Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Mad_Sound

Halo Infinite | TBA 2021 | XGS/343 Industries | Ammessi Spoiler sui capitoli precedenti |

Recommended Posts

12 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Il vostro catastrofismo é un esagerazione inutile, fossi un dipedente 343 inizirei pure a prenderla come offessa perché qui si inizia a esagerare. :asd:

Cioé rendiamoci conto, dal vostro pessimismo cosmico si pensa quasi che con un rinvio VIENE ANCHE PEGGIO IL GIOCO, o cielo! 

Se lo volete veder floppare cosi tanto, va bene abbiamo capito. 

Dai anche 60 di meta! Lo voglio affossare! 

L'intenzione è proprio quella.

Se sei un dipendente 343i ti invito ad offenderti:craig:

Il Problema imho è che Infinite deve girare su Current, e servono troppi compromessi, fosse stato Only On Series X non ci saremmo ritrovati in queste condizioni.

Rimandarlo è stato Doveroso e Sacrosanto,

Dipendesse da me lo farei solo su Series X

Come Hellblade 2.

1 minuto fa, K_for_Vendetta ha scritto:

L'intenzione è proprio quella.

Se sei un dipendente 343i ti invito ad offenderti:craig:

Va bhe allora buon per te che lo vuoi veder floppare il gioco, avete già condannato se avete fiducia 0 o almeno il beneficio del dubbio. 

9JE44QM.jpg

Posted (edited)
20 minuti fa, 12TeraflopsRulez ha scritto:

Il Problema imho è che Infinite deve girare su Current, e servono troppi compromessi, fosse stato Only On Series X non ci saremmo ritrovati in queste condizioni.

Rimandarlo è stato Doveroso e Sacrosanto,

Dipendesse da me lo farei solo su Series X

Come Hellblade 2.

Ciao Tera, io e te l'abbiamo sempre vista uguale, ma allora se è come scrivi tu ci sono problemi a tutti i livelli, dalla scelta della strategia di lancio, Phil Spencer, alla incapacità tecnica dello studio, 343.

Tuttavia non la si può prendere come giustificativo, così come la fandonia del tempo perso per il Covid, perchè il gioco lo stai sviluppando tu e solo tu, quindi vedi benissimo quello che mostrerai ai tuoi acquirenti e sai benissimo lo stato avanzamento lavori per il giorno di lancio. Detto ciò è oggettivamente lecito pensare che i 343 e Phil Spencer avessero tutta l'intenzione di propinarci un prodotto scadente ed incompleto, e tutta la loro malafede si vede perchè l'unica scelta logica era quello di rinviarlo, ma lo hanno fatto solo dopo aver mostrato la DEMO e le critiche ricevute.

Tu gli dai ancora fiducia e rispetto la tua scelta, ma trovo intollerabile i ben pensati di questo forum che danno dei tossici a chi fiducia a questi non gliela danno, e non nè daranno più, perchè non nè meritano una goccia.

Edited by ThinkPositiveX

12 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

Va bhe allora buon per te che lo vuoi veder floppare il gioco, avete già condannato se avete fiducia 0 o almeno il beneficio del dubbio. 

dire che il gioco versa in condizioni pessime =/ volerlo vedere floppare

evitiamole le banalità, se 343i si sta dimostrando un team non all'altezza non è colpa mia

• Like 3

3 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

dire che il gioco versa in condizioni pessime =/ volerlo vedere floppare

evitiamole le banalità, se 343i si sta dimostrando un team non all'altezza non è colpa mia

Sono in ferie, ma voglio commentare questo post.

Che cosa intendi per "condizioni pessime"? Nel senso, il gioco ha chiaramente dei problemi tecnici e grafici, ma il resto mi sembra tutto ben fatto. Le condizioni pessime le basi sull'aspetto tecnico o c'è dell'altro? 

Ad ogni modo giusto il rimando, anche se qua ci sono stati degli errori di comunicazione molto gravi. 

Posted (edited)
8 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

Che cosa intendi per "condizioni pessime"? Nel senso, il gioco ha chiaramente dei problemi tecnici e grafici, ma il resto mi sembra tutto ben fatto. Le condizioni pessime le basi sull'aspetto tecnico o c'è dell'altro? 

Ad ogni modo giusto il rimando, anche se qua ci sono stati degli errori di comunicazione molto gravi. 

A livello tecnico é in condizioni pessime, chi dice che il gameplay é pessimo allora li sono detrattori che trovano scuse stupide. 

Il videogameplay non mostrava NULLA di straordinario a lv di gameplay perché classici scontri neanche pericolosi. 

