Jump to content
IMPORTANTE! Dopo aver chiesto un Recupero Password, controllate ANCHE la cartella dello SPAM della Posta in Arrivo!
Morty

Il Grande Topic dei Rumors

Recommended Posts

9 minuti fa, TheOnly ha scritto:

Ho letto che è stato registrato un nuovo marchio The Legend of Zelda Ocarina of Time 

Se l'ultimo remake è stato Link'Awakening e il titolo successivo è Ocarina of Time questo vuol dire nuovo remake in arrivo? :phraengo:

Sisi tutto vero ecco qua una prima immagine :

Spoiler

VlvCcdq.png

:segnormechico:

Basta con i remake della roba vecchia,vogliamo roba nuova.

Edited by Raikoh Minamoto
  • Like 2

spacer.png

1 ora fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Contenuti nascosti

VlvCcdq.png

Concordo con l'ultima frase XD

• Like 1

W Mario's World

3 ore fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Contenuti nascosti

VlvCcdq.png

Infatti sarà un nuovo remake :coosaa:

A07zzia.png

21 ore fa, TheOnly ha scritto:

Ho letto che è stato registrato un nuovo marchio The Legend of Zelda Ocarina of Time 

Se l'ultimo remake è stato Link'Awakening e il titolo successivo è Ocarina of Time questo vuol dire nuovo remake in arrivo? :phraengo:

Dopo Link's Awakening mi aspetto i remake di Oracle of Season/Age:sisi:

• Like 1

58 minuti fa, TravisTouch87 ha scritto:

Dopo Link's Awakening mi aspetto i remake di Oracle of Season/Age:sisi:

Anche a me suonerebbe strano un remake di OoT. 

Anch'io sono per Oracle come prossimo remake, mi andrebbe bene  anche  se uscissero entrambi lo stesso giorno in due titoli separati i a 60 euro l'uno :asd:

A07zzia.png

Nintendo vi osserva, quello è il problema :bruniii:

Firma Non a Abby

1 minuto fa, Rumor ha scritto:

:craig: prepariamoci a sganciare il soldoni allora.

Edited by TheOnly

A07zzia.png

7 minuti fa, Rumor ha scritto:

Allora dov'è Fzero :disperazione:

• Like 2

quando pensate che uscirà un nuovo mario 3D?

ANASTACIA: LA NUOVA CANZONE "CAUGHT IN THE MIDDLE"

DAL NUOVO ALBUM EVOLUTION in tutti i NEGOZI DI DISCHI !!!!!!!! :gab:

IL NUOVO VIDEO E' GIA' SU YOUTUBE!

;)

52 minuti fa, Polmo ha scritto:

Allora dov'è Fzero :disperazione:

Solo quando si parla di remaster o remake.

F-Zero lo devono fare cacchio, dorme da troppo tempo :disperazione:

Però lo voglio più easy :bruniii:

Firma Non a Abby

57 minuti fa, SwitchPlayer ha scritto:

Se fanno la stessa operazione fatta con Galaxy, mi aspetteri un Odissey 2 2021-2022

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

1 ora fa, SwitchPlayer ha scritto:

Io a inizio anno mi aspettavo un odyssey 2 per quest'anno... ma sicuramente non sarà così, può anche essere che facciano un nuovo progetto è da anni che il team di Tokyo non sviluppa titoli diversi dai Mario 3d (eccetto la parentesi Captain Toad)

5 minuti fa, Steve 95 ha scritto:

Se fanno la stessa operazione fatta con Galaxy, mi aspetteri un Odissey 2 2021-2022

sbaglio o avevano scoperto dei livelli in Odyssey che hanno fatto pensare al rilascio di un DLC? se è così a questo punto forse li useranno per Odyssey 2 :ahsisi:

;)

1 ora fa, TheOnly ha scritto:

Anche a me suonerebbe strano un remake di OoT. 

Anch'io sono per Oracle come prossimo remake, mi andrebbe bene  anche  se uscissero entrambi lo stesso giorno in due titoli separati i a 60 euro l'uno :asd:

Ah 'mbe ma questo é scontato, li volevi nella stessa cartuccia?:eeee:

8 minuti fa, SwitchPlayer ha scritto:

sbaglio o avevano scoperto dei livelli in Odyssey che hanno fatto pensare al rilascio di un DLC? se è così a questo punto forse li useranno per Odyssey 2 :ahsisi:

Nope :nono:

Le uniche cose che possiamo intuire dal datamining del titolo è che:

-Inizalmente Delfinia era pianificata, visto che era presente nel mappamondo

-C'era un costume che travesteva Link da Mario ma è stato escluso :dsax:

28 minuti fa, Polmo ha scritto:

Nope :nono:

Le uniche cose che possiamo intuire dal datamining del titolo è che:

-Inizalmente Delfinia era pianificata, visto che era presente nel mappamondo

-C'era un costume che travesteva Link da Mario ma è stato escluso :dsax:

voglio il remake di Super Mario Sunshine con almeno 150 soli!

io ricordavo che avevano trovato diverse lune e che erano previsti altri livelli nel mappamondo. passa troppo tempo tra un mario e l'altro :sisi:

Edited by SwitchPlayer
  • Like 1

;)

F-Zero c'ha un potenziale della madonna,in modalità singolo come GX con una storia ben fatta con filmati CGI e sfide uniche,tornei e tutte le altre modalità .

