Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Mad_Sound

Halo Infinite | TBA 2021 | XGS/343 Industries | Ammessi Spoiler sui capitoli precedenti |

Recommended Posts

3 minuti fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Certo, sono loro però di aver segnalato di essere contenti di essere stati contatti ora per le rifiniture finali...

Collaborano con 343i da Luglio 2019...

• Like 1

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

Il fatto che siano affiancati da un team per le rifiniture finali è normale ma che l'abbiano pubblicizzato è dovuto alle lamentele... Poi ecco, non so se in situazioni normali avrebbero optato per uno studio più piccolo, sono ignorante a riguardo.

EXhCfjZXkAApUfe?format=jpg&name=large

(Prima dell'Evento)

7 minuti fa, lulla ha scritto:

Poi ecco, non so se in situazioni normali avrebbero optato per uno studio più piccolo, sono ignorante a riguardo.

Lo studio in questione, Sperasoft, ha praticamente fatto Co-Sviluppo per tutti i più grandi Tripla A: da Fifa a COD, passando per AC e Battlefront

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

4 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Co-Sviluppo per tutti i più grandi Tripla A: da Fifa a COD, passando per AC e Battlefront

Sì, questo lo sapevo. 

Intendevo dire: se non fossero stati indietro con il lavoro (perchè questo è evidente e sicuramente lo era anche a loro prima della demo) non so se avessero scelto un team così grosso.

Però ecco, possibilissimo.

Curioso comunque che la collaborazione sia "saltata fuori" solo ora allora. In effetti mi sembrava un po' strano ci lavorassero solo 2/3 mesi scarsi.

1 minuto fa, lulla ha scritto:

Curioso comunque che la collaborazione sia "saltata fuori" solo ora allora. In effetti mi sembrava un po' strano ci lavorassero solo 2/3 mesi scarsi.

Bho, come ti ho già detto questa collaborazione si sapeva dall'anno scorso, probabilmente lo hanno ri-detto su twitter sotto pressione di 343i per dire "vedete, stiamo lavorando anche noi!"

3 ore fa, Snake84ita ha scritto:

Aldila' dei disfattismo dei soliti noti, sono sempre più convinto che il gioco, non solo sarà presentabilissimo il giorno del day one, ma sarà rifinito e migliorato molto velocemente via via con update continui e corposi.:miagi:

:ahsisi:

Posted (edited)
7 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Bho, come ti ho già detto questa collaborazione si sapeva dall'anno scorso, probabilmente lo hanno ri-detto su twitter sotto pressione di 343i per dire "vedete, stiamo lavorando anche noi!"

Ho visto che la collaborazione si sapeva dall'anno scorso ed infatti come ho detto mi pareva strano prendere un team di 600 persone per farli lavorare a titolo praticamente finito.

Per il resto sono stato io per primo a dire che è ovvio che questa pubblicità al team collaboratore nasce dalle lamentele sulla presentazione della demo, nel tentativo tranquillizzare i fan (e non).

Per questo sono curiose le modalità con la quale la collaborazione è stata pubblicizzata e come le news dei siti hanno riportato la notizia.

Edited by lulla

Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi.....:megatrip:

1 minuto fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi

Bhe gli Studi di 343i si trovano a Seattle, WA, USA, in pieno coronavirus da Aprile, mentre gli studi di Sperasoft si trovano in Russia (ed uno a San Diego, California).

La build è di qualche settimana fa, probabilmente la demo è stata realizzata in Smart-Working (non il massimo della cosa) 

Vabb dai aspettiamo l'evento di Agosto :asd:

29 minuti fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Bè scusate allora alzo davvero le mani, se con tutti i 343 e questi insieme da un anno si è arrivati alla demo dell'evento ci sono problemi poi grossi grossi.....:megatrip:

I 343 sono un team che si sta dimostrando mediocre. Semplice.

Speriamo che il polverone suscitato dalla demo faccia capire a Spencer e Booty che il team è da rifondare. Anche se dovevano accorgersene prima

38 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Speriamo che il polverone suscitato dalla demo faccia capire a Spencer e Booty che il team è da rifondare. Anche se dovevano accorgersene prima

Ma più che rifondare mi pare di capire che eventuali problemi siano ai piani alti.

In ogni caso io aspetto novembre per giudicare il gioco, fino ad allora non mi sbilancio.

Se però, dopo Halo 5, sbagliano anche questo pure io non voglio più vederli su Halo 

In questo momento, M3nthis ha scritto:

Ma più che rifondare mi pare di capire che eventuali problemi siano ai piani alti.

In ogni caso io aspetto novembre per giudicare il gioco, fino ad allora non mi sbilancio.

