Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Mad_Sound

Halo Infinite | TBA 2021 | XGS/343 Industries | Ammessi Spoiler sui capitoli precedenti |

Recommended Posts

Boxari più accaniti......ma come parli?Quanti anni hai?:asd: U' Signur......spero meno di 20.......  Tornando a parlare di cose serie, questa è una notizia bomba davvero, un fulmine a ciel sereno!

Pensavo che avessero in mente di lanciare il gioco, e in seguito migliorarlo e ottimizzarlo via via con updates continui, e invece.....

A prescindere che potrebbe anche essere un bene per il titolo in se stesso, certamente risulta essere un bel problema per quanto riguarda il lancio di Series X, ora più che mai sprovvista di titoli pesanti, anche uno solo, per il lancio.....

Come si comporterà adesso MS?

Sono curioso di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni......

Meglio così, tanto avevo messo in conto di non prendere più la console al d1, quindi, quando sarà, mi giocherò la versione migliore del gioco

SILENT HILL

spacer.png

Basta che non diventi un disastro alla Crackdawn che questo è Halo, mica uno qualsiasi  :phraengo:

[sIGPIC][/sIGPIC]

13 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Scusate ma fino a prima non eravate sicuri della sua indubbia qualitá?
Dire bravi significa non averci capito una mazza, uno perché vi hanno presi per il culo con le dichiarazioni post evento, due perché questi in 5 anni si sono grattati le balle e hanno fatto un lavoro disastroso. Decisone giusta non fosse che a novembre esce pure una console specifichiamolo, fossi in voi boxari piú accaniti mi incazzerei di brutto. Ripeto, questa non é una mossa giusta, questo é un disastro per tutto quello che c'è dietro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se avessi letto i nostri post, la maggior parte non è soddisfatta della grafica, ma il gameplay invece ha convinto diversi. In cinque anni hanno fatto un motore grafico da zero e non penso sia una cosa immediata, ma gli avrà portato via diverso tempo. Avremo tempo di alterarci quando il gioco uscirà

E ripeto, se volete parlare del lancio di Series X, c'è il thread opportuno

Ora il thread sarà pieno di catastrofismi e analisi del mercato dei miei stivali, torno più tardi.

Comunque scelta saggia, hanno Halo Insider per Beta e prove in anteprima, speriamo lo usino

• Like 3

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

Più che altro se i 343 erano intelligenti non avrebbero manco mostrato il gioco in quelle condizioni ma evidentemente non lo sono e si sono beccati la shit storm in modo gratuito per nulla..

2 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Ora il thread sarà pieno di catastrofismi e analisi del mercato dei miei stivali, torno più tardi.

Comunque scelta saggia, hanno Halo Insider per Beta e prove in anteprima, speriamo lo usino

Ti seguo 😂😂😂 certe scemenze non si possono leggere 

• Like 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

GameTag xbox BossBuripper

questo segna la fine definitiva di microsoft come concorrente vs sony.

ma da una cosa negativa ci sta sempre del positivo.

il gioco ora ha il tempo che gli serve per uscire.

9JE44QM.jpg

Dico a tutti che comunque il rimando era nell'aria ancor prima dell'evento di Luglio, Spencer si era detto disponibilissimo a concedere più tempo al team

- "Sono molto orgoglioso della mia tristezza perché ' significa che sono vivo." (World of Tomorrow, cortometraggio 2017)

Posted (edited)
5 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Dico a tutti che comunque il rimando era nell'aria ancor prima dell'evento di Luglio, Spencer si era detto disponibilissimo a concedere più tempo al team

Ma non servono le parole di Spencer per capire che il gioco era indietro, come ho aspramente criticato ed evidentemente a ragione veduta.

Per me questo era l'unico scenario possibile, sia ringraziato non so chi che sia stato deciso così.

Ora io spero si prendano tempo, un BEL PO' di tempo... mi aspetto come minimo 6 mesi di ritardo e lo dico con il sorriso sulle labbra. Forse troppi? Per me necessari se vuoi realmente aggiustarlo. Anche di più magari ne servirebbero in realtà ma poi diventa utopia.

