Jump to content
Stiamo effettuando la manutenzione e dei test sul Server della piattaforma. Questo può creare rallentamenti o blocchi alla navigazione. Ci scusiamo per il disagio. ×
Sign in to follow this  
Shampoo

This is the story, this is the truth of Kimber_

Recommended Posts

Ci sono luoghi, cose, persone, che alcuni individui giurano di aver visto, ma di cui non ci sono prove tangibili su cui qualcuno sarebbe disposto a metterci la proverbiale mano sul fuoco come anni e anni fa si dice fece Muzio Scevola.

La storia che stiamo per raccontare oggi supera tutto ciò. Non si tratta di aver catturato Mewtwo in Pokèmon Giallo, non si tratta di chiedersi chi càzzo sia La Crus dopo averlo visto sul palco di Sanremo e ancora non è nemmeno scoprire che per quanto la tua auto possa essere costosa, superfiga e straaccessoriata, i tergicristalli non andranno mai alla velocità consona alla pioggia che sta cadendo in quel momento. Niente di tutto ciò. Questa storia alcuni stentano a chiamarla con tale vocabolo. Per molti questa è una vera leggenda.

Ripercorriamo cronologicamenti i fatti, cercando di restare il più obiettivi possibile, e cercando di ricostruire minuziosamente ogni singolo particolare. Precisiamo che il resoconto riguarda il subforum Off Topic, per tanto eventuali trastulli col Move non saranno documentati.

25 Maggio 2011

Ore: 00:10:32

Spaziogames Community, Gamesforum

Compare un nuovo thread (tred, ndr) in sezione. Il titolo recita un laconico "Buonasera!!!! :D". I 4 punti esclamativi e quella figura alla fine non promettono nulla di buono. C'è già chi giura di aver visto bambini di 8 anni palpare culi a ragazze e chi semplicemente se ne sbatte, ma qualcosa sembra attrarre inconsciamente. Ok si entra. Si legge il nick. Kappa. I. Emme. Bi. E. Erre. Lineettasotto (Underscore per i più eruditi). Kimber_. Va beh non dice nulla, passiamo al post.

Ciao a tutti, mi chiamo Kimberly e ho 23 anni. Sono una ragazza e adoro giocare con i videogames (come si può ben capire).

Spero di non essere l'unica donna, mi sentirei come carne da macello!!! XD :morris82:"

Ciao a tutti, mi chiamo Kimberly e ho 23 anni. Sono una ragazza.........Sono una ragazza...Sono una ragazza...SONO UNA RAGAZZA.

Si risveglia il maschio nerd, le mutande si gonfiano, "UNA FIGà!" recita qualche cervello, altri già l'hanno in mano, e incomincia a spargersi la voce che una nuova ragazza ha deciso di affidare il proprio spirito a questo forum. Le malelingue e i diffidenti già si fanno sentire. Freax si erge dal coro e tuona:

puzzi di fake ed hai il nome di un paio di scarpe :sisi:

comunque sia benveruga :kep88:

Nessuno sembra dargli retta, probabilmente per inseguire il sogno di finalmente raggiungere la prima caverna della vita. La discussione segue il suo corso senza intoppi, ma c'è una flebile insoddisfazione nell'aria, un po' come i clienti Rowenta che non si accontentano mai, così ZonkRF si fa avanti e si ha il primo colpo di scena:

però come buona norma bisogna mettere anche una foto:sisi:
Non abbiamo informazioni che documentino lo stato psico-fisico che hanno portato l'utente in questione ad avanzare una simile proposta, si dice solo che sia un gran figo. Dopo qualche (finto, ndtutti) tentennamento, Kimber_ concede il piacere di non una, ma due foto. Le foto ormai sono introvabili (cercare per credere), ma si narra che attirassero notevolmente l'attenzione. Nell'antichità si diceva che una foto ti togliesse l'anima, in questo caso l'unica cosa chè è stata tolta è lo sperma dal pipillo di qualche adolescente arrapato.

Ed ecco che si fanno vedere i primi cervi che si cornificano per contendersi il pelo. Riportiamo qua gli estratti dal Member's Information (Spaziowiki) senza ulteriori commenti (N.B. i due cervi corrispondono a €do e Colud90, a post alterni con l'inizio del primo)

*immagine che allude alla somiglianza della bocca "a bacio" con un **** di gallina*
Comunque sei davvero bellissima, complimenti :D
Ma complimenti cosa, non è che sia un merito la bellezza:rickds:
Complimenti ai genitori :sisi:

Ma poi pensa a quello che scrivi te :asd: le dai della bocca a **** di gallina senza neanche conoscerla :rickds:

La bocca a **** di gallina dipende da una foto, non da un suo profilo psicologico.:asd:

Ad ogni modo ti davo meno di 23 anni.:sisi:

L'ho capito :asd: Ma se ad esempio io senza neanche conoscerti dicessi che in una foto sembri un còglione, ovviamente non riguarda il tuo profilo psicologico ma presumo ti offenderesti, no?

Comunque stavo scherzando, speriamo che non se ne vada però :asd:

Sì, ma è diverso. Che abbia la bocca a **** di gallina in quella foto è un dato di fatto, non una mia idea o opinione o offesa.

