Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Kappe

HALL of FAME "GamesForum community" - Le Leggende Sono QUI -

Recommended Posts

qui inseriremo quegli utenti o membri o ex membri dello staff che nel corso degli anni si sono contraddistinti per i loro meriti, per la loro importanza e per il loro contributo alla crescita del forum.. ogni anno con gli Oscar inseriremo un membro a questa lista che spero possa scatenare in tutti voi dei bei ricordi o comunque la curiosità di sapere che fine hanno fatto se non li vedete da un po o potrete porre qiu i vostri quesiti rivolti a loro sperando possano intervenire direttamente e rispondervi.. altrimenti nel nostro piccolo cercheremo di fare le loro veci...

Buona continuazione e buona lettura

2011

Icebad : http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=171

un piccolo accenno dagli admin :

Kappe amministratore "epico" ha saputo traghettare il forum nei suoi primi anni di vita dopo gestioni poco durature portandolo ad un livello piu che eccellente.

Punto di riferimento per tutti si distinse per la sua saggezza e da una voglia di aiutare sia utenti che staff quotidianamente...

Da poco ritornato dopo anni di assenza speriamo possa contribuire ancora alla community o al limite che torni spesso a salutarci ...

un amico.. una guida.. un maestro per molti..

Morris82 a dir poco una leggenda del forum. Grandissimo Admin, consigliere, e simbolo per tutti i vari utenti che hanno poi avuto la fortuna di entrare nello staff sotto la sua gestione. E' stato un punto di riferimento del forum per anni e grazie alle sue scelte ancora oggi possiamo vantarci di avere tra i migliori staff della rete(:morristend:). Una vera e propria guida per chi come me iniziava a moderare nel lontano 2006. Grazie ancora per avermi dato la possibilità di moderare in mercatino prima e Games Dome subito dopo, nonostante fossi iscritto da pochissimo tempo. Devo molto ad Icebad e al mio amico Kappe, se dopo diversi anni sono ancora qui e con più passione di prima, di quando ero un semplice newser in prova.

Chris³Admin storico di Gamesforum, se non erro fù il secondo da che venne creato il forum. Persona molto affabile, equilibrata nei giudizi, determinato nelle decisioni. Lo apprezzai particolarmente in diverse situazioni difficili che capitano ogni tanto, nelle quali mi veniva raccontato dei suoi modi di agire dai miei superiori, visto che a quel tempo ero un moderatore e quindi con lui parlavo solo quando era strettamente necessario, se accadeva qualcosa per cui gli chiedevo un consiglio. Il merito principale di Icebad fù quello di creare uno staff molto forte, che nel tempo ha portato lo staff che c'è oggi

Thomasbz : http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=697

un piccolo accenno dagli admin :

Kappe Personalmente la prima persona con cui ho stretto amicizia nel forum appena iscritto nel lontano 2003.

Un bravissimo moderatore animato da una passioone e da una gentilezza innate che lo hanno reso nel corso degli anni una figura di riferimento soprattutto per le sezioni Sony ma non solo...

Morris82Bravissimo capomod che ha dato tanto alla sezione Playstation. Ricordo ancora diversi suoi consigli di quando nei primi tempi chiedevo sempre aiuto ai capomod più esperti. Anche a lui devo la passione per la moderazione, e l'avermi calmato molto quando appena iscritto andavo spesso nella sua sezione a creare scompiglio essendo un vero Nintendo Fan(:morris82:). Grazie anche a te per tutto quello che hai fatto per questo splendido forum.