Il problema è che questa scelta intelligente si ripercuoterà per forza di cose sul lancio di Series X che già per me era fortemente critico. Però questo non è il topic come ricordato da olorin.

Edited by lulla

Chiedo cortesemente a tutti quelli arrivati solo per spalare cacca random di evitare di farlo o al massimo di farlo ma non solo per dire "Xbox morta e Halo cacca" ma portando qualcosa alla discussione, grazie.

• Like 5

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topicgUxZc8p.jpg

ExsIfGB.jpg

XV2: Vegeta&Goku vs Goku Black&Zamasu (Manga) Recreated in Photo Mode

Per info o problemi contattatemi in privato o cliccate QUI

Ok lo hanno rimandato al 2021 per me è una decisione saggia e giusta 
Si ma è un colpo al cuore.
L'accoppiata Halo e Cyberpunk sarebbe stata definitiva per me questo Natale.

Scrivo dal lontano ilBunker

AnotherWorldx Alien Legion

Boxari più accaniti......ma come parli?Quanti anni hai?:asd: U' Signur......spero meno di 20.......  Tornando a parlare di cose serie, questa è una notizia bomba davvero, un fulmine a ciel sereno!
Pensavo che avessero in mente di lanciare il gioco, e in seguito migliorarlo e ottimizzarlo via via con updates continui, e invece.....
A prescindere che potrebbe anche essere un bene per il titolo in se stesso, certamente risulta essere un bel problema per quanto riguarda il lancio di Series X, ora più che mai sprovvista di titoli pesanti, anche uno solo, per il lancio.....
Come si comporterà adesso MS?
Sono curioso di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni......
Fan piú affezionati, mi é uscita così sforzarsi di capire almeno mamma mia :asd:
Se avessi letto i nostri post, la maggior parte non è soddisfatta della grafica, ma il gameplay invece ha convinto diversi. In cinque anni hanno fatto un motore grafico da zero e non penso sia una cosa immediata, ma gli avrà portato via diverso tempo. Avremo tempo di alterarci quando il gioco uscirà

E ripeto, se volete parlare del lancio di Series X, c'è il thread opportuno
Il gioco non é stato rimandato solo per la grafica non ci credo mai. Oltretutto hanno fatto dichiarazioni sulla build vecchia, sul gioco che ha frame e risoluzione al top e bla bla bla per poi rimandarlo. Suvvia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

10 minuti fa, lulla ha scritto:

Ora io spero si prendano tempo, un BEL PO' di tempo... mi aspetto come minimo 6 mesi di ritardo

Penso proprio che saranno sei mesi infatti, giusto in tempo per Pasqua

Comunque ottimo, in questo modo possono portare Halo 5 su Pc e organizzare i "veterani" del porting MCC su Pc una volta concluso.

Ripeto, hanno Halo Insider, speriamo che lo usino, il re tornerà, statene certi 

• Like 1

15 minuti fa, ApOcaLypSe ha scritto:

Più che altro se i 343 erano intelligenti non avrebbero manco mostrato il gioco in quelle condizioni ma evidentemente non lo sono e si sono beccati la shit storm in modo gratuito per nulla..

3 minuti fa, lulla ha scritto:

Ma non servono le parole di Spencer per capire che il gioco era indietro, come ho aspramente criticato ed evidentemente a ragione veduta.

Per me questo era l'unico scenario possibile, sia ringraziato non so chi è così è stato deciso.

Ora io spero si prendano tempo, un BEL PO' di tempo... mi aspetto come minimo 6 mesi di ritardo e lo dico con il sorriso sulle labbra. Forse troppi? Per me necessari se vuoi realmente aggiustarlo. Anche di più magari ne servirebbero in realtà ma poi diventa utopia.

Il problema è che questa scelta intelligente si ripercuoterà per forza di cose sul lancio di Series X che già per me era fortemente critico. Però questo non è il topic come ricordato da olorin.

