Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Il Grande Topic dei Rumors | Ninja Gaiden Trilogy in arrivo?

Recommended Posts

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Ah beh, se lo dice Malox allora :pig:

Comunque Zell parla poco ma generalmente ci azzecca sempre. Poi con Nate e Grubb a speculare anche loro discutendo sulla validità di questa possibilità, direi ci sono pochi dubbi.

sì con l'unica differenza che non mi atteggio da insider e non sparo robe finché prima o poi ci becco :morrisb2:

poi con la moria attuale mi sembra piuttosto scontato che ci sarà qualcosa a breve, almeno lo spero :unsisi:

soon tiemme :hehe:

4 ore fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

C'è pure Kelios quello che ne ha mai sbagliata una fin'ora anzi ha pure preso gli orari folli del Patners.

Il momento che aspetto dal 2003-04 finalmente è vicino :bruniii: torna Sunshine 

8iNJ0J8.png

9 ore fa, MrBlack ha scritto:

Il momento che aspetto dal 2003-04 finalmente è vicino :bruniii: torna Sunshine 

Vorrei anch'io un remake di sunshine, dato non l'ho mai giocato ed adesso è praticamente irrecuperabile. 

Però dopo il tweet dell'anno scorso con Mario che mangia l'anguria , stavolta non ci casco :bruniii:

• Like 1

Indie World lunedì e la collection di Mario annunciata a caso durante la settimana... qualcosa in cantiere per la serata della GamesCom magari :sisi: 

• Like 1

Posted (edited)

Quelli che vogliono Sunshine mi sa che non se lo ricordano bene. 
Tra fisica di Mario e telecamera per me lo lanciate dalla finestra dopo mezz’ora. :asd:

Edited by Untitled_01
  • Like 1

29 minuti fa, K12 ha scritto:

Vorrei anch'io un remake di sunshine, dato non l'ho mai giocato ed adesso è praticamente irrecuperabile. 

Però dopo il tweet dell'anno scorso con Mario che mangia l'anguria , stavolta non ci casco :bruniii:

Viene ingiustamente criticato, ma è un Mario 3d unico nel suo genere, oltre che splendido da giocare in estate, setting e colonna sonora veramente indimenticabili, ti piacerà tantissimo :sisi:

Quest'anno, rispetto al tweet dell'anno scorso con l'anguria, certamente molto più generico nonostante la parola sunshine in bella vista, pare sia sul serio un teaser, non vedo sennò il motivo di tenere Luigi fuori dalla foto, hanno cosparso l'immagine di indizi sui due fratelli :asd:

O è un sequel, o una remaster o un remake, ma ci siamo quasi 

Che ritorni comunque a sto giro è sicuro, vista la collection confermata da tutte le latitudini

1 minuto fa, Untitled_01 ha scritto:

Quelli che vogliono Sunshine mi sa che non se lo ricordano bene. 
Tra fisica di Mario e telecamera per me lo lanciate dalla finestra dopo mezz’ora. :asd:

Lo ricordo benissimo, ed è il motivo per cui, dal sunshine in poi, nessun Mario 3d mi ha mai più colpito :ahsisi:

Preferisco di gran lunga un Mario 3d con UN tema ed uno solo, invece di più mondi diversissimi tra loro, magari leggermente meno varietà ok, ma ad esempio di Galaxy, 64 ed odissey ( a parte new donk e lo pseudo Messico, ma perché tipo ho giocato odissey ieri :rickds:) non ricordo una ceppa, di Sunshine mi è rimasto impresso ogni singolo secondo di gioco

Delfinia è Dio 

Ps so bene che Mario ha sempre avuto la caratteristica di proporre mille diversi mondi in ogni gioco, classico dei Platform, però potendo scegliere preferisco il monotema 

8iNJ0J8.png

Ma no, è solo un wallpaper per augurare una buona estate a tutti e non hinta a niente.

8 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Viene ingiustamente criticato, ma è un Mario 3d unico nel suo genere, oltre che splendido da giocare in estate, setting e colonna sonora veramente indimenticabili, ti piacerà tantissimo :sisi:

Quest'anno, rispetto al tweet dell'anno scorso con l'anguria, certamente molto più generico nonostante la parola sunshine in bella vista, pare sia sul serio un teaser, non vedo sennò il motivo di tenere Luigi fuori dalla foto, hanno cosparso l'immagine di indizi sui due fratelli :asd:

Che ritorni comunque a sto giro è sicuro, vista la collection confermata da tutte le latitudini

Lo ricordo benissimo, ed è il motivo per cui, dal sunshine in poi, nessun Mario 3d mi ha mai più colpito :ahsisi:

