il titolo di fine anno sarà solo la collection dei Mario (a meno che non si tratta di veri e propri remake... ma comunque non sarebbe qualche cosa di nuovo) e non dico che Nintendo si sta girando i pollici perchè i team che dovrebbero essere lilì nel mostrare qualche cosa ci sono, però all'occhio dei meno informati non stai dando segni di fiducia.

E ripeto, se fino a qualche settimana fa gli davo anche io il beneficio del dubbio, non dovevano semplicemente arrivare a questa situazione, anche perchè ci sono elementi che mi stanno facendo storcere un po' il naso.

Mi riesumano la Treehouse fatta online, suscitando comunque un certo interesse seppur con qualche leggera difficoltà tecnica nella coordinazione... e poi boh, non si è più visto nulla di questo format.

Nel momento in cui potrebbero mostrare roba first/second con dei Direct Mini più brevi ma sparsi nei mesi... e non lo fanno.

Devono essere più trasparenti.

Perchè va bene che stanno facendo tantissimi soldi e mi fa piacere perchè comunque i titoli che pubblicano meritano di essere riconosciuti, ma non sono mica un'azionista :asd: E credo che neanche gli azionisti siano felici di non sapere cosa aspetta il futuro :asd:

Edited by Polmo
  • Like 3

11 minuti fa, BigBoss91 ha scritto:

Io però il motivo di non mostrare progetti futuri,senza esporsi con una data più o meno precisa ma fissando dei periodi temporali abbastanza ampi, non lo vedo proprio

3 minuti fa, wmario ha scritto:

Io però il motivo di non mostrare progetti futuri,senza esporsi con una data più o meno precisa ma fissando dei periodi temporali abbastanza ampi, non lo vedo proprio

perché hanno già cannato ad mostrare roba che non si è vista più per anni, senza voler andare a scomodare il caso Metroid. Visto che i giapponesi sembrano quelli che stanno facendo più fatica ad adattarsi al lavoro da casa avranno preferito di avere qualche certezza in più. Ripeto, ci stava anche mostrare qualcosa di nuovo ma tutto sommato si saranno fatti due conti e avranno pensato che se riescono a sparare più bombe in seguito forse è meglio sia per lo stato dei lavori a cui sono arrivati sia per la percezione.

@Polmo in realtà ho paura che il "fine anno" non sia più quello che avevano pensato pre-pandemia. Quella del riordino delle uscite credo sia il tasto più dolente nonché l'aspetto più complesso. I titoli già annunciati per fine anno avranno subito dei rallentamenti. Riusciranno ad uscire in tempo? Secondo me, viste le notizie che abbiamo ora, no. E quindi saranno slittati di qualche mese. Il che significa che probabilmente anche loro vogliono vederci molto chiaro prima di dire qualcosa

1 minuto fa, BigBoss91 ha scritto:

perché hanno già cannato ad mostrare roba che non si è vista più per anni, senza voler andare a scomodare il caso Metroid. Visto che i giapponesi sembrano quelli che stanno facendo più fatica ad adattarsi al lavoro da casa avranno preferito di avere qualche certezza in più. Ripeto, ci stava anche mostrare qualcosa di nuovo ma tutto sommato si saranno fatti due conti e avranno pensato che se riescono a sparare più bombe in seguito forse è meglio sia per lo stato dei lavori a cui sono arrivati sia per la percezione.

@Polmo in realtà ho paura che il "fine anno" non sia più quello che avevano pensato pre-pandemia. Quella del riordino delle uscite credo sia il tasto più dolente nonché l'aspetto più complesso. I titoli già annunciati per fine anno avranno subito dei rallentamenti. Riusciranno ad uscire in tempo? Secondo me, viste le notizie che abbiamo ora, no. E quindi saranno slittati di qualche mese. Il che significa che probabilmente anche loro vogliono vederci molto chiaro prima di dire qualcosa

Si ma ripeto, li mostrassero almeno i titoli :asd:

Nessuno dice di volere dei teaser tipo MP4 e Bayo3, fatti quando i lavori erano praticamente iniziati, ho fatto una lista veloce di titoli che potrebbero mostrare, a cui aggiungerei pure Kirby, ma non lo fanno. E dopo 2/3 anni di sviluppo normale, qualche cosa da mostrare, seppur con tutti i rallentamenti del caso post covid, li hai, il gioco mica è più in early-alpha....