Purtroppo loro hanno dovuto moostrare il gioco in quelle condizioni perché serviva qualcosa di, più o meno, pronto per lo showcase, visto che gli altri team hanno fatto vedere quasi solo CGI o filmati col motore di gioco.

Spencer: non rinvieremo Xbox Series X, più incertezze per i giochi

Questa è la news di Spazio del primo maggio, non parla nello specifico di Halo, ma il discorso si applica sicuramente anche a quest'ultimo

Anch'io penso che minimo sei mesi di lavori ci saranno, considerando che negli USA c'è sempre l'emergenza Covid e dubito che questo autunno/inverno si riesca a tornare alla normalità

• Like 2

Ovvio che non lo stanno facendo solo per la grafica ma per altri motivi, essendo poi il multi gratis e di quelli da supportare nel tempo devono avere qualcosa pronto almeno per i primi mesi altrimenti fallisce subito.

Probabilmente erano già in ritardo per conto loro e il covid gli ha dato la botta finale, solo che avrebbero dovuto rinviarlo DURANTE l'evento e non dopo, continuano a sbagliare e sembrano non capire.

ExsIfGB.jpg

55 minuti fa, Acidburn ha scritto:

Che fail, razionalmente la cosa migliore da fare perché in due mesi non sistemi quel disastro, però cazzo, rinviare l' IP di punta(che ci sta, Nintendo addirittura ha troncato prime 4 per rifarlo) è già pesante, rinviare l'IP di punta che è anche il tuo gioco di lancio per la console è davvero brutta roba

Questo è praticamente il worst case scenario, tutto quello che poteva andare male è andato male :sard:

più che altro rinvii l'IP di punta ma non ti presenti con niente altro.

cioè la lineup di lancio si basa su due esclusive temporali: The Medium e Yakuza 7

Che anno terribile madonna :tragik:

Ma per rimandarlo si vede che erano ancora indietro, a sto punto meglio così farlo uscire completo anche di ray tracing...però spiace non poterlo scartare insieme alla console. 

Adesso mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con i fenomeni qua dentro e sentire come girano la frittata sul gioco sarà pronto a Novembre e migliorato, ed anche sulla gestione Phil Spencer.

• Like 2

Posted (edited)
9 minuti fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Adesso mi piacerebbe fare 4 chiacchiere con i fenomeni qua dentro e sentire come girano la frittata sul gioco sarà pronto a Novembre e migliorato, ed anche sulla gestione Phil Spencer.

non ci sta niente da girare, il catastrofismo di queste settimane non e` servito a niente, alla fine hanno fatto la cosa giusta e rinviato come si sperava.

i conti non tornavano che riuscivano migliorare il gioco, in cosi poco tempo verso novembre

Edited by Kindrakal

9JE44QM.jpg

Posted (edited)
15 minuti fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Che ne sai? Magari l'hanno rinviato proprio grazie a Phil :P

E non c'era nessuna fenomeno, semplicemente si pensava si potesse mettere una pezza su alcune cose ma il rinvio è stata la scelta più saggia, meglio in ritardo ma ben fatto (e non mi riferisco alla grafica) che al D1 con la console ma pieno di problemi e incompleto.

Edited by Shukakussj

ExsIfGB.jpg

7 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

non ci sta niente da girare, il catastrofismo di queste settimane non e` servito a niente, alla fine hanno fatto la cosa giusta e rinviato come si sperava.

i conti non tornavano che riuscivano migliorare il gioco, in cosi poco tempo verso novembre

È grazie alla reazione schifata della gente che l'hanno rinviato eh

Posted (edited)
10 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Sì certo come no, l'hanno rinviato perchè è la scelta giusta, non per lo schifo fatto dai fan dopo aver mostrato una demo all'evento principale di Series X, cioè ma vi leggete o no? Questi se non era per la community te lo rifilavano così e te le sistemavano negli anni.

Edited by ThinkPositiveX