Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Il Grande Topic dei Rumors | Ninja Gaiden Trilogy in arrivo?

Recommended Posts

2 ore fa, 0L1V14 ha scritto:
2 ore fa, Polmo ha scritto:
Ma pure con Arms alcuni si sono lamentati che per colpa sua non hanno avuto tempo per fare un Mario Kart nuovo per il lancio della console :asd:

E dopo se la nuova IP prende piede, ci si lamenta se non ne uscirà un nuovo capitolo nella prossima console, generalmente è cosi, non si potrà mai accontentare tutto il pubblico :asd:

Arms 2, voglio Arms 2!!

Sapessi quante ore ci ho giocato su, col pad pro. Online spaccavo tutto

• Like 1

Anche Killer7 sembra essere stato leakato da un profilo linkedin  

7 ore fa, Polmo ha scritto:

Ed è stato aggiornato anche di recente, tra questo e No More Heroes 1( e presumo 2 nel futuro) possiamo dare per scontato anche The Siver Case visto che era quello che Suda stava gia portando avanti

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

9 ore fa, Polmo ha scritto:

Ma magari :megatrip:

1 ora fa, Steve 95 ha scritto:

Ed è stato aggiornato anche di recente, tra questo e No More Heroes 1( e presumo 2 nel futuro) possiamo dare per scontato anche The Siver Case visto che era quello che Suda stava gia portando avanti

No vabbé, per me sarebbero dei sogni che si avverano:tragik:

Lo vedrei Suda richiedere una partner Direct solo per se stesso, tipo che parte e poi Partner viene sostituito da Suda 51 direct:asd:

Alla fine con NMH3,1(probabilmente qualcosa del 2 direbbe) Killer 7 e Silver Case potrebbe reggere tutto da solo

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

2 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Lo vedrei Suda richiedere una partner Direct solo per se stesso, tipo che parte e poi Partner viene sostituito da Suda 51 direct:asd:

Alla fine con NMH3,1(probabilmente qualcosa del 2 direbbe) Killer 7 e Silver Case potrebbe reggere tutto da solo

Best direct dell'anno senza dubbio:sisi:Dovrebbe piazzare pure Killer us Dead vista la presenza di Mondo Zappa in TSB. E poi era un bel gioco, miglior combat tra i giochi Suda, magari un NMH 3 cosí.

Posted (edited)
1 ora fa, TravisTouch87 ha scritto:

Best direct dell'anno senza dubbio:sisi:Dovrebbe piazzare pure Killer us Dead vista la presenza di Mondo Zappa in TSB. E poi era un bel gioco, miglior combat tra i giochi Suda, magari un NMH 3 cosí.

Giusto perché  direct vero non ce n è  stato nessuno 

Edited by AKAB

18 ore fa, MrMarioIta ha scritto:

No, il peggiore è 3d world assolutamente. Un gioco portatile senza alcuna innovazione buttato li tanto per guadagnare con il minimo sforzo

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

io 3D World manco lo metto tra i big sinceramente. Secondo me va proprio in una categoria a parte per la sua natura più "arcade".

Quindi tra, diciamo, i mario adventure la paga Sunshine sì :sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Nintendo Network ID: Mr.GreenGenes07

Eat your greens

io 3D World manco lo metto tra i big sinceramente. Secondo me va proprio in una categoria a parte per la sua natura più "arcade".
Quindi tra, diciamo, i mario adventure la paga Sunshine sì sisi.gif
Si... Ok togliamo i giochi che ci fanno comodo. Anche galaxy allora è fuori classifica essendo un Mario lineare e poco Adventure.
Sunshine era innovativo, aggiungeva tanto tra Yoshi, splac 3000, boss iconici, scalate da urlo, paesaggi collegati e personaggi secondari carismatici (palmesi e noki con le loro tradizioni).
Era anomalo per l'ambientazione, che rendeva tutto poco vario.
I soldi custodi erano ben studiati e la trama era abbastanza articolata, divertente e con una bella morale (parliamo sempre di super Mario eh).
Il problema per alcuni erano le monete blu, beh io ho apprezzato e apprezzo sempre i collezionabili "impossibili" in quanto per me allungano il gioco (brodo?) E mi fanno esplorare tutto nei minimi dettagli. Non era esente da difetti, in quanto le stesse monete blu erano qualche volta impossibili da raggiungere senza una guida, ma la loro distribuzione non mi sembra così diversa dal tanto acclamato odissey, in quanto anche lì per trovare le lune ti ritrovi a tirare culate a muzzo o a spostare cespugli in maniera casuale.... Cosa li differenzia? Che in odissey sei aiutato da indizi che prima o poi ti porteranno alla risoluzione degli enigmi in Sunshine sei costretto ad andare a casaccio.