Preferisco di gran lunga un Mario 3d con UN tema ed uno solo, invece di più mondi diversissimi tra loro, magari leggermente meno varietà ok, ma ad esempio di Galaxy, 64 ed odissey ( a parte new donk e lo pseudo Messico, ma perché tipo ho giocato odissey ieri :rickds:) non ricordo una ceppa, di Sunshine mi è rimasto impresso ogni singolo secondo di gioco

Delfinia è Dio 

Ps so bene che Mario ha sempre avuto la caratteristica di proporre mille diversi mondi in ogni gioco, classico dei Platform, però potendo scegliere preferisco il monotema 

Non puoi dire che viene ingiustamente criticato perché oggettivamente è il Mario main peggiore in quanto a gameplay, telecamera, varietà situazioni ed è stato anche rushato colmando i vuoti con le monete blu. 
Poi che è il tuo preferito ci sta per carità, ma le critiche sono sacrosante. 

6 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Delfinia è Dio 

a me sunshine non piacque proprio. al di là dei problemi tecnici con la telecamera, del numero limitato di mondi e dei riempitivi con le monete per raggiungere i 120 soli (e pareggiare così le stelle di Mario 64), era proprio il gameplay a non convincermi.

per me mario deve muoversi velocemente all'interno dei livelli affrontando situazioni sempre nuove, dover stare grossomodo fermo a spruzzare i nemici o ripulire zone a mio parere va contro i principi su cui si fondano i giochi di Mario.

paradossalmente trovo piu interessante la sua inclusione in una collection, all'interno della quale rappresenta una decisa variazione sul tema tipico della serie, mentre come unico mario platform della gen per me a suo tempo fallì abbondantemente

• Like 1

45 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Non puoi dire che viene ingiustamente criticato perché oggettivamente è il Mario main peggiore in quanto a gameplay, telecamera, varietà situazioni ed è stato anche rushato colmando i vuoti con le monete blu. 
Poi che è il tuo preferito ci sta per carità, ma le critiche sono sacrosante. 

Concordo su tutto meno che gameplay, il movimento di Mario e lo Splac sono fantastici 

Però sì, le terribili monete blu e la telecamera sono da brividi :asd:

Al di là del gusto personale, leggo in giro critiche eccessive, manco fosse un gioco da 2/10, ed in molti casi è il classico esempio di odio perchè sì, da gente che con tutta probabilità non lo ha nemmeno provato (parlo dei forum esteri, non di questo) 

Sulla varietà di situazioni dipende, è poco vario in relazione al classico stile di Mario, che in un titolo ti piazza decine di ambientazioni diverse, ma è semplicemente un gioco con una trama lineare, non ci vedo nulla di così insolito :sisi:

47 minuti fa, wmario ha scritto:

a me sunshine non piacque proprio. al di là dei problemi tecnici con la telecamera, del numero limitato di mondi e dei riempitivi con le monete per raggiungere i 120 soli (e pareggiare così le stelle di Mario 64), era proprio il gameplay a non convincermi.

per me mario deve muoversi velocemente all'interno dei livelli affrontando situazioni sempre nuove, dover stare grossomodo fermo a spruzzare i nemici o ripulire zone a mio parere va contro i principi su cui si fondano i giochi di Mario.

paradossalmente trovo piu interessante la sua inclusione in una collection, all'interno della quale rappresenta una decisa variazione sul tema tipico della serie, mentre come unico mario platform della gen per me a suo tempo fallì abbondantemente

Sicuramente va sistemato, apprezzerei un remake ancor più che un remaster, perchè il potenziale ce l'ha 

• Like 1

8iNJ0J8.png

Ma ancora parlano gli insiders dopo la batosta presa l'altra volta con quello schifo di direct mini?

Che poi boh io avendo anche lavorato per un po' nell'ambiente mi chiedo: ma se non hai firmato nessun NDA, e le tue fonti sono praticamente impossibili da rintracciare... ma caz stai a parlare in codice a fare? O le cose le sai o non le sai, mica ci vuole tanto a diffondere due dettagli specifici su un progetto/direct se davvero sai qualcosa.

Se davvero il massimo che sai dirmi è "state pronti che Nintendo UN GIORNO pubblicherà UN GIOCO di Mario"... beh stiamo freschi :asd:

• Letto! 1

フェイト/ステイナイト

Posted (edited)
45 minuti fa, Jaga ha scritto:

Ma ancora parlano gli insiders dopo la batosta presa l'altra volta con quello schifo di direct mini?

Che poi boh io avendo anche lavorato per un po' nell'ambiente mi chiedo: ma se non hai firmato nessun NDA, e le tue fonti sono praticamente impossibili da rintracciare... ma caz stai a parlare in codice a fare? O le cose le sai o non le sai, mica ci vuole tanto a diffondere due dettagli specifici su un progetto/direct se davvero sai qualcosa.