Chris³Thomasbz (Bolzano) è stato un bravissimo mod e ancor un più bravo capomod, nelle sezioni Sport ma soprattutto in zona Playstation, dove era una vera autorià nel settore e per gli utenti. Con lui avevo un rapporto non strettissimo nei primi tempi, ma con l'andare del tempo ho potuto apprezzarne le qualità in materia di videogiochi e tecnologia, campi nei quali si vedeva avere le sue passioni

in questo primo post aggiorneremo i vari nomi specificando di anno in anno quali saranno i candidati ad ambire a questo ruolo.. personalmente ho scelto queste due figure sia per un mio legame con loro sia per la loro innata "fama" e importanza che hanno avuto...

a dicembre con gli Oscar proporremo un elenco semplice di 3 o 4 persone e voi dovrete votare quello che entrerà in questa immortale galleria "di eroi"

Altri grandi nomi per un motivo o per l'altro potrebbero essere Ste79.. Alex64.. Terror.. Magnotta... Nev .. persone che non ci sono piu o che ci sono ancora con altri ruoli... persone..amici che comunque hanno dato tanto al forum e a tutti noi...potrete proporre qui anche voi i vostri preferiti storici.. ( non mettetemi gente iscritta da 6 mesi però )...

in questo topic potrete porre loro delle domande o se i nostri prescelti hanno tempo e voglia.. potranno raccontarci i loro aneddoti piu curiosi...

O mio *** :tragic: Mi hai quasi fatto commuovere! Ho amato questo forum davvero alla follia... talmente tanto che i primi mesi andavo appositamente in giro per i vari bar che mi davano la possibilità di navigare gratis. Poi nel natale 2003 mi ero preso il PC appositamente per poter navigare sul forum da casa. Era praticamente il motivo principale per il quale lo presi! Questo vi fa capire quanta passione avessi per questo forum... Negli anni avevo sempre cercato di dare il mio meglio, passandoci come minimo 2-3 ore giornaliere. Che bei ricordi.

Molti si ricorderanno delle mie storiche firme, il 99% con Jessica Alba semi nuda :pffs:

Ora continuo a leggere SG per le news, siete rimasti i migliori. Il forum lo leggo quando mi blocco in un gioco per la 360 (nel frattempo mi sono convertito :pffs:) e per passare il tempo leggendo i post delle persone conh le quali ero sempre in contatto. Siete rimasti tutti nel mio cuore, eravate e siete una vera famiglia.

Eccovi alcuni banner dell'epoca, magari alcuni se li ricordano, specialmente la faccina che era il mio logo ;)

PS: So che non è permesso fare il doppio post (se non lo so io... :D ), per questa volta direi che si può fare un'eccezione ;)

Guest .Mass

Vi amo

Una cosa del genere la desideravo da tempo,per conoscere chi è stato qui prima di noi :D

Guest Fabio 95

Ottima idea, è ora che mi faccia un po' di cultura qui nel forum. Mi sono perso troppe cose.

Thomas ICONA di questo forum, ma ce ne sono tanti ma tanti tanti.

Io che sono iscritto da 7 anni, cioè da quando la community non era certo questa, e il sito non ne parliamo........son stato utente semplice, mod e capomod, ho aiutato a organizzare i primi tornei anni fa, quando ancora la sezione torneo non esisteva, ho sempre cercato di coinvolgere tutti con le battute, col fatto che contribuire al bene di spazio era importante per far crescere questa grande realtà, e farla crescere usando gamesforum come mezzo di svago e di divertimento innanzitutto.

ora sono solo mod in sport, ma ho dato una mano per molti anni e mi son sentito parte della community (e ne è la dimostrazione il fatto che con piacere organizzo da 3 anni il raduno ufficiale degli utenti milanesi, con tanto di topic), l'ho sempre fatto con la passione per i vg e soprattutto per Spaziogames a cui mi sento legato particolarmente (e il mio numero di post parla da solo credo), una community che seguirò anche quando non sarò più mod, o non avrò il tempo che ho avuto fino ad ora.