3D world, che per me ovviamente è parte integrante della classifica, è il punto più basso della serie 3D in quanto (pur essendo un bel gioco, come tutti i Mario d'altronde) non innova e non aggiunge nulla alla controparte portatile per 3DS.

Ovviamente è tutto una mia opinione

• Like 1

Il problema di 3D World e che era una corsa alle armi per dare un Mario al Wii U il più presto possibile

• Like 1

Anime:

Posted (edited)
10 minuti fa, MrMarioIta ha scritto:

Si... Ok togliamo i giochi che ci fanno comodo. Anche galaxy allora è fuori classifica essendo un Mario lineare e poco Adventure.
Sunshine era innovativo, aggiungeva tanto tra Yoshi, splac 3000, boss iconici, scalate da urlo, paesaggi collegati e personaggi secondari carismatici (palmesi e noki con le loro tradizioni).
Era anomalo per l'ambientazione, che rendeva tutto poco vario.
I soldi custodi erano ben studiati e la trama era abbastanza articolata, divertente e con una bella morale (parliamo sempre di super Mario eh).
Il problema per alcuni erano le monete blu, beh io ho apprezzato e apprezzo sempre i collezionabili "impossibili" in quanto per me allungano il gioco (brodo?) E mi fanno esplorare tutto nei minimi dettagli. Non era esente da difetti, in quanto le stesse monete blu erano qualche volta impossibili da raggiungere senza una guida, ma la loro distribuzione non mi sembra così diversa dal tanto acclamato odissey, in quanto anche lì per trovare le lune ti ritrovi a tirare culate a muzzo o a spostare cespugli in maniera casuale.... Cosa li differenzia? Che in odissey sei aiutato da indizi che prima o poi ti porteranno alla risoluzione degli enigmi in Sunshine sei costretto ad andare a casaccio.

3D world, che per me ovviamente è parte integrante della classifica, è il punto più basso della serie 3D in quanto (pur essendo un bel gioco, come tutti i Mario d'altronde) non innova e non aggiunge nulla alla controparte portatile per 3DS.

Ovviamente è tutto una mia opinione

Mi sembra si stia idolatrando anche un po' troppo Sunshine :asd:

In sunshine in ogni missioni aveva un titolo e la panoramica che ti mostrava l'obiettivo dove devi andare, non si andava affatto a caso.

Così come il discorso delle monete blu è totalmente diverso dalle lune di odyssey.

Il problema principale di 3D World è il suo essere poco scenico, cosa che in un Mario Main serve, ma di carne al fuoco ne mette tanta e ogni livello introduce sempre una meccanica.

Edited by Polmo

Mi sembra si stia idolatrando anche un po' troppo Sunshine :asd:
In sunshine in ogni missioni aveva un titolo e la panoramica che ti mostrava l'obiettivo dove devi andare, non si andava affatto a caso.
Così come il discorso delle monete blu è totalmente diverso dalle lune di odyssey 
Non sto idolatrando nulla, sono solo opinioni con motivazioni.
Comunque credo che siamo off topic, potemmo spostarci nella sezione della serir di super Mario per continuare.
Comunque non capisco cosa c'entri la panoramica di dove si trovasse il sole, è semplicemente una scelta per guidarti all'obiettivo, scelta che fu pure mantenuta nei successivi Galaxy e galaxy 2.

13 ore fa, Polmo ha scritto:

Dovesse uscire, recuperatelo tutti, è un grandissimo titolo

8iNJ0J8.png

Che portino tutto Kill the Past ora che in Travis Strikes Again han tirato i fili unendo tutto il Sudaverse :predicatore:

• Like 1

Posted (edited)

Comunque mi stavo riguardando qualche retrospettiva sui Mario 3D, spero veramente in una versione  arrangment(tipo nelle collection di Pac Man) 64 basata su 64 DS nella collection

Alla fine anche le collection più scrause ormai hanno qualcosa in più, e poi tutta roba che già hanno da riconvertire dal DS

I minigame del secondo schermo del DS puoi anche non metterli 

Edited by Steve 95

Anime:

1 ora fa, Steve 95 ha scritto:

Comunque mi stavo riguardando qualche retrospettiva sui Mario 3D, spero veramente in una versione  arrangment(tipo nelle collection di Pac Man) 64 basata su 64 DS nella collection

Alla fine anche le collection più scrause ormai hanno qualcosa in più, e poi tutta roba che già hanno da riconvertire dal DS

I minigame del secondo schermo del DS puoi anche non metterli 

Ma perchè, un remake alla Crash o Spyro avrebbe richiesto così tanto tempo e risorse?

