Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Il Grande Topic dei Rumors | Ninja Gaiden Trilogy in arrivo?

Recommended Posts

1 ora fa, Untitled_01 ha scritto:

Se Mario esce a settembre, Pikmin a ottobre, vuol dire che avremo un altro titolo tra novembre e dicembre. Cosa può essere?

Nintendo pubblica anche Bravely Default e NMH3 è ancora previsto per il 2020. Credo vogliano chiudere con questi giochi :unsisi:

Mario sunshine è un capolavoro  anche per me, il miglior Mario dopo Odissey e il 64 quindi levate la parola oggettivamente e mettette soggettivamente

Il peggiore è il 3D world li la telecamera è fissa ma che si sono fumati quando la facevano, avrei voluto girarla per avere Mario di Spalle ma purtroppo non potevo 

Per non parlare della corsa dove si deve premere il pulsante :facepalm:

Posted (edited)
54 minuti fa, ace ha scritto:

I rumor più rumorosi che dicono di Agosto ? :unsisi:

Aspettiamo l'e3? :unsisi:

del 2021 intendi? :asd:
Tra l'altro scherzi a parte, mi sa che di sto passo l'e3 potrebbe essere cancellato per sempre, non so se vedremo un e3 2021 :tragik:

Edited by Drev

WmE0OHP.jpg

59 minuti fa, Drev ha scritto:

del 2021 intendi? :asd:
Tra l'altro scherzi a parte, mi sa che di sto passo l'e3 potrebbe essere cancellato per sempre, non so se vedremo un e3 2021 :tragik:

poco male, da anni è un evento fortemente diverso da quello col quale siamo cresciuti credo un po' tutti. 

Basta che non si stanno tutti zitti durante la finestra estiva e che fanno eventi singoli dedicati ed è tutto a posto :asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

A me pare chiaro che sia Mario 64 che Sunshine avrebbero bisogno di una sistematica oltre al remake grafico. Contando che, soprattutto il 64 per gli anni che porta, è tutto sommato ancora giocabile rispetto ad un Crash Bandicoot (che tutti si sono giocati due anni fa come semplice remake grafico senza troppi problemi, quindi), sta di fatto che a livello di gameplay e soprattutto di esperienza di un mondo in tre dimensioni di strada ne è stata fatta tanta. Cioè sono usciti i Galaxy, banalmente. Un pensiero utopico, lo capisco.
Poi non sarà nemmeno un remake grafico probabilmente, quindi di che parliamo 

11 minuti fa, BTBAM92 ha scritto:

A me pare chiaro che sia Mario 64 che Sunshine avrebbero bisogno di una sistematica oltre al remake grafico. Contando che, soprattutto il 64 per gli anni che porta, è tutto sommato ancora giocabile rispetto ad un Crash Bandicoot (che tutti si sono giocati due anni fa come semplice remake grafico senza troppi problemi, quindi), sta di fatto che a livello di gameplay e soprattutto di esperienza di un mondo in tre dimensioni di strada ne è stata fatta tanta. Cioè sono usciti i Galaxy, banalmente. Un pensiero utopico, lo capisco.

Personalmente credo che Mario 64 dia ancora le piste a tanti platform 3D in circolazione :asd:

Sicuramente qualche miglioria ci sta tutta, ma per quel titolo anche solo con una modalità a 16:9 e telecamera controllabile con lo stick destro (e magari pure i 60fps) e praticamente elimini già alcuni dei "difetti" che si porta dietro per via del progresso tecnologico :unsisi:

Comunque, riprendendo il discorso di Black, non mi aspetto nessun contenuto extra all'interno dei giochi, anche perchè significa dover lavorare sul codice vecchio e creare assets che riflettano lo stile dei loro anni senza risultare moderno :asd:

4 minuti fa, Polmo ha scritto:

Personalmente credo che Mario 64 dia ancora le piste a tanti platform 3D in circolazione :asd:

Sicuramente qualche miglioria ci sta tutta, ma per quel titolo anche solo con una modalità a 16:9 e telecamera controllabile con lo stick destro (e magari pure i 60fps) e praticamente elimini già alcuni dei "difetti" che si porta dietro per via del progresso tecnologico :unsisi:

Comunque, riprendendo il discorso di Black, non mi aspetto nessun contenuto extra all'interno dei giochi, anche perchè significa dover lavorare sul codice vecchio e creare assets che riflettano lo stile dei loro anni senza risultare moderno :asd:

Si il grande cambiamento sarebbe la telecamera libera e già avresti risolto praticamente tutti i difetti, per il resto il gioco era così avanti a suo tempo che il sistema di salto era già notevole. 
Però si è impensabile, soprattutto dato che si parla di collection

• Like 1

1 ora fa, Mr. Green Genes ha scritto:

poco male, da anni è un evento fortemente diverso da quello col quale siamo cresciuti credo un po' tutti. 

Basta che non si stanno tutti zitti durante la finestra estiva e che fanno eventi singoli dedicati ed è tutto a posto :asd:

mah oddio, alla fine è solo sony che ha abbandonato, nintendo invece è passata da palco a video pre-registrato, tutti gli altri bene o male erano rimasti uguali fino all'edizione scorsa

53 minuti fa, BTBAM92 ha scritto:

ma figurati, faranno un porting con risoluzione 1080p (dock) e via

WmE0OHP.jpg

Mario 64 secondo via avrà come base il gioco originale o il ds?

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Ashen | LAST FINISHED | Control AWE | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Posted (edited)
2 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Mario 64 secondo via avrà come base il gioco originale o il ds?

Base :sisi:

Luigi che gioca a Poker lo avrebbe portato a 18+ :sard:

Edited by Polmo

per me sunshine va sistemato un po' e andrebbero aggiunte diverse cose. speriamo in un bel remake! con luigi sbloccabile dopo aver completato il gioco

• Like 1

ANASTACIA: LA NUOVA CANZONE "CAUGHT IN THE MIDDLE"

DAL NUOVO ALBUM EVOLUTION in tutti i NEGOZI DI DISCHI !!!!!!!! :gab:

IL NUOVO VIDEO E' GIA' SU YOUTUBE!

;)

Io ci ho giocato quando era uscito e non mi ero reso conto dei problemi alla camera. Considerando gli altri platform che c'erano all'epoca, sunshine faceva un figurone e le combo di salti più getto d'acqua erano spettacolari (o almeno le ricordo così).
Non ci ho mai rigiocato e sicuramente essendo ora abituati con gli ultimi Mario all'inizio i controlli potrebbero sembrare strani ma dopo un po ci si abitua.

Mi è successa la stessa cosa quando ho giocato a Mario 64 su 3DS, mi sembrava che Mario avesse i pattini in confronto a 3D world o Odyssey, dopo mezz'ora non ci facevo più caso.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

• Like 1

Posted (edited)

È da due settimane che Chico, una dei componenti principali degli ACE, sta postando foto dello studio di registrazione e dell'orchestra all'opera...

Chico ha lavorato sia al primo xeno che a xeno2 e e non è affatto da escludere un suo ritorno anche per il "terzo" capitolo :unsisi:

Ora, non è da escludere che possa trattarsi di altri progetti, in fondo ha lavorato ad altre serie parecchi anni fa e compose alcuni remix di Smash, ma per quest'ultimo mi paiono un po' troppe sessioni per qualche traccia...

Se si trattasse effettivamente di Xeno3  significherebbe che il progetto alla fine è ad un buon punto, anche perchè spesso le cutscene e le musiche vengono costruite assieme e difficilmente vengono quindi fatti dei cambiamenti in corso d'opera, perchè ad esempio la modifica della durata di una cutscene, potrebbe sballare il tempo della musica.

Dubito vedremo qualche cosa per fine anno, visto che hanno ancora la DE che possono pubblicizzare, ma dal prossimo vedremo sicuramente qualche cosa

Edited by Polmo
  • Like 1

Posted (edited)

Sinceramente spero che Xenoblade 3 esca sulla prossima console. 
Sia perché tra 2, espansione e remake c’è abbondanza, sia perché merita una console con una potenza maggiore. 
Pochi sono i jrpg a cui serve il graficone, Xeno col suo “””open world””” popolato da mostri che pascolano in giro è uno di quelli. 
Una roba alla FF XV sarebbe fantastica. 

