Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Mad_Sound

Halo Infinite | TBA 2021 | XGS/343 Industries | Ammessi Spoiler sui capitoli precedenti |

Recommended Posts

4 minuti fa, RaskolNikov ha scritto:

La cosa buffa è che in molti credevano che avrebbero avuto tempo per sistemare entro novembre, che bastava un filtro di illuminazione diverso, che era una build vecchia, tutto pur di non vedere la realtà dei fatti. Ormai in MS si contraddicono ogni 3 giorni, Spencer visto come un salvatore che è un ciarlatano, il gamepass oggi vi piace perchè spendete 1€ per farlo, quando ve lo metteranno fisso a 20€ non andrà bene più neanche quello. 

Perchè parli al voi?Fai tipo i tifosi?

Sei possessore di una Xbox?Una mia curiosità........

In questo momento, Snake84ita ha scritto:

Perchè parli al voi?Fai tipo i tifosi?

Sei possessore di una Xbox?Una mia curiosità........

Ho editato perché era il topic sbagliato, ho avuto ed amato 360, e una one che ho venduto un paio di anni fa.

1mTBgkV.png

In questo momento, RaskolNikov ha scritto:

Ho editato perché era il topic sbagliato, ho avuto ed amato 360, e una one che ho venduto un paio di anni fa.

Quindi suppongo che non hai avuto/provato il GamePass su One...

1 minuto fa, Snake84ita ha scritto:

Quindi suppongo che non hai avuto/provato il GamePass su One...

Non è il modello di gioco che mi piace, se un gioco lo attendo lo prendo al d1, non aspetto che mi venga dato in abbonamento. Mi piace avere la copia fisica e poter eventualmente rivendere il gioco.

1mTBgkV.png

1 minuto fa, RaskolNikov ha scritto:

Non è il modello di gioco che mi piace, se un gioco lo attendo lo prendo al d1, non aspetto che mi venga dato in abbonamento. Mi piace avere la copia fisica e poter eventualmente rivendere il gioco.

Non dimenticarti che il GamePass non è imposto su Xbox, ma è un'ALTERNATIVA(ottima) data al gamer...

Detto questo, tranquillo, volevo giusto inquadrarti meglio dopo il tuo precedente post, e adesso ho capito tutto... ;)

Buona giornata.

• Like 1

4 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Non dimenticarti che il GamePass non è imposto su Xbox, ma è un'ALTERNATIVA(ottima) data al gamer...

Detto questo, tranquillo, volevo giusto inquadrarti meglio dopo il tuo precedente post, e adesso ho capito tutto... ;)

Buona giornata.

E' no, al momento è l'unico motivo che si ha per prendere xbox, il gamepass. Altrimenti c'è la concorrenza che offre oggettivamente di più. 

1mTBgkV.png

2 minuti fa, RaskolNikov ha scritto:

E' no, al momento è l'unico motivo che si ha per prendere xbox, il gamepass. Altrimenti c'è la concorrenza che offre oggettivamente di più. 

Sul GamePass ci sono anche le esclusive MS, che per quanto mi riguarda, mi attraggono di più rispetto a quelle della concorrenza, si tratta di gusti personali...

La saga di Gears, quella di Halo, Ori, State of Decay 2......non potrei mai rinunciarci.....

Quindi ripeto, ho capito che sei un utente che preferisce la concorrenza(approcciandovi con il VOI nel tuo primo post), che non è in possesso della console oggetto della sezione, e di cui quindi l'apporto nella discussione è praticamente nullo visto che parli senza cognizione di causa attuale per poter esprimere dei giudizi o delle considerazioni che vadano oltre l'evidenziatore velatamente quanto ai tuoi occhi la concorrenza possa offrire di più...

Fine OT... 

52 minuti fa, ThinkPositiveX ha scritto:

Ormai a questo punto sarà più un anno che mesi, del resto io alla favola che qualcuno ancora qua dentro racconta dell'impatto di 4 mesi di Covid su uno sviluppo di 5 anni non credo nemmeno lontanamente (ci sarebbe allora decine di software house costrette al rinvio con giochi in sviluppo da molto meno). 

L'impatto sul lancio di Series X e sulla già concreta nomea di XBOX inaffidabile sui giochi è ormai conclamata, inutile puntare a primavera per sistemare un gioco in condizioni pietose, il rinvio c'è fallo come si deve e magari chiedi aiuto a qualcuno di più bravo.