7 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Ma perchè, un remake alla Crash o Spyro avrebbe richiesto così tanto tempo e risorse?

Quello do per scontato che lo venderebbero da solo a 60 

Mi chiedo se ad un remake full di Mario 64 cambierebbero il nome

Anime:

50 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Quello do per scontato che lo venderebbero da solo a 60 

Mi chiedo se ad un remake full di Mario 64 cambierebbero il nome

Ahahah quello sicuro. 

I Galaxy vanno bene anche porting tirati a lucido, il 64 è invecchiato parecchio. 

Benissimo se così fosse

Curioso innanzitutto di capire che trattamento riserveranno ai giochi, sarà un semplice ritocchino grafico e di performance? O qualcosa di più, secondo voi?

Non ricordo se qualcuno dei leaker ha mai detto qualcosa in merito 

5 ore fa, Untitled_01 ha scritto:

Ahahah quello sicuro. 

I Galaxy vanno bene anche porting tirati a lucido, il 64 è invecchiato parecchio. 

Gli converrebbe portare quello ds, il 64 ad oggi è un mattone, per quel che ricordo :asd:

8iNJ0J8.png

2 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Benissimo se così fosse

Curioso innanzitutto di capire che trattamento riserveranno ai giochi, sarà un semplice ritocchino grafico e di performance? O qualcosa di più, secondo voi?

Non ricordo se qualcuno dei leaker ha mai detto qualcosa in merito 

Gli converrebbe portare quello ds, il 64 ad oggi è un mattone, per quel che ricordo :asd:

I leaker la chiamano remastered/port ma in giro vedo che c'è parecchia confusione su questi termini.

Ma saranno sicuramente delle port upscalate, massimo massimo avremo il fullscreen in 64 e Sunshine :asd:

Comunque ottimo se davvero uscisse a settembre

Se è il titolo di Settembre sono dei criminali :sard: Ma godrei. Sia perché lo avremmo subito, sia perché si aprirebbe lo spiraglio di curiosità su Novembre.

Ma mi sembra assurdo, anche se è assurdo, ormai siamo a metà Agosto i tempi sono stretti.

• Like 1

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 180 ore

XjK9BAs.png

In questo momento, Polmo ha scritto:

I leaker la chiamano remastered/port ma in giro vedo che c'è parecchia confusione su questi termini.

Ma saranno sicuramente delle port upscalate, massimo massimo avremo il fullscreen in 64 e Sunshine :asd:

Comunque ottimo se davvero uscisse a settembre

Abbastanza :rickds: na roba alla Wind Waker wii U insomma

Poco male, lo prenderò sicuramente al day one, sia per voglia di giocare roba su Switch, sia perchè sono felicissimo di rigiocare Sunshine 

Settembre sarebbe una bellissima sorpresa, avrei detto minimo novembre ed invece... :morrisb2: si parla del 13

8iNJ0J8.png

3 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Poco male, lo prenderò sicuramente al day one, sia per voglia di giocare roba su Switch, sia perchè sono felicissimo di rigiocare Sunshine 

Settembre sarebbe una bellissima sorpresa, avrei detto minimo novembre ed invece... :morrisb2: si parla del 13

Il 13 Settembre? :asd: 

• Like 2

Per info e segnalazioni clickare QUI

Now Playing: Final Fantasy VII Remake - Postgame in corso  - 180 ore

XjK9BAs.png

Posted (edited)
10 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Ma neanche, Wind Waker Wii U era una grandissima remastered, cambiava praticamente tutto il sistema di rendering e illuminazione.

Visivamente saranno tali e quali agli originali, ma appunto, a risoluzione solo più alta.

Naaa, il 13 dubito altamente :asd: Sarà l'ultima di settembre

Edited by Polmo
  • Like 1