Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Rastrellin

Discussione Generale | Lista in prima pagina

Recommended Posts

1 ora fa, W Ness ^_^ ha scritto:

Mostra contenuto

stavo cercando il topic di Detective Gallo perchè ODDIO che cazz è quel gioco? :mwaha:

Causa lavori forum i link in maggior parte sono andati, rimangono parzialmente validi alcuni messi a luglio, ma la lista non è aggiornata da un pò, andrebbe rifatta da zero...

comunque per la pagina che cercavi, la trovi quà  -> Clicca

Come uscite indie e tutto son fermo a giugno - luglio, è uscita qualcosa degna di nota, o qualche must have è sceso di prezzo? 

Vorrei rimpolpare un po' la mia softeca digitale dopo la spesona di inizio estate 

In particolare titoli ampiamente rigiocabili 

8iNJ0J8.png

Ragazzi non riesco a trovare il topic di un action rpg stile JAP, diciamo "indie" era in doppia versione (con due storie), mi pare costasse intorno ai 20-30 euro ma purtroppo non ricordo nemmeno il titolo, forse era uscito a fine primavera / inizio estate. 

Ah, grafica 3d, diciamo bello per essere un indie. 

Qualche idea? 

@silverchariot

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

22 ore fa, Wolf Loz ha scritto:

Ragazzi non riesco a trovare il topic di un action rpg stile JAP, diciamo "indie" era in doppia versione (con due storie), mi pare costasse intorno ai 20-30 euro ma purtroppo non ricordo nemmeno il titolo, forse era uscito a fine primavera / inizio estate. 

Ah, grafica 3d, diciamo bello per essere un indie. 

Qualche idea? 

@silverchariot

Fallen Legion?

Vi ringrazio per la tempestività, il gioco era ANIMA comunque :P

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Ho sbagliato topic...volevo metterlo in quello di dead cells..

oggi è uscito a sorpresa Guacamelee!

hanno annunciato anche il 2 per dicembre :bruniii:

intanto ultimamente ho recuperato in offerta Yoku's Island Express (veramente delizioso) a 12€ e Steredenn a 3,89

1 ora fa, Charlie ha scritto:

intanto ultimamente ho recuperato in offerta Yoku's Island Express (veramente delizioso) a 12€ e Steredenn a 3,89

Esatto

Quando l ho visto sull ehsop mi sono odmandato se mi ero clamorosamente perso il suo annuncio 

Segnalo Bulb Boy a 1 euro e 35 su eshop :asd:

So che dura poco ed è giusto carino, però a quel prezzo penso possa letteralmente venir fuori gratis a chiunque coi punti oro. 

Io l'ho provicchiato, l'inizio non sembra male :sisi:

• Like 1
  • Grazie! 1

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7

ho un trentello da spendere su eshop, ho bisogno di un giochillo veloce, di intrattenimento ma che non richieda grandissima dedizione, un passatempo tra uno zelda, un mario o uno smash per intendersi, ho hollow knight ma azz è impegnativo,  ho pensato pure a un gal gun 2 perchè praticamente ha tutte le caratteristiche, veloce, semplice, tipo di difficoltà basso, il classico gioco spegni mente quando hai avuto una serataccia però mi pare abbastanza stupidotto e motivi per passarci diverse ore mi paiono pochi , è in offerta a 24 euro su eshop quindi è "papabile", un dead cell mi pare figo (e per questo in cima alla lista) però difficile e alla isaac, ovvero gioco da perderci parecchio tempo con il rischio che se lo molli poi "perdi" la mano.

consigli per qualche spegni cervello? 

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

1 minuto fa, Branci ha scritto:

ho un trentello da spendere su eshop, ho bisogno di un giochillo veloce, di intrattenimento ma che non richieda grandissima dedizione, un passatempo tra uno zelda, un mario o uno smash per intendersi, ho hollow knight ma azz è impegnativo,  ho pensato pure a un gal gun 2 perchè praticamente ha tutte le caratteristiche, veloce, semplice, tipo di difficoltà basso, il classico gioco spegni mente quando hai avuto una serataccia però mi pare abbastanza stupidotto e motivi per passarci diverse ore mi paiono pochi , è in offerta a 24 euro su eshop quindi è "papabile", un dead cell mi pare figo (e per questo in cima alla lista) però difficile e alla isaac, ovvero gioco da perderci parecchio tempo con il rischio che se lo molli poi "perdi" la mano.

consigli per qualche spegni cervello? 

quanto sei disposto a spendere?

comunque così a naso dico Enter the Gungeon. Ok puoi perderci le ore e se ti prende è finita, ma in teoria le run sono di 30-40 minuti circa. Gioco di qualità elevatissima e praticamente regalato a 15€

Golf Story (15€): non proprio da una partita e via perchè comunque ha una storia e si finisce in non meno di 20 ore, però puoi alternare ad altro perchè non richiede grande impegno

10 minuti fa, Charlie ha scritto:

quanto sei disposto a spendere?

comunque così a naso dico Enter the Gungeon. Ok puoi perderci le ore e se ti prende è finita, ma in teoria le run sono di 30-40 minuti circa. Gioco di qualità elevatissima e praticamente regalato a 15€

Golf Story (15€): non proprio da una partita e via perchè comunque ha una storia e si finisce in non meno di 20 ore, però puoi alternare ad altro perchè non richiede grande impegno

enter the gungeon mi pare ottima come proposta, con boi ci ho peso svariate ore ed è un gioco che gioco piu volte in piu periodi però è uno di quei giochi che se no nci riprendi un po la mano e non ricordi bene gli elementi parti in forte svantaggio, enter the gungeon è difficle da imparare o è abbastanza immediato?