Quindi tutto questo per dire che un pò di esperienza ce l'ho qui dentro, e ne ho viste passare tante.........io stesso mi sento un utente storico, e non solo per i 7 lunghi anni dalla registrazione........cioè questo forum mi ha permesso di condividere tante idee sulla mia passione, mi ha permesso di conoscere dal vivo una cinquantina di appassionati della community, con cui abbiamo organizzato cene, siamo andati allo stadio a volte, e alcuni dei quali li frequento mensilmente o addirittura settimanalmente.........

ma ovviamente la Hall of Fame riguarda sopratutto il forum e chi ci scrive, chi lascia il segno, e a parte Icebad (monumentale, uno a cui mi son sempre ispirato per correttezza, bonarietà....era il capo di tutto ma non mostrava mai severità o "autorità"......cioè quando si pensa a spaziogames si pensa ad Icebad cazz0) e Thomasbz già citati, non si può non menzionare il Magnottone (che ora purtroppo si è fatto cambiare il nick da Mario Magnotta a Papera Calavera.....peccato perchè da magnotta era davvero una leggenda) che spesso usciva fuori dagli schemi, un "matto" dal cuore d'oro, ma anche i cassano della situazione come Tizi o Saccuta o Maresca.....veri e propri veterani anche se dalla fedina penale sporca azzzzzzzzzz.............ma poi Alex64 che a livelli di forum aveva dei veri e propri adulatori inkia...............Rspecial e le sue sfuriate proprio contro Alex64 in quel periodo che avrebbe cambiato molti protagonisti nei ruoli di amministrazione del foro....mi ricordo quella litigata perchè si era scelto di nominare me e qualcun altro capomod, e Hachi che era storicamente la "ragazza" di Alex mi odiava e voleva a tutti i costi diventare una capomod lei.......da lì partì una sfuriata come poche, con l'abbandono di Alex per mesi......e dopo lasciò tutto anche rspecial.

Ma ce ne sono tantissimi, che magari son stati poco e han lasciato il segno..............Terror aveva una capacità di coinvolgere l'utenza mica male, e ha chiuso alla grande con il suo famosissimo servizio in cui ha "sabotato" un intervento di studio aperto a Garlasco, Il Preside a guisa di Ministro della Difesa Ps3, ma anche semplici utenti che si son distinti sempre per la correttezza nei loro comportamenti e per la partecipazione un pò a tutte le sezioni, ad esempio cito Cyberdex, o Real Dante , Rossy, Ja Rule ricordate?

però ne dimentico davvero tantissimi, troppi........gente che non dico meriti la Hall of Fame, ma di far parte di una lista di utenti che per un motivo o per l'altro sono definiti "storici"

questo è il bello di una community, che c'è sempre chi si distingue e che vi partecipa sì ma con quel qualcosa in più, spinto dalla voglia non solo di confrontarsi in varie discussioni, ma di farlo solo su spaziogames, perchè gli è entrato nel cuore e gli rimarrà anche quando non parteciperà più attivamente........dopotutto pur essendo un cazz de forum, spazio è e resta una grande famiglia, e i membri di una famiglia magari dopo un pò non li frequenti più, ma non puoi non pensarci.

spazio non è solo un punto di svago, è molto di più.............e tutto grazie agli utenti che lo compongono, e grazie ovviamente a tutti quelli che son qui da anni e han continuato a partecipare con lo stesso entusiasmo (anche Kappe, Morris e Chris che sono gli attuali amministratori) contribuendo non poco alla crescita di gamesforum!

ad ogni modo, per i "nuovi", leggetevi bene i nick in neretto.....perchè tutti quelli, a modo loro, sono comunque "storici" ! impossibile dimenticarsi di loro, nel bene o nel male !

Giochi completati 2014/2015/2016/2017 (migliori):

Wolfenstein (Ps4), Valiant Hearts(Ps4), Abe's odissey(Ps4), The Last of Us (Ps4), The Evil Within (Ps4), Alien Isolation (Ps4), Zombie Army Trilogy (Ps4), Wolfenstein The Old Blood (Ps4), The Order: 1886 (Ps4), Limbo (Ps4), Lego Jurassic World (Ps4), God of War III (Ps4), Until Dawn (Ps4), Uncharted Collection (Ps4), MGS V (Ps4), Life is Strange (Ps4), Beyond: Due Anime (Ps4), Uncharted 4 (Ps4), Batman Arkham VR (Ps4), Until Dawn Rush of Blood VR (Ps4),Rise of the Tomb Raider (Ps4), Resident Evil 7 VR (Ps4), Horizon: Zero Dawn (Ps4), Little Nightmares (Ps4), Farpoint VR (Ps4), Arizona: Sunshine VR (Ps4), Crash Bandicoot (Ps4), Uncharted Lost Legacy (Ps4), The Evil Within 2 (Ps4), Cod WWII (Ps4); Doom VfR (Ps4), Wolfenstein II (Ps4)