Viceversa, a meno che io non abbia degli strani gusti in quanto a travestimenti, mi è difficile sembrare letteralmente un cogliòne.:sisi:

Ci sono modi e modi di dire che lei abbia una bocca a **** di gallina. Un esempio: non dirlo proprio :asd:

Cosa ti spinge a dirle che ha una bocca a **** di gallina? Tanto vale evitare. Anche se è un dato di fatto, può risultare offensivo il paragone bocca/**** di gallina :sisi:

Chiuso OT

E allora scusa di che stiamo parlando? Ci sono anche modi e modi di rompermi le palle, uno fra tutti: non rompermele proprio.

Che discorso, arriviamo necessariamente al punto in cui nessuno sta più sul forum, perchè c'è sempre un buon motivo per evitare di dire qualcosa.

Cosa mi ha spinto a dirle (dirle, non le ho detto proprio nulla, l'ho solo evidenziato) che ha messo la bocca a **** di gallina? Un sacco di motivi. Noia perlopiù, ma anche una certa malsopportazione del succitato **** di gallina e voglia di rompere le balle, che bene o male è la cosa che preferisco fare qui sul forum. Anche se è un dato di fatto, è un dato di fatto.

P.S. Il white knighting scorre potente in te.

P.P.S. Kimber, sia chiaro: nulla di personale, nè contro di te, nè contro la tua bocca, che anzi trovo meriti.

E c'è bisogno di inalberarsi in questo modo? Che poi hai cominciato te con un post che potevi evitare quindi non capisco questo incazzamento. Se faccio un complimento per la bellezza sono fatti miei e anche se non c'entra una mazza glielo faccio lo stesso. Il white knighting scorrerà potente in me, ma in te scorre il potere di scrivere post tanto per trollare. E poi il mio tono era anche scherzoso, boh, certi post non li concepisco. Beh, comunque ti sei risposto da solo.

Chiuso davvero OT

Che battaglia ragazzi. Ma da questo guazzabuglio uno solo ne uscirà vincitore, ma andiamo per gradi e non anticipiamo nulla.

26 Maggio 2011

Ore: 10:48:11

Spaziogames Community - Altro, Gamesforum

Lupus in fabula. Kimber_ si ripresenta nel Member's Information e minaccia di mettere altre foto, sempre con lo zampino di mastro ZonkRF. Ed eccole, due nuove foto per aizzare la fantasia, e non solo, dei naviganti. Si dice che tutto a un tratto zone d'Italia fossero diventate completamente bianche, ma non era proprio nel nostro interesse controllare, forse in quello di Kimber_.

Con un rapido capovolgimento di fronte ci troviamo in Altro, e precisamente nel Love&Sex, topic con una nomea importante e dove si possono leggere epitafi mirabili come questo(BlackBora is in da aus):

Io mia cugina me la scoperei con una foga inimmaginabile:sisi:
La nostra "eroina" (sarà proprio così?) esordisce così:

io so solo che sono single, da 3 settimane circa! XD
ribaltando ogni regola del buon gusto e rizzando le antenne (ripetiamo: antenne) di ogni frequentatore, ammette di non veder fallo amico da 3 settimane ormai, scatenando ancora una volta la fantasia di noi utenti. Riportiamo di seguito estratti di post di Kimber_ senza commentare ulteriormente, affinchè il lettore possa farsi un'idea sua di questa strana vagina con fattezze umanoidi:

Però per ora me la godo, ho passato troppe litigate per nulla e ora sono stufa!

Quasi quasi divento lesbica! -.-

Dai, un po' e un po'...alla fine i bisex sono quelli che si divertono di più no? XD
astinenza da 3 settimane -.-
cmq una volta che lo provi non riesci a farne a meno, e 3 settimane sono già tante...
non ho detto altro, ne che sto morendo ne che voglio farlo subito!

è che cmqè come una droga,non mi pesa ma se capita mi butto a pesce!

non vuoi neanche me?
L'ultima citazione non è nulla di fuori dal normale, ma c'è da sottolineare che il post è stato fatto alle 00.00.00. Un utente speciale si vede anche dalle piccole cose. Kimber_ quindi con questo post decide che è tempo di passare al giorno successivo. Non molto rilevante un siparietto in Altro in cui Kimber_ apre un thread sulla sua astinenza sessuale, prontamente chiuso e rimandato al mittente

27 Maggio 2011

Ore: 00:28:47

Spaziogames Community - Altro, Gamesforum

Sembra proprio che la protagonista abbia un feeling con la notte (ricordiamo che l'iscrizione era avvenuta poco dopo la mezza), infatti tutti i clamorosi colpi di scena avvengono in queste ore del giorno. Altre tre foto. E' chiaro che la ragazza ricerca attenzione, un po' come quando il tuo fottuto amico ti fa lo scherzo di picchiarti sulla spalla opposta a quella in cui si trova (capito? io sono alla tua destra e ti picchio sulla sinistra così ti giri dalla parte opposta in cui mi trovo e fai la figura del fesso). Nel forum incomincia a spargersi la voce di una strafiga iscritta da poco che si concede facilmente (a postare foto), Maresca addirittura lascia miss z, la sua ragazza, miss pigreco e altre 43424 donne che lo inseguono vogliose, Galeazzi dimagrisce, D&D studia l'italiano per la sua prima volta per fare colpo, tutti bramano la sua cavità, tranne uno che in lontananza, veramente in lontananza, da una distanza che va da 0 a Ban, bisbiglia: "Me la sono già fatta". Esatto, è Principe_Nero che non perde tempo a ricordare le sue gesta. Ma non siamo qui a narrare di lui, ma di Kimber_, quindi riprendiamo velocemente il filo e continuiamo la storia.

