Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Mad_Sound

Halo Infinite | TBA 2021 | XGS/343 Industries | Ammessi Spoiler sui capitoli precedenti |

Recommended Posts

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

EdiD-IoUMAAkXWE?format=jpg&name=large

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: Xbox Series X, Xbox One, PC
  • Data di uscita: TBA 2021
  • Genere: Sparatutto in prima persona
  • Sviluppatore: 343 Industries
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista/Guida Obiettivi: ---

NEWS:

VIDEO:

Nascondi Contenuto

Trailer ufficiale di annuncio E3 2018

Trailer ufficiale E3 2019 - 'Discover Hope'

Xbox Games Showcase: Trailer ufficiale della Campagna

IMMAGINI:

Nascondi Contenuto

1920_haloinfinite_e318_masterchief-lette

haloinfinite_e318_ancientrings-74a4bdcba

haloinfinite_e318_ring_night-ad5ab3af030

hi_e319_bspk_thedesireforconnection_wtrm

hi_e319_act2_override_wtrmk-1920x1080-bd

hi_e319_bspk_aringvista_ots1_wtrmk-1920x

hi_stinger_hologramexplosion_wtrmk-1920x

ARTICOLI:

Edited by Shukakussj

CapoModeratore Sezione

Microsoft Xbox | Partecipa al Conto in Rosso | Regolamento di Sezione

Hardware & Online FAQ 2.0 | Seguici su Twitch

mad_sound@spaziogames.it

RESPONSABILE DEL CESTINO DI GAMESFORUM.IT

Halo 6 avrà lo split screen

Primo dettaglio sul nuovo capitolo della serie

Parlando in un recente livestream, Bonnie Ross di 343 Industries ha toccato, anche se abbastanza alla lontana, il tema Halo 6. Il gioco è ben lungi dall'essere presentato, ma è ovvio che il team di Seattle ci stia lavorando giorno e notte adesso.

Ross ha spiegato che lo studio sta realizzando la prossima esperienza sparatutto della serie Halo, dopo l'exploit di Halo Wars 2 prodotto in collaborazione con Creative Assembly, e che nel farlo sta tenendo conto delle indicazioni della community ricevute su Guardians.

"Vogliamo dare al team il tempo di sviluppare la prossima grande esperienza FPS", ha commentato l'esponente di 343 Industries. "Quindi non sentirete troppo da noi per un po'".

"L'unica cosa che confermeremo è che, dal momento che ascoltiamo i fan, ci sarà lo split screen".

Potete sentire queste parole dalla viva voce di Ross nel player di seguito, da circa 1 ora e 37 minuti.

News Spaziogames.it

Sarà meglio. :l4gann:

Ogni anno o quasi rifaccio tutti gli Halo in coop locale..fino al 5 che devo rifare da solo ed é triste :sad:

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Halo 6 sarà in 4K e 60fps, suggerisce un'offerta di lavoro

343 Industries serra i ranghi per un nuovo capitolo

Una nuova offerta di lavoro apparsa sul sito ufficiale di Microsoft suggerisce che Halo 6, o qualunque sia il nome del prossimo capitolo della saga, sarà offerto in 4K e 60fps.

Stando all'offerta di lavoro, infatti, 343 Industries sta cercando un lead graphics engineer capace di "collaborare da vicino con i team artistici e alzare l'asticella a livelli inconcepibili visivamente parlando sui futuri titoli FPS di Halo".

La figura ricercata dovrà "guidare l'innovazione grafica e produrre sistemi e grafica incredibili per le nostre intere esperienze FPS future di Halo. Se la sbalorditiva grafica 4K a 60 Hz vi entusiasma, questo è il lavoro giusto per voi".

Finora, 343 Industries non ha mai menzionato un sesto episodio della serie principale di Halo, sebbene a febbraio abbiamo riportato che l'aggiornamento in lavorazione per la Master Chief Collection non costituirà, secondo il team, un ostacolo per la prossima iterazione.

Considerando che Halo 5: Guardians risale ormai al 2015, ci aspettiamo di vedere cosa bolle in pentola presso la software house interna di Microsoft all'E3 2018 di giugno.

News Spaziogames.it

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Sì, sarà da rasponi a 2 mani tecnicamente.

Chissà per il multi però, visto che uscirà anche per PC spero sappiano bilanciare bene il cross play.

20 anni insieme

Dai un'occhiata all'Enciclopedia Boxara

Questi cercano ancora gente capace per lo sviluppo...si e no si vedra' un teaser con la scritta :asd:

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Questi cercano ancora gente capace per lo sviluppo...si e no si vedra' un teaser con la scritta :asd:

2019 :sisi:

Guest Falo
I rumor su Halo 6 iniziano a partire, buono buono.