Non sapere cosa ci attende nei prossimi mesi non è una situazione bella, non hanno annunciato più nulla da Paper Mario, neanche io che ero tra tutti quello più "attendista" mi sarei aspettato così tanti giorni di silenzio prima di mostrare qualche cosa in uscita a breve e siamo ancora qui ad aspettare.

Non hai giochi pronti a settembre e il prossimo ci toccherà aspettare a Novembre? Sicuramente male, ma almeno mostra qualche cosa, dai degli spiragli ad un 2021 più promettente, non si può andare avanti nel vuoto, non va bene è comunicazione pessima, perchè dai la sensazione che adesso non c'è nulla, così come in futuro.

Personalmente, fossi nel reparto Marketing di Nintendo, mostrerei il primo titolo in uscita da qui in avanti, giusto per calmare un po' le acque e direi che in preparazione ci sarà un qualche tipo di presentazione per mostrare i prossimi titoli (soprattutto esclusivi) per i primi mesi del 2021. Il covid ha colpito a febbraio-marzo e per quanto qualche mese di ritardo alcuni titoli lo avranno subito, da qualche mese ormai dovrebbero essersi ripresi, non dico ai livelli standard, ma neanche così a rilento.

19 minuti fa, Polmo ha scritto:

Si ma ripeto, li mostrassero almeno i titoli :asd:

Nessuno dice di volere dei teaser tipo MP4 e Bayo3, fatti quando i lavori erano praticamente iniziati, ho fatto una lista veloce di titoli che potrebbero mostrare, a cui aggiungerei pure Kirby, ma non lo fanno. E dopo 2/3 anni di sviluppo normale, qualche cosa da mostrare, seppur con tutti i rallentamenti del caso post covid, li hai, il gioco mica è più in early-alpha....

Non sapere cosa ci attende nei prossimi mesi non è una situazione bella, non hanno annunciato più nulla da Paper Mario, neanche io che ero tra tutti quello più "attendista" mi sarei aspettato così tanti giorni di silenzio prima di mostrare qualche cosa in uscita a breve e siamo ancora qui ad aspettare.

Non hai giochi pronti a settembre e il prossimo ci toccherà aspettare a Novembre? Sicuramente male, ma almeno mostra qualche cosa, dai degli spiragli ad un 2021 più promettente, non si può andare avanti nel vuoto, non va bene è comunicazione pessima, perchè dai la sensazione che adesso non c'è nulla, così come in futuro.

Personalmente, fossi nel reparto Marketing di Nintendo, mostrerei il primo titolo in uscita da qui in avanti, giusto per calmare un po' le acque e direi che in preparazione ci sarà un qualche tipo di presentazione per mostrare i prossimi titoli (soprattutto esclusivi) per i primi mesi del 2021. Il covid ha colpito a febbraio-marzo e per quanto qualche mese di ritardo alcuni titoli lo avranno subito, da qualche mese ormai dovrebbero essersi ripresi, non dico ai livelli standard, ma neanche così a rilento.

ma il punto è che Nintendo non fa quello che chiedi da anni (proprio dall'annuncio di Metroid e di Bayonetta). Ormai si mostra il gioco per l'annuncio, una seconda volta se è proprio un titolo grossissimo e Direct dedicato a ridosso dell'uscita. Capirei dovessero mostrare nuovi giochi (e questo è proprio ciò che si pensa Nintendo abbia rinunciato a fare in questo periodo) ma che a che pro far vedere quei titoli che già sappiamo dovrebbero uscire se non hanno stabilito la data di uscita? Personalmente preferisco che tra un mese mi dicano questo esce a Novembre, questo a Dicembre e questo rinviato all'anno prossimo causa Covid. 

Se mi fanno vedere BD di nuovo, dopo che ho pure provato la demo, ma mi dicono che non sanno ancora quando lo fanno uscire che me ne faccio?