Non penso lo rimandino a novembre 2021. Ma boh, ornai è tutto in alto mare

1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Non penso lo rimandino a novembre 2021. Ma boh, ornai è tutto in alto mare

Stammi a sentire, questo gioco non esce nemmeno nel 2021.

My 2 cents

Credo che nella migliore delle ipotesi lo vedremo nella Primavera 2021, nella peggiore a Settembre-Ottobre 2021......assolutamente non oltre, ci mancherebbe.

4 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Credo che nella migliore delle ipotesi lo vedremo nella Primavera 2021, nella peggiore a Settembre-Ottobre 2021......assolutamente non oltre, ci mancherebbe.

Poi ne riparliamo

11 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Stammi a sentire, questo gioco non esce nemmeno nel 2021.

My 2 cents

Arrivati a questo punto, tutto può essere

8 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Sul GamePass ci sono anche le esclusive MS, che per quanto mi riguarda, mi attraggono di più rispetto a quelle della concorrenza, si tratta di gusti personali...

La saga di Gears, quella di Halo, Ori, State of Decay 2......non potrei mai rinunciarci.....

Quindi ripeto, ho capito che sei un utente che preferisce la concorrenza(approcciandovi con il VOI nel tuo primo post), che non è in possesso della console oggetto della sezione, e di cui quindi l'apporto nella discussione è praticamente nullo visto che parli senza cognizione di causa attuale per poter esprimere dei giudizi o delle considerazioni che vadano oltre l'evidenziatore velatamente quanto ai tuoi occhi la concorrenza possa offrire di più...

Fine OT... 

Non sapevo fosse necessario possedere una one attualmente per poter analizzare o discutere dei comportamenti scellerati che hanno da praticamente inizio gen a questa parte, tolto appunto il gamepass, che è stata l'extrema ratio di xbox per tenersi a galla. La cognizione di causa tranquillo che ce l'ho eccome, e non sei tu a decidere se l'apporto in una discussione è nullo o no. 

Fine ot.

1mTBgkV.png

Sembrano parecchio indietro, modelli, animazioni, effettistiche, elementi di paesaggio, il gameplay sembra esserci, bisogna capire a che punto sono con le situazioni e la varietà, pure i nemici della demo sembravano messi a "muzzo" senza un senso logico ma solo a far da vetrina, quindi dire che è rimandato di 6 sei mesi mi pare essere molto ottimisti

Detto ciò è bene che abbiano rinviato, significa che stanno prendendo coscienza di cosa hanno fatto in questi 5 anni e che finalmente abbiano capito come trattare halo

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

7 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Poi ne riparliamo

Certo, ti aspetto;)

1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Arrivati a questo punto, tutto può essere

Guarda io spero si passi anche attraverso una profonda ristrutturazione di 343i.

Alla fine da un momento complicato può arrivare un'opportunità. In questo caso è rendere 343i un team valido.

In ogni caso chi spera che quella roba che abbiamo visto a luglio si possa sistemare in un anno...beh sogna.

Può uscire anche nel 2021 (volevano farlo uscire nel 2020...) Ma la qualità non sarà quella che merita Halo

1 minuto fa, Snake84ita ha scritto:

Certo, ti aspetto;)

Sono qui.

Se vuoi possiamo discutere anche delle recensioni che avrà il gioco :unsisi:

In questo momento, K_for_Vendetta ha scritto:

Guarda io spero si passi anche attraverso una profonda ristrutturazione di 343i.

Alla fine da un momento complicato può arrivare un'opportunità. In questo caso è rendere 343i un team valido.

In ogni caso chi spera che quella roba che abbiamo visto a luglio si possa sistemare in un anno...beh sogna.

Può uscire anche nel 2021 (volevano farlo uscire nel 2020...) Ma la qualità non sarà quella che merita Halo

Non lo so, sicuramente avremo il ray tracing al lancio, e per me era la pagliacciata più grande la sua assenza, visto che la nuova console dovresti sfruttarla anche per quello

3 minuti fa, RaskolNikov ha scritto:

Non sapevo fosse necessario possedere una one attualmente per poter analizzare o discutere dei comportamenti scellerati che hanno da praticamente inizio gen a questa parte, tolto appunto il gamepass, che è stata l'extrema ratio di xbox per tenersi a galla. La cognizione di causa tranquillo che ce l'ho eccome, e non sei tu a decidere se l'apporto in una discussione è nullo o no. 

