Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Mad_Sound

Halo Infinite | TBA 2021 | XGS/343 Industries | Ammessi Spoiler sui capitoli precedenti |

Recommended Posts

Ok lo hanno rimandato al 2021 per me è una decisione saggia e giusta 

[sIGPIC][/sIGPIC]

GameTag xbox BossBuripper

Fallimento epico

ingame: God of War 

ended 2020:  Legend of Heroes Trails of Cold Steel III (9+)  - Death Stranding (9+) - Code Vein (7.5) - Control (9) - Metro Exodus (7.5) - Star Wars Jedi Fallen Order (7+) - The Outer Worlds (6.5)

Final Fantasy VII Remake (8.5) - Abzu (7.5) - Wheels of Aurelia (7) - Persona 5 Royal (9+) - The Last of Us Part II (10) - RedOut (8-) - A Plague Tale Innocence (7) - GRIS (8+) - God of War (8)

Così migliorano il gioco e nel 2021 ci sarà almeno un gioco first party.
Se effettivamente apporteranno bei miglioramenti ok, altrimenti un po' mi dispiace perché avrei voluto giocarlo.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

"Non abitiamo in una nazione, abitiamo in una lingua. Perciò solo la nostra lingua madre è la nostra vera patria."

Ora a casa i leader di 343i

In questo momento, destroyer8992 ha scritto:

Così migliorano il gioco e nel 2021 ci sarà almeno un gioco first party.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ahaha ora pensiamo al 2020

Vi ricordo che  Spencer disse che avrebbero lanciato Series X quest'anno, con o senza Halo, quindi non dico che era prevedibile, ma, dopo la presentazione, c'era da aspettarcelo

8 minuti fa, SummerStorm ha scritto:

Fallimento epico

Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.

Shigeru Miyamoto

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Sinceramente la trovo una scelta saggia e coraggiosa da parte di 343 o chi che sia che ha deciso.

Alla fine se fosse uscito un disastro potevano medicarla su che essendo un GaaS con il tempo sistemavano tutto mentre cosi hanno l'occasione di tirar fuori le palle e confezionare un prodotto degno del nome che porta in tutto e per tutto.

Non capisco i commenti negativi, mi pare che anche altre grandi produzioni di grande successo abbiano subito più o meno ritardi senza far pensare al disastro.

Mentre se il disastro è riferito alla lineup iniziare di series x, allora capisco :asd:

1 minuto fa, DaZe ha scritto:

Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.

Shigeru Miyamoto

Stai lanciando una console con NIENTE. Se non è un fallimento questo non so cos'altro lo possa essere :asd:

Firma-Ratchet-3.jpg

talismano.png

7 minuti fa, DaZe ha scritto:

Shigeru Miyamoto

Mi autoquoto

A memoria d'uomo, non ho mai visto una peggior gestione dell'ip madre delle 4 grandi Hardware House (ci includo SEGA). 

Il gamepass è un servizio che c'è sulle console di vecchia generazione e PC, se fai un lancio di un nuovo hardware lo devi giustificare almeno con una nuova feature: un gioco, una gimmick, un servizio, qualsiasi cosa.

Peggior lancio della storia per una console a mio avviso.

Il gioco magari migliorerà. Il lancio di SeX è disastroso.

ingame: God of War 

ended 2020:  Legend of Heroes Trails of Cold Steel III (9+)  - Death Stranding (9+) - Code Vein (7.5) - Control (9) - Metro Exodus (7.5) - Star Wars Jedi Fallen Order (7+) - The Outer Worlds (6.5)

Final Fantasy VII Remake (8.5) - Abzu (7.5) - Wheels of Aurelia (7) - Persona 5 Royal (9+) - The Last of Us Part II (10) - RedOut (8-) - A Plague Tale Innocence (7) - GRIS (8+) - God of War (8)

Qui però parliamo del gioco, non del lancio di Series

• Like 1

Posted (edited)

Sia lodato il Signore.

Adesso spero che il tempo sia sufficiente per aggiustare pesantemente il gioco.

Questo dimostra, se mai ce ne fosse stato bisogno, che quelli di cui ci si andava lamentando non erano problemini.

Edited by lulla

Decisione sostanzialmente giusta, che però certifica l'incapacità del team. Semmai ce ne fosse ancora bisogno. 

cavolo, devono esserci problemi strutturali veramente gravi... al massimo avrei pensato ad un lancio castrato per pulirlo di mese in mese a forza di tera di patch, ma addirittura rinviarlo, l'unico titolo al lancio di sex

1 minuto fa, ZioRenovatio ha scritto:

Decisione sostanzialmente giusta, che però certifica l'incapacità del team. Semmai ce ne fosse ancora bisogno. 

Magari salta qualche testa bella pesante

Posted (edited)

Bravi la cosa più giusta che potessero fare e mi sorprende perché la M$ che conosciamo oggi lo avrebbe fatto cmq uscire rushandolo a merda. Finalmente barlumi di lucidità. 

Edited by iZ SoPraNoZ

1 minuto fa, iZ SoPraNoZ ha scritto:

Bravi la cosa più giusta che potessero fare e mi sorprende perché la M$ che conosciamo oggi lo avrebbe fatto cmq uscire rushandolo a merda. Finalmente barlumi di lucidità. 

Adesso spostiamolo al 2022 e cancelliamo la versione xone.

Giusto per te Gandolfini

Posted (edited)
6 minuti fa, Pecho ha scritto:

cavolo, devono esserci problemi strutturali veramente gravi... al massimo avrei pensato ad un lancio castrato per pulirlo di mese in mese a forza di tera di patch, ma addirittura rinviarlo, l'unico titolo al lancio di sex

Meglio rinviarlo che migliorarlo a suon di patch; a nessuno piace giocare giochi monchi/non ottimizzati

Edited by Olorin

15 minuti fa, renduz ha scritto:

Stai lanciando una console con NIENTE. Se non è un fallimento questo non so cos'altro lo possa essere :asd:

Meglio niente che un brutto gioco, comunque lo avrei giocato su one x quindi non mi cambia niente perché nella situazione attuale nessuna console vale 500 euro al d1

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 minuto fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Adesso spostiamolo al 2022 e cancelliamo la versione xone.

Giusto per te Gandolfini

Preferivi un gioco terribile a novembre od un lavoro ricucito e corretto ove possibile nel 2021? Io tutta la vita la seconda. 

Scusate ma fino a prima non eravate sicuri della sua indubbia qualitá?
Dire bravi significa non averci capito una mazza, uno perché vi hanno presi per il culo con le dichiarazioni post evento, due perché questi in 5 anni si sono grattati le balle e hanno fatto un lavoro disastroso. Decisone giusta non fosse che a novembre esce pure una console specifichiamolo, fossi in voi boxari piú accaniti mi incazzerei di brutto. Ripeto, questa non é una mossa giusta, questo é un disastro per tutto quello che c'è dietro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Like 1

e niente...proprio vogliono uscire dal mercato...mi auguro che gamepass gli vada bene

Tag Psn: Eugy80uc

Fifa only manual rulez!!!

Posted (edited)

Che fail, razionalmente la cosa migliore da fare perché in due mesi non sistemi quel disastro, però cazzo, rinviare l' IP di punta(che ci sta, Nintendo addirittura ha troncato prime 4 per rifarlo) è già pesante, rinviare l'IP di punta che è anche il tuo gioco di lancio per la console è davvero brutta roba

Questo è praticamente il worst case scenario, tutto quello che poteva andare male è andato male :sard:

Edited by Acidburn