Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Mad_Sound

Halo Infinite | TBA 2021 | XGS/343 Industries | Ammessi Spoiler sui capitoli precedenti |

Recommended Posts

Vabbè ragazzi, penso che i feedback li conoscano già :asd: mezzo internet ne sta parlando praticamente. Il che paradossalmente è anche un bene

34 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Vabbè ragazzi, penso che i feedback li conoscano già :asd: mezzo internet ne sta parlando praticamente. Il che paradossalmente è anche un bene

Concordo.

Posted (edited)

"Wow, primo giorno di lavoro a 343i, sono così emozionato! Cosa devo fare?"

"Sisi, questa è la tua postazione..."

"Cosa sono tutti questi video di gente che corre???"

"Buon lavoro, pregheremo per te" 

D'accordo praticamente su tutto tranne sullo sprint e l'arrampicata nel debatable che sono necessari.

Edited by Shukakussj

In questo momento, lulla ha scritto:

D'accordo praticamente su tutto tranne sullo sprint e l'arrampicata nel debatable che sono necessari.

Non dirmi che vuoi che rimuovano il ciclo giorno/notte :asd:

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

1 minuto fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Non dirmi che vuoi che rimuovano il ciclo giorno/notte :asd:

No assolutamente, però sono d'accordo con il punto che la luce ad ora è una debolezza del titolo (come tutto ciò che concerne la grafica).

Se potessi e avessi voglia di farne una io sarebbe pure un po' più lunga :asd:

45 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Artisticamente sembra al top

E questo è molto importate, il salto tecnico ci sarà, bisogna avere pazienza

[sIGPIC][/sIGPIC]

GameTag xbox BossBuripper

Posted (edited)
Il 26/7/2020 alle 12:22 , Dream1 ha scritto:

Halo ha sempre usato la tecnica al servizio del gameplay. Quando uscì halo 3 nel 2007 fu deriso perché CoD 2007, il mw, aveva un impatto visivo migliore.

Questa Build di Infinite sembra ricalcare il periodo Bungie, e paragonato a Halo 5 se one X mostra nonostante i problemi molti migliorie a partire dell'illuminazione, agli spazi aperti per arrivare anche ai nemici ora animati a 60fps anche quando sono lontani, dove in h5 andavano da un minimo di 15fps ad un massimo di 30.

Direi di pazientare

Scrivo dal lontano ilBunker

Migliorie dell'illuminazione rispetto ad halo5 proprio no

Riguardati  la demo e3 di presentazione di halo5 e gaurdati questa

Particellari migliori

Bloom migliore

Screen space reflection migliori 

Halo 5 all'epoca da vedere era cmq molto buono considerato one e i 60fps

Questo per girare su hw simil seriesc è  deludente e come resa superato da molti fps gia usciti in questi anni

E ripeto  halo 5 in alcune cose   lato visivo e' meglio di questo

E non è  accettabile considerato sull hw su cui girava e che ci hanno messo 5 anni

Edited by AKAB

Posted (edited)
Spoiler

qgYOIRz.gif

vlexbxo.gif

wN0zvW4.gif

4uogxGA.gif

Edited by MajorCavax
Ho messo tutto sotto spoiler per non appesantire la pagina

Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

godo di un particolare, i nemici finalmente droppano sangue quando colpiti, non fanno chiazze a terra, ma almeno vedo che esce sangue da un colpo di proiettile.:asd:

9JE44QM.jpg

Migliorie dell'illuminazione rispetto ad halo5 proprio no

Riguardati  la demo e3 di presentazione di halo5 e gaurdati questa

Particellari migliori
Bloom migliore
Screen space reflection migliori 

Halo 5 all'epoca da vedere era cmq molto buono considerato one e i 60fps

Questo per girare su hw simil seriesc è  deludente e come resa superato da molti fps gia usciti in questi anni
E ripeto  halo 5 in alcune cose   lato visivo e' meglio di questo

E non è  accettabile considerato sull hw su cui girava e che ci hanno messo 5 anni

Halo 5 è tutto pre calcolato, se c'è una cosa che non si può proprio discutere è la Global Illumination presente in Infinite.
Che H5 facesse vedere cose buone sono d'accordo, ma aveva un lod marcatissimo, 60fps solo dello "scrolling", i nemici si muovevano a 30fps massimo ed a 15fps quando lontani.