Niente veicoli o aerei da combattere, ne alleati, nulla. 

Ma da quel poco che si vede il gameplay funziona, é halo, che cazzo si voleva? 

Non posso dire se il gameplay sarà ottimo al D1, ma il potenziale c'è, lo schifo era quello tecnico. 

Spoiler

È craig che rovina il gameplay,  non puoi fare corpo a corpo o vedi la sua faccia di merda. :craig:

Edited by Kindrakal

9JE44QM.jpg

Posted (edited)
14 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

tecnicamente è pessimo e lato giocato mi sembra completamente anonimo

p.s. ma se sei in ferie non puoi scrivere su un forum?? :adrian:

6 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

A livello tecnico é in condizioni pessime, chi dice che il gameplay é pessimo allora li sono detrattori che trovano scuse stupide. 

Il videogameplay non mostrava NULLA di straordinario a lv di gameplay perché classici scontri neanche pericolosi. 

Niente veicoli o aerei da combattere, ne alleati, nulla. 

Ma da quel poco che si vede il gameplay funziona, é halo, che cazzo si voleva? 

Non posso dire se il gameplay sarà ottimo al D1, ma il potenziale c'è, lo schifo era quello tecnico. 

Contenuti nascosti

È craig che rovina il gameplay,  non puoi fare corpo a corpo o vedi la sua faccia di merda. :craig:

lato giocato a me sembra molto anonimo

insomma, parliamo di halo. Una IP che ha settato gli standard del genere. 

Ora sembra non avere nulla da dire

Edited by K_for_Vendetta

Posted (edited)
3 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Tendo a isolarmi in ferie visto che parlo di giochi tutto l'anno, ma per una cosa o per l'altra ci ricasco sempre :adrian:

Lato giocato anonimo però, perdonami è Halo ed è la parte elogiata da tutti di quella demo. Se non ti piace lo stile lo posso capire, ma a me è sembrato il classico Halo solidissimo.

Edited by AnDr3

In questo momento, AnDr3 ha scritto:

Tendo a isolarmi in ferie visto che parlo di giochi tutto l'anno, ma per una cosa o per l'altra ci ricasco sempre :adrian:

Lato giocato anonimo però, perdonami è Halo ed è la parte elogiata da tutti di quella demo. Se non ti piace lo stile lo posso capire, ma a me è sembrato il classico Halo solidissimo.

come ho scritto su, Halo ha sempre settato gli standard del genere (lato gameplay)

a me questo non ha trasmesso nulla. Poi sul giocato è molto soggettiva la cosa.

Diciamo che a me non ha trasmesso grandi sensazioni, se a te ha creato eccitamento ci può stare. Non c'è molto su cui stare a discutere su questo punto

Posted (edited)
8 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

lato giocato a me sembra molto anonimo

insomma, parliamo di halo. Una IP che ha settato gli standard del genere. 

Ora sembra non avere nulla da dire

hai detto, non ha nulla da dire, il gameplay visto non rendeva giustizia ma neanche lo condannava, quindi tutto sto gioco PESSIMO non lo vedo, pessimo era la grafica, ma il lato tecnico non e` il tutto.

abbiamo cosi poco del gameplay, bisogna aspettare, non sappiamo come funziona il multyplayer, parte importantissima del gioco, o di come funziona la fucina, mancano troppe cose, pure della campagna poco si e` visto, tipo ci sta nel menu una zona potenziamenti, cosa dava? e chi lo sa.

poi la prospettiva di mappe completamente sandbox mi piace, il problema e il lato tecnico, non voglio andare in giro in ste mappe enormi con quegli orizzonti bruttissimi.

Edited by Kindrakal

9JE44QM.jpg

In questo momento, K_for_Vendetta ha scritto:

Diciamo che a me non ha trasmesso grandi sensazioni, se a te ha creato eccitamento ci può stare. Non c'è molto su cui stare a discutere su questo punto

Ma più che altro mi ha dato le stesse sensazioni di sempre: solido, divertente e frenetico. 

Posted (edited)
2 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

hai detto, non ha nulla da dire, il gameplay visto non rendeva giustizia ma neanche lo condannava, quindi tutto sto gioco PESSIMO non lo vedo, pessimo era la grafica, ma il lato tecnico non e` il tutto.

abbiamo cosi poco del gameplay, bisogna aspettare, non sappiamo come funziona il multyplayer, parte importantissima del gioco, o di come funziona la fucina, mancano troppe cose, pure della campagna poco si e` visto, tipo ci sta un nel menu una zona potenziamenti, cosa dava? e chi lo sa.

un Halo anonimo vuol dire aver fatto un pessimo lavoro eh

2 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

Ma più che altro mi ha dato le stesse sensazioni di sempre: solido, divertente e frenetico. 

quindi roba vista e rivista (in halo stesso). Tu non pensi che un qualche tipo di svecchiata bisognerebbe darla?