Gli apprezzamenti per le sopracitate foto ovviamente non mancano, ma è in Altro che accadono le cose più interessanti. Dopo i soliti post della nostra protagonista in cui cerca disperatamente un fallo, e sembra inizialmente averlo trovato in Maresca, ma lui ignaro pensava si riferisse a una situazione calcistica, decide di appropinquarsi ad andare a letto, concludendo con:

ora dormo, notte tesori! dopo un giorno mi sento già a casa... (e per restare in tema: ho voglia) grazie ragazzi :*
A questo punto mannagg_a_culonn non ci vede più dall'ira e, forse gelosa del fatto che Kimber_ sia una gran figliuola mentre lei un roito(cit.), non riesce a contenersi e sbrocca:

ma ti prude la fessa per caso? :rickds:
Ilarità generale fino all'alba, proemio di una giornata che mai verrà dimenticata.

Il dubbio inizia ad insinuarsi nella mete di qualcuno. Un post di S3phiroth in Member's Information recita:

Quello in firma è un polpo o una VONGOLA?

Sai saldare l'alluminio?

Si dice che alludesse a utenti conosciuti come Feltrino666 e James., ma sono solo indiscrezioni. In Altro l'utente Ciccioct esprime il suo timore:

Ho dei dubbi sulla fakicità di kimber. non lo so perché, ma è così u.u
Sembra che il dubbio ormai abbia radici solide; qualcuno ancora ci crede, ma paiono come le commesse che fanno complimenti ad cazzum anche agli obesotti solo per farsi comprare il vestito. Ma S3phiroth "er lanterna" vuole vederci chiaro, e grazie all'aiuto segreto di OniXenon riesce a trovare un collegamento con un certo Jim Combatarmsdemerda (chiiiiiiii???????????????). Kimber_ cerca di difendersi, ma "er lanterna" non ci sta. Alla fine Beltha da Presezzo impone un ultimatum:

Non è che ci voglia poi molto a smentirci tutti eh.

Fai una foto con un biglietto dedicato a noi :.bip:

Siamo ai titoli di coda. Kimber_ ha finalmente l'occasione di dimostrare la sua innocenza o "er lanterna" di domostrare la veridicità delle sue teorie, che fino ad ora hanno il gusto di una semplice diffamazione.

I 35 minuti più interminabili della storia del forum. Gente si assiepa sugli spalti aspettando il verdetto conclusivo. Kimber_ inspiegabilmente stenta a dimostrare la sua innocenza, ma forse tutto ciò aveva più significato di quanto non poteva sembrare in un primo momento.

Tutti guardano con ansia continuativamente il fondo della pagina, e vedono sempre i soliti 7 caratteri: "Kimber_", adimostrazione del fatto che la più attesa è ancora online.

Quando tutto sembrava perduto la nostra protagonista decide di porre fine a questa snervante attesa e accontenta tutti noi. Ecco la foto. Non ci sono dubbi, Kimber_ è reale, e a S3phiroth non resta che l'amaro sapore della sconfitta. Jigsaw prova a ridargli un minimo di speranza scrivendo una cosa apparentemente stupida:

fake hai le maniche lunghe e la sciarpa quando è già primavera!
ma forse questa sciocchezza sarà solo la punta di un iceberg enorme.

La discussione continua con qualche scherzo qua e là, ma nulla di veramente importante. Ormai tutti si sono convinti di aver accolto una nuova ragazza piuttosto apprezzabile, con la conseguente cognizione che per quanto ci proveranno, nessuno riuscirà a cogliere il suo frutto, come quando non si riesce a raccogliere quella fottuta moneta da 5 cent. da terra perchè è troppo piatta fffffffffffuuuuuuuuuuuuuu.

Ma ad un tratto la svolta.

Il colpo di scena

Terminata l'ennesima ora noiosa di Storia, €do torna a casa da scuola e si mette subito al pc. Controlla la mail mentre si gratta lo scroto rovinosamente e controlla Facebook, ah no è vero si è disattivato. Ok time to Gamesforum. Barra dei preferiti>Gamesforum>Login (da buon utente non clicca su ricordami, cosicchè nessuno possa entrare col suo account)>Username: €do, Password: *********. Ok si dirige nel Member's Informations per vedere se c'è qualche novità. Scopre la nuova foto di Kimber_, ma qualcosa formicola nella mente. Non capisce bene cosa sia, ma decide di dargli ascolto. Sì, è un dubbio. E tuona:

Potrei dirti che ci metto un secondo a mandare un sms ai miei amici a ciosa e chiedere loro quanti gradi fanno. Qui son 27, non credo lì molti meno.:asd:

Francamente io rimango dubbioso, anzi, mi ha messo il dubbio proprio la foto, ma mi interessa molto relativamente.:sisi:

Però, se hai voglia di rispondere, così, tanto per... Dove si prende la pizza d'estate a ciosa? Qual è lo stabilimento balneare più grande? Come si dice gabbiano in ciosoto?

I più probabilmente hanno pensato: "€do ma baffanculo", "€do ma fatti una sega va" "fìga tette **** vagina"(D&D) e altre cose impronunciabili, ma forse si sta solo assistendo alla consacrazione di un eroe.