Se però, dopo Halo 5, sbagliano anche questo pure io non voglio più vederli su Halo 

il problema sembra essere a tutti i livelli.

si aspetta novembre, chiaro. Però mi sembra che il team abbia dato già prova di quello che è in grado di (non) fare

avranno le capacità tecniche ma se è vero, da quanto si apprende in giro, che lavorano parecchio per settori e si vanno a creare situazioni di "conflitto" perchè alcuni settori, ignorando il lavoro degli altri, fanno cose che letteralmente rende inutile il lavoro di altri uno dei problemi cardine del progetto halo è la forte disorganizzazione,

certe situazioni nascono anche da un rapporto capacità/ambizioni, non tutti, per quanto abili, magari sono capaci a reggere la pressione di un progetto enorme e con enormi aspettative dietro, il rischio di grossi problemi è sempre dietro l'angolo. senza una forte leadership che tenga le redini chiunque lavori può entrae i ndifficoltà

ad esempio mi viene in mente scalebound, affidato ai platinum, loro innegabilmente sono molto bravi nel loro lavoro ma si sono trovati con un qualcosa di più grande di loro ed evidentemente sono mancati quei risultati minimi perchè il progetto procedesse,  nell'industria  non mancano esmepi di gente capace che con un foglio bianco in mano poi è entrata nel pallone.

a sto punto sono molto curioso di vedere la nuova demo visto che a detta di loro quella èra una demo vecchia... un minimo di fiducia la voglio dare, in fin dei conti è pur sempre halo, il brand piuù importante di ms, non credo ne esca una merdaccia 

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

6 minuti fa, Branci ha scritto:

avranno le capacità tecniche ma se è vero, da quanto si apprende in giro, che lavorano parecchio per settori e si vanno a creare situazioni di "conflitto" perchè alcuni settori, ignorando il lavoro degli altri, fanno cose che letteralmente rende inutile il lavoro di altri uno dei problemi cardine del progetto halo è la forte disorganizzazione,

certe situazioni nascono anche da un rapporto capacità/ambizioni, non tutti, per quanto abili, magari sono capaci a reggere la pressione di un progetto enorme e con enormi aspettative dietro, il rischio di grossi problemi è sempre dietro l'angolo. senza una forte leadership che tenga le redini chiunque lavori può entrae i ndifficoltà

ad esempio mi viene in mente scalebound, affidato ai platinum, loro innegabilmente sono molto bravi nel loro lavoro ma si sono trovati con un qualcosa di più grande di loro ed evidentemente sono mancati quei risultati minimi perchè il progetto procedesse,  nell'industria  non mancano esmepi di gente capace che con un foglio bianco in mano poi è entrata nel pallone.

a sto punto sono molto curioso di vedere la nuova demo visto che a detta di loro quella èra una demo vecchia... un minimo di fiducia la voglio dare, in fin dei conti è pur sempre halo, il brand piuù importante di ms, non credo ne esca una merdaccia 

Insomma più di dire porelli i Platinum bisogna vedere quando le idee di kamiya  si scontrano con la realtà. 

5 minuti fa, Bubu ha scritto:

Insomma più di dire porelli i Platinum bisogna vedere quando le idee di kamiya  si scontrano con la realtà. 

piu che porelli i platinum voglio dire che per quanto bravo sia uno se fa il passo piu lungo della gamba poi finisce nella merda, non è detto che certe capacità poi possano essere traslate a realtà più grandi.

uguale i 343, non gli do' di incapaci ma è innegabile che dopo 5 anni di lavori ti presenti a un evento a qualche mese di rilascio di un gioco con una roba così qualche problema l'hai avuto.

in 3 anni c'è chi ti fa' un gioco completo aprendo una azienda dal nulla

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

From software best software house attualmente :sisi: Per quanto facciano cagare con il lavoro di ottimizzazione, sfornano gioconi in poco tempo. 

Però oggi voglio essere positivo su Halo e dico che se il multiplayer sarà divertente, questa grafica non sarà un problema. Chissà, magari vedremo scene su vasta scala, quindi tutto potrebbe essere comprensibile (ma battlefield ha mostrato anche questo e oltre...) 

40 minuti fa, ZioRenovatio ha scritto:

From software best software house attualmente :sisi: Per quanto facciano cagare con il lavoro di ottimizzazione, sfornano gioconi in poco tempo. 

Però oggi voglio essere positivo su Halo e dico che se il multiplayer sarà divertente, questa grafica non sarà un problema. Chissà, magari vedremo scene su vasta scala, quindi tutto potrebbe essere comprensibile (ma battlefield ha mostrato anche questo e oltre...) 

