Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
teddyhood99

Gears 5 | Disponibile | SG: 9.1 | Xbox Series: Holiday 2020 |

Recommended Posts

Nelle sociali si vota, ma diciamo che una volta ogni 30/40 partite capita una mappa nuova.

Se giocate Guardiano sociale capitano sempre invece

• Like 1

Ho riscoperto Guardiano grazie al fatto che lì escono le mappe "nuove", davvero divertente.

A parte quando il guardiano è rinco, per il resto a volte escono delle partite anche da 30 minuti

• Like 1

Posted (edited)
12 minuti fa, Tox. ha scritto:

Ho riscoperto Guardiano grazie al fatto che lì escono le mappe "nuove", davvero divertente.

A parte quando il guardiano è rinco, per il resto a volte escono delle partite anche da 30 minuti

Una delle modalità che amai nel 2, qui non è male come modalità enza è migliorata, però le mappe secondo me non si sposano perfettamente su questo gioco per questa modalità

Edited by Catania13

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

Si molte mappe non si sposano per nulla con Guardian.

TC mi ascolta, lodo Guardian e lo tolgono dalle sociali, bravi

• Like 1

46 minuti fa, Tox. ha scritto:

Si molte mappe non si sposano per nulla con Guardian.

TC mi ascolta, lodo Guardian e lo tolgono dalle sociali, bravi

Purtroppo era una modalità a tempo

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

Posted (edited)

Io l'ho appena cancellato e non ne voglio proprio più sapere nulla dell'online di questo gioco.

Premetto che ho giocato per anni a Overwatch e Smite e i vari COD e se dico che questa comunità è una pozza tossica, c'è da preoccuparsi.

Su 10 match di oggi ranked 7 erano contro squadre da 4 o peggio 5 persone mentre nella mia SEMPRE e SOLO random.

Con sti cavolo di punti la gente si piazza sullo spawn delle armi e basta.

Vedi gente fare punti kill a manetta e poi 1 cattura 0 invasioni, mi dico ma che problemi avete?

Se il primo round non viene vinto, puntualmente esce 1 membro, uno dei nostri (solitamente il più scarso) inizia a sparare m***a su tutti.

Si piazzano AFK o a spammare emote con suoni fastidiosi e null'altro.

MA è SEMPRE STATA QUESTA M***A ONLINE STO GIOCO?

Cosa peggiore? Quando esce la gente non è che il team nemico ha la bontà d'animo di dire finiamola qui, no, ignorano pure la collina e massacrano a ripetizione... 
Gli altri non li ho mai approfonditi tanto ma mi sto pentendo di averlo fatto con questo.

Scusate lo sfogo (probabilmente inutile effettivamente) ma l'alternativa era demolire il pad ed è un abitudine che ho perso :asd:

Edited by GianMX2

Il 30/7/2020 alle 22:20 , GianMX2 ha scritto:

Io l'ho appena cancellato e non ne voglio proprio più sapere nulla dell'online di questo gioco.

Premetto che ho giocato per anni a Overwatch e Smite e i vari COD e se dico che questa comunità è una pozza tossica, c'è da preoccuparsi.

Su 10 match di oggi ranked 7 erano contro squadre da 4 o peggio 5 persone mentre nella mia SEMPRE e SOLO random.

Con sti cavolo di punti la gente si piazza sullo spawn delle armi e basta.

Vedi gente fare punti kill a manetta e poi 1 cattura 0 invasioni, mi dico ma che problemi avete?

Se il primo round non viene vinto, puntualmente esce 1 membro, uno dei nostri (solitamente il più scarso) inizia a sparare m***a su tutti.

Si piazzano AFK o a spammare emote con suoni fastidiosi e null'altro.

MA è SEMPRE STATA QUESTA M***A ONLINE STO GIOCO?

Cosa peggiore? Quando esce la gente non è che il team nemico ha la bontà d'animo di dire finiamola qui, no, ignorano pure la collina e massacrano a ripetizione... 
Gli altri non li ho mai approfonditi tanto ma mi sto pentendo di averlo fatto con questo.

Scusate lo sfogo (probabilmente inutile effettivamente) ma l'alternativa era demolire il pad ed è un abitudine che ho perso :asd:

è il problema di giocare nelle ranked, cosa che evito quasi sempre.

Per altro in ranked, nonostante la connessione sia migliore i colpi entrano un po' random

Io devo ammettere che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un ottimo lavoro. Gioco nelle ranked senza problemi particolari, finalmente si capisce come si può scalare la classifica quando fino ad un mese fa sembrava tutto molto più random e legato esclusivamente alla vittoria o meno delle partite. Il nuovo store permette finalmente di comprare o ottenere le skin che interessano senza sbattimenti assurdi. Probabilmente il difetto maggiore nelle ranked è che se esce qualcuno dalla tua squadra la partita è praticamente persa al 100% e ottieni comunque i "malus". Ad esempio dal livello argento giocare una partita ha un "costo" di punti, se dovesse uscire qualcuno della tua squadra io quei punti li ritornerei almeno. 

I suoi problemi di colpi che ogni tanto arrivano in ritardo ci sono, ma ora devo ammettere che è il paradiso. Certo poi capitano anche a me i tossici che pingano tipo intorno ai 5 e io che pingo intorno ai 50, a volte anche 60, neanche li vedo. Ma il problema dei connessionati tendenzialmente e chi più chi meno l'ho sempre beccato in qualsiasi online competitivo :ahsisi: 

• Like 1

DkXJjaD.png

Giochi migliori giocati in questa Gen:

Nascondi Contenuto

- The Legend of Zelda: Breath of the Wild: 10 con lode

- The Last of Us Remastered: 10

- God Of War 9,5

- Red Dead Redemption 2: 9,5

- The Witcher 3: 9

Now Playing:

Nascondi Contenuto

- Gears 5

- Remnant: From the Ashes (giocatelo!!!)