In questo momento, BigBoss91 ha scritto:

ma il punto è che Nintendo non fa quello che chiedi da anni (proprio dall'annuncio di Metroid e di Bayonetta). Ormai si mostra il gioco per l'annuncio, una seconda volta se è proprio un titolo grossissimo e Direct dedicato a ridosso dell'uscita. Capirei dovessero mostrare nuovi giochi (e questo è proprio ciò che si pensa Nintendo abbia rinunciato a fare in questo periodo) ma che a che pro far vedere quei titoli che già sappiamo dovrebbero uscire se non hanno stabilito la data di uscita? Personalmente preferisco che tra un mese mi dicano questo esce a Novembre, questo a Dicembre e questo rinviato all'anno prossimo causa Covid. 

Se mi fanno vedere BD di nuovo, dopo che ho pure provato la demo, ma mi dicono che non sanno ancora quando lo fanno uscire che me ne faccio?

Ma, generalmente i titoli Nintendo li annuncia comunque con delle finestre che vanno da un paio di mesi al rilascio-quasi un anno, per dire, giusto per citare i titoli più importanti usciti in questi anni:

-MM2 annunciato 4 mesi prima dell'uscita

-Link's Awakening e Astral Chain 8 mesi

-Mario Odyssey e Smash Ultimate 9 mesi

-LM3 quasi un anno

-Animal Crossing un anno e qualche mese

Ecc...

Ora, va bene la pandemia che sicuramente ha scombinato i piani e mi sta anche bene un Paper Mario annunciato così a caso a due mesi prima del rilascio attorno al periodo di Maggio (anche se potevano tranquillamente inserirlo nel direct mini) ma primariamente perchè si rientrava nel periodo di ripristino dei lavori.

Non sto dicendo che Nintendo ha rinunciato ad annunciare i giochi, se mi seguissi scoprirai che la penso proprio il contrario :asd:

Al momento non hai una data di uscita sicura? Mi sta anche bene e nessuno oggi lo metterebbe in dubbio visto la crisi, ma mostra qualche cosa... davvero io non mi aspettavo si sarebbe arrivata alla situazione di oggi, dove la prossima presentazione sembra essere datata per le prossime due settimane e non si sa neanche se ci sarà qualche IP Nintendo al suo interno. Nulla gli vieta di mostrare, sparo un titolo a caso, ARMS2, tanto è in sviluppo da 3 anni qualche cosa in mano ce l'hanno, con scritto "2020" e poi che ne so, ad ottobre, secondo trailer, giusto per mostrare qualche cosa in più con la data ufficiale in un secondo momento.

Per quanto riguarda BD2 al momento basterebbe solo l'annuncio della data di uscita, ma io spererei in ben altri focus al momento.

Ma ad una certa non si può continuare di questo passo, è estenuante non sapere cosa ci attende nei prossimi mesi e su cosa i vari team stanno lavorando: Il team di MK/ARMS a cosa staranno lavorando? Come sarà il prossimo Kirby? La collection di Mario saranno dei port o remake? Nel caso fosse la prima chissà cosa ci attenderà in futuro dal loro team, Bayonetta 3 che novità porterà alla serie? Cosa ha intenzione di fare Nintendo per fronteggiare la Next Gen? Starà stringendo altre collaborazioni con i team che nel 2017 hanno fatto uscire M+R e Samus Return? Cosa dobbiamo aspettarci negli ultimi mesi del 2020?

Possibile che non si riesca a rispondere a nessuna di questa domanda? Con neanche delle finestre di lancio più o meno ampie per capire cosa aspettarci?

E' da inizio Maggio che Nintendo non annuncia titoli nuovi e lo ha fatto solo con un trailer buttato davvero a caso ed è da Marzo che non ci aggiorna su quelli quelli che teoricamente dovrebbero uscire nel 2020.... almeno darci una conferma di qualche progetto no? 

Posted (edited)

Il silenzio di Nintendo è assordante.

Il virus non è più una scusa visto che altre SH anche giapponesi droppano annunci su annunci e organizzano eventi.

Mai sarei arrivato a pensare che un giorno Sony avrebbe fatto più direct di Nintendo,addirittura uno sulla presentazione della nuova console e uno tra poco con focus sulla PS4 che qualche mese poi muore.