Giochi completati 2018/2019/2020

RE Revelations(Switch); Super Mario Odyssey(Switch),Paranormal Activity VR (Ps4), Inside (Ps4), Dead Rising 4(Ps4),Lego City Undercover (Ps4), Moss VR (Ps4), God of War (Ps4), Spiderman (Ps4), DonkeyKong:Tropical Freeze(Switch),MarioTennisStoryMode(Switch); Shadow of the Tomb Rauder (Ps4); Resident Evil 2 Remake (Ps4); BloodAndTruth VR (Ps4); Days Gone (Ps4); A Plague Tale (Ps4);  AstroBot VR (Ps4); Zelda: Link’s Awakening (Switch);RedDeadRedemption2 (Ps4);

Altri tempi.

Peccato che all'epoca non frequentavo ancora Games forum.

La bestia che gridò AMore nel cuore del mondo.

Guest WAJDI NUJEIDAT

Io sono qua da 18mesi e mi sento molto legato a questo forum!grazie ragazzi per tutto quello che avete e state facendo per noi:sisi:

Fantastica idea Fabione!

Sono anche io da ormai qualche annetto su questo forum, come indica ora anche il mio nick :asd: E ne ho viste parecchie!

Ho avuto l'onere di essere il successore di Thomas alla guida della sezione Sony. Lui aveva gestito, epoche fa, la sezione PS2, a me è toccata la gestione della sezione PS3. Fu lui a seguire la mia prova da mod quando ero considerato un mezzo teppistello. E cos'altro da dire Icebad? Semplicemente, chiunque sia da qualche anno su questi lidi, conosce il suo nome. Lui era il capo. Io sono salito ai piani più alti dello Staff quando lui era comunque già in parabola discendente, ma ho avuto comunque modo di verificare la sua grande saggezza.

Sbrigatevi però, son parecchi a meritare di essere inseriti in lista :sisi:

dupFnfh.png

Siamo pronti?

ne metteremo due o tre all'anno

magari a maggio facciamo un contest per votarne uno o due e con gli oscar ne verranno eletti due... cosi in poco inseriremo i piu meritevoli.. anche perchè so continua cosi fra 3 o 4 anni non ci sarà piu nessuno da inserire :chris: :rickds:

ne metteremo due o tre all'anno

magari a maggio facciamo un contest per votarne uno o due e con gli oscar ne verranno eletti due... cosi in poco inseriremo i piu meritevoli.. anche perchè so continua cosi fra 3 o 4 anni non ci sarà piu nessuno da inserire :chris: :rickds:

io sono speciale :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest Icebad

we ragazzuoli,

è proprio bello vedere come sia cresciuto il forum,è davvero gigantesco!!!

grazie anche a tutti coloro che ricorda "quei tempi" e lasciano un pensiero positivo nei miei confronti,ci siam proprio divertiti eh?

contento che la scelta fatta un tempo nell'affidare al kappino (io lo chiamavo cosi :icebad:) e a dante la fiducia per poter continuare ad amministrare il forum in un momento che per me era diventato difficile!

ma...il mio superAmico rspecial,dovrebbe esserci anche lui in questa hall of fame o no? :pffs:

beh...per il momento ciao a tutti e continuate sempre cosi ragazzuoli

we ragazzuoli,

è proprio bello vedere come sia cresciuto il forum,è davvero gigantesco!!!

grazie anche a tutti coloro che ricorda "quei tempi" e lasciano un pensiero positivo nei miei confronti,ci siam proprio divertiti eh?

contento che la scelta fatta un tempo nell'affidare al kappino (io lo chiamavo cosi :icebad:) e a dante la fiducia per poter continuare ad amministrare il forum in un momento che per me era diventato difficile!

ma...il mio superAmico rspecial,dovrebbe esserci anche lui in questa hall of fame o no? :pffs:

beh...per il momento ciao a tutti e continuate sempre cosi ragazzuoli

eh si arriverà anche lui !!!!