2021 Zelda, 2022 Odyssey 2 e 2023 pensione del catorcietto e nuova console. 

Edited by Untitled_01
  • Like 1

tanto anche con switch 2 nintendo sarà sempre indietro a meno che quella storia del dlss non sia vera

cmq espansioni e remake nn fanno un gioco nuovo e xeno2 è uscito da quasi 3 anni ormai

su un nuovo gioco ci stanno sicuramente già lavorando da un bel pezzo e quindi lo vedo improbabile un lancio su switch 2

15 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Una roba alla FF XV sarebbe fantastica. 

Meno la sua struttura :unsisi:

Comunque secondo me Xeno3 su Switch ci scappa, mi sembra abbastanza chiaro che lo scopo di Nintendo e Monolith in questa gen sia quello di espandere il nome del brand, anche perchè Switch seppur poco potente rispetto alla concorrenza, è comunque la console Nintendo più venduta con un pubblico che non è quello composto da tantissimi casual come il Wii.

Così quando alla prossima console annunceranno il loro prossimo titolo sarà sicuramente tra i titoli di punta con decisamente più marketing  e che alla percezione del grande pubblico (non quello da forum che già, che poi neanche una buona parte, lo considerava) sarà atteso

6 minuti fa, silverchariot ha scritto:

tanto anche con switch 2 nintendo sarà sempre indietro a meno che quella storia del dlss non sia vera

cmq espansioni e remake nn fanno un gioco nuovo e xeno2 è uscito da quasi 3 anni ormai

su un nuovo gioco ci stanno sicuramente già lavorando da un bel pezzo e quindi lo vedo improbabile un lancio su switch 2

Sono entrati in piena produzione da Agosto 2018 :unsisi: e più o meno da Marzo hanno il loro team principale al completo (a meno che non mettano il team dietro a XenoDE su qualche altro progetto minore)

Spero proprio di no, Xeno 3 su Switch porterebbe il milking del brand ai livelli usati da Microsoft su X360 per i big three.

Inoltre hanno ampiamente dimostrato che questo motore grafico su Switch non rende bene.

MyAnimeList | MyFigureCollection

Now playing: The iDOLM@STER: Platinum Stars (PS4)

Per info o chiarimenti: link

I Monolith Sono molto veloci, capaci che lo fanno uscire addirittura il prossimo anno. Sicuramente un altro Xenogioco ce lo becchiamo su Switch, grazie a Dio aggiungerei!

• Like 2

フェイト/ステイナイト

Io spero che si prendano il tempo giusto, e va bene xeno 2 ma anche future connected non ha un ottimizzazione proprio "ottimale" :asd:

• Like 1

header.jpg?t=1539954185

Ma diamo per scontato che la serie XenoX sia morta e sepolta per Monolith? Potrebbero portare avanti entrambi i filoni quindi con uno XenoX ampliato per poi portare Xeno 3 sulla prossima console con importanti novità anche sul fronte tecnico, si spera. Oh poi un gioco totalmente nuovo da Monolith non farebbe schifo.

1 minuto fa, TravisTouch87 ha scritto:

Ma diamo per scontato che la serie XenoX sia morta e sepolta per Monolith? Potrebbero portare avanti entrambi i filoni quindi con uno XenoX ampliato per poi portare Xeno 3 sulla prossima console con importanti novità anche sul fronte tecnico, si spera. Oh poi un gioco totalmente nuovo da Monolith non farebbe schifo.

Secondo me XenoX è in pausa, ma è chiaro che vogliano contnuare il filone, Elma è ancora tra i personaggi chiave negli artwork aziendali ed è apparsa pure in Xeno2

3 minuti fa, Polmo ha scritto:

Secondo me XenoX è in pausa, ma è chiaro che vogliano contnuare il filone, Elma è ancora tra i personaggi chiave negli artwork aziendali ed è apparsa pure in Xeno2

Ancora c'è speranza che portino la serie su Switch, alla fine Pikmin 3 lo hanno annunciato qualche giorno fa ed è palese che 3D Land uscirà entro l'anno. La line up WiiU la vediamo tutta a parte la roba uscita su 3DS (come Yoshi WW) e i porting HD dei due Zelda ma non ci giurerei.

Io su uno Xeno X 2 leggermente più story driven ci metterei la firma!

フェイト/ステイナイト