Posted (edited)
1 ora fa, Auron307 ha scritto:

Io devo ammettere che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un ottimo lavoro. Gioco nelle ranked senza problemi particolari, finalmente si capisce come si può scalare la classifica quando fino ad un mese fa sembrava tutto molto più random e legato esclusivamente alla vittoria o meno delle partite. Il nuovo store permette finalmente di comprare o ottenere le skin che interessano senza sbattimenti assurdi. Probabilmente il difetto maggiore nelle ranked è che se esce qualcuno dalla tua squadra la partita è praticamente persa al 100% e ottieni comunque i "malus". Ad esempio dal livello argento giocare una partita ha un "costo" di punti, se dovesse uscire qualcuno della tua squadra io quei punti li ritornerei almeno. 

I suoi problemi di colpi che ogni tanto arrivano in ritardo ci sono, ma ora devo ammettere che è il paradiso. Certo poi capitano anche a me i tossici che pingano tipo intorno ai 5 e io che pingo intorno ai 50, a volte anche 60, neanche li vedo. Ma il problema dei connessionati tendenzialmente e chi più chi meno l'ho sempre beccato in qualsiasi online competitivo :ahsisi: 

Sono d'accordo con te è l'ultimo aggiornamento e quello da pochi mb hanno aggiustato alcune cose che non andavano, ora persino i colpi saranno diversi con il nuovo aggiornamento previsto il 6 Agosto, ecco qui per farvi una idea https://www.gears5.com/whats-up-july-30-2020

Edited by Catania13

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

Dopo solo un anno The Coalition ha capito che il TDM a un Round in veloce, che dura 2 minuti e poi ne hai 5 di caricamento, è una vaccata.

Finalmente posso tornare a fare tdm veloce, Guardiano bello, però ho sempre i mongoli in squadra :asd:

Non lo tocco da quasi un anno praticamente. Non vi nascondo che un po' la voglia di tornare a giocare a Gears mi sta salendo soprattutto dopo aver letto pareri positivi dopo l'ultimo aggiornamento.

1123879.png

18 ore fa, FibraElite ha scritto:

Non lo tocco da quasi un anno praticamente. Non vi nascondo che un po' la voglia di tornare a giocare a Gears mi sta salendo soprattutto dopo aver letto pareri positivi dopo l'ultimo aggiornamento.

Io ti consiglio di giocarlo di nuovo hanno fatto un'ottimo lavoro con l'ultimo aggiornamento

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

Ho approfittato del week end gratuito.

Non riesco a giocare una classificata mentre nelle veloci in 2 partite su 3 ho sempre il ping alto. Ok, breve ma intenso anche stavolta :asd: 

1123879.png

Molto probabilmente ci sarà un dlc (probabile una nuova campagna) con il prossimo aggiornamento :sisi:, si stanno facendo sempre più forti questi rumors  

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

31 minuti fa, Catania13 ha scritto:

Molto probabilmente ci sarà un dlc (probabile una nuova campagna) con il prossimo aggiornamento :sisi:, si stanno facendo sempre più forti questi rumors  

Si parlava di una campagna con Keegan,Mac e Lahni...non sarebbe male un dlc bello corposo visto che il gioco ha appena festeggiato il suo primo anniversario.

49 minuti fa, R@ziel ha scritto:

Si parlava di una campagna con Keegan,Mac e Lahni...non sarebbe male un dlc bello corposo visto che il gioco ha appena festeggiato il suo primo anniversario.

Su questi personaggi mi sembra giusto e doveroso approfondire di più, aspetto con interesse un eventuale dlc (credo che sarà gratis per festeggiare l'anniversario)

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

6 minuti fa, Catania13 ha scritto:

Su questi personaggi mi sembra giusto e doveroso approfondire di più, aspetto con interesse un eventuale dlc (credo che sarà gratis per festeggiare l'anniversario)

Io vorrei una campagna in cui si possano controllare  le locuste/sciame (tipo Raam shadow che personalmente ritengo il dlc più bello della storia di gears),  ma so che rimarrà solo un sogno :bruniii:

12 minuti fa, R@ziel ha scritto:

Io vorrei una campagna in cui si possano controllare  le locuste/sciame (tipo Raam shadow che personalmente ritengo il dlc più bello della storia di gears),  ma so che rimarrà solo un sogno :bruniii:

Sono d'accordo quel dlc mi piacue molto, se facessero uno nuovo con quel stile credo sarebbe perfetto 

• Like 1

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png

Ho letto così per caso di un 6x XP nel weekend. Quasi quasi me lo riscarico così a caso. :ahsisi:

GsYvvTi.png

3 ore fa, Ctekcop ha scritto:

Ho letto così per caso di un 6x XP nel weekend. Quasi quasi me lo riscarico così a caso. :ahsisi:

Fino a lunedi' per l'anniversario di uscita,potevano sbattersi un po' di più, spero in un dlc sostanzioso con l'uscita di serie X e tactics.

• Like 1

Girerà diverso su Series X ?! E se sono su One X posso giocare con quelli che hanno la nuova Series X ?!

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

27 minuti fa, Project Zero ha scritto:

Girerà diverso su Series X ?! E se sono su One X posso giocare con quelli che hanno la nuova Series X ?!

Su xbox one x series girerà in 4k e 120 fps mentre su one x girerà a 4k e 60 fps (come gira ora), se sbaglio correggetemi, per il resto certo che puoi giocare con quelli che hanno la xbox x series il multy è lo stesso 

SsiI9Qgl.jpg

N2FYN7E.png

cVFIXdB.png