Online c'hai la modalità battle royal perfetta...F-Zero 99 dove si corre su piste diverse e vince solo chi arriva primo,con premi minori per il secondo e il terzo ovviamente,bisogna dosare bene il turbo altrimenti ti danno un colpo e esplodi oppure sei te che la mine vagante che vai distruggere gli altri,probaiblmente sarebbe a mani basse il BR più skill-based di tutti,ma non ce voglio pensar perché tanto non si avvererà mai.

Venderebbe pure un botto.

spacer.png

10 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Venderebbe pure un botto.

Purtroppo dubito :sadfrog:

21 minuti fa, Polmo ha scritto:

Purtroppo dubito :sadfrog:

Se pubblicizzi bene la modalità Battle Royal che è in voga oggi tra tutti gli altri generi,esplode a manetta.

I problemi sono vari,prima cosa l'infrastruttura online Nintendo che dire datata è fargli un complimento.in secondo loro non credono nel franchise per nulla e terzo se non rivoluzionano tutto un nuovo gioco non lo fanno,quindi un GX 2 per loro è impensabile.

spacer.png

23 minuti fa, Raikoh Minamoto ha scritto:

Se pubblicizzi bene la modalità Battle Royal che è in voga oggi tra tutti gli altri generi,esplode a manetta.

I problemi sono vari,prima cosa l'infrastruttura online Nintendo che dire datata è fargli un complimento.in secondo loro non credono nel franchise per nulla e terzo se non rivoluzionano tutto un nuovo gioco non lo fanno,quindi un GX 2 per loro è impensabile.

Secondo me è proprio il genere di base a non tirare, è anche un gioco estremamente difficile e lo stesso modello del battle Royal non si adatta tantissimo alle politiche che Nintendo ha con i suoi titoli main, dove quei pochi "GaaS" che ha tipo Splatoon e AC, preferisce venderli a prezzo pieno e aggioranarli costantemente, ma non si adatta ad un battle royale che per struttura proprio del gioco vive di pass e skin estetiche per tirare avanti e dare il senso di progressione. 

È un gioco troppo Hardcore per fare breccia tra il pubblico.

Pure su console Sony i vari Wipeout sono pressochè spariti e anche su altri mercati non si vede nulla :dsax:

Poi qua stiamo parlando di una sola modalità, se si vuole anche un singleplayer e una esperienza tradizionale diventa un progetto davvero enorme. Per carità mi farebve felicissimo, ma non ce lo vedo visto il genere che fine ha fatto.

Edited by Polmo

3 ore fa, Polmo ha scritto:

Secondo me è proprio il genere di base a non tirare, è anche un gioco estremamente difficile e lo stesso modello del battle Royal non si adatta tantissimo alle politiche che Nintendo ha con i suoi titoli main, dove quei pochi "GaaS" che ha tipo Splatoon e AC, preferisce venderli a prezzo pieno e aggioranarli costantemente, ma non si adatta ad un battle royale che per struttura proprio del gioco vive di pass e skin estetiche per tirare avanti e dare il senso di progressione. 

È un gioco troppo Hardcore per fare breccia tra il pubblico.

Pure su console Sony i vari Wipeout sono pressochè spariti e anche su altri mercati non si vede nulla :dsax:

Poi qua stiamo parlando di una sola modalità, se si vuole anche un singleplayer e una esperienza tradizionale diventa un progetto davvero enorme. Per carità mi farebve felicissimo, ma non ce lo vedo visto il genere che fine ha fatto.

Tutto dipende da quanto ci vuoi investire specialmente nel marketing,in questa generazione c'hanno una console che fa vendere ogni cosa ci butti sopra,se va male il milione di vendite lo fà sicuro.
Nintendo i progetti grossi se li può permettere,il problema e che gli interessano relativamente poco.

Come ho detto poi,Il fatto è che loro lasciano morire meccaniche funzionanti perché devono sempre cambiarle,da una parte è ammirevole ma dall'altra è una cosa stupida che lascia in panchina un botto di IP perché non sanno che farci.

F-Zero è una di queste,non si capisce perché il prossimo titoli debba esser completamente diverso dal prequel,quando può usare tranquillamente le stesse meccaniche che restano imbattute ad oggi.

Sicuramente è meglio tentare che lasciare l'IP a marcire negli anni o far solo cameo in altro serie tipo Mario Kart 8 o Nintendoland (orribile cameo in questo caso :asd:),adesso che poi Smash è il picchiaduro più venduto del mondo e che C.Falcon appare anche nei reveal trailer dei personaggi recenti(tipo Min Min),direi che non è poi cosi sconosciuta come serie ed è ora che attivano il "boost power" .:asd:

Per la difficoltà non è un problema secondo me,ricordiamoci che tra i generi che ancora spingono ci son i moba (LOL e Dota 2 per lo più) che non son esattamente roba entry level e se son ci fai più di 100 ore sopra difficilmente sei capisce di far qualcosa,son pure cancerogeni e non accoglienti verso la nuova utenza.:asd:

spacer.png