Rumor di cosa? :rickds:

I rumor su Halo 6 iniziano a partire, buono buono.

Ma guarda che lo ha "annunciato" già allo scorso E3 Spencer che Halo 6 esiste eh :asd:

Ma pure io penso che al massimo vedremo un teaser tipo il primissimo trailer di Halo 5. Non credo esca a fine anno, anche perché loro stessi lo hanno lasciato intendere.

1123879.png

In teoria hanno detto che quest’anno esce qualcosa relegato ad Halo ma non Halo 6, giusto?

Fatemi capire...state dando tutti per scontato che l’annuncio di lavoro riguardi halo 6???:chris:

Halo 6 secondo me non ci arriva in 4k e 60fps su one X o al max sarà dinamico.

Per me l’annuncio è chiaramente per i prossimi halo e con la potenza della xbox next che garantirà agevolmente i 4k 60fps (si spera)

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

Guest Falo
Fatemi capire...state dando tutti per scontato che l’annuncio di lavoro riguardi halo 6???:chris:

Halo 6 secondo me non ci arriva in 4k e 60fps su one X o al max sarà dinamico.

Per me l’annuncio è chiaramente per i prossimi halo e con la potenza della xbox next che garantirà agevolmente i 4k 60fps (si spera)

Ci gira easy in 4k e 60 frame.

Ah beh non sapevo fossi programmatore dai 343i ottimo

DkXJjaD.png

Nascondi Contenuto

- God Of War 9,5

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

Ah beh non sapevo fossi programmatore dai 343i ottimo

:asd:

Sicuramente l’annuncio di lavoro è quasi uno slogan, non si mettono a mettere gli asterischi dicendo che si tratta di 4K dinamico, da vedere che scelte faranno. Su Halo 5 è dinamico su One X, ma è spesso vicino alla risoluzione massima.

:asd:

Sicuramente l’annuncio di lavoro è quasi uno slogan, non si mettono a mettere gli asterischi dicendo che si tratta di 4K dinamico, da vedere che scelte faranno. Su Halo 5 è dinamico su One X, ma è spesso vicino alla risoluzione massima.

Si ma mi auguro che abbiamo migliorato ulteriormente il motore di gioco pompando ancora più grafica e dettagli...mi auguro per loro che non si limitano alla grafica 1:1 di halo 5 portata solo in 4K...Mettiamoci che halo 6 è in sviluppo da almeno due anni probabilmente e mi sembra strano che cercano qualcuno solo ora per il 4K e 60fps di halo 6.

Ma magari possiamo chiedere a falo a sto punto...

DkXJjaD.png

Nascondi Contenuto

- God Of War 9,5

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

Guest

Secondo me halo 6 lo annunciano per il 2019 e per fine anno avremmo un halo solo multiplayer con mappe grandissime e la modalità firefight a farla da padrone con scarab che piovono dal cielo

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Ci gira easy con la grafica di Halo 5.

Spero infatti optino per i 30fps per la campagna, in modo da pompare la grafica.

Guest Falo
Ci gira easy con la grafica di Halo 5.

Spero infatti optino per i 30fps per la campagna, in modo da pompare la grafica.

La grafica di Halo 5 ottimizzato per X è ottima. E non è nato nativamente per quella console, quindi. :asd:

La grafica di Halo 5 ottimizzato per X è ottima. E non è nato nativamente per quella console, quindi. :asd:

Preferisco un bello stacco visivo a 30fps. La fluidità in Halo mi serve in competitivo, nella campagna voglio un'esperienza iper immersiva con dettagli ovunque che fanno strbuzzare gli occhi. Un po' come fatto con Gears 4 :sisi:

Guest

Per me dovrebbero fare come altri titoli poter far scegliere 1080 60 fps (fluidità) o 4k 30fps(qualità) in sp poi in multi metti i 1080p e 60 fps

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Guest Falo
Preferisco un bello stacco visivo a 30fps. La fluidità in Halo mi serve in competitivo, nella campagna voglio un'esperienza iper immersiva con dettagli ovunque che fanno strbuzzare gli occhi. Un po' come fatto con Gears 4 :sisi:

Su questo son d'accordo anche io, ma ormai è la moda a dettar legge. Ergo lo faranno tutto in 60 fps. :sisi:

Ed io dico chi se ne frega dei 4k quando poi mi fanno un halo scialbo come il 5...

Devono prima raccontare bene una storia poi tutto l’altro viene dopo, invece molte volte fanno l’incontrario

Ed io dico chi se ne frega dei 4k quando poi mi fanno un halo scialbo come il 5...

Devono prima raccontare bene una storia poi tutto l’altro viene dopo, invece molte volte fanno l’incontrario

Esatto. Ora come ora mi interessa solo che Halo 6 non abbia una campagna blanda e insipida come quella del 5.

1123879.png