Qua ci dovremmo subire un merdossimo direct mini partners con 4 giochi,di cui i due migliori giochi dovrebbero uscire nel 2021 senza una vera data di uscita? Hell no!

Edited by Raikoh Minamoto
  • Like 3

XvbzpKC.png

7 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Il silenzio di Nintendo è assordante.

Il virus non è più una scusa visto che altre SH anche giapponesi droppano annunci su annunci e organizzano eventi.

Magari sarei arrivato a pensare che un giorno Sony avrebbe fatto più direct di Nintendo,addirittura uno sulla presentazione della nuova console e uno tra poco con focus sulla PS4 che qualche mese muore.

Qua ci dovremmo subire un merdossimo direct mini partners con 4 giochi,di cui i due migliori giochi dovrebbero uscire nel 2021 senza una vera data di uscita? Hell no!

Ma il problema non è tanto il silenzio di Nintendo... di iniziative tra direct mini, partner showcase e Treehouse Online ne sta facendo nel corso dell'anno, il problema è che manca la ciccia e i nuovi annunci da marzo a oggi si sono limitati al solo Paper Mario, un grandissimo titolo che personalmente consiglio a tutti, ma che è già uscito. 

Inoltre sta sbagliando nel timing dei suoi annunci, il trailer con conferma di release simultanea nel 2021 di SMTV è una bella bombetta e fosse stato in un direct tradizionale, avrebbe fatto un certo clamore, il problema è che è un titolo che vedremo sicuramente a fine 2021, quando al momento il 2020 è ancora scoperto e incerto.

Per quanto riguarda i prossimi partner showcase dubito ci saranno altri titoli che usciranno così tanto in la tra gli annunci focali :asd:

Posted (edited)
33 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ma il problema non è tanto il silenzio di Nintendo... di iniziative tra direct mini, partner showcase e Treehouse Online ne sta facendo nel corso dell'anno, il problema è che manca la ciccia e i nuovi annunci da marzo a oggi si sono limitati al solo Paper Mario, un grandissimo titolo che personalmente consiglio a tutti, ma che è già uscito. 

Inoltre sta sbagliando nel timing dei suoi annunci, il trailer con conferma di release simultanea nel 2021 di SMTV è una bella bombetta e fosse stato in un direct tradizionale, avrebbe fatto un certo clamore, il problema è che è un titolo che vedremo sicuramente a fine 2021, quando al momento il 2020 è ancora scoperto e incerto.

Per quanto riguarda i prossimi partner showcase dubito ci saranno altri titoli che usciranno così tanto in la tra gli annunci focali :asd:

Per silenzio si intende proprio il non parlare dei suoi giochi in sviluppo e i loro piani per il resto del 2020 ,visto che a parte Origami King non si sa nulla,si continuano a rumoreggiare la Mario Collection e Pikmin 3 Deluxe,basta,ma non son neanche ufficialmente annunciati e son pure remaster.

Il fatto che non dicano nulla ti fa pensare sempre alla peggiore delle ipotesi: Questi giochi non sono mai esistiti? C'erano giochi che son stati cancellati o rimandati per il 2020? Il Metroid 2D dei rumor era veramente nei piani o era una balla?

Cosa c'era nel direct del E3 prima della cancellazione ufficiale? Perché hanno sbriciolato il Direct mini in più parti senza giochi first party?

La mente viaggia,se Nintendo parlava o se ne usciva con almeno uno: "scusate ma avevamo questi titoli per il 2020 (e li mostra tutti) ma purtroppo hanno subito ritardi e non ce la fanno,in compenso usciranno questi altri progetti e anche cose di minore portata ma di qualità (partono i video)".

Non penso che nessuno sarebbe arrabbiato,deluso o amareggiato,anzi avrebbero capito che i giochi importanti ci sono e accettato l'attuale grave situazione.

Io pure so convinto che ci sarà un altro Partners questo mese e son sicuro che farà sbroccare ancora più gente,a sto punto meglio che droppano cose importanti su Twitter che fare Direct Mini poveri di contenuti.