Se davvero il massimo che sai dirmi è "state pronti che Nintendo UN GIORNO pubblicherà UN GIOCO di Mario"... beh stiamo freschi :asd:

Non hanno preso alcuna bastonata con il direct mini, hanno sempre sostenuto la sua esistenza e hanno indovinato il giorno (e kelios pure l'orario dell'annuncio che nessuno si aspettava) solo che non sapevano fosse di un altro brand con il nome di Partner Showcase :asd:

Ma il mini c'è stato ed è stato droppato in un modo molto particolare, al di fuori dei periodi tipici di annuncio/pubblicazione.

Si sta facendo un bel mischone :asd:

Poi in tutti gli anni in cui qualche leaker ha anticipato l'esistenza del direct, nessuno è mai riuscito a dire i contenuti e i titoli al loro interno, tranne qualche ore prima dell'annuncio se proprio proprio.

Generalmente le fonti sono qualcuno all'interno di qualche azienda che è presente in un direct e che quindi al massimo ti sa dire la data, sono pochi gli insider che hanno effettivi contatti con Nintendo tipo Emily.

Poi dopo tutti questi mesi credo che Nate, Grubb e Zell un po' di affidabilità ce l'hanno, non si sta parlando di un tizio random di Twitter o un listone di 4chan.

Poi ripeto, non hanno detto la frase "un giorno pubblicheranno un gioco di Mario"... si sa che settimana prossima, probabilmente lunedì direi, dropperanno una presentazione (che parrebbe essere incentrata sugli indie) e in quella successiva, massimo i primi di settembre, il direct main e che la collection di Mario sarà pubblicata a settembre

Edited by Polmo

Se Mario esce a settembre, Pikmin a ottobre, vuol dire che avremo un altro titolo tra novembre e dicembre. Cosa può essere?

In questo momento, Untitled_01 ha scritto:

Se Mario esce a settembre, Pikmin a ottobre, vuol dire che avremo un altro titolo tra novembre e dicembre. Cosa può essere?

I dlc formato fisico di Spada e Scudo :wink:

6 minuti fa, Polmo ha scritto:

Peggio pure di un porting di Devil’s Third:sard:

Sunshine è effettivamente e purtroppo il peggior Mario 3D. Facendone una questione di gusti può anche essere il preferito di qualcuno ma se entriamo nella ciccia è difficile affermare il contrario.

Però mo gettarsi sull'altro estremo manco è giusto :asd:, perché rimane comunque un titolo meraviglioso. è che stiamo parlando di Mario, che ha dei picchi incredibili.

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

19 minutes ago, Untitled_01 said:

Non saprei, cosa manca da portare della line up Wii U? :asd:

• Like 1

フェイト/ステイナイト

Meglio un sunshine 2, che riprendere il brutterrimo primo.

Firma Non a Abby

2 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Sunshine è effettivamente e purtroppo il peggior Mario 3D. Facendone una questione di gusti può anche essere il preferito di qualcuno ma se entriamo nella ciccia è difficile affermare il contrario.

Però mo gettarsi sull'altro estremo manco è giusto :asd:, perché rimane comunque un titolo meraviglioso. è che stiamo parlando di Mario, che ha dei picchi incredibili.

Concordo assolutamente, nonostante i difetti che lo rendono il meno riuscito dei Mario 3D, ha dei pregi che lo rendono unico e un esperimento ben riuscito, dopo un po' di anni ci rigiocherei volentieri su Switch:ahsisi:

3 minuti fa, Jaga ha scritto:

Non saprei, cosa manca da portare della line up Wii U? :asd:

Xenoblade X, si dessero una mossa:fyebr8:

• Like 1

46 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Facile 

Mario 3d world deluxe settembre, pikmin ottobre, novembre dlc pokemon, dicembre Mario collection 

Ci sono due Mario separati, uno è il 3d world, l'altro la collection con Galaxy, sunshine e Mario 64

46 minuti fa, Polmo ha scritto:

Mi hai ricordato di lanciargli la maledizione quotidiana per non poter ancora comprare l'isola dell'armatura separatamente, senza season pass

Fottuta N :sadfrog:

Credo all'estero si possa fare, ma noi poveri stronzi dobbiamo uscire 30€ per prendere tutti e due gli episodi, mi pare logico :asd:

1 ora fa, Polmo ha scritto:

Non hanno preso alcuna bastonata con il direct mini, hanno sempre sostenuto la sua esistenza e hanno indovinato il giorno (e kelios pure l'orario dell'annuncio che nessuno si aspettava) solo che non sapevano fosse di un altro brand con il nome di Partner Showcase :asd:

Ma il mini c'è stato ed è stato droppato in un modo molto particolare, al di fuori dei periodi tipici di annuncio/pubblicazione.