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

45 minuti fa, Branci ha scritto:

enter the gungeon mi pare ottima come proposta, con boi ci ho peso svariate ore ed è un gioco che gioco piu volte in piu periodi però è uno di quei giochi che se no nci riprendi un po la mano e non ricordi bene gli elementi parti in forte svantaggio, enter the gungeon è difficle da imparare o è abbastanza immediato?

è un twin stick shooter, quindi è abbastanza immediato, ma chiaramente è molto difficile. Ovviamente più giochi e più diventi bravo, se lo lasci per troppo tempo puoi perderci la mano, certo

può essere una buona scelta perchè nelle prime partite sblocchi roba in continuazione a buoni ritmi, generalmente anche fare una sola run ti dà senso di progressione, oltre ad insegnarti qualcosa come è tipico dei roguelike

ogni run risulta sempre diversa perchè c'è un'enorme varietà di armi e oggetti oltre alle mappe procedurali, quindi devi sempre arrangiarti con quello che trovi. I nemici sono in buon numero e come in ogni buon twin stick shooter bisogna imparare come affrontarli

purtroppo non conosco TBoI e non posso fare un paragone diretto, mi spiace

Edited by Charlie

Il 8/10/2018 Alle 19:19, Charlie ha scritto:

bella charlie come va?

chiedo a te che sei il luminare dell'eshop, non ho seguito particolarmente l'andazzo nell'ultimo periodo ma ho finito tboi e vorrei comprare qualcosa di nuovo. Tu l'hai preso undertale? oppure consigliami qualcosa che ti è piaciuto ultimamente pls :fiore:

47 minuti fa, balu85 ha scritto:

bella charlie come va?

chiedo a te che sei il luminare dell'eshop, non ho seguito particolarmente l'andazzo nell'ultimo periodo ma ho finito tboi e vorrei comprare qualcosa di nuovo. Tu l'hai preso undertale? oppure consigliami qualcosa che ti è piaciuto ultimamente pls :fiore:

tutto ok ;)

ho giocato pochi titoli eShop ultimamente, causa Mario Tennis. Ma mi sto disintossicando :facepalm:

ultimamente è uscita parecchia roba: Hollow Knight (15), The Messenger (20), oltre vari porting come Hyper Light Drifter (mi pare 20€), Bastion, ecc.

adesso ci sono tutti i giochi Nicalis in offerta, dovresti trovare qualcosa di buono tra questi: The End Is Nigh intorno ai 5€ (da prendere a questo prezzo), Ikaruga sui 10, Cave Story 15, VVVVVV 5€ e altri. Fino al 27 ottobre

A me sta piacendo molto Yoku's Island Express, ma ora costa 20€ e non mi sento di consigliartelo a quel prezzo perchè ho letto che non dura tantissimo. Però è veramente bello

• Like 1

6 ore fa, Charlie ha scritto:

tutto ok ;)

ho giocato pochi titoli eShop ultimamente, causa Mario Tennis. Ma mi sto disintossicando :facepalm:

ultimamente è uscita parecchia roba: Hollow Knight (15), The Messenger (20), oltre vari porting come Hyper Light Drifter (mi pare 20€), Bastion, ecc.

adesso ci sono tutti i giochi Nicalis in offerta, dovresti trovare qualcosa di buono tra questi: The End Is Nigh intorno ai 5€ (da prendere a questo prezzo), Ikaruga sui 10, Cave Story 15, VVVVVV 5€ e altri. Fino al 27 ottobre

A me sta piacendo molto Yoku's Island Express, ma ora costa 20€ e non mi sento di consigliartelo a quel prezzo perchè ho letto che non dura tantissimo. Però è veramente bello

allora hollow knight the end is nigh e vvvvvv li ho già, hk l'ho solo iniziato ma ho bisogno di qualcosa di diverso forse. 

Forse mi prendo messenger lo sai? devo dire che mi ha sempre attratto :sisi:

17 minuti fa, balu85 ha scritto:

allora hollow knight the end is nigh e vvvvvv li ho già, hk l'ho solo iniziato ma ho bisogno di qualcosa di diverso forse. 

Forse mi prendo messenger lo sai? devo dire che mi ha sempre attratto :sisi:

l'ho giocato appena un paio d'ore ma direi che merita molto

anche leggendo in giro qualche recensione, mi spiace non poterti dare un parere più diretto. Dovresti pagarlo 17 se hai almeno un gioco Devolver

ci sarebbe pure Dead Cells tra i giochi validi, ma sta 25 al momento, forse un pò troppo

• Like 1

Il 18/10/2018 Alle 18:32, Charlie ha scritto:
l'ho giocato appena un paio d'ore ma direi che merita molto anche leggendo in giro qualche recensione, mi spiace non poterti dare un parere più diretto. Dovresti pagarlo 17 se hai almeno un gioco Devolver ci sarebbe pure Dead Cells tra i giochi validi, ma sta 25 al momento, forse un pò troppo

Alla fine ho preso dark souls emoticons_dent1005.gif Comunque da recensioni ho letto che il backtracking a metà gioco lo appesantisce, forse con dead cells andrei sul sicuro, roguelike <3

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Edited by balu85

Il 18/10/2018 Alle 11:34, Charlie ha scritto:

tutto ok ;)

Sto post è oro puro, giuro che non lo sapevo :bruniii:

Una buona combo con Nintendo card da 15? (almeno 2 giochi) 

FINITI 2019

V-Rally 4 (NSW) 7.7