Edited by Raikoh Minamoto

XvbzpKC.png

2 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Per silenzio si intende proprio suoi il non parlare dei suoi giochi in sviluppo e i loro piani per il resto del 2020 ,visto che a parte Origami King non si sa nulla,si continuano a rumoreggiare la Mario Collection e Pikmin 3 Deluxe,basta,ma non son neanche ufficialmente annunciati e son pure remaster.

Il fatto che non dicano nulla ti fa pensare sempre alla peggiore delle ipotesi: Questi giochi non sono mai esistiti? C'erano giochi che son stati cancellati o rimandati per il 2020? Il Metroid 2D dei rumor era veramente nei piani o era una balla?

Cosa c'era nel direct del E3 prima della cancellazione ufficiale? Perché hanno sbriciolato il Direct mini in più parti senza giochi first party?

La mente viaggia,se Nintendo parlava o se ne usciva con almeno uno: "scusate ma avevamo questi titoli per il 2020 (e li mostra tutti) ma purtroppo hanno subito ritardi e non ce la fanno,in compenso usciranno questi altri progetti e anche cose di minore portata ma di qualità (partono i video)".

Non penso che nessuno sarebbe arrabbiato,deluso o amareggiato,anzi avrebbero capito che i giochi importanti ci sono e accettato l'attuale grave situazione.

Io pure so convinto che ci sarà un altro Partners questo mese e son sicuro che farà sbroccare ancora più gente,a sto e meglio che droppano cose importanti su Twitter che fare Direct Mini poveri di contenuti.

Ma infatti alla fine sono i quesiti che ho scritto pure io prima... per me la collection dei Mario rimane comunque certa, sono sono dei port (con al massimo qualche retexture) è un lavoro talmente veloce che anche scendesse l'apocalisse sulla terra, potrebbero tranquillamente produrlo :asd:

Per il resto concordo, adesso sarebbe anche il momento di rivelare, non dico tutti subito, ma per esempio uno al prossimo direct, un altro a settembre, ecc... i vari titoli che hanno in programma.

Sono un po' curioso di vedere cosa diranno agli investitori, non c'è mai stato un reveal ufficiale dei giochi in loro concomitanza, ma da un lato mi sembra davvero strano che parleranno dell'anniversario di Mario, con tutto il merchandising, senza parlare di questa collection. Spero che qualcuno gli metta un po' di pressione vedendo la scaletta  :sard:

chiudessero l'anno con delle collection o delle remastered sarebbe alquanto deludente, non per la qualità dei titoli quanto perchè chi è nintendaro da tempo ha già tali giochi o li ha spolpati fino all'osso in tempi non sospetti

la mia speranza è che abbiano almeno un asso nella manica alla Paper Mario, ovvero un gioco non annunciato ma "pronto" a uscire per tamponare l'autunno, se poi piace o non piace, perchè c'è anche chi paper mario non gli interessava (come il sottoscritto ad esempio), è comunque un titolo di qualità e quindi una valida scelta sul mercato 

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

si ma se è un altro mini mini lo diranno lunedì alle 6 e lo mostreranno il giorno stesso :asd: 

quindi o lunedì 10 o il 17

Direi che la prossima settimana nulla

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

12 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Direi che la prossima settimana nulla

Probabilmente toccherà attendere il 17... bel numero :sard:

Anche i giapponesi hanno il loro ferragosto, anche se giustificato con una simbologia più spiritica :sisi:

Madonna ancora niente ad Agosto... sono davvero da denuncia, che gli costa rilasciare tre trailer con due finestre di lancio anche molto vaghe. 

フェイト/ステイナイト

Alcuni insiders già settimane fa parlavano di seconda metà di agosto, quindi la prossima settimana, così come questa, stiamo pure con l'anima in pace :asd:

8iNJ0J8.png

Posted (edited)

David Wise in un'intervista ha detto che, se si presentasse l'occasione, sarebbe felicissimo di prestarsi ancora per la serie dello scimmione.

E anche che apprezza il grado di libertà che offre nintendo sul fronte creativo, molto aperta nelle fasi iniziali e scrupolosa nel dare consigli e idee in fase intermedia.

Edited by Rastrellin
  • Like 1