Edited by K_for_Vendetta

Posted (edited)
9 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

quindi roba vista e rivista (in halo stesso). Tu non pensi che un qualche tipo di svecchiata bisognerebbe darla?

tipo come si poteva svecchiare?

io ho elencato alcune cosa sopra che mi convincono, le mappe sandbox danno le migliori esperienze in halo (pensando alla  mappe più grosse dei vecchi halo)

la campagna da potenziamenti, cosa che non accadeva nei vecchi halo,

un rampino che può essere una buona aggiunta, sulla carta, nel gameplay visto non lo difendo, troppo lento da usare, funziona bene solo per afferrare esplosivi da lanciare, spero che venga aggiustato (o no? forse un potenziamento migliora il rampino)

e questi sono solo alcune potenzialità che ho visto del gameplay, se non e` svecchiare, che dovevano fare? in un FPS classico come Halo si spara in fin dei conti, dovevano mettere un chirurgo estetico simulator nel gioco, cosi picchiavo la faccia di craig fino a quando non diventava accettabile?:craig:

io la vedo intenzione di svecchiare, un gioco come COD allora e` da denuncia, non cambiano la formula manco per il cazzo, eppure vende come il pane.

Edited by Kindrakal
  • Like 2

9JE44QM.jpg

1 minuto fa, Kindrakal ha scritto:

io ho elencato alcune cosa sopra che mi convincono, le mappe sandbox danno le migliori esperienze in halo (pensando alla  mappe più grosse dei vecchi halo)

un rampino che può essere una buona aggiunta, sulla carta, nel gameplay visto non lo difendo, troppo lento da usare, funziona bene solo per afferrare esplosivi da lanciare, spero che venga aggiustato (o no? forse un potenziamento migliora il rampino)

e questi sono solo alcune potenzialità che ho visto del gameplay, se non e` svecchiare, che dovevano fare? in un FPS classico come Halo si spara in fin dei conti, dovevano mettere un chirurgo estetico simulator nel gioco, cosi picchiavo la faccia di craig fino a quando non diventava accettabile?:craig:

io la vedo intenzione di svecchiare, un gioco come COD allora e` da denuncia, non cambiano la formula manco per il cazzo, eppure vende come il pane.

D'accordissimo!

Halo è Halo, non necessità di svecchiamenti, anzi, trovo che la formula simil sandbox/metroidvania che hanno in mente sia una (giusta) rivoluzione già abbastanza grande per il brand, e personalmente se ben sviluppata potrebbe essere davvero accattivante e divertente, a maggior ragione se ci sarà come dicono parecchia verticalità nell'esplorazione delle vaste ambientazioni...

In questo momento, Snake84ita ha scritto:

D'accordissimo!

Halo è Halo, non necessità di svecchiamenti, anzi, trovo che la formula simil sandbox/metroidvania che hanno in mente sia una (giusta) rivoluzione già abbastanza grande per il brand, e personalmente se ben sviluppata potrebbe essere davvero accattivante e divertente, a maggior ragione se ci sarà come dicono parecchia verticalità nell'esplorazione delle vaste ambientazioni...

secondo me si vuole sminuire un gameplay che funziona bene, da quel poco che abbiamo visto.

ma il caos creato dal lato tecnico ora ingiustamente sta cercando di smerdare le cose che funzionano.

per favore non confondiamo le 2 cose, il problema del gioco risiede tutto nel comparto tecnico, gameplay non dico di no, ma li non abbiamo visto quasi niente, a parte il classico gameplay halo, con potenzialità nuove.

non qui nel forum ma qualcuno criticava già di brutto IA della demo, eddai in pochi minuti abbiamo già il giudizio definitivo del IA nemica del gioco? non sappiamo manco a che difficoltà nutella la demo girava.

• Like 1

9JE44QM.jpg

16 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

scusa ma chi se ne frega di COD. Stiamo parlando di Halo

Se devo dire io come svecchiare mi devono posare qualche milione di euro

6 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

scusa ma chi se ne frega di COD. Stiamo parlando di Halo

Se devo dire io come svecchiare mi devono posare qualche milione di euro

contatto mi Cugggggino alla 343 e gli dico di sganciarti assegno, ma posso sapere come si poteva svecchiare?