Fine ot.

Io invece credo proprio di si...

Non scegliendo PS4, non vado nell'altra sezione ad analizzare e/o discutere le politiche di una console che non posseggo...e tra l'altro a commentare un servizio che nemmeno ho mai provato ne posseggo...ma sarò strano io... :asd:

Che il tuo apporto sia nullo non possedendo la console è palese, ma fai pure ci mancherebbe, come dici non sono di certo io a decidere dove e cosa vuoi postare! ;)

2 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Sono qui.

Se vuoi possiamo discutere anche delle recensioni che avrà il gioco :unsisi:

Incornicia questo post, lo potrai riprendere all'uscita del titolo......un bel 9 tondo tondo, ne più ne meno! ;)

2 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Non lo so, sicuramente avremo il ray tracing al lancio, e per me era la pagliacciata più grande la sua assenza, visto che la nuova console dovresti sfruttarla anche per quello

D'accordissimo, e già quello darà ben altra sostanza all'impatto grafico.

Posted (edited)
54 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Beh oddio in un anno si può cambiare molto, ero tra i più scettici che le cose sarebbero potute essere sistemate a Novembre ma un anno in più (contando che mancano pure mesi a Novembre) cambia tantissimo.

E ripeto che sono felice, hanno capito che stanno lavorando su Halo, non una IP che può vivere nella mediocrità. Che esca pure dopo un anno ma che esca un HALO

Edited by M3nthis

5 minuti fa, M3nthis ha scritto:

Beh oddio in un anno si può cambiare molto, ero tra i più scettici che le cose avrebbero potuto essere sistemate a Novembre ma un anno in più (contando che mancano pure mesi a Novembre) cambia tantissimo.

E ripeto che sono felice, hanno capito che stanno lavorando su Halo, non una IP che può vivere nella mediocrità. Che esca pure dopo un anno ma che esca un HALO

I 343i non sono un buon team.

1 anno è 1 anno nelle mani di un buon team

8 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Incornicia questo post, lo potrai riprendere all'uscita del titolo......un bel 9 

Incornicio incornicio.

Se non stravolgono il team è un miracolo se arriva a 80 di metacritic. (Io direi un bel 70-75)

Posted (edited)

Chi dice che con un rinvio non si fa niente. 

Non ha visto cyberpunk, da inizio anno, i gameplay mostravano un grafica mediocre anche li. 

Tempo ennesimo rinvio e hanno mostrato provati e trailer ottimi tecnicamente. 

Tutto dipende da 343 quanto riescono a sfruttare il rinvio

4 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Incornicio incornicio.

Se non stravolgono il team è un miracolo se arriva a 80 di metacritic. (Io direi un bel 70-75)

Ecco esempio, perdete interesse nel progetto e lasciate perdere subito, se avete catastrofismo già, allora inutile pensare al gioco

Edited by Kindrakal
  • Like 1

9JE44QM.jpg

3 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Incornicio incornicio.

Daje daje sono aperte le danze! :gab::D

2 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Chi dice che con ub rinvio non si fa niente. 

Non ha visto cyberpunk, da inizio anno, i gameplay mostravano un grafica mediocre anche li. 

Tempo ennesimo rinvio e hanno mostrato provati e trailer ottimi tecnicamente. 

Tutto dipende da 343 quanto riescono a sfruttare il rinvio

Ecco esempio, perdete interesse nel progetto e lasciate perdere subito, se avete catastrofismo già, allora inutile pensare al gioco

Amico mio, se tu vuoi paragonare CD Red con 343i è un problema tuo

• Like 2

In questo momento, K_for_Vendetta ha scritto:

Il vino e l'acqua :asd:

Posted (edited)
12 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Il vostro catastrofismo é un esagerazione inutile, fossi un dipedente 343 inizirei pure a prenderla come offessa perché qui si inizia a esagerare. :asd:

Cioé rendiamoci conto, dal vostro pessimismo cosmico si pensa quasi che con un rinvio VIENE ANCHE PEGGIO IL GIOCO, o cielo! 

Se lo volete veder floppare cosi tanto, va bene abbiamo capito. 

13 minuti fa, Snake84ita ha scritto:

Daje daje sono aperte le danze! :gab::D

Dai anche 60 di meta! Lo voglio affossare! 

Edited by Kindrakal
  • Like 1

9JE44QM.jpg