Scrivo dal lontano ilBunker

AnotherWorldx Alien Legion

Posted (edited)
Il 27/7/2020 alle 21:58 , Ipn0tic0 ha scritto:
Spoiler

qgYOIRz.gif

vlexbxo.gif

wN0zvW4.gif

4uogxGA.gif

Le texture sono buone quando vengono illuminate, il problema è l'ambient occlusion  - assente - e il pop-up che è veramente troppo marcato.

Per me la priorità deve essere:

- Texture nelle zone scure - da migliorare, rendere più evidenti

- Sangue per terra -  assurdo che manchi -

- Pop-up da sistemare ASSOLUTAMENTE.

Sugli effetti particellari ci siamo, le animazioni tanto criticate mi sembrano soddisfacenti onestamente. Vediamo come sarà con il lavoro di pulizia e soprattutto quando lo si potrà provare, per me tra fine agosto/settembre.

Edited by MajorCavax
Quote sotto spoiler per non appesantire pagina
  • Like 1

Le texture sono buone quando vengono illuminate, il problema è l'ambient occlusion e il pop-up che è veramente troppo marcato.

Sugli effetti particellari ci siamo, le animazioni tanto criticate mi sembrano soddisfacenti onestamente. Vediamo come sarà con il lavoro di pulizia e soprattutto quando lo si potrà provare, per me tra fine agosto/settembre.

Le animazioni sono le stesse del 5 secondo me, ci si può lamentare che non le hanno evolute ma se non facevano schifo prima non lo fanno nemmeno adesso.

Ok la delusione ma ormai siamo arrivati al punto che se appoggi la custodia di un gioco a fianco di quella di halo si contagia e peggiora XD

20 minuti fa, Python_Coffee ha scritto:

Le animazioni sono le stesse del 5 secondo me, ci si può lamentare che non le hanno evolute ma se non facevano schifo prima non lo fanno nemmeno adesso.

Ok la delusione ma ormai siamo arrivati al punto che se appoggi la custodia di un gioco a fianco di quella di halo si contagia e peggiora XD

Ci sta, capisco la situazione. Più avanti e in prossimità dell'uscita verrà rivalutato.

32 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

Le texture sono buone quando vengono illuminate, il problema è l'ambient occlusion  - assente - e il pop-up che è veramente troppo marcato.

Scrivo solo per dire che sono d’accordissimo con tutti i tuoi ultimi messaggi e apprezzo la tua analisi lucida 

57 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

Io ci metterei anche i particellari. Sanno troppo di old gen. Per il resto condivido tutto

1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Io ci metterei anche i particellari. Sanno troppo di old gen. Per il resto condivido tutto

Per me i particellari sono ottimi. Forse li trovi old gen per via dello stile artistico, ma ti garantisco che sono davvero ben fatti, soprattutto in quella quantità a 60 FPS.

7 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Per la soundtrack siamo salvi! 

Il compositore di ori é una garanzia :ivan:

Finalmente qualcosa che rispetti la saga e il lavoro di Martin. 

Gran bella traccia.

Personalmente mi era piaciuta moltissimo, oltre alla soundtrack della demo dello show, anche la musica del video in CG di apertura dello show sulla creazione della nuova Mjolnir.

Veramente fantastica, anche se non penso sarà inserita nel gioco.

Ma come si fa a postare immagini salvate sul telefono? Accedo agli appunti ma i link sono selezionabili le immagini no..

22 minuti fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Ma come si fa a postare immagini salvate sul telefono? Accedo agli appunti ma i link sono selezionabili le immagini no..

Ti conviene caricarle da un sito per uploadare immagini, mi sa