Beh From è un’altra che sotto il lato tecnico è penosa eh.

Non ho ancora giocato Sekiro, ma DS3 e  Bloodborne su console base come frame rate sono stati imbarazzanti 

1 minuto fa, M3nthis ha scritto:

Beh From è un’altra che sotto il lato tecnico è penosa eh.

Non ho ancora giocato Sekiro, ma DS3 e  Bloodborne su console base come frame rate sono stati imbarazzanti 

Sekiro è il loro miglior lavoro da 'sto punto di vista :sisi: 

1 ora fa, ZioRenovatio ha scritto:

Arkane che in una gen ti caccia fuori 2 nuove ip, quattro giochi, un nuovo engine (discreto, ma comunque un grossissimo lavoro), una grossa espansione e sono solo 2 team :asd:

• Like 1

3 ore fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Sekiro è il loro miglior lavoro da 'sto punto di vista :sisi: 

Ma, va detto, usa lo stesso motore di gioco da un decennio 

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Guest Falo
8 ore fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Basterebbe segare la Ross. 

7 ore fa, Branci ha scritto:

piu che porelli i platinum voglio dire che per quanto bravo sia uno se fa il passo piu lungo della gamba poi finisce nella merda, non è detto che certe capacità poi possano essere traslate a realtà più grandi.

uguale i 343, non gli do' di incapaci ma è innegabile che dopo 5 anni di lavori ti presenti a un evento a qualche mese di rilascio di un gioco con una roba così qualche problema l'hai avuto.

in 3 anni c'è chi ti fa' un gioco completo aprendo una azienda dal nulla

Il problema più grave è che in realtà 343 non sembra essersi accorta di come ha presentato il gioco. Io ricordo che dissero di essere convinti che all’eventuale E3 Halo sarebbe stato il gioco dell’evento, più tutte le dichiarazioni hyppanti (sia da parte loro che di Ms). Fare certe cose e poi presentarsi così a me fa venire il sospetto che per loro quello mostrato era eccezionale ed è qua tutto il problema. 
Io certe dichiarazioni non le ho viste fare neanche dai director più talentuosi...

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

3 minuti fa, Auron307 ha scritto:

Il problema più grave è che in realtà 343 non sembra essersi accorta di come ha presentato il gioco. Io ricordo che dissero di essere convinti che all’eventuale E3 Halo sarebbe stato il gioco dell’evento, più tutte le dichiarazioni hyppanti (sia da parte loro che di Ms). Fare certe cose e poi presentarsi così a me fa venire il sospetto che per loro quello mostrato era eccezionale ed è qua tutto il problema. 
Io certe dichiarazioni non le ho viste fare neanche dai director più talentuosi...

Che è poi il problema di tutta la divisione gaming xbox da almeno 7 anni a sta parte, a partire da Spencer. 

Non si rendono conto della loro mediocrità.  PG esclusi, è tutto un "wonderful", "beautiful", "most intense in xbox history", ecc... poi impattano col mondo reale. 

1 ora fa, Auron307 ha scritto:

Chiaramente il problema è a tutti i livelli. 

Immagino che Booty abbia visto il gioco, così come Spencer. Il fatto che non abbiano fatto volare sedie è preoccupante. Sono tutto un aggiustare dopo aver registrato le reazioni dell'utenza. Eppure Spencer dirigeva i Microsoft Studios su x360 quando questi tiravano su tanti bei giochi

1 ora fa, Falo ha scritto:

Basterebbe segare la Ross. 

Non so se basta. Come ho scritto su il problema mi sembra a tutti i livelli

1 ora fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Immagino che Booty abbia visto il gioco, così come Spencer. Il fatto che non abbiano fatto volare sedie è preoccupante

Oh bhe, tu hai visto 8 minuti loro forse 800

12 ore fa, Auron307 ha scritto:

è un problema non da poco non rendersi conto di cosa hai in mano, insomma in questa stessa generazione è uscita roba come rdr2,  tlous2, gow, got etc. pur non arrivando a certi livelli sicuramente puoi far meglio o almeno renderti conto che per un brand come halo sei nettamente sotto standard, se non vedi lo stacco tra il tuo prodotto e la concorrenza hai grossi problemi anche personali, insomma devi essere una sorta di menomato mentale.

comunque il tirarsi fuori dalla CW da parte di Spencer non vorrei avesse allentato i troppo le fila, se da un lato la CW è una roba antipatica tra ritardati su internet  sul lato SH dovrebbe essere un sprone a fare meglio degli altri, e se comunque non ce la fai raggiungi un risultato comunque ottimo, quà invece mi pare che con la scusa di nn essere in diretta competizione con nessuno si sia mollato.

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS