Jump to content
Leorgrium

The Witcher | Prima stagione conclusa | Seconda stagione annunciata | Netflix

Recommended Posts

MV5BOGE4MmVjMDgtMzIzYy00NjEwLWJlODMtMDI1

Cast

Henry Cavill: Geralt di Rivia
    Anya Chalotra: Yennefer di Vengerberg
    Freya Allan: Cirilla / Ciri
    Joey Batey: Ranuncolo
    MyAnna Buring: Tissaia de Vries
    Royce Pierreson: Istredd
    Eamon Farren: Cahir
    Mimi Ndiweni: Fringilla Vigo
    Wilson Radjou-Pujalte: Dara
    Anna Shaffer: Triss Merigold
    Therica Wilson-Read: Sabrina
    Mahesh Jadu: Vilgefortz

Sinossi

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l'equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano ed a causa dei quali sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt è uno di essi, un essere umano strappato alla sua famiglia in tenera età, e sottoposto ad un durissimo addestramento, durante il quale gli furono somministrate erbe e pozioni che mutarono profondamente il suo organismo affinando i sensi, attenuando le emozioni ritenute superflue e fortificando il corpo per renderlo più forte, veloce, agile e resistente.

Come ogni witcher, Geralt si guadagna da vivere uccidendo a contratto quelle creature che sgomentano anche i più audaci: i mostri. Le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui, lo considerano un male necessario, un cacciatore da pagare per i suoi servigi e di cui sbarazzarsi il più in fretta possibile. Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi delle persone; molte di loro infatti nascondono decisioni spietate sotto la menzogna del bene comune o diffondono ignobili superstizioni per giustificare i loro misfatti, rivelandosi spesso creature peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia. Il destino stesso condurrà il witcher verso una potente maga ed una giovane principessa con un pericoloso segreto, in un continente sempre più destabilizzato da intrighi politici e calamità. 

Link

Guarda subito!

Trailer

Spoiler

Edited by Buddha94

Everybody Lies...

:bruniii: non ci credo

- - - Aggiornato - - -

Sapkowski come consulente, i producers di The expanse, Baginski (si occupò anche di alcuni corti per la serie di videogiochi) agli effetti speciali. + Netflix

Grasso che cola

Piu' che altro speriamo in un casting degno di nota...:D

Solitamente quelli di Netflix hanno "quasi" sempre buon occhio a trovare attori giusti :)

Everybody Lies...

Che sia roba netflix è proprio ciò che non mi piace. :asd:

Sarà difficile credo. Personalmente il sogno sarebbe lui

SUayjIFX.jpg

come seconda scelta ci vedrei Viggo Mortensen, o Josh Holloway che ormai pure lui potrebbe avere l'età giusta.

SUayjIFX.jpg

come seconda scelta ci vedrei Viggo Mortensen, o Josh Holloway che ormai pure lui potrebbe avere l'età giusta.

azjR7zz_700b.jpg

Madonna santa, madonna santa

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Madonna sto godendo di brutto :ivan:

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

“La storia di The Witcher segue le vicende di una famiglia non convenzionale che resta unita per ottenere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre capaci di sorprendere. Non vediamo l’ora di dar loro vita su Netflix, la casa perfetta per storie innovative!”

Mi auguro che si riferiscano a Geralt & Co. Non avrebbe senso fare una serie senza di lui

Attualmente sto giocando: Red Dead Redemption 2 (PC)
Attualmente sto leggendo: /
Attualmente sto seguendo: /

Ma è il 1º di Aprile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bomba atomica. Sperando in un casting decente :asd:

Playing: //

Replaying: Halo Wars 2. 

Last Five Played: Doom: Eternal - Final Fantasy VII: Remake - Ori And The Will Of The Wisps - Remnant From The Ashes - The Last Of Us: Parte II.

D9wUBwn.png

Ottima notizia!!

:icebad:

CPU i5-4690|Gigabyte Z97P-D3|4X4GB DDR3 1600|Msi Gaming X 1080|Benq XL2420T|X-fi elite PRO

Speriamo bene.

Playing: Dying Light: The Following (PS4), Horizon Zero Dawn (PS4)

Fonte?

Su fb alcuni tizi che conosco citano improbabili siti di news.

EDIT: trovata cercando in rete

Edited by rads689

Facce ride.

Fonte?

Su fb alcuni tizi che conosco citano improbabili siti di news.

http://www.ign.com/articles/2017/05/17/netflix-to-produce-the-witcher-tv-series

- - - Aggiornato - - -

Mi auguro che si riferiscano a Geralt & Co. Non avrebbe senso fare una serie senza di lui

Anche io sarei preocupato... però mi hanno fatto notare che effeticamente potrebbero parlare di Ciri,Yen e Gerlat come famiglia orginale( nel senso fedele ai libri)

Everybody Lies...

speriamo bene, che qui d'hype si rischia grosso :predicatore::predicatore:

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :coosaa:

Al momento ho giocato:

PC: Persona4Golden; Ori And The Blind Forest

PS4 - The Last Of Us Part II; Final Fantasy VIIR; Persona 5 Royal; Rocket League; Paladins; Life Is Strange:Before the Storm; Senran Kagura Peach Beach Splash;   Dragon Ball Z: Kakarot; Assassin's Creed Syndicate; Atelier Ryza; Catherine: Fullbody; Atelier Sophie; Crash Team Racing: Nitro Fueled;  Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Switch - Pokemon Spada; Animal Crossing: New Horizons; Super Mario Odissey; Mario + Rabbids

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

SUayjIFX.jpg

Con Viggo Mortensen sarebbe un sogno che si avvera:gab::gab:

Bene, adesso però bisogna mettere su uno show decente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: Ghost of Tsushima
Now watching:  Gangs of London (s1) ; The Deuce;  The World According to Jeff Goldblum (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8 // Final Fantasy VII Remake - 9 // Titanfall 2 - 7 // The Last of Us: Part II - 10

A storm is coming.

1HBpMrO.jpg

Se fosse una produzione polacca?:morristend:ma i diritti sono dello scrittore?perchè porello deve ancora riprendersi dall'inculata presa coi giochi:asd:

Edited by Bubu

Se fosse una produzione polacca?:morristend:ma i diritti sono dello scrittore?perchè porello deve ancora riprendersi dall'inculata presa coi giochi:asd:

Bretellone è stato un ******** colossale con i CDPR :rickds: "Datemi tutto adesso che fate schifo" :asd:

Comunque speriamo bene :gab:

Penso che questo progetto derivi dalle ceneri del film che Baginski stava sviluppando da diversi anni con il suo studio, e che solo nel 2015 con la Sean Daniel Company ha trovato un producer americano. Probabilmente si è infilata Netflix ed è risultato conveniente a tutte le parti.