Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Rastrellin

Discussione Generale | Lista in prima pagina

Recommended Posts

52 minuti fa, GiudiceHolden ha scritto:

Sono abbastanza tentato da Gris, sembra un'esperienza molto particolare.

Qualcuno lo ha provato ?

Mi ha frenato il prezzo, eccessivo per un gioco che dura 3 ore (dicono) e non è rigiocabile

Se hai già almeno un gioco Devolver lo paghi 14 e qualcosa comunque 

6 ore fa, GiudiceHolden ha scritto:

Sono abbastanza tentato da Gris, sembra un'esperienza molto particolare.

Qualcuno lo ha provato ?

Idem, sono interessato anche io 

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Gris lo straconsiglio a chiunque ami un'esperienza narrativo/sensoriale di spessore. Alcuni passaggi sono molto interessanti anche dal punto di  vista del gameplay e alcuni segreti sono ben nascosti. Io l'ho finito in 5 ore godendomi un po' i paesaggi ed esplorandolo bene, ma una seconda partita è stata necessaria per scovare tutto. La rigiocabilità c'è, per finirlo al 100% siamo sulle 11/12 ore.

Edited by Micho
  • Like 1

Firma Non A Norma

cioè ma di sto gioco nemmeno il topic c'è?

THE MISSING J.J. MACFIELD AND THE ISLAND OF MEMORIES

io non ne sapevo nulla

ma porcaccia!

• Like 1

9 ore fa, silverchariot ha scritto:

cioè ma di sto gioco nemmeno il topic c'è?

THE MISSING J.J. MACFIELD AND THE ISLAND OF MEMORIES

io non ne sapevo nulla

ma porcaccia!

Scoperto anche io due giorni fa. :asd: Boh a pelle sembra carino ma temo che il gameplay non sia il massimo, tu lo stai giocando? 

13 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Scoperto anche io due giorni fa. :asd: Boh a pelle sembra carino ma temo che il gameplay non sia il massimo, tu lo stai giocando? 

Occhio che da quanto ho letto ha problemi di performance su Switch, conviene informarsi un po' ed eventualmente giocarlo su un'altra piattaforma 

Edited by Charlie
  • Like 1

11 ore fa, ace ha scritto:

Gris punta tutto  su un comparto audio/visivo veramente eccellete. Il problema è che si finisce in 3/4 ore e non c'è rigiocabilità, per questo consiglio di prenderlo in offerta.

No dai. Io l'ho finito in 5 ore, ma sono lento. 4 ci sta, però una seconda partita per sbloccare il filmato segreto ci vuole. Senza guide un 10 ore per finirlo ci si passano.

Firma Non A Norma

2 ore fa, Micho ha scritto:

No dai. Io l'ho finito in 5 ore, ma sono lento. 4 ci sta, però una seconda partita per sbloccare il filmato segreto ci vuole. Senza guide un 10 ore per finirlo ci si passano.

Io poco più di 3 ore :unsisi:

Il gameplay è talmente ridotto all'osso, che la voglia di rigiocarlo è pari 0 :unsisi:

Il prezzo di missing è troppo alto....invece hanno messo un nuovo strategico che sembra interessante a 10 euro mi sa me lo acchito xD

Ragazzi ma dead cells non la preso nessuno? Non trovo neanche il topic dedicato, eppure sembra che sia un gran gioco

49 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

---> Clicca

:facepalm: l'ho pure cercato bene

Comunque non l'ha preso nessuno (tra l'altro non riesco a correggermi il refuso nel post di prima, da buon grammar nazi muoio dentro :sard:)

1 ora fa, balu85 ha scritto:

:facepalm: l'ho pure cercato bene

Comunque non l'ha preso nessuno (tra l'altro non riesco a correggermi il refuso nel post di prima, da buon grammar nazi muoio dentro :sard:)

io l'ho preso

è stupendo, anche se non ci ho dedicato tantissime ore e qualche volta arranca un pò con le performance. Niente di grave ma è giusto segnalare

37 minuti fa, silverchariot ha scritto:

non riesco a capire se è una chiavica o è figo xD

aspetta qualche recensione cavolo :asd:

• Grazie! 1

1 ora fa, Charlie ha scritto:

io l'ho preso

è stupendo, anche se non ci ho dedicato tantissime ore e qualche volta arranca un pò con le performance. Niente di grave ma è giusto segnalare

aspetta qualche recensione cavolo :asd:

è uscito da quasi un anno su pc...questi indie minori non li recensisce nessuno

1 ora fa, silverchariot ha scritto:

è uscito da quasi un anno su pc...questi indie minori non li recensisce nessuno

Perché su PC escono 300 giochi a settimana forse. Aspetta un paio di recensioni per Switch, almeno quella di NWR che è probabile, forse NL. Qualcuna esce sicuro perché sicuramente non è shovelware

Edited by Charlie

Visto che Enter the Gungeon mi sta prendendo volevo chiedervi:

ma andando avanti c'è un modo per non ricominciare tutte le volte da capo il gioco?

Perchè finora ho passato il primo livello (la stanza segreta), lo supero passando a "livello 1", però poi quando muoio fa ricominciare sempre dalla stanza segreta di inizio gioco.

HTijQ6e.gif

"anche se non riesci continua sempre a provare, e sarà la volta buona"

9 minuti fa, Strider ha scritto:

Visto che Enter the Gungeon mi sta prendendo volevo chiedervi:

ma andando avanti c'è un modo per non ricominciare tutte le volte da capo il gioco?

Perchè finora ho passato il primo livello (la stanza segreta), lo supero passando a "livello 1", però poi quando muoio fa ricominciare sempre dalla stanza segreta di inizio gioco.

dopo aver parlato con un determinato npc ci sarà la possibilità di sbloccare delle shortcut portandogli degli oggetti (soldi,chiavi,armor,crediti egemonici etc.) e quindi partire da livelli inferiori...

ma in realtà converrà quasi sempre partire dal primo piano per aver più probabilità di trovare armi, oggetti e quant'altro :sisi:

anche perché partire già da piani più bassi con le armi base e un piccolo plus randomico che non voglio spoilerarti non è proprio la cosa più facile del mondo :asd:

39 minuti fa, Malox ha scritto:

dopo aver parlato con un determinato npc ci sarà la possibilità di sbloccare delle shortcut portandogli degli oggetti (soldi,chiavi,armor,crediti egemonici etc.) e quindi partire da livelli inferiori...

ma in realtà converrà quasi sempre partire dal primo piano per aver più probabilità di trovare armi, oggetti e quant'altro :sisi:

anche perché partire già da piani più bassi con le armi base e un piccolo plus randomico che non voglio spoilerarti non è proprio la cosa più facile del mondo :asd:

Ok, seguirò il consiglio e continuerò a blastare dai bassifondi allora. :morris:

HTijQ6e.gif

"anche se non riesci continua sempre a provare, e sarà la volta buona"

Mi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?

Dovrebbe essere un metroidvania o un hack 'n' slash 2D.

L'ambientazione è dark gotica e ricordo che il protagonista usa anche degli strumenti di tortura contro i nemici.

Guest
24 minuti fa, ispanico ha scritto:

Mi aiutate a ricordare il titolo di un gioco?

Dovrebbe essere un metroidvania o un hack 'n' slash 2D.

L'ambientazione è dark gotica e ricordo che il protagonista usa anche degli strumenti di tortura contro i nemici.

Probabilmente è Slain: Back from Hell