Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Morty

Nintendo eShop | Sconti, Demo e giochi in digitale |

Recommended Posts

era anche nella mia lista desideri...inizialmente ti da l'effetto "wow" come per Untitled Goose Game.
Ma poi ti accorgi che si tratta di giochi molto ripetitivi, corti e con pochi contenuti e il "wow" lascia spazio ad un senso di vuoto e noia nel giocarci.
Con Untitled Goose Game  sono rimasto scottato e non comprerò più giochi simili, per quanto siano inizialmente tentatori.

Immaginavo, però ogni tanto sento il bisogno di giocare questa roba "ignorante" giusto per staccare dalla roba più grossa :sadfrog:

Sarei curioso di provare valkyria chronicles 4 a quel prezzo, ma non è minimamente il mio genere :asd: ci sono buoni motivi per cui dovrei lanciarmi?

12 ore fa, Aftermath ha scritto:

Immaginavo, però ogni tanto sento il bisogno di giocare questa roba "ignorante" giusto per staccare dalla roba più grossa :sadfrog:

Switch è perfetta per lo scopo, ma è consigliabile sempre puntare al minor prezzo possibile per gli indie, ci son periodi in cui, con 20-30€ totali, ti porti a casa l'inferno di roba :asd:

8iNJ0J8.png

38 minuti fa, Untitled_01 ha scritto:

Ma quindi quest’anno manco i saldi estivi?

Può essere che domani partiranno, anche se non sbaglio li annunciano prima:hmm: In Giappone li stanno facendo e qua devono scontare ancora i Dragon Quest e i Mario che sono stati scontati in Nord America a giugno

9 minuti fa, Ruiji ha scritto:

Può essere che domani partiranno, anche se non sbaglio li annunciano prima:hmm: In Giappone li stanno facendo e qua devono scontare ancora i Dragon Quest e i Mario che sono stati scontati in Nord America a giugno

Sarebbe pure ora, dato che si stanno grattando da mesi

23 ore fa, Ruiji ha scritto:

She Remembered Caterpillars scontato del 92%

Preso. Grazie 

• Like 1

Di Giana Sister Owltimate edition che mi dite? Sto leggendo recensioni veramente entusiaste, anche graficamente pare tanta roba

1 minuto fa, yonkers86 ha scritto:

Li hanno fatti a giugno, e 27 :asd:

Li hanno semplicemente chiamati Digital Sales

Ma hanno scontato anche i first party?

Posted (edited)
13 minuti fa, yonkers86 ha scritto:

Yes :sisi:

Mi sa che ti sbagli col nord America:hmm:

Ad Aprile in Europa hanno scontato Kirby, Toad, Tropical Freeze, Astral Chain e BOTW, poi in seguito Splatoon e Pokken

Edited by Ruiji

3 minuti fa, Ruiji ha scritto:

Mi sa che ti sbagli col nord America:hmm:

Ad Aprile in Europa hanno scontato Kirby, Toad, Tropical Freeze, Astral Chain e BOTW, poi in seguito Splatoon e Pokken

Mi sa che hai ragione, ricordo pure FP scontati in quella tornata però :hmm:

yonkers_86.png

NOW PLAYING: Judgment [PS4] - Octopath Traveler [NSW]

<<My 2020 Gamelist>>

2 ore fa, yonkers86 ha scritto:

Li hanno fatti a giugno, e 27 :asd:

Li hanno semplicemente chiamati Digital Sales

ormai aspetto con entusiasmo questo tuo post periodico sui saldi estivi...ma noi rimaniamo fiduciosi che ci saranno  :trollface:

• Like 1

Siriooo... Sirioo... Siriooooo... Solo chi è puro di connessione può dominare il Dragone. Distruggi il bug dentro di te. Brucia il cosmo fino al lag massimo!

Posted (edited)

Se non li chiamano saldi estivi non vale. :sard:

Edited by Untitled_01

Sarà che ho parecchia roba e tra gli sconti non la vedo su dekudeals, ma peggior ondata di sconti di sempre:fyebr8:Ma meglio cosí, ho pochi soldi e ne approfitto per prendere Valkyria 4 (a proposito, consigliate qualche DLC?), Hand of Fate 2 e The Warlock of Firetop Mountain:dsax:

35 minuti fa, Ruiji ha scritto:

Sarà che ho parecchia roba e tra gli sconti non la vedo su dekudeals, ma peggior ondata di sconti di sempre:fyebr8:Ma meglio cosí, ho pochi soldi e ne approfitto per prendere Valkyria 4 (a proposito, consigliate qualche DLC?), Hand of Fate 2 e The Warlock of Firetop Mountain:dsax:

ma ho guardato poco fa' e ci sono gli sconti vecchi...Diversi giochi in sconto scadono oggi, quindi devono ancora aggiornare?

3 ore fa, Untitled_01 ha scritto:

Se non li chiamano saldi estivi non vale. :sard:

ma infatti siamo a Ferragosto, e farebbe ridere chiamarli diversamente. Ora petizione alla Nintendo, perché qui vogliamo tutti i saldi estivi che non arrivano mai e che chiamano in tutti i modi possibili e immaginabili in Italia.

Ovviamente tranne @yonkers86 :asd:

Siriooo... Sirioo... Siriooooo... Solo chi è puro di connessione può dominare il Dragone. Distruggi il bug dentro di te. Brucia il cosmo fino al lag massimo!

Posted (edited)
30 minuti fa, GoMarco ha scritto:

ma ho guardato poco fa' e ci sono gli sconti vecchi...Diversi giochi in sconto scadono oggi, quindi devono ancora aggiornare?

ma infatti siamo a Ferragosto, e farebbe ridere chiamarli diversamente. Ora petizione alla Nintendo, perché qui vogliamo tutti i saldi estivi che non arrivano mai e che chiamano in tutti i modi possibili e immaginabili in Italia.

Ovviamente tranne @yonkers86 :asd:

Nope, hanno già aggiornato

https://www.dekudeals.com/recent-drops

Comunque per settembre mi aspetto che facciano la prova gratis di Mario Maker come hanno fatto di recente con Pokken e Splatoon

Edited by Ruiji

Io ho preso a 2,19 table top racing che dietro ha il creatore di wipeout :unsisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Ashen | LAST FINISHED | Control AWE | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

13 ore fa, N.Revolution ha scritto:

Io ho preso a 2,19 table top racing che dietro ha il creatore di wipeout :unsisi:

giocato su ps4, ma non mi era piaciuto per niente, controlli troppo legnosi...magari su switch in portatile rende meglio

4 ore fa, GoMarco ha scritto:

giocato su ps4, ma non mi era piaciuto per niente, controlli troppo legnosi...magari su switch in portatile rende meglio

Al prezzo di 2 caffè si può provare dai :sisi:

Chi sono? Clicca qui

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

spacer.png

| IN GAME | Ashen | LAST FINISHED | Control AWE | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

1 ora fa, Aftermath ha scritto:

Ragazzi lo consigliate wonderful 101?

Si :sisi:

È mooolto particolare come gioco però, do sicuro deve piacere la "pazzia" dei Platinum e all'inizio può essere molto caotico e con poche mosse a disposizione nelle prime missioni, ma poi il gioco è una costante salita di eventi

• Like 1