Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Radoom91

giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | F2P | GilFest

Recommended Posts

3 ore fa, Axwell ha scritto:

Vabbè al solito rate up fasullo e invece di Ushi viene fuori Circe che per altro già avevo...

Almeno Jalter è gratis :fiore:

4 ore fa, Aeger ha scritto:

Ho continuato a fare qualche solo dal conte e niente, caster oro. Ero leggermente deluso dall'assenza del conte ma contento per quello che credevo il mio quinti gilcas, invece era Waver :asd: e niente non posso dirgli nulla di brutto. (tranne che per le skill dei pg è ancora troppo presto per il mio account, dato che fatico ad avere i materiali per ascendere e l'unico servant con le skill al massimo è mashu)

Di lusso.

hH8aENH.png

Probabilmente è uno dei free più forti insieme a kin rider. Inoltre è stupenda

Il che non guasta mai :asd:

zYJu5cV.jpg

spacer.png

Posted (edited)

Soffre delle solite debolezze degli zerk, ma adeguatamente supportata fa un dps da paura.
Diciamo che nulla è rotto come kintoki rider o chloe tra i free, quello è sicuro.

Btw JANNU maxata

Spoiler

Screenshot_20200804-163740.png

Edited by Radoom91
  • Like 2

hH8aENH.png

17 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Soffre delle solite debolezze degli zerk, ma adeguatamente supportata fa un dps da paura.
Diciamo che nulla è rotto come kintoki rider o chloe tra i free, quello è sicuro.

Btw JANNU maxata

Contenuti nascosti

Maronn, bella  l'immagine dell'ultima ascension, non sono per le bionde, ma Jeanne merita troppo. :cuore:

• Like 1

FlareZero.png

Run you clever boy, and remember......

2 ore fa, Radoom91 ha scritto:

Btw JANNU maxata

Rivela contenuti nascosti

Non c'è molto da dire, le due Jeanne disegnate da Takeuchi per questo evento sono il massimo :fiore:

• Like 2

2 ore fa, Radoom91 ha scritto:

è anche meglio di kintoki berserk per i 1hit ok?:hmm:

"We need stories so much that we’re even willing to read bad books to get them, if the good books won’t supply them."

AniList

Posted (edited)
6 minuti fa, Luck & Pluck ha scritto:

è anche meglio di kintoki berserk per i 1hit ok?:hmm:

Si se non lo hai a NP3.

10 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ma quanto sono gli obiettivi richiesti per 

evitare il loop?

>Every Main Quest has a specific Day and Time that it appears, some of which also require a certain number of total Event Points to be reached on that Day and Time for the quest to appear.
Si tratta sempre di punti totali.
È consigliabile farmare quelli prima di tutto, così ti sbloccano le quest ed eviti di dover rifare il loop.

È scritto tutto nella guida che ho messo.

Edited by Radoom91
  • Like 1

hH8aENH.png

Io credo di essere arrivato a un'impasse, ho 336k punti totali e non mi sblocca la nuova quest :hmm:

Spoiler

sLKsjxY.jpg

Forse perché non ho proprio tecnica? :azz:

Posted (edited)
20 minuti fa, Theta ha scritto:

Io credo di essere arrivato a un'impasse, ho 336k punti totali e non mi sblocca la nuova quest :hmm:

sLKsjxY.jpg

Forse perché non ho proprio tecnica? :azz:

Non so di preciso perchè non ci sono arrivato, ma le main quest sono sempre a punti totali, i doujin ci vogliono punti specifici.
Ci vogliono 50k punti per sbloccare il successivo da quello che ho visto, quindi da 300k a 350k si sblocca l'altro.
https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Servant_Summer_Festival!_2018/Doujinshi_Quest

Edited by Radoom91
  • Grazie! 1

hH8aENH.png

24 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Si se non lo hai a NP3.

>Every Main Quest has a specific Day and Time that it appears, some of which also require a certain number of total Event Points to be reached on that Day and Time for the quest to appear.
Si tratta sempre di punti totali.
È consigliabile farmare quelli prima di tutto, così ti sbloccano le quest ed eviti di dover rifare il loop.

È scritto tutto nella guida che ho messo.

Si, solo che non riesco a fare gli stage in tre turni, il meglio che riesco è 4/5, 6 a volte.

FlareZero.png

1 minuto fa, FlareZero ha scritto:

Si, solo che non riesco a fare gli stage in tre turni, il meglio che riesco è 4/5, 6 a volte.

Io ce ne metto 8 turni :asd:
Massimizzo il bonus non i turni visto che massimo faccio 3 run se la barra AP è piena.