---------- Post added at 18:04:14 ---------- Previous post was at 18:03:14 ----------

e fatti facebook

ma chi è sto icebad !

Wolfenstein (Ps4), Valiant Hearts(Ps4), Abe's odissey(Ps4), The Last of Us (Ps4), The Evil Within (Ps4), Alien Isolation (Ps4), Zombie Army Trilogy (Ps4), Wolfenstein The Old Blood (Ps4), The Order: 1886 (Ps4), Limbo (Ps4), Lego Jurassic World (Ps4), God of War III (Ps4), Until Dawn (Ps4), Uncharted Collection (Ps4), MGS V (Ps4), Life is Strange (Ps4), Beyond: Due Anime (Ps4), Uncharted 4 (Ps4), Batman Arkham VR (Ps4), Until Dawn Rush of Blood VR (Ps4),Rise of the Tomb Raider (Ps4), Resident Evil 7 VR (Ps4), Horizon: Zero Dawn (Ps4), Little Nightmares (Ps4), Farpoint VR (Ps4), Arizona: Sunshine VR (Ps4), Crash Bandicoot (Ps4), Uncharted Lost Legacy (Ps4), The Evil Within 2 (Ps4), Cod WWII (Ps4); Doom VfR (Ps4), Wolfenstein II (Ps4)

RE Revelations(Switch); Super Mario Odyssey(Switch),Paranormal Activity VR (Ps4), Inside (Ps4), Dead Rising 4(Ps4),Lego City Undercover (Ps4), Moss VR (Ps4), God of War (Ps4), Spiderman (Ps4), DonkeyKong:Tropical Freeze(Switch),MarioTennisStoryMode(Switch); Shadow of the Tomb Rauder (Ps4); Resident Evil 2 Remake (Ps4); BloodAndTruth VR (Ps4); Days Gone (Ps4); A Plague Tale (Ps4);  AstroBot VR (Ps4); Zelda: Link’s Awakening (Switch);RedDeadRedemption2 (Ps4);

Guest Icebad
eh si arriverà anche lui !!!!

---------- Post added at 18:04:14 ---------- Previous post was at 18:03:14 ----------

e fatti facebook

:bah!: ci manca solo facebook kappino

:icebad:

---------- Post added at 18:08:33 ---------- Previous post was at 18:07:23 ----------

ma chi è sto icebad !

già...ma chi sarà mai?:ahsisi:

dai non posso far fare sempre a rosario da intermediario ;p

lui è interista

Guest Icebad

a parte il fatto che sia interista :chris: devo spezzargli qualche costola per caso?:icebad:

se non sbaglio ti ho tra gli amici nel live 360 no?

Guest Icebad
Ammetto che fa un certo effetto rivederti postare Ice! Cerca di non sparire per altri tre anni! ;)

già...anche a me fa uno strano effetto postare dopo tutto stò tempo!

...è il tempo tiranno che scarseggia sempre :icebad:

a parte il fatto che sia interista :chris: devo spezzargli qualche costola per caso?:icebad:

se non sbaglio ti ho tra gli amici nel live 360 no?

sull'interista avrei da ridire ! interista sbaglio o significa ancora "campione d'europa" ?

Icebad ma giochi ancora in live qualche volta? nel caso te aggiungo, anche se di solito giochi sempre a titoli un pò de mmmerd.....e vafffff

se posta Rspecial collassa il forum mi sa...

