Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Il Grande Topic dei Rumors | Ninja Gaiden Trilogy in arrivo?

Recommended Posts

Vabe si sa già che uscirà per switch tra un annetto come la trilogy

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

quando pensate che uscirà la nuova versione di switch?

ANASTACIA: LA NUOVA CANZONE "CAUGHT IN THE MIDDLE"

DAL NUOVO ALBUM EVOLUTION in tutti i NEGOZI DI DISCHI !!!!!!!! :gab:

IL NUOVO VIDEO E' GIA' SU YOUTUBE!

;)

Secondo me tra un paio di anni, non prima.

5 minuti fa, SwitchPlayer ha scritto:

Dipende. Io mi aspetto una versione pro per l'anno prossimo, giusto per mantenere il momentum delle "nuove console" ma busigna vedere come si evolverà il mercato di Switch nei prossimi mesi che potrebbero anche posticiparla.

io vorrei una nuova console solo fissa con un mario tutto nuovo in grande stile come ai vecchi tempi :sisi:

ma i miei sono solo sogni :asd:

;)

1 minuto fa, SwitchPlayer ha scritto:

io vorrei una nuova console solo fissa con un mario tutto nuovo in grande stile come ai vecchi tempi :sisi:

Cos'ha Odyssey da non essere in grande stile? :hmm:

Io no, ormai non riesco quasi più a giocare su TV :asd:
Spero continuino con le ibride.

anche un'ibrida basta che mi danno mario :asd:

sbaglio o era in progetto un galaxy 3?

;)

Posted (edited)
2 minuti fa, SwitchPlayer ha scritto:

anche un'ibrida basta che mi danno mario :asd:

sbaglio o era in progetto un galaxy 3?

Ancora Mario? :asd:

No, Galaxy 3 non è mai stato pianificato

Edited by Polmo

pensavo fosse nei loro piani. mi sa che vedremo un odyssey 2 :rickds:

;)

3 minuti fa, SwitchPlayer ha scritto:

pensavo fosse nei loro piani. mi sa che vedremo un odyssey 2 :rickds:

E che male c'è? Odyssey è un grandissimo titolo e con il 2 possono sperimentare ancora di più con la formula :unsisi:

Posted (edited)

la collection su mario è una notizia fake o ci sono probabilità che sia vera?

non sono previsti neanche remake di super mario sunshine? o un sequel?

io sogno ancora dei joycon stile gamecube da acquistare in edizione speciale con super mario sunshine :babbonatale:

ma conoscendo nintendo penso che il nuovo mario sarà........................ super mario 3d world deluxe :asd:

Edited by SwitchPlayer

;)

20 minuti fa, SwitchPlayer ha scritto:

io sogno ancora dei joycon stile gamecube da acquistare in edizione speciale con super mario sunshine :babbonatale:

ma conoscendo nintendo penso che il nuovo mario sarà........................ super mario 3d world deluxe :asd:

100% vera

Ci sono in arrivo 3d world Remastered, e poi a parte la Collection con galaxy 1, 64 e sunshine, diversi insiders hanno confermato 

• Like 1

8iNJ0J8.png

19 minuti fa, SwitchPlayer ha scritto:

Super Mario Sunshine è il peggior titolo della serie, più lo lasciano in disparte, meglio è :craig:

Comunque la collection di Mario è stata corroborata da tantissimi leaker affidabili, è vera.

• Like 1

3 minuti fa, Polmo ha scritto:

Super Mario Sunshine è il peggior titolo della serie, più lo lasciano in disparte, meglio è :craig:

Comunque la collection di Mario è stata corroborata da tantissimi leaker affidabili, è vera.

Vorrei essere mod per bannarti :sadfrog:

Battuta a parte, imho un grandissimo titolo, lo considero il miglior Mario di sempre, nonchè il più memorabile tra tutti, ha un'identità che non son mai più riusciti a replicare

Un sequel mi farebbe piangere di gioia, così come il suo futuro ritorno nella collection 

Capisco però sia stato accolto male, figurati che penso le stesse cose di Double Dash, da molti considerato - guarda caso :rickds:- il peggior Mario Kart di sempre, per me invece il più unico, ed il migliore 

8iNJ0J8.png

14 minuti fa, Polmo ha scritto:

Super Mario 3D World è il peggior titolo della serie, più lo lasciano in disparte, meglio è :craig:

Fixed :sisi:

• Like 3

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Terminator Resistance | LAST FINISHED | Ashen | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

8 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Vorrei essere mod per bannarti :sadfrog:

Battuta a parte, imho un grandissimo titolo, lo considero il miglior Mario di sempre, nonchè il più memorabile tra tutti, ha un'identità che non son mai più riusciti a replicare

Un sequel mi farebbe piangere di gioia, così come il suo futuro ritorno nella collection 

Capisco però sia stato accolto male, figurati che penso le stesse cose di Double Dash, da molti considerato - guarda caso :rickds:- il peggior Mario Kart di sempre, per me invece il più unico, ed il migliore 

Alla fine Double Dash non è affatto odiato su Internet, in tantissimi sperano in un ritorno di quello stile per la Coop, anche solo come modalità extra :unsisi:

Il mio (grandissimo) problema di Sunshine è la fisica del gioco, a tratti qiella del 64 era meglio :asd:

Quella... e le monete blu, un incubo per il completsimo visto che quelle che raccoglievi manco venivano segnate sulla mappa :dsax:

• Like 1

18 minuti fa, Polmo ha scritto:

quoto duro 

annoyed mario kart GIF

Firma Non a Abby

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Dipende. Io mi aspetto una versione pro per l'anno prossimo, giusto per mantenere il momentum delle "nuove console" ma busigna vedere come si evolverà il mercato di Switch nei prossimi mesi che potrebbero anche posticiparla.

Per me la posticipano sicuro, più che altro se la lanceranno aspetteranno di avere un titolo di grande portata con cui farla uscire, ed ora come ora l’unico titolo che ha questo requisito è Zelda, già sfruttato con il modello classico e la lite. In tutto ciò mi domando quanto influirà l’uscite delle 2 nuove console, di certo vorranno aspettare di vedere il loro andamento per capire a che prezzo eventualmente lanciarla poi. Comunque boh io non sento la necessità di una switch pro, ora come ora Nintendo ha altri problemi e sarebbe il caso di risolvere il lato lineup.

Che cosa significa essere samurai? Dedicarsi anima e corpo ad una serie di principi morali e giungere alla perfezione per la via della spada”.

QN2vPhs.png

Posted (edited)

per me il peggior titolo della serie è odyssey e non 3d world. se poi vi dico (da possessore di wii u) che switch per me è stata una delusione per via di tutte queste deluxe dei giochi wii u mi linciate :asd:

come mai nella collection non è incluso galaxy 2?

Edited by SwitchPlayer

;)

1 minuto fa, SwitchPlayer ha scritto:

per me il peggior titolo della serie è odyssey e non 3d world. se poi vi dico (da possessore di wii u) che switch per me è stata una delusione per via di tutte queste deluxe dei giochi wii u mi linciate :asd:

come mai nella colection non è incluso galaxy 2?

ma bannatelo, due o tre volte Sad Catherine Deneuve GIF

• Like 2

Firma Non a Abby

A mio avviso Switch Pro uscirà alla fine dell’anno prossimo con display più grande, analogici migliorati, durata della batteria più lunga e più giga di memoria iniziale, leggermente più potente per risolvere i rallentamenti su alcuni giochi.

Praticamente quello che hanno fatto tra 3DS e 3DSXL

• Like 1