Si sta facendo un bel mischone :asd:

Poi in tutti gli anni in cui qualche leaker ha anticipato l'esistenza del direct, nessuno è mai riuscito a dire i contenuti e i titoli al loro interno, tranne qualche ore prima dell'annuncio se proprio proprio.

Generalmente le fonti sono qualcuno all'interno di qualche azienda che è presente in un direct e che quindi al massimo ti sa dire la data, sono pochi gli insider che hanno effettivi contatti con Nintendo tipo Emily.

Poi dopo tutti questi mesi credo che Nate, Grubb e Zell un po' di affidabilità ce l'hanno, non si sta parlando di un tizio random di Twitter o un listone di 4chan.

Poi ripeto, non hanno detto la frase "un giorno pubblicheranno un gioco di Mario"... si sa che settimana prossima, probabilmente lunedì direi, dropperanno una presentazione (che parrebbe essere incentrata sugli indie) e in quella successiva, massimo i primi di settembre, il direct main e che la collection di Mario sarà pubblicata a settembre

Che poi mi domando, tra tutta la folla di insiders e rumors, è mai più riemersa qualcosa su Prime Trilogy? 

8iNJ0J8.png

Posted (edited)
7 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Facile 

Mario 3d world deluxe settembre, pikmin ottobre, novembre dlc pokemon, dicembre Mario collection 

Ci sono due Mario separati, uno è il 3d world, l'altro la collection con Galaxy, sunshine e Mario 64

Mi hai ricordato di lanciargli la maledizione quotidiana per non poter ancora comprare l'isola dell'armatura separatamente, senza season pass

Fottuta N :sadfrog:

Credo all'estero si possa fare, ma noi poveri stronzi dobbiamo uscire 30€ per prendere tutti e due gli episodi, mi pare logico :asd:

Che poi mi domando, tra tutta la folla di insiders e rumors, è mai più riemersa qualcosa su Prime Trilogy? 

Che schifo di fine anno senza neanche un altro titolo nuovo :sard:

No, i DLC di Spada e Scudo sono in bundle in tutte le regioni, non è possibile prenderli singolarmente

La trilogy è in frigo, non avrebbe senso lanciarla ora quando mancano ancora anni a MP4

Edited by Polmo
  • Like 1

In questo momento, Polmo ha scritto:

Che schifo di fine anno :sard:

No, i DLC di Spada e Scudo sono in bundle in tutte le regioni, non è possibile prenderli singolarmente

La trilogy è in frigo, non avrebbe senso lanciarla ora quando mancano ancora anni a MP4

L'unica cosa che mi entusiasma è la collection, se uscirà come vorrei, il sogno sarebbe un remake grafico col motore di odissey ma farlo su tre giochi è praticamente fantascienza, lo so :rickds:però spero non si limitino ad una rinfrescata grafica upscalando i tre giochi, ma infarciscano il tutto di contenuti

Tre giochi vecchi rispolverati e con nuovi contenuti sarebbero comunque sufficienti ad occuparci per un paio di mesi di qualità, però sì, questo fine anno farà abbastanza cagare 

Il resto della roba, pikmin e 3d world compresi può rimanere tranquillamente dove sta :asd:

8iNJ0J8.png

Non si faccia l'errore di decontestualizzare un gioco dal suo periodo di appartenenza. Sunshine ha sicuramente un problema di telecamere, peraltro a mio avviso non così contaminante l'esperienza globale, ma erano anni in cui questo tipo di problemi erano all'ordine del giorno. Altrimenti uno stesso tipo di rimprovero potrebbe essere fatto a Mario 64, che in realtà è ancor più giustificato. Non sto dicendo che il problema non ci fosse ma per chi lo ha giocato in diretta ai tempi non ha pesato come peserebbe agli occhi di un giocatore di oggi. 

Poi che sia un Mario molto atipico per costruzione e setting e che possa portare a sentimenti contrastanti, ci sta.

Personalmente trovo il gameplay con lo Splac qualcosa di unico e che ho apprezzato tantissimo e l'idea dell'isola con i vari livelli mi è piaciuta molto all'epoca. Resta uno dei miei giochi preferiti in assoluto.

• Like 3

3 remake grafici sarebbero tanta roba, ma mi sembra altamente improbabile.

64 va remakato secondo me... A livello poligonali ora come ora presta il fianco.

Galaxy invece vedendo come gira su Shield, con qualche ulteriore tweak secondo me non sarebbe male (ha uno stile che regge il peso degli anni)

Sunshine non so :asd: 

• Like 2

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 180 ore

XjK9BAs.png