Vabbè cmq se mai tornerai in questo topic a leggere, ma dubito, nel caso ti sentissi ancora con Luca il web master, allora vi invito al radunozzo annuale milanese di Maggio 2011 (è semplicemente una cena dei membri della community un sabato di maggio).....è la quarta volta che organizziamo......sarebbe bello avere due leggende di questa grande realtà a cena....ecchecazz

qui il link del topic ! e comunque è un invito per tutti! soprattutto per Chris, Kappe, Morris......eddaje raga

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=316442

Guest Icebad
sull'interista avrei da ridire ! interista sbaglio o significa ancora "campione d'europa" ?

Icebad ma giochi ancora in live qualche volta? nel caso te aggiungo, anche se di solito giochi sempre a titoli un pò de mmmerd.....e vafffff

se posta Rspecial collassa il forum mi sa...

Vabbè cmq se mai tornerai in questo topic a leggere, ma dubito, nel caso ti sentissi ancora con Luca il web master, allora vi invito al radunozzo annuale milanese di Maggio 2011 (è semplicemente una cena dei membri della community un sabato di maggio).....è la quarta volta che organizziamo......sarebbe bello avere due leggende di questa grande realtà a cena....ecchecazz

qui il topic ! e comunque è un invito per tutti!

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=316442

campioni d'europa..? bah...me lo sarò perso mi sà! :pffs:

per giocare in live ci gioco ancora,dipende sempre il genere che piace a te,ad sempio i cod dal modern warfare al black ops li ho ancora,aggiungimi,magari qualche partitella ce la facciamo!

per il raduno mi farebbe piacere,al imite mi metto d'accordo con Rox se venire insieme,Luca non lo sento da un botto di tempo,forse una delle ultime volte che l'ho visto eravamo a qualche raduno...i primi che organizzavamo moooolto tempo fà

campioni d'europa..? bah...me lo sarò perso mi sà! :pffs:

per giocare in live ci gioco ancora,dipende sempre il genere che piace a te,ad sempio i cod dal modern warfare al black ops li ho ancora,aggiungimi,magari qualche partitella ce la facciamo!

per il raduno mi farebbe piacere,al imite mi metto d'accordo con Rox se venire insieme,Luca non lo sento da un botto di tempo,forse una delle ultime volte che l'ho visto eravamo a qualche raduno...i primi che organizzavamo moooolto tempo fà

grande Ice, per il raduno milanese ci conto, ci sono anche altri novaresi, e cmq te lo ricorderò man mano che la data si avvicina....se puoi venire bene, altrimenti vafff !

Luca l'ho visto all'anteprima di Fifa11 dove ero andato con lui e altri....inkia quanto parla ! na macchinetta !

Boh riguardo ai giochi "live", gioco un pò a tutti i generi, dagli sportivi agli action adventures, ma anche i vecchi arcade in cooperativa come Double Dragon, Metal Slug....

Cod black ops mi sa lo vendo, m'ha stufato azz.....cmq ti aggiungo e prima o poi ci sarà occasione di beccarti a qualcosa!

ciao leggenda !

edit::: ahahha notate come codesta leggenda Icebad sia addirittura capace di rispondersi da solo nel profilo personale !

http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=171

grande Ice, per il raduno milanese ci conto, ci sono anche altri novaresi, e cmq te lo ricorderò man mano che la data si avvicina....se puoi venire bene, altrimenti vafff !

Luca l'ho visto all'anteprima di Fifa11 dove ero andato con lui e altri....inkia quanto parla ! na macchinetta !

Boh riguardo ai giochi "live", gioco un pò a tutti i generi, dagli sportivi agli action adventures, ma anche i vecchi arcade in cooperativa come Double Dragon, Metal Slug....

Cod black ops mi sa lo vendo, m'ha stufato azz.....cmq ti aggiungo e prima o poi ci sarà occasione di beccarti a qualcosa!

ciao leggenda !

le sue telefonate durano minimoooooooooooooooooo 40 minuti :)

ma è una delle persone piu disponibili che ho mai conosciuto.. credo che veramente poche persone facciano cosi tanto per qualcuno mai visto come lui fa con me..