La sua determinazione cresce ancora di più dopo una conversazione con ZonkRF fino a raggiungere picchi che nemmeno il pene di Origin mai ha raggiunto. Ormai è deciso, vuole smascherare il colpevole.

Rovista nella sua collezione di libri, e tra "Cucinare con Suor Germana" e "Come fare outing" trova un vecchio libro di arte di terza media. Sfoglia, sfoglia e sfoglia e arriva al capitolo "La prospettiva". Con il sorriso tipico delle tizie che accarezzano i materassi e le doghe nelle pubblicità Eminflex, finalmente ha raggiunto la quadratura del cerchio, e comunica subito la sua sconvolgente scoperta a ZonkRF: "E' fake". E senza tempo sprecare si precipita a editare il suo precedente post spiegando nel dettaglio la sua strepitosa scoperta. Un saggio di geometria e architettura, fancùlo a Michelangelo a tutti quegli strònzi. Ecco il post dopo la sua prima modifica, esatto prima, perchè se ciò non bastasse conferma ancor di più in seguito la sua tesi:

Potrei sbagliarmi, ma nella foto la prospettiva non mi torna. A meno che il foglio non sia rialzato...

2z8ckcx.jpg

Ora, il punto giallo è il punto di fuga. Le linee nere quelle che mi ci portano.

Il lato sinistro del foglio dovrebbe seguire la linea rossa per rispettare la prospettiva, non quella verde, a meno che non mi sbagli. Qualche architetto o designer che può darmi una mano? La prospettiva l'ho studiata anni fa, ma mi pare ok.:asd:

OMG. Cadono grattacieli, Principe_Nero diventa gay, cataclismi in ogni dove, i fottuti alti 2 metri che al cinema ti si piazzano davanti a te non facendoti vedere una cippa incominciano a sedersi davanti al tizio che odi, Galeazzi torna obeso e lo stupore si stampa su ogni utente. Le visite fioccano da ogni dove, ormai tutti i sogni sembrano svaniti, ma €do rincara la dose e dà il colpo di grazia editando per la seconda volta il suo post:

Ma soprattutto, perchè guardando le proprietà del file...

uiluk.jpg

?

Bè, grazie per aver postato la foto, ora non ho più dubbi.:asd:

Arrivano conferme certe da Nagatzul e conferme da dimostrare da Jigsaw, che addirittura trova uno spirito nella foto, freax rivendica la paternalità della scoperta anche se al tempo sembrava una mera profezia. Ma ormai una sola è la cosa che conta: Kimber_ è fake, e il forum non sarà mai più lo stesso. Gente da ogni parte del forum arriva a congratularsi con €do e a inneggiare a gran voce il suo nome, alcuni si menano il bigolo per la felicità dato che per Kimber_ non lo potranno più fare, altri semplicemente scoppiano in una fragorosa risata per l'owning esemplare. Da qua in poi tutti aspettano Kimber_ per una sua difesa, ma nonostante fosse online per un breve periodo, non si fa sentire, segno di una resa definitiva.

Ora documenteremo tutti i post posteriori alla scoperta di €do, senza alcuna distinzione, perchè tutti in qualche modo meritano di passare alla storia insieme a Kimber_. Da notare l'ultima difesa coraggiosa di Maresca, conscio solo ora del vero significato che Kimber_ aveva dato alla parola "fallo".

hai fatto un progetto degno di una tesina di maturità, fossi in te lo utilizzerei :kep88:

Paint 1 photoshop 0

---------- Post added at 14:18:45 ---------- Previous post was at 14:14:18 ----------

Poi volendo si potrebbe pure obiettare che è molto strano che le dimensioni della foto siano proprio quelle di facebook e non quelle sorgive: non credo ti sia sprecata ti postare su fb la foto per spazioforum per poi riscaricarla sul pc e riupparla, e mi pare anche strano tu ti sia presa la briga di ridimensionarla. Ma non c'è neanche bisogno di dirlo.:asd:

Ho dato una controllatina veloce all' immagine, ecco il risultato...

:morris82:

Comunque mi spiace per tutti gli utenti che avevano già il càzzo in mano, nanche stavolta si tromba ragazzi.:sisi:

Aspetteremo le dovute spiegazioni... che a questo punto sono d'obbligo. :biocaf:

E bravo €do.:patpat:

LOL

.a

cioè non so se ci avete fatto caso :tristenev:

unled1wk.jpg

Uploaded with ImageShack.us

in ogni caso adesso si attendono ovvie spiegazioni, però è ovvio che tutto ciò verrà archiviato in questa sezione...una cosa del genere non si vedeva dai tempi di maresca e la cocacola della sanpellegrino

tra l'altro precipita anche la mia autostima guadagnata di colpo pensando di aver convinto con un artifizio una nuova utenta a postare proprie foto 5 minuti dopo essersi iscritta:sad:

cioè io sto morendo.

comunque più che pormi la domanda della prospettiva, io mi sarei posta il problema della posizione...cioè personalmente credo che questa foto me la sarei fatta con l'autoscatto e il foglio in mano, non appoggiandolo sul tavolo, scazzando il nome del forum e facendomela fare da qualcun altro :trollface:

One o' One ragazzi, quale cocacola sanpellegrino

Ovvio, quello ha messo la pulce nell'orecchio anche a me, ma poteva anche essere tutto sommato. Strano ma non impossibile.:sisi:

non mi ricordavo come si scrivesse e non volevo fare un errore grossolano:sisi:

ecco vedi? l'hai fatto:sisi:...senza apostrofo

[WIKI]One O One[/WIKI]

" bibita prodotta dalla San Pellegrino somigliante alla Coca-Cola"...quindi ci stava, gnegne

Ma è stato archiviato quel capolavoro? In quel topic ho rischiato di morirci.:rickds:

direi che stiamo raggiungendo livelli discreti :sisi:

comunque dai GIMBERLY svelati!

io me lo sarei scritto sul braccio sdratiato sul tetto :trollface:

:rickds: sui funghi prendendo solo metà della faccia

Ho difeso la bocca a **** di gallina di un fake? Ma vafffffffffffffffffffff :vigo:

bla bla exif bla bla studio prospettiva bla bla photoshop ...

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=330645&p=12644287&viewfull=1#post12644287 :blabla2::blabla2::blabla2:

tra l'altro ora che guardo ti ha pure augurato la morte e nessuno ha preso provvedimenti

vuoi detto che sei un pr0?

ok sei un pr0!!

pdf-icon.png

tira.

Eccome se tira :sad:

Poi la foto è troppo fake, che razza di senso ha mettersi accovacciata a terra con il foglio sul tavolo con uno che ti scatta la foto, peccato. E mi è sembrato strano che postasse foto a bizzeffe, le altre utentesse fanno morire prima di postarle :sad:

VolpeUva.jpg

Ma state giocando tutti a L.A. Noire ultimamente?:rickds:

Own pazzesco comunque, secondo solo a quello di Maresca:rickds:

SPLENDIDO.

Kimber_ per il tuo bene se stai leggendo loggati e dai una spiegazione, altrimenti qua non è bello...soprattutto perchè sembra che hai preso foto da una persona che quasi sicuramente non lo sa...e non sto certo qui io a dirti cosa vuol dire questo, penso che puoi saperlo anche da te

Non chiedetemi perchè ho quotato tutta sta roba.

Dovevo assolutamente fotografare queste perle.

Mio ***,quanto vi amo.

penso si possa evitare il ban solo dando il contatto facebook della tipa a cui hai preso le foto a sta banda di allupati

siete talmente convincenti che se avessi iniziato a leggere solo adesso mi avreste spinto a credere alla "fakezza" (o fakeita ?) di kimber

Ma io voglio davvero sapere se sa saldare l'alluminio o meno!

la tua firma è meravigliosa, credo kimber sarà il primo caso di ragazza che scappa dalla casa amata...

In effetti era troppo bona per giocare ai videogiochi

Sto morendo..:rickds:

:asd: siete dei pazzi!

sarà di nuovo lo scerzo per dar via le danze a qualche contest.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=136953&p=12654225&viewfull=1#post12654225 http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=273565&p=12644281&viewfull=1#post12644281 e nonostante la utilizzi, http://us.playstation.com/publictrophy/index.htm?onlinename=Kymber_ niente trofei? Ne ho di più io che non gioco da una vita e lo faccio ogni morte di papa sulla ps3.

- http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=273565&p=12645732#post12645732 quasi tutti i suoi messaggi hanno riferimenti sessuali e/o provocazione e/o tesoro/amore.

Sono le uniche cose che mi fanno dubitare, poi niente, può anche esistere che ami farvelo impennare come una moto da cross :kep88:

Anzi, dovrei ringraziarla. Non sapevo del collegamento diretto dell'id PSN O_o

fixed

AHAHAHAH prova a cercare kimberly su google, è vero:rickds:

oltre ad essere il power ranger più inutile :sisi:

Qualcuno ama il genere picchiaduro??? se si mandatemi un messaggio sulla mia bacheca con scritto :PICCHIADURO :sisi:

Implodo :rickds:

Ahahaah, grandi ragazzi :D!!

che risate! frà l' altro chioggia è a un ora di macchina da casa mia, passo a prendere mitch e andiamo a verificare :asd:

bè potrei venire anch'io :asd:

comunque lei/lui è passata/o di qua e non ha postato una ceppa :sisi:

Yek, non posso credere che son riuscita a postarlo, mi fa schifo solo vederlo fotografato :rickds:

Non esagerate con lo spam peró :Morrisfuma:

Appunto...stiamo ancora aspettando spiegazioni

veramente la storia della one o one è una palese contraffazione della realtà peggio dei film western che fanno sembrare gli indiani d'america i cattivi e i cowboy i bravi

ricordo di aver chiamato il call center della sanpellegrino e mi avevano detto che la one o one non la facevano più, poi un altro aveva chiamato e gli avevano detto che la facevano, probabilmente hanno risposto due call center diversi, la spiegazione la da wikipedia:

questo marchio si è quasi estinto tanto che in Italia e nel resto d'Europa non viene più commercializzata tranne che nell'Italia meridionale

io sono di milano e probabilmente ha risposto il call center che si occupa della lombardia o al massimo dell'italia del nord e a loro non risultava nulla riguardante la one o one

oltretutto la sanpellegrino è un colosso famoso in tutto il mondo e se sta bibita la producono solo nel sud italia invece che in tutto il mondo non si può di certo dire che io mi sia sbagliato, non è che sostenevo che la pepsi fosse fallita, sostenevo che la one o one non la facessero più