9JE44QM.jpg

Posted (edited)
45 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Dipende, abbiamo visto solo 8 minuti di gameplay in un gioco che si preannuncia avere una campagna rivoluzionata. Il punto è che proprio sull"anonimo che sbagli visto che la community è esaltata da Halo Infinite. Forse Halo 5 era anonimo, ma questo proprio no.

Edited by AnDr3

11 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

contatto mi Cugggggino alla 343 e gli dico di sganciarti assegno, ma posso sapere come si poteva svecchiare?

ma ora tu continui con questa domanda cosi puoi dire "gnegnegene non sai svecchiare Halo quindi non puoi commentare quello che propongono gnegnegne"?

cioè davvero la conversazione si deve spostare su quello che farei io?

2 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

Dipende, abbiamo visto solo 8 minuti di gameplay in un gioco che si preannuncia avere una campagna rivoluzionata. Il punto è che proprio sull"anonimo che sbagli visto che la community è esaltata da Halo Infinite. Forse Halo 5 era anonimo, ma questo proprio no.

ah è esaltata?

non me ne ero accorto.

se è cosi allora cambia tutto

• Like 1

46 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

Qui il problema è tuo non del gioco, il gameplay è Halo al 100% e su questo non si discute poi se a te fa cacare ripeto è un tuo problema.

[sIGPIC][/sIGPIC]

GameTag xbox BossBuripper

4 minuti fa, AnDr3 ha scritto:

Mi sa che tu vivi su un altro pianeta.

• Like 1

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Terminator Resistance | LAST FINISHED | Ashen | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Posted (edited)
11 minuti fa, N.Revolution ha scritto:

Mi sa che tu vivi su un altro pianeta.

13 minuti fa, K_for_Vendetta ha scritto:

ah è esaltata?

non me ne ero accorto.

se è cosi allora cambia tutto

Mi sa che voi non siete proprio attivi all'interno della community. State basando la vostra critica su una demo che ha deluso solo e unicamente per la componente tecnica/visiva, non per altro. Se poi voi credete che il gioco sia stato "distrutto" per il suo gameplay o per le sue meccaniche, allora è evidente che non avete letto le anteprime che abbiamo scritto o quello che sta esponendo la community. Sono io a vivere su un altro pianeta? Siamo sicuri? :asd:

Edited by AnDr3

Posted (edited)
56 minuti fa, Kindrakal ha scritto:

secondo me si vuole sminuire un gameplay che funziona bene, da quel poco che abbiamo visto.

ma il caos creato dal lato tecnico ora ingiustamente sta cercando di smerdare le cose che funzionano.

per favore non confondiamo le 2 cose, il problema del gioco risiede tutto nel comparto tecnico, gameplay non dico di no, ma li non abbiamo visto quasi niente, a parte il classico gameplay halo, con potenzialità nuove.

non qui nel forum ma qualcuno criticava già di brutto IA della demo, eddai in pochi minuti abbiamo già il giudizio definitivo del IA nemica del gioco? non sappiamo manco a che difficoltà nutella la demo girava.

oddio io lato gameplay ho visto una cosa che mi ha incuriosito.. qui: link si vede un VK78 Commando. Sotto nella descrizione c'è scritto: "Tactical Rifle / Kinetic / Auto". Alcune considerazioni.

1. E' un fucile tattico che si comporta come un AR ma, anche dal tipo di mirino, sembra essere fatto per le medie distanze. In Halo le armi automatiche hanno sempre avuto range limitati per non sovrapporsi alle semiautomatiche (BR, Carabina, DMR ecc) che ovviamente richiedono più skill per essere usate, rendendo la scena competitiva particolare e speciale nella sua diversità rispetto agli altri fps.. mentre immagino che nel prossimo gameplay avremo AR che se la giocano tranquillamente con i BR anche da più distante, come in Destiny e COD. 

2. Quel kinetic mi fa pensare ad un implementazione dei danni elementali in stile Destiny ed altri giochi simili.. e più in generale, considerando anche il nome dell'arma, ad un sandbox in linea con la concorrenza ovvero armi dello stesso tipo ma con  diversi valori di rateo, impact, range, aim, handling. Non escluderei a questo punto la possibilità di potenziarle intervenendo sui valori stessi, come avviene in qualsiasi altro fps, e più in generale features mmo che prevedano la costruzione del personaggio.. 

questa sarebbe si una rivoluzione nel gameplay di Halo.. sempre ammesso che le stesse cose viste in campagna ci siano anche in multi. ma le mie sono solo speculazioni..

Edited by Lukrash
  • Like 2

My Console story:

[sIGPIC][/sIGPIC]

1 ora fa, AnDr3 ha scritto:

Beh si le musiche sono belle.

1aMOv02.png