1 minuto fa, Geddoe ha scritto:

Ho scoperto solo oggi di essere tornato ai tempi dell'endless eight :sard:

Anche Hollow Ataraxia ha il timeloop, ci stanno pure gli episodi alla piscina comunale per restare in tema.

hH8aENH.png

13 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Non so di preciso perchè non ci sono arrivato, ma le main quest sono sempre a punti totali, i doujin ci vogliono punti specifici.
Ci vogliono 50k punti per sbloccare il successivo da quello che ho visto, quindi da 300k a 350k si sblocca l'altro.
https://fategrandorder.fandom.com/wiki/Servant_Summer_Festival!_2018/Doujinshi_Quest

Uhm, non ci avevo fatto caso, provo ad andare avanti e vedo come va. Grazie btw!

15 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ma, quei 123 nella box? :rickds: , la mia è sempre vuota :asd: 

Sono per la maggior parte log in bonus, exp e fou 4 stelle che non ho ancora capito come usare :sard:

6 minuti fa, Theta ha scritto:

Uhm, non ci avevo fatto caso, provo ad andare avanti e vedo come va. Grazie btw!

Sono per la maggior parte log in bonus, exp e fou 4 stelle che non ho ancora capito come usare :sard:

In che senso? :hmm: li dai ai servant che vuoi maxare.

17 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Io ce ne metto 8 turni :asd:
Massimizzo il bonus non i turni visto che massimo faccio 3 run se la barra AP è piena.

Anche Hollow Ataraxia ha il timeloop, ci stanno pure gli episodi alla piscina comunale per restare in tema.

Ahh, ok :asd: , allora conviene così, mi sentivo un pirla dato che non riuscivo a farli in 3 turni :sard: 

FlareZero.png

3 minuti fa, FlareZero ha scritto:

In che senso? :hmm: li dai ai servant che vuoi maxare.

Intendo che essendo roba abbastanza unica sono indeciso sui servant da portare a 2000/2000. Pensavo a Shishou o Maid Alter ma per ora li tengo lì finché non sono costretto a prenderli :sisi:

Posted (edited)

Questa struttura non mi piace per niente. 

Dover rifare tutto il loop se non arrivi a quel determinato giorno, col giusto numero di punti, è davvero seccante. 

ps: Sono rimasto senza exp e per cui devo lasciare ushi, ibaraki, e jeanne alter a livello 1.  :asd:

Edited by Final Dream

dXZNmJC.png

Posted (edited)
31 minuti fa, Theta ha scritto:

Intendo che essendo roba abbastanza unica sono indeciso sui servant da portare a 2000/2000. Pensavo a Shishou o Maid Alter ma per ora li tengo lì finché non sono costretto a prenderli :sisi:

Ah ok, intendevi i Corona e i Meteor Fou :asd: , ok allora ci sta. :asd: 

@Radoom91 Ma le mele dorate le stai usando ora? io per adesso sto usando solo quelle argentate.

Edited by FlareZero

FlareZero.png

27 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ah ok, intendevi i Corona e i Meteor Fou :asd: , ok allora ci sta. :asd: 

@Radoom91 Ma le mele dorate le stai usando ora? io per adesso sto usando solo quelle argentate.

Non uso mele di solito in questi eventi, aspetto sempre i lotto.
Al massimo uso mele se manca qualcosa da farmare.

hH8aENH.png

Alla fine sono riuscito ad andare avanti, non ho idea del perché o del per come visto che fatta un'altra quest di farm è diventata disponibile e ne ho sbloccato un'altra di storia subito dopo. 

Comunque qui ho sentito Nasu in lontananza :asd:

Spoiler

aQdpe6x.jpg

Posted (edited)
39 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Non uso mele di solito in questi eventi, aspetto sempre i lotto.
Al massimo uso mele se manca qualcosa da farmare.

Ah ok, damn, ho usato una mela d'oro :rickds: , meno male che ci sono 19 giorni comuqnue, io prendo tipo 7000/10000 punti a missione, a secondo di che bonus ho, sarà lunga, chissà quanti loop dovrò fare :asd: , sto finendo il secondo giorno e sto così

Spoiler

WpmOT5Z.jpg

Mi sa comunque che mi metto farmare un pò di Embers se servono, Jalter a livello alto sarà utilissima. :sisi: 

Edited by FlareZero

FlareZero.png

A me manca giusto una CE di Jing Ke dallo Shop come punti invece sono sui 300k, Technique ancora a 0.

• Like 1

spacer.png