è come se dicessi che le macchine da scrivere non le fanno più, in realtà è vero ma in pratica no perchè nei paesi sottosviluppati sono ancora vendute ma è chiaro che io parlo dalla mia prospettiva e quindi io so che se esco di casa e giro tutti i negozi di milano non la trovo

Ma quello che ha dato via al tutto è la supponenza con cui dicevi "no no non esiste, siete dei falliti". Un po' come quando dicevi "HAHAHAHAH ma figuratevi se un certo Obama può diventare presidente degli Stati Uniti!"

ovviamente non è andata così ma ormai vi siete autoconvinti un po' come quando pensi a un indiano d'america e te lo immagini che ulula e fa gli agguati ai poveri coloni spagnoli

ha ragione, io sono del sud e adesso sto bevendo one o one mentre vi scrivo con la mia macchina da scrivere

Lol epic Owned...attendo sviluppi

Grande Edo:asd:

Povero Zonk, ci aveva messo tutto se stesso in questa relazione :rickds:

le parole di un uomo deluso...se vuoi fare le cose fatte bene, stasera dovrai affogare i tuoi dispiaceri nell'alcool

ODDIO RAGARRI STO VERAMENTE MORENDOOOO!!!!!!! HO PERSINO AVUTO AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL TELEFONO DA mannagg..

EDO TI STIMOOOOO

cmq anche in love lo avevamo detto un po' tutti che era un possibile fake!!

ieri sera m'ha persino dato la buonanotte sul profilo e m'ha dato un po' da pensare dato che c'era da poche ore:rickds::rickds:

hahahaha persino:rickds:

aspettate ma qui stiamo arrivando ad auto convincerci che sia davvero un fake :rickds:

certo che il fatto che la tipa sia scomparsa...

Cosa mi sono persa?? :predicatore:

si è passati dallo scherzare su un presunto fake di kimber alla convinzione che lo sia. Preoccupante :kep88:

A quanto pare è anche scomparsa...mi dispiace ragazzi, eravate così elettrizzati x questo nuovo strano arrivo... :patpat:

Edo mi fai un pò paura sinceramente....cmq bravo.

Comunque se c'è un qualche utente che vi sta simpatico lo potete votare qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=328282&page=3 :sisi:

io mi stavo gia' autoconvingendo dal post di benvenuto :rickds::rickds:

Io anche...innazitutto da come scriveva...

due dal bannerino fucsia con scritto "le miss" di cui, uno che si è appena iscritto difficilmente ne conosce anche solo l'esistenza.

Tre tutte queste foto gratuite il primo giorno di iscrizione...mah...

Cmq stiamo a vedere, magari ha altri effetti speciali per noi :)

io comunque ho guardato e riguardato l'immagine di edo e non la capisco, cioè se il foglio fosse come dice lui sarebbe una sorta di trapezio

poi se è un fake o meno non lo so ma a sto punto può anche essere sparita perchè io al suo posto me ne sarei andata schifata dal vostro comportamento, in fin dei conti qui gli utenti andrebbero giudicati in base a quello che scrivono e non in base a chi sono, ad esempio io non ho mai visto Alice eppure tutti dicono che è una ragazza, io personalmente non posso saperlo non avendola mai vista ma non è che la obbligo a darmi una sua foto o altro, alla fine può anche essere un uomo 70enne che si eccita a fare la ragazza, a me non cambia perchè questo non è un sito di appuntamenti

Lol lo avevo detto che era fake xD

La cosa della prospettiva è geniale, non ci avrei mai pensato ad utilizzarla u.u

Ciao kimberly u.u

A dirla tutta tecnicamente il punto di fuga è più a sinistra, l'ho sbagliato perchè ho dato per buono il tavolino in basso, comunque la sostanza non cambia, o è sballato il tavolo o è sballato il foglio o è sballato il pavimento.:asd:

E la luce del tavolo in basso è fuori tono, troppo forte.

io continuo a guardare il foglio e mi sembra giusto, immaginate di prendere l'angolo destro e portarlo in su per metterlo in parallelo col tavolo, combacia tutto quindi la prospettiva è la stessa

cioè ad occhio è così, non ho voglia di aprire photoshop e ruotare il foglio per vedere se ho ragione

Non credo che si tratti di giudicare...ma semplicemente credo che agli utenti non piaccia esser presi in giro...

E quando uno cerca di convincere gli altri ad esser quello che non è, ci si sente presi in giro.

E' vero nessuno (o pochi) hanno visto le mie foto o quelle di Alice ad esempio, ma nessuno (almeno parlando per me) si è mai permesso di insinuare che non fossi una ragazza...

Diciamo che questa qui un pò se l'è cercata da sola con atteggiamenti e post un pò "strani"...e quindi da lì sono sorti i ragionevoli dubbi....

è inutile che la difendi, non potrai mai andare d'accordo con lei

Noi vediamo in due dimensioni o in tre?

Esempio:

---------- Post added at 19:13:06 ---------- Previous post was at 19:10:10 ----------

800pxpierodellafrancesc.jpg

Ti è più chiaro ora?

Comunque è anche plausibile che sia il tavolo su cui è poggiato il foglio che il foglio stesso siano un unico fotomontaggio. Quello che maresca dice potrebbe essere vero e se il contrasto con la luce è troppo forte come affermato da edo, è possibile che il foglio sia realmente posto su quel tavolino quindi; una qualsiasi persona un minimo pratica di photoshop sarebbe in grado di fare un fotomontaggio del genere. Senza contare che il fatto che il tavolo sia nell' angolo e che non ci sia nessun oggetto davanti ad esso agevola le cose.

Ultima cosa che riguarda di nuovo la luce: quella che entra dalla finestra dovrebbe dare al tavolo una sfumatura di colore leggermente più "fredda"; anche se la foto fosse stata scattata con il flash, l' effetto della luce proveniente da fuori dovrebbe comunque notarsi almeno minimamente.

Inoltre, fra il tavolo ed il pavimento, a destra, sono presenti dei "cerchi" di luce più chiari dell' ambiente circostante, qualcuno mi saprebbe spiegare a cosa sono dovuti?

ma so cos'è la prospettiva, dico che nella foto di kimberly però è difficile da capire e ad occhio non mi pare ci sia qualcosa di sbagliato anche perchè scusate ma che mega lavoro avrebbe dovuto fare per far apparire un foglio sul tavolo senza alcun segno?

al massimo ha preso una foto vera dove magari su quel foglio c'era altro e ci ha scritto lei quella roba, se proprio non vogliamo crederle... anche se ripeto che non capisco il perchè di tutto questo

Che poi se non sbaglio è pure illegale utilizzare foto altrui.. o sbaglio? :hmm:

Certo Maresca, certo, ti vogliamo bene.:asd:

in Italia non siamo così restrittivi

se le devono sudare le foto :sisi:sudare sangue..

colgo l'occasione per ringraziare Edo per la brillantissima indagine.

Megli di C.S.I dannazione

horatio-caine.gif

miao a tutti

Ma non ci sono i tizi che avevano chiesto il cognome?

117416_76837_Unsuccessful.jpg

Ma come mai Alice non posti foto?

Tra l'altro mi pare di ricordare d'averne viste alcune, ma non so se sei tu o un'altra :asd:

questo topic sta diventando l'investigative informations :rickds:

nel contest miss spaziogames mi pare che le postò...

ricordi bene :3

Infatti da qualche parte ho detto che t'avevo visto, dico come mai non ne hai postate qua :asd:

P.S: Non dico che non mi fidi ci mancherebbe altro, è semplice curiosità :sisi:

sempre bellissima alice anche io avevo visto la sua foto :cat:

ma poi chi vinse il contest?

beltha farai ingelosire chen.. :ahsisi:

True :sisi:.

Lo vinse proprio lei comunque.

kimber hai tempo fino a domani per costituirti, poi tutta questa storia diventerà leggenda

e non tentare di reiscriverti come hai già fatto

Una cosa a 3 sarebbe assai gradita :.bip:

YEAH

giuro. adoro il forum.

e poi si capiva lontano un miglio, dai. vi voglio bene.

le faccine le trovo sterili e poco adatte a far capire quanto abbia riso.

è stato bello finchè è durato. per rimanere in tema, ho voglia, ciao.

tra l'altro è da decenni che non vedo tutta questa affluenza in community:cry:

grazie kimber:cry:

ci vorrebe un fake a settimana:cry:

non ci provate:bio:

Stavo già crando una nuova mail...non dovevo aprire lo spoiler :sad:

perchè crearla? usa quella di un tuo amico.

Già usate :trollface:

Bruce%2520Dickinson.jpg&sa=X&ei=aQ3gTZeaGcPGtAbUhbS7BQ&ved=0CAQQ8wc4MQ&usg=AFQjCNHu1TPHBpkDwZzSSyDOlD3MHfAFbg

He always checkes your life.

poi io mi stavo già innamorando dalle foto, non si gioca così coi sentimenti :(

Qualcuno sa il cogonome di kimberly?Diceva che c'erano i tizi che gliel'hano chiesto per pm

Anche il psn id è fake:asd:

http://us.playstation.com/publictrophy/index.htm?onlinename=Kymber_

:shady::shady: CANE! Cos'è che fa? CHECKES?

Ma che stai a diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rigoreee::rigoreee::rigoreee:

Io erano secoli che non ricevevo così tanti tra pm e messaggi nel profilo:rickds:

Ora il mio Bruce sta canticchiando The Prisoner, vuole diventare indipendente.

Povero illuso.

@Edo

nulla andrà perso figlioli, nulla:ahsisi:

:whawha:

Purtroppo sono venuto a sapere della faccenda quando ormai era storia:sad:

Un altro momento storico per SG, *** quanto adoro questo forum:sisi:

Le aveva messe per miss SpazioGames e io l'ho votata(tanto per ricordare):ahsisi:

Questa me l'ero persa:rickds:

in caso ho conservato qualcosa in firma!!! :rickds::rickds:

Chissà come finirà.

:ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban::ban:

è un'altra invenzione, c'era il topic su obama e io avevo postato dicendo che era il colmo candidare uno che si chiama oBama (simile ad osama) e soprattutto il suo vice Biden (sembra un diminuitivo di BIn laDEN)

ma tra l'altro si scherzava perchè su nonciclopedia c'era un articolo su obama dove venivano messe in mostra tutte queste cose

Ommygod. E chi ti molesta?

No seriamente, perchè? :asd:

Acclamazioni varie.:rickds:

Ah ok.

Più che meritate :rickds:

Ma perchè sono state cancellate i primissimi post di Kimber_?

io volevo leggerle:sad:

Non si riconnetterà mai più, lo sapete, vero?

Zonk è ancora in linea ad attendere la sua amata:fiore:

sto lavorando per voi bagasci:ahsisi:

non mi mancherà.

Questo è certo.

come sei crudele.. :tragic::tragic:

:tragic: ti ricordi ancora di quelle foto da incubo?(non mi ero neanche pettinata se ricordo bene ed avevo la febbre)

grazie

Capolavoro ragazzi, capolavoro. Un applauso a tutti, ce lo meritiamo in quanto foro

Su consiglio di Lillith mi sono pappato questo topic mentre il mio stomaco sta digerendo una cena a dir poco indigesta :ahsisi: .

Ci ho capito poco, se non che kimber_ è una taroccaggine più delle maglie di 22soccer...domani magari mi leggo tutto il discorso di edo riguardo la prospettiva etc perchè sto magone nello stomaco a fatica mi fa respirare.

:ahsisi: congratz comunque.

fantastico :rickds:

Ali, visto il numero di ammiratori che hai bisogna proprio che apri un tuo topi personale con "parla e scopri con Alice" :ahsisi:

Occhio perchè questo forum è pericoloso :ahsisi:

Aggiungetemi pure questa và

22260919702327847421510.jpg

[/url]

Firma che,purtroppo,dovreste modificare entrambi essendo fuori norma :D

Ma che bei momenti :asd:

Tutto ciò che non è stato riportato sono solo voci di corridoio e niente di documentato. Ora resta solo il ricordo, o il sogno, o ancora la visione di Kimber_, a metà tra realtà e immaginazione. Ma poco importa, l'importante è che questa leggenda rimanga per sempre nella storia di questo forum, senza contaminazioni o rielaborature, e che venga tramandata di generazione in generazione. Nel caso di nuovi sviluppi la storia non aspetterà ad essere aggiornata.

Sperando di aver fatto una cosa gradita, lasciamo ai posteri il giudizio di tale vicenda e di tale resoconto, sperando che a differenza del Thè Infrè sia buono non solo qui, ma anche lì.

C'è chi può e chi invece...

3OMIGez.jpg

Oddio :rickds:

Oh now I lay me down to sleep

I pray the funk will make me freak

Ahahaha genialata assurda!

Rinnovo le mie condolianze al povero Zonk :fiore:

Racconto F-A-N-T-A-S-T-I-C-O :rickds: muoio

Edo star del forum

SJiQVPy.png

Guest Millyna

AHAHAHAHAHAHHAAHHA

Narrazione dei fatti sublime...sto ancora ridendo....

Zonk santo subito il mio nuovo idolo!!! :asd: come sempre detto a me stava veramente antipatica, odio le persone sfacciate e le ragazze che vengono nei forum a fale la fichetta. Cmq io c'ero.

PS edo è un ganzo :androyo:

Guest Alice

zonk meglio di uno narratore incallito ahahaha

ti adoro!!!

Zonk cos'è sta roba :shady: .. tu non stai bene :asd:

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Azz, mi son perso tutto questo in 'sti giorni? :asd:

Ah cmq non hai usato il genitivo sassone nel titolo :biocaf:

spacer.png
"La favola di Holly e Benji rimarrà sempre nei cuori di chi come noi da piccolo, guardandoli giocare, immaginava un calcio di puro divertimento senza interessi economici, dove magari un gruppo di amici poteva arrivare a giocarsi la finale di un Mondiale. I sogni dei bambini non muoiono mai. E' il sogno che ci regalava Holly e Benji, del calcio che sognavamo ma che ora non c'è più. Beh, quello... lo porteremo sempre con noi."

Guest Millyna
Azz, mi son perso tutto questo in 'sti giorni? :asd:

Eh si questo succede perchè non frequentate molto la sezione...

Se veniste tutti i giorni sapreste sempre tutto!! ;)

Guest .GoldenBoy

ma perchè hai tagliato la parte del mio post riferita allo shemale? :rigoreee:

Senza contare che le varie foto postate erano palesemente di ragazze diverse.

ho avuto un **** assurdo, tutta la kimber storia è avvenuta nell'unica settimana di quest'anno in cui avevo poco da studiare, ho seguito tutto in diretta... Le soddisfazioni della vita :kep88:

Zonk complimenti, stima "a nastro" (cit BB)

Guest BlackBora

Mi hai citato nella storia. Ti amo e posso morire felice:sisi:

Senza contare che le varie foto postate erano palesemente di ragazze diverse.

Ahahhahahah addirittura.... ma ste foto dove sono? :chris:

spacer.png

Guest Millyna
Ahahhahahah addirittura.... ma ste foto dove sono? :chris:

Le foto sono state cancellate, visto che quasi sicuramente non appartenevano all'utente che le ha postate....

Grande Zonk, contatta qualche casa editrice e vedi se pubblicano sto popò di robbbba :asd:

Le parti su D&D e Maresca m'hanno fatto rotolare :rickds: :rickds:

Playing: -

Waiting for: -

PSN Profile

Guest .GoldenBoy
Le foto sono state cancellate, visto che quasi sicuramente non appartenevano all'utente che le ha postate....

Saranno sicuramente finite nella cartella *patpatpat* di qualche